Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1134

Pagina 1134 di 5023 PrimaPrima ... 1346341034108411241132113311341135113611441184123416342134 ... UltimaUltima
Risultati da 22.661 a 22.680 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #22661
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.repubblica.it/esteri/202...-C8-P5-S1.8-T1


    ma son pazzi in austria a permettere di uscire e fare sport e dal 14 addirittura iniziare a riaprire??? avranno milioni di contagiati e milioni di morti in più di noi che siamo mille volte più furbi e terremo tutto chiuso fino a quando non ci saranno 0 contagi :austriacifessi:

  2. #22662
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ci mancava il solito rant sulle automobili


    Negri, statali, auto... che manca? Si e' parlato poco dell'euro qui dentro

  3. #22663
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    domanda a colleghi : amico medico pronto soccorso mi ha appena chiesto un parere, gli hanno fatto il tampone, positivo al corona (tra l'altro con f2p in dotazione), poi guarito, quarantena si conclude domani con l'esito del secondo tampone negativo, solo che il medico del lavoro gli ha certificato un infortunio del lavoro di 15 gg non dal giorno della positivita', ma una settimana dopo (non ho capito perchè ma forse un motivo c'era), quindi l'infortuinio scade il l'11, solo che il mio amico vuole tornare a lavorare dopodomani (quindi rispettando il protocollo della quaratena) perchè si è rotto il cazzo di stare a casa. Gli ho detto che risolto il problema quarantena, il resto è una stronzata e quindi puo' tornare, non credo che se l'infortunio del lavoro è finito ma formalmente il medico del lavoro ti dice di stare a casa, ci siano problemi giuridici di sorta. o no? L'infortunio del lavoro era la positivita' al virus, è finita, l'infortuinio è finito e la certificazione del medico del lavoro non vale piu' un cazzo, giusto? cioè quel quid di giorni in piu' è irrilevante
    Ultima modifica di Biocane; 06-04-20 alle 13:51

  4. #22664
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    tranqui zio tanto tra poco andremo tutti in bicicletta
    sciuro, con gli spuntoni alle ruote

  5. #22665
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Perfetto: quanta gente vedi in giro fare comunella a 22cm di distanza? In giro cosi' a cazzo? boh...
    Al supermercato? passare accanto ad un contagiato ti fa automaticamente contrarre il virus? A me non l'hanno raccontata cosi'

    Se invece parliamo dei luoghi di lavoro allora posso anche darti ragione.

    Cosi' come capisco i contagi in famiglia... ma anche questi prima o poi finiranno
    A quanto pare abbastanza perché la Lombardia cresca di 1500 persone al giorno, di cui 400/500 nel milanese, e altre 3000 nel resto di Italia, direi.
    Non tutte per strada, stanno i mezzi e il lavoro, ma sta anche la strada, che ora è in aumento.

  6. #22666
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sciuro, con gli spuntoni alle ruote
    e senza sella

  7. #22667
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio



    Tra l'altro l'antiscientificità è confermato pure dal fatto che i guanti alle mani non servono a nulla. Il virus non ti "entra" attraverso il dito, rimane semmai per un po' sulla superficie di essa e se ti strofini gli occhi sei fregato lo stesso, guanti o no

  8. #22668
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    e senza sella
    c'è lo spuntone

  9. #22669
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Appunto. Non è un problema che manca gente che voglia farlo, manca gente che voglia farlo alle loro condizioni. Vogliono il libero mercato? Se hanno bisogno di gente che vada, la paghino meglio.
    Se spendo di più a recarmi da loro in macchina (i campi solitamente non sono in centro raggiunti dagli autobus) non vedo come possano sperare la gente vada.
    Ma c'è una cosa o mio Signore che non va
    Io che lavoro dai Lancaster a trenta miglia dalla città
    Io nel tuo giorno sono stanco, sono stanco come non mai
    E trenta miglia più trenta miglia sono tante a piedi lo sai.

    E Irish, tu lo ricordi Signore
    Non ha la bicicletta

  10. #22670
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Comunque le case automobiliste germaniche vivranno ancora poco, la merdeces è già praticamente fallita e quasi completamente in mano ai cinesi, biemmerdavù segue a ruota e il gruppo wolkswater pure.
    come hanno fatto a fallire che vendevano le loro auto a tre volte il loro valore?

  11. #22671
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    maelstrom li ha sgamati stando al baretto non potevano nascondersi ancora

  12. #22672
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Minchia che ansia

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    veramente a quanto dicono i contagi attraverso gli oggetti sono impossibili o quasi, quantomeno molto molto improbabili
    Non mi risulta abbiano detto una cosa simile

    Prendi solo l'inizio del video (non so quanto sia riealistico che dopo 50 tocchi da mano a mano ci sia ancora abbastanza carica virale da contagiarsi, francamente): tizio starnutisce sulla sua mano, tocca la maniglia, subito dopo tizia apre la porta -> se si tocca il viso, tizia ha buone probabilità di contagiarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    oioi gente,

    e' un video fatto di proposito per spiegare ai meno abili come funziona.

    Anche ai bambini piccini le cose le spieghi con i cartoni "Siamo fatti cosi"



    ma non e' che nelle vene ci sono le personcine piccine che camminano in per portare le bolle d'aria, ne i globuli bianchi sono vestiti da vigili urbani.

    Cioe'.
    Dai.

    E' chiaramente un video per alcuni di voi.
    Mi ero dimenticato dei globuli rossi con le pallette di ossigeno dietro
    Minchia come son tornato bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/esteri/202...-C8-P5-S1.8-T1


    ma son pazzi in austria a permettere di uscire e fare sport e dal 14 addirittura iniziare a riaprire??? avranno milioni di contagiati e milioni di morti in più di noi che siamo mille volte più furbi e terremo tutto chiuso fino a quando non ci saranno 0 contagi :austriacifessi:
    Allo stato attuale delle cose, non mi pare un programma troppo diverso da quello che potrebbe esserci qui: anche per loro si parla di chiusura per le persone fino a fine mese e riapertura progressiva delle attività a partire da metà aprile.

    Tralasciando il fatto che hanno un decimo dei nostri contagiati e che la loro curva sta piegando più della nostra... mi pare un confronto inutile in questo momento
    Ultima modifica di Bobo; 06-04-20 alle 14:00

  13. #22673
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Saro' io che parto con un certo bias mentale, ma e' una categoria che si e' DA SEMPRE lamentata per ogni possibile minchiata: neve a febbraio? Disastro il governo ci aiuti! grandine a maggio? Disastro il governo ci aiuti! Freddo a Dicembre? Disastro il governo ci aiuti...

    Ora che SICURAMENTE ci sono player nell'industria alimentare che fanno soldi, loro sono gli UNICI che non riescono a vendere un cazzo. E si lamentano chiedendo soldi.

    Faranno mozzarelle di merda che ti devo dire?
    Cioe' sei specializzato ed hai scommesso tutta la tua produzione sulle PENNETTE LISCE e ti lamenti chiedendo soldi al governo????


    - - - Aggiornato - - -



    Ecco questo incuriosisce anche me
    mi pare ovvio che per settore agroalimentare in crisi non si parla di quelli che riforniscono la grande distribuzione, ma ci sono centinaia o migliaia di piccole e medie realtà che avevano come clienti ristoranti pizzerie agriturismi etc. etc. con questi chiusi loro non vendono più una mazza e la roba gli rimane nei depositi e marcisce,
    per esempio nel bistrot che avevo aperto con dei soci nello scorso maggio abbiamo smesso di acquistare dalla piccola azienda agraria che ci riforniva praticamente di tutto dai formaggi freschi e stagionati verdure frutta e carni come noi l'hanno fatto altre realtà della zona questa azienda ora è al collasso, di queste situazioni ce ne sono a valanghe,

    io poi ancora max un paio di mesi e devo solo scegliere a quale albero impiccarmi

  14. #22674
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Bravo. Per questo direi di piantarla col definire la sanità italiana una delle migliori al mondo.
    Una sanità che riesce a far meglio solo della Grecia in termine di numero di infezioni ospedaliere non può essere definita una delle migliori al mondo. A meno che il nostro parametro di riferimento non sia il Congo.
    ci sono sempre diversi modi di vedere le cose

    http://www.quotidianosanita.it/studi...icolo_id=65817

    https://www.agi.it/fact-checking/new...e-ssn-7243927/

    Efficacia

    Per quanto riguarda l’efficacia del nostro Ssn, secondo i dati Ue e Ocse (relativi al 2016) l’Italia registra tra i tassi più bassi di mortalità prevenibile e trattabile di tutta l’Ue.

    Nel 2016, nel nostro Paese 110 su 100 mila abitanti sono morti per cause di mortalità prevenibile (secondo dato migliore nella Ue, dopo Cipro), contro una media europea di 161 su 100 mila, mentre 67 su 100 mila sono deceduti per cause di mortalità trattabile (quarto dato migliore), contro una media europea di 93.

    Un altro dato positivo viene dai tassi di ricoveri ospedalieri effettuati nel nostro Paese per le malattie croniche (per esempio diabete e asma), tra i più bassi dell’Ue, e dal tasso di sopravvivenza ai tumori, più alto (seppur di poco) rispetto al resto degli altri Paesi europei.

    "Questo risultato è dovuto alla solidità del sistema di erogazione delle cure primarie, in cui i medici di famiglia svolgono una funzione di gatekeeper per l’accesso alle cure secondarie", scrivono Ocse e Ue. "E un numero sempre maggiore di equipe mediche multidisciplinari prestano assistenza per acuti e per pazienti affetti da malattie croniche, nonché servizi di prevenzione per l’intera popolazione".

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #22675
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia che ansia
    Quello italiano fatto con dottori e infermieri era meno ansioso, ma non lo ritrovo.

    Pero' se ti sale l'ansia e' fatto bene, quello era lo scopo.


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Allo stato attuale delle cose, non mi pare un programma troppo diverso da quello che potrebbe esserci qui: anche per loro si parla di chiusura per le persone fino a fine mese e riapertura progressiva a partire da metà aprile.
    dal link:

    "I tamponi sono stati fatti su 108.416 Personen"

    Chiaramente scritto da sturmtruppen.


  16. #22676
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    idolo
    non hai che da imitarlo, il mondo è la tua ostrica

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #22677
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    al sud non sanno neanche quanto sono fortunati che il bubbone non scoppia. avrebbero le sparatorie in trada e l'esercito coi blindati ai pronto soccorso ^^


  18. #22678
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Le OPEL pre-vendita ai francesi sono ottime auto.
    (premetto che non sto dietro al tread e non so se tihan già detto qualcosa) OT

    ok, ma prova a reperire un pezzo di ricambio originale, ti sfido (alcuni ricambi servono per forza originali).
    Al netto della pandemia, il mio fornitore ne aspetta uno da novembre (me l'ha detto a inizio febbraio).
    Mediamente, un tagliando costa il 20% in più di una qualsiasi altra auto di pari gamma e anche il resto della manutenzione costa più delle altre marche (senza essere effettivamente migliore). Costa poco comprarla, per la qualità che da, ma la manutenzione è un dito in culo, non credo che ne comprerò mai una...lo dico da meccanico.

    parlando di crucche, la vw credo sia un ottimo apporto qualità prezzo, anche se non è a buon mercato di sicuro. la differenza rispetto alla opel è che mediamente da molti meno problemi e son dei muli.

    edit: merda francese di qua, merda francese di là....la dacia monta motori renault, come alcune MERCEDES
    Ultima modifica di GioOliju; 06-04-20 alle 14:10

  19. #22679
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che per settore agroalimentare in crisi non si parla di quelli che riforniscono la grande distribuzione, ma ci sono centinaia o migliaia di piccole e medie realtà che avevano come clienti ristoranti pizzerie agriturismi etc. etc. con questi chiusi loro non vendono più una mazza e la roba gli rimane nei depositi e marcisce,
    per esempio nel bistrot che avevo aperto con dei soci nello scorso maggio abbiamo smesso di acquistare dalla piccola azienda agraria che ci riforniva praticamente di tutto dai formaggi freschi e stagionati verdure frutta e carni come noi l'hanno fatto altre realtà della zona questa azienda ora è al collasso, di queste situazioni ce ne sono a valanghe,

    io poi ancora max un paio di mesi e devo solo scegliere a quale albero impiccarmi
    Io discutevo con Maelcoso sul fatto che TUTTI fossero alla fame e vicini all'esplosione per mancanza di rifornimenti.
    La cosa fortunatamente non e' vera.
    E' evidente pero' che ci sono altri comparti (e penso soprattutto a quello turistico e tutto quanto connesso con questo) che sono totalmente FERMI e che hanno e avranno gravi ripercussioni nei prossimi mesi e anni. Inutile negarlo

  20. #22680
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non hai che da imitarlo, il mondo è la tua ostrica
    Non ho soldi da buttar via, se no lo farei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su