1)Mica ho capito come questa tua teoria starebbe nel mezzo, dato che non è certo nel mezzo, è la versione ufficiale dei cinesi. Problemi che ho con questa versione ? Le domande che ho fatto nel mio ultimo post (
domande mie) e il quale sia il coronavirus che si è ricombinato col coronavirus del pipistrello nè quale sia l'animale che ospitava questo secondo coronavirus nè come si sono infilate/ricombinate nel virus finale certe sequenze dell'HIV.(
domande degli scienziati)
2)Problema con questa teoria ?
Infezione accidentale durante lo studio. Periodo di incubazione asintomatico che non fa intravedere sintomi e danno fatto.
Anche gli amici di Skywolf gli hanno detto che in cina non è che lavorino.....propriamente.
https://chanworld.org/wp-content/upl...-XiaoB-Res.pdf
Botao Xiao e Lei Xiao, due ricercatori del South China Institute of Technology, hanno pubblicato una relazione su come incidenti coi pipistrelli (urine e sangue che vengono a contatto coi ricercatori) siano già avvenuti in passato e su come non tutte le persone trovate con il coronavirus all'inizio avessero contatti col mercato di Wuhan.
Opinione loro ? Certo, assolutamente. Tanto valida come quella degli scienziati che però dicono che è naturale mentre ammettono di non sapere, ripeto, il coronavirus ponte nè l'animale ponte.
Ulteriori studi chiariranno senza dubbi ?
Secondo problema, non è necessario studiare sugli esseri umani per dare ad un virus la possibilità di mutare per poter attaccare gli esseri umani. Come il virus chimera creato nel 2015 ha dimostrato, altri animali posseggono i nostri stessi recettori ACE2, una volta che il virus è in grado di attaccarsi a loro, siamo in pericolo anche noi.
3) Problema con questo ?Pare che in Cina li abbiano già riaperti.
https://abcnews.go.com/Health/wireSt...tends-70135427
Per quale ragione ? Dicono di aver bandito la vendita di animali selvaggi vivi e che ora sia tutto a posto.
Io sono tranquillo perchè so che il wet market non c'entra nulla con la situazione attuale ma tu.....
