Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1196

Pagina 1196 di 5024 PrimaPrima ... 1966961096114611861194119511961197119812061246129616962196 ... UltimaUltima
Risultati da 23.901 a 23.920 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #23901
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho pensato alle stesse scene

  2. #23902
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    cosi non va bene

    la Spagna riaprirà prima di noi

    rendiamoci conto
    Era ovvio.

    Più o meno era ciò che intendevo quando qua dentro alcuni si facevano le seghe a vedere i contagi altrui.
    Ed era ovvio noi eravamo messi peggio, siamo italiani

  3. #23903
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se adesso dico che siamo famosi per essere il paese delle molte mafie che abbiamo esportato in tutto il mondo sono certo che mi dirai che sono tutte maldicenze ^^
    Americani: popolo che possiede più armi che cittadini, dove la polizia spara ai cittadini a vista, soprattutto se del colore sbagliato. Hanno ancora fronti di guerra aperti da 20 anni e irrisolti e irrisolvibili.

    Francesi: popolo di finocchi collaborazionisti e puttane. I cani cagano su ogni marciapiede dove nessuno pulisce e il puzzo di merda si sente a metri di distanza (osservazione diretta) e dove ogni scusa è buona per fare scioperi dove si spacca roba. Una polizia ridicola dove anche io potrei fare il terrorista con successo.

    Giapponesi: popolo di ipocriti dove ti sorridono davanti ma dietro pensano e si comportano al contrario. Xenofobi e razzisti, non riconoscono doppie cittadinanze e il gaijin è e rimarrà sempre uno straniero, indipendemente da quanto integrato. La Yakuza poi è perfettamente integrata nel tessuto economico.

    Tedeschi: hanno messo in ginocchio l'Europa due volte in un secolo, uccidendo milioni di innocenti per fare pulizia etnica. Nazisti e vergognosi.

    Greci: popolo di fancazzisti che vivono sulle spalle degli altri. Il loro sistema economico è crollato quando hanno smesso di fargli credito.

    Devo continuare? E' un po' lunga descrivere anche solo parzialmente le difficoltà di ogni stato.

  4. #23904
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Si, come no
    Vi bevete tutto però.

  5. #23905
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    @picard: be', quindi mi stai dando ragione.

  6. #23906
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si, come no
    Vi bevete tutto però.
    Non saprei
    Leggo che è così da sempre, però.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #23907
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Americani: popolo che possiede più armi che cittadini, dove la polizia spara ai cittadini a vista, soprattutto se del colore sbagliato. Hanno ancora fronti di guerra aperti da 20 anni e irrisolti e irrisolvibili.

    Francesi: popolo di finocchi collaborazionisti e puttane. I cani cagano su ogni marciapiede dove nessuno pulisce e il puzzo di merda si sente a metri di distanza (osservazione diretta) e dove ogni scusa è buona per fare scioperi dove si spacca roba. Una polizia ridicola dove anche io potrei fare il terrorista con successo.

    Giapponesi: popolo di ipocriti dove ti sorridono davanti ma dietro pensano e si comportano al contrario. Xenofobi e razzisti, non riconoscono doppie cittadinanze e il gaijin è e rimarrà sempre uno straniero, indipendemente da quanto integrato. La Yakuza poi è perfettamente integrata nel tessuto economico.

    Tedeschi: hanno messo in ginocchio l'Europa due volte in un secolo, uccidendo milioni di innocenti per fare pulizia etnica. Nazisti e vergognosi.

    Greci: popolo di fancazzisti che vivono sulle spalle degli altri. Il loro sistema economico è crollato quando hanno smesso di fargli credito.

    Devo continuare? E' un po' lunga descrivere anche solo parzialmente le difficoltà di ogni stato.
    I neri hanno il ritmo nel sangue, e i nordici sono molto freddi. Mai sfidare un russo in una gara di bevute. I sudamericani sono tutti amiconi. Gli australiani sono molto rudi. In Canada sono tutti pacifici.
    Se vuoi continuo con i luoghi comuni che tu asserisci a verità conclamate

  8. #23908
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    @picard: be', quindi mi stai dando ragione.
    No, sai perché? Perché io adoro i giapponesi e il Giappone, ci vivrei da domani se fosse fattibile (per me non lo è per tanti motivi che non ci interessano in questa sede). Perché gli americani sono anche persone il cui contributo all'umanità è encomiabile, nell'insieme, perché i francesi che ho incontrato quando ci sono stato sono stati fantastici, sorridenti e molto più disponibili di quanto avrei pensato per qualunque cosa, anche aiutarti nelle piccole cose.

    Perché i tedeschi sono comunque un traino per un carrozzone che altrimenti non sarebbe durato, perché i greci stanno scontando anche colpe non loro e comunque sono resilienti come pochi.

    Perché sono convinto che ogni popolo, ma proprio tutti, se messo nelle migliori condizioni possa dare il meglio a sè e agli altri. E che se non lo fa è perché spesso le condizioni sono sfavorevoli. Il comune denominatore è, quindi, la condizione.

    Questo vuol dire che, pur con le dovute differenze storiche, culturali e geografiche di accesso alle risorse, siamo alla fine tutti umani, tutti uguali, tutti potenzialmente mafiosi, fancazzisti, mangiarane, xenofobi. Ma siamo anche onesti, instancabili, altruisti e accoglienti.

    Il problema non è l'Italia, nè gli italiani, nè la mafia, nè i nazisti... Il problema è implicito nella razza umana, dove andrai andrai troverai problemi. Diversi, ma problemi.

    Ecco perché ti dico scegliti un paese sulla mappa e vai se non ti piace questo. Non ti troverai al 100% bene, ma magari meglio che qui.

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    I neri hanno il ritmo nel sangue, e i nordici sono molto freddi. Mai sfidare un russo in una gara di bevute. I sudamericani sono tutti amiconi. Gli australiani sono molto rudi. In Canada sono tutti pacifici.
    Se vuoi continuo con i luoghi comuni che tu asserisci a verità conclamate
    Non hai capito stranamente un cazzo del mio post.

    Stavo citando apposta luoghi comuni. Leggi il post sopra questo.
    Ultima modifica di Picard; 10-04-20 alle 11:35

  9. #23909
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Non saprei
    Leggo che è così da sempre, però.

    Mi pare sempre lo stesso video, vabeh che qui è spiegato un po' meglio.
    Ci seppelliranno i portoricani.

  10. #23910
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    @picard: adesso non ho voglia mi mettermi a spulciare post, ma non criticavi pure te per le limitazioni alla tua libertà di movimento? ti toccherà mica emigrare? ^^

  11. #23911
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La spagna ha 6000 contagi e 700 morti al giorno su una popolazione numericamente inferiore alla nostra.

    Che dire, buona riapertura.

  12. #23912

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    in usa gli sparavano una taserata e si toglievano il pensiero. se era nero gli sparavano e basta
    Il poliziotto medio americano è 300 libbre, non sarebbe mai arrivato a tiro di taser e con la pistola avrebbe colpito un granchio, prima dell'attacco cardiaco.

  13. #23913
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    beh ci sono i 300 libbre alla winchester e quelli alla ronnie coleman

  14. #23914
    Junior Member L'avatar di ElDutùr
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  15. #23915
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Chiusura fino al 3 maggio. Ma LIBRERIE APERTE!
    Realpolitik. È il prezzo da pagare a Renzi (azionista decisivo del governo) che smania perché deve presentare il suo nuovo libro.

  16. #23916

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ronnie Coleman non può neanche cominciare a correre, gli si incastrano gli adduttori tra di loro

  17. #23917
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    @picard: adesso non ho voglia mi mettermi a spulciare post, ma non criticavi pure te per le limitazioni alla tua libertà di movimento? ti toccherà mica emigrare? ^^
    Mmh no, non criticavo le limitazioni di per sé. Criticavo e critico il modo in cui sono state gestite e sono gestite tutt'ora.

    All'inizio criticavo anche il chiudere tutto, ma di quello mi sono accorto di aver sbagliato analisi e ho chiesto scusa più volte ammettendo la miopia iniziale.

    Io penso a emigrare da tempo, verso il Giappone appunto, ma una serie di scelte di vita in primis quella di avere avuto due figli, mi rendono la cosa molto molto difficile, se non impossibile. Scelta che comunque non rimpiango mai, nemmeno per un minuto, non seriamente.

    Peraltro la mia libertà di movimento è stata intaccata ma fino a un certo punto. Ciò che critico è tutto questo parlare di "Fase 2", "Fase 3", boom economico nel 2021, #andràtuttobene ecc. che sono cazzate intergalattiche. L'aiuto di Stato che garantisce prestiti e mutui alle aziende non è un aiuto, è un debito ulteriore che le aziende dovranno ripagare, aziende magari già indebitate e che prima di questa situazione magari galleggiavano pure.

    Ok, non l'ha voluta il governo questa situazione, e nemmeno le aziende. Molte di queste ultime però perderanno tutto, il governo no.

    Ma dire alla gente "Cek sta perdendo il lavoro e sembra abbastanza disperato al riguardo" è meno a effetto di dire "Cek si è preso il virus."
    Sono due cose pesantissime lo stesso, ma ora come ora la prima sembra non fregargliene un cazzo a nessuno, "tanto il lavoro si ritrova."
    Anche dal virus si guarisce. Se non sei nella percentuale sfigata, come lo è chi è tra i disoccupati.

  18. #23918
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    dovrei farmi una lista dei mariottide del forum
    Ritenta, sarai più fortunato.

  19. #23919
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Realpolitik. È il prezzo da pagare a Renzi (azionista decisivo del governo) che smania perché deve presentare il suo nuovo libro.
    spero gli ritorni tutto indietro come un boomerang di cacca
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #23920

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Stamattina ho visto passare almeno 3-4 camper in strada.

    Si preparano per il ponte di pasqua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su