Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1191

Pagina 1191 di 5024 PrimaPrima ... 1916911091114111811189119011911192119312011241129116912191 ... UltimaUltima
Risultati da 23.801 a 23.820 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #23801
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    marmist che cita sé stesso in una confutazione di un articolo di nature trascende il subime

  2. #23802
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi risulta adesso che azienda che si occupa di turismo a livello mondiale punta ad essere operativa tra un mese e hanno discrete prenotazioni per quest'anno. Fate voi.

  3. #23803
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  4. #23804
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oro

  5. #23805
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma oltre alla febbre hai anche tosse? Difficoltà respiratorie? Cagotto a spruzzo?
    Poca tosse, con poco catarro, e senso di pesantezza al petto.


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #23806
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.925

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se respiri profondamente che senti?

  7. #23807
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    che serva una carica virale più o meno elevata è pacifico, in nessuna malattia infettiva si finisce a sviluppare malattia dal contatto con un singolo vettore.

    piuttosto credo che il professor petti pecchi d'ingenuità, rilasciando dichiarazioni travisabili alla locati, nota antivaccinista/dibellista/complottista/anti sperimentazione animale, e in quella vergognosa fogna che è il portale di messora.

    oppure non pecca d'ingenuità ed è della risma, ma mi auguro di no.

    - - - Aggiornato - - -



    ci sono casi di covid con febbre anche di 10-15gg. l'importante è che non hai dispnea a riposo.
    Ok, grazie...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  8. #23808
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Quindi sei stato per lungo tempo a contatto con una carica infettiva...?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Eccheccazzo ne so? Sono stato chiuso per 6 e passa ore dentro un aereo pieno come un uovo esattamente 12 giorni prima che mi venisse la febbra.
    :Boh2:

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #23809
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Poca tosse, con poco catarro, e senso di pesantezza al petto.


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Ti serve stare qualche ora sotto una copertina calda

  10. #23810
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Se respiri profondamente che senti?
    Nulla di strano, mi pare, almeno non adesso.


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #23811
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ti serve stare qualche ora sotto una copertina calda
    Magari...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #23812
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Magari...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Oppure un aerosol con opportuna maschera di pelle che se anche muori soffocato sei andato via bene.

    Il delinquente l’ha firmato sto mes sì o no?

  13. #23813
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

    1) Ci sono due maniere in cui un virus "esce" da un laboratorio. Una è quando viene fatto da 0, un'altra è quando ci si sta lavorando sopra (anche per creare vaccini heh) e succede un "incidente". Uno viene infettato, non se ne rende conto, esce e infetta altri. Un incidente come Chernobyl heh. È già capitato. Gli "scienziati" non hanno nemmeno dimostrato la prima, come ho spiegato nei miei post, hanno solo detto "noi lo avremmo fatto diversamente" e "è diverso dal virus del 2015". Questo nell'articolo di Nature Magazine.

    arriva dai pipistrelli"
    la cui colonia più vicina è a 900km di distanza da Wuhan. E i pangolini stanno in un altro Stato. Come sono arrivati i pipistrelli infetti al mercato ?

    "Ma li vendevano al mercato.Illegalmente"
    Davvero ? Perchè la Cina ha mentito, fatto sparire i dottori, fatto dire all'WHO che tutto andava bene. che chiudere i confini non serviva, e fatto sparire due ricercatori del centro di ricerca ? Cosa che ho postato in questo stesso thread ?

    "È tutto naturale, continua a lavorare per il sacro leader"
    Perchè la Cina ha rifiutato all'ONU una missione internazionale per visitare Wuhan e capire cosa è successo ?

    "Ma vuoi fare silenzio ? Attivissimo, diglielo tu che è naturale."
    Perchè avete detto che forse sono stati gli USA e forse è partito tutto in Italia ?

    "Scienziati, presto, scrivete qualche articolo, per cosa vi paghiamo ?"
    Ho letto l'articolo di Nature Magazine, è un orgia di "it's plausible, we think, probably, suggest that". Non hanno dimostrato nulla di nulla e la loro motivazione per la naturalità è "noi lo avremmo fatto diversamente" e "è diverso dal virus del 2015", inoltre nell'articolo stesso si fa menzione di quanti animali abbiamo il nostro stesso ACE2, il che renderebbe facilissimo rendere un virus abile di attaccare l'uomo anche senza esperimenti sull'essere umano. Dicono "non è stato fatto da 0", ignorando che stavano UFFICIALMENTE facendo esperimenti proprio sul coronavirus dei pipistrelli. Nessun scienziato si è mai manco degnato di fare domande.
    Nessuno ha ricevuto accesso a quel laboratorio. Letteralmente non sappiamo cosa abbiano fatto con quegli esperimenti.

    "Sì ma abbiamo detto loro di mettere come titolo "Ecco la prova che è naturale", coglione, così chi quegli articoli non li legge manco ti ascolta.
    Perderete comunque, anche se avete convinto tutti che è naturale e che il laboratorio di livello 4 che guarda caso si trova proprio a 300 metri dal mercato non c'entra nulla con un virus che arriva in un anno di elezioni per Trump e che distrugge l'economia statunitense, comunque non fuggirete dal fatto che è nato in Cina e avete taciuto.

    "Ah ah coglione, ora vi facciamo pure pagare per del materiale che vi mandiamo, che manco va bene che la Spagna ce lo ha già rimandato indietro che i test manco funzionano e faremo scrivere articoli su articoli su quanto siamo bravi e buoni noi cinesi, non ti cagherà nessuno, non lo capisci ? Siamo un regime comunista. Abbiamo 2 milioni di persone in campi di concentramento che utilizziamo come banche organi nel 2020 e persino gente attorno a te ti dice che la Cina è una figata, non lo vedi ?"
    Arriva un segnale dallo spazio profondo. Vuoi capire se è artificiale o naturale. Come fai?

  14. #23814
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Data 5 Febbraio.

    C’è chi ha detto peggio, anche dopo.
    Vero. Ma, benché dica in larga parte robe sensate, apparendo quindi credibile, il finale è disastroso e va contro ogni evidenza; e 'sto coso è ancora online e io me lo sono letto tutto, fino al tuo commento, pensando fosse recente (fanno bene i siti che, contro il loro interesse, mettono un disclaimer fosforescente all'inizio avvisando che il post è vecchio e potrebbe presentare informazioni non più aggiornate). Ora, se l'ho letto tutto io che come regola di vita e principale sul web mi sono dato quella di controllare la data degli articoli prima di qualsiasi altra cosa (sarà che mi sono appena alzato e non mi sono ancora bombato di caffè), figuriamoci l'arzillo vecchietto che ha scoperto web & C. col tablet che gli hanno regalato due anni fa. Insomma, per il noto meccanismo noncielodicono, cose come questa, appunto perché non sembrano venire dal primo complottaro scemo che passa, di danni possono farne parecchi. Ecco con chi ce l'aveva Burgio nell'intervista...



    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi pare un coglione, senza offesa per la sua cattedra

    Ed il fatto che Moloch dica che si è fatto intervistare pure da byoblu o come cavolo si chiama quella fogna, è un ulteriore indizio che porta in quella direzione.
    Si è fatta intervistare da SergioBrioblù pure gente rispettabile come Barbera .


    (Ah, è perché è apertamente comunista, quindi economicamente uno sciachimichista, tutto torna ).

  15. #23815
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che ho chiesto anche io.

    > Si vede che qualcuno a giro ancora contagia.
    > Oppure la magia.

    scegline una.
    Il 60% delle attività è aperto...

    Il divieto dello spostamento for fun e la chiusura totale del reparto entertainment fa sembrare tutto più morto ma così non è...

    Welcome to urss

  16. #23816
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.993

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma abbiamo fatto tutto sto bordello per il mes/eurobond ecc perché in sostanza volevamo i soldi senza doverne poi rendere conto in cosa li avevamo spesi e senza che qualcuno poi controllare i nostri bilanci?

    Perché mi sa che è quello che sono riusciti a sottoscrivere questa notte, farci dare i soldi senza che nessuno nè chieda conto

  17. #23817
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma abbiamo fatto tutto sto bordello per il mes/eurobond ecc perché in sostanza volevamo i soldi senza doverne poi rendere conto in cosa li avevamo spesi e senza che qualcuno poi controllare i nostri bilanci?

    Perché mi sa che è quello che sono riusciti a sottoscrivere questa notte, farci dare i soldi senza che nessuno nè chieda conto
    Sì i tedeschi hanno approvato l’erogazione incondizionata di 35 miliardi all’Italia e ci fanno anche scopare le loro sorelle.
    Stai sereno cit

  18. #23818
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma abbiamo fatto tutto sto bordello per il mes/eurobond ecc perché in sostanza volevamo i soldi senza doverne poi rendere conto in cosa li avevamo spesi e senza che qualcuno poi controllare i nostri bilanci?

    Perché mi sa che è quello che sono riusciti a sottoscrivere questa notte, farci dare i soldi senza che nessuno nè chieda conto
    Il MES è (da ora senza condizionalità) solo per le spese sanitarie.

    Resta il fatto che come "armi a disposizione" ci sono anche la sospensione del patto di stabilità, la sostanziale rimozione dei parametri di deficit e il supercannone della BCE che ci compra i titoli.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 10-04-20 alle 07:22

  19. #23819
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Il MES è (da ora senza condizionalità) solo per le spese sanitarie.

    Resta il fatto che come "armi a disposizione" ci sono anche la sospensione del patto di stabilità, la sostanziale rimozione dei parametri di deficit e il supercannone della BCE che ci compra i titoli.
    Quanto mi da al cazzo quando usano termini tipo "supercannone" o "bazooka" per definire un grosso indebitamento, nostro e della nostra banca.

  20. #23820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Lui dice che il virus è uscito da un laboratorio in Cina.
    Io ho chiesto se c'è qualcuno in grado di dimostrare inequivocabilmente che non è andata così.

    P. S. Sì lo so numerosi virologi hanno affermato che il virus è naturale perché altrimenti se ne sarebbero accorti e cose del genere e probabilmente è andata così.
    Ma dimostrarlo con assoluta certezza per me rimane impossibile per chiunque.
    È una curiosa inversione dell'onere probatorio. Non che io abbia interesse ad entrare nella discussione, ma così ragionando si finisce INEQUIVOCABILMENTE E SENZA APPELLO per dar torto agli atei e ragione ai bigotti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su