Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1397

Pagina 1397 di 5039 PrimaPrima ... 3978971297134713871395139613971398139914071447149718972397 ... UltimaUltima
Risultati da 27.921 a 27.940 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ma io cameriere dovrò lavorare con la mascherina??!
    Accidenti il numero dei morti giornaliero non cala mai sotto i 400!!!
    Direi di si

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

quale lavoro?

Senior Member

Ma io cameriere dovrò lavorare con la mascherina??!
    Accidenti il numero dei morti giornaliero non cala mai sotto i 400!!!
    pensa ai commensali che con la mascherina dovranno mangiarci

Senior Member

Guarda, io da cliente non andrei davvero a mangiare in un posto col plexiglass che mi divide il tavolo, il cameriere in mascherina e guanti... allucinante!!!
    Poi non voglio pensare a dover disinfettare ogni volta che uno va via!! Mi passa la voglia!!
    Certo che la mascherina 8 ore al giorno al mare col caldo... bella stagione che si prospetta, se la farò poi!! Ancora la certezza non ce l'ho!

Senior Member L'avatar di squallwii

Guarda, io da cliente non andrei davvero a mangiare in un posto col plexiglass che mi divide il tavolo, il cameriere in mascherina e guanti... allucinante!!!
    Poi non voglio pensare a dover disinfettare ogni volta che uno va via!! Mi passa la voglia!!
    Certo che la mascherina 8 ore al giorno al mare col caldo... bella stagione che si prospetta, se la farò poi!! Ancora la certezza non ce l'ho!
    Infatti in molti non andranno esattamente per quei motivi

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    pensa ai commensali che con la mascherina dovranno mangiarci

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2001900

una sbugiardata ESEMPLARE dei faziosi media

- - - Aggiornato - - -

ovviamente Trumpet non ha suggerito di iniettarsi nulla, ma il nostro fenomeno non capisce che il problema è il suggerimento stesso di fare ricercha sui disinfettanti endovena oppure sull'eposizione a un tremendous amount of light (cit.) cioè anche solo il linguaggio che usa, solo un popolo di full retard poteva votarlo
    Bonus

https://www.dailymail.co.uk/news/art...infectant.html

MailOnline

Maryland emergency hotline gets 100 calls and New York poison control center records soaring numbers of people calling about ingesting bleach after President Trump touted it as a potential 'cure'
    Over 100 people called an emergency hotline in Maryland about disinfectant
    New York poison control saw the number of calls double from usual to about 30
    Many who called were asking about the benefits of consuming disinfectant
    Trump raised the possible treatments at Thursday's White House press briefing
    He spoke after a Homeland Security official revealed the results of tests that showed sunlight and UV rays helped kill the coronavirus
    On Friday, Trump said that he not being serious and instead was being sarcastic
    Here’s how to help people impacted by Covid-19
    By JAMES GORDON FOR DAILYMAIL.COM

PUBLISHED: 07:06 BST, 25 April 2020 | UPDATED: 14:37 BST, 25 April 2020

More than 100 calls have been made to Maryland's state's emergency hotline in the wake of President Trump touting disinfectant as a possible 'cure' for coronavirus.

It led to the state of Maryland sending out an emergency alert after the calls kept coming with many people questioning the advice on consuming disinfectant as a possible treatment to COVID-19.

Many of the states residents who dialed the Maryland Emergency Management Agency were asking about using household detergents.

President Trump raised the possible treatments using disinfectant and detergents at Thursday's White House press briefing +8
    President Trump raised the possible treatments using disinfectant and detergents at Thursday's White House press briefing

More than 100 people called an emergency hotline in Maryland about disinfectant which led to the agency sending out an alert warning people not to try such techniques

'This is a reminder that under no circumstances should any disinfectant product be administered into the body through injection, ingestion or any other route,' the agency tweeted.

Similar concerns were felt in New York City where health authorities are reporting that they have received an 'unusually high' number of people contacting them in the wake of President Trump's inaccurate claims.

The New York Poison Control Center which is a subagency of the city's Health Department took 30 calls between Thursday at 9pm and Friday at 3pm.

'To be clear, disinfectants are not intended for ingestion either by mouth, by ears, by breathing them in any way, shape or form,' New York City Health Commissioner Oxiris Barbot tweeted on Friday. 'Doing so can put people at great risk.'

Bannato

Ma seriamente vi preoccupate dell'istruzione? Ma l'avete mai visto un adolescente di oggi? La gente nata dopo il 95 raga non ha mai fatto uno squillo, non ha mai vissuto senza gli smartphone, non sanno cosa sia l'educazione o la responsabilità, sono buoni solo per la biomassa. I loro idoli sono gli youtuber e gli influencer.
    La cosa è seria.
    Il mondo è già bello che condannato, il covid ha solo velocizzato la faccenda abbassando l'età media.

Bannato

Le scuole sono già da anni una celebrazione della mediocrità. Tutti devono essere promossi, tutti devono essere bravi, i professori altrimenti vengono menati. Perché ormai i bambini sono tutti figli di extracomunitari, per il 75% arroganti criminali fondamentalisti che picchiano la moglie, e di terroni, per il 75% *inserisci appartenenza mafiosa a scelta* ignoranti come le zolle di terra.

Early Access L'avatar di Orologio

Chissà cosa c'era di così urgente da svegliare mezza brianza e fare uscire anche i pompieri in cerca di ipotetiche esplosioni...

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

ai tuoi tempi baddo era tutta un'altra storia
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di Bicio

Il Piemonte super per la prima volta l’Emilia Romagna per numero di malati di Covid-19 con 15.502 positivi al tampone.

Senior Member L'avatar di Parudio

Baddo calmati o ti facciamo il TSO. Hai bevuto?

Nella mia viuzza dimenticata da dio c'erano i pulotti della locale... Non mi stupisco che qualcuno li abbia chiamati visto che tra coppie con bimbuzzi, vecchi, ecc ecc sembrava che fosse la festa di San Patrizio. Ho fatto più di 200 metri per andare a portare la monnezza nell'"isola ecologica", ovviamente senza manco il portafoglio, l'agente dalla macchina ferma mi ha fatto un cenno quando ci siamo incrociati con lo sguardo ma ho fatto finta di nulla non mi sono fermato. Mi sentivo già il manganello su per l'ano.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Le scuole sono già da anni una celebrazione della mediocrità. Tutti devono essere promossi, tutti devono essere bravi, i professori altrimenti vengono menati. Perché ormai i bambini sono tutti figli di extracomunitari, per il 75% arroganti criminali fondamentalisti che picchiano la moglie, e di terroni, per il 75% *inserisci appartenenza mafiosa a scelta* ignoranti come le zolle di terra.
    Baddo, più o meno abbiamo la stessa età e posso dirti, ascoltando i discorsi dellle mie colleghe con figli/e tra i 10 e 16 anni che ringrazio di aver fatto la scuola vent'anni fa.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ma l'avete mai visto un adolescente di oggi? La gente nata dopo il 95 raga non ha mai fatto uno squillo, non ha mai vissuto senza gli smartphone, non sanno cosa sia l'educazione o la responsabilità, sono buoni solo per la biomassa. I loro idoli sono gli youtuber e gli influencer.
    Ti sei fatto vecchio... Per ogni generazione avviene la stessa storia, anche la nostra è stata criticata allo stesso identico modo...

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Sui morti non puoi intervenire in alcun modo per abbassarli. Finché i contagi rimarranno su questo numero una percentuale morirà, non c'è cura

E' un valore di nessuna utilità per capire l'andamento del virus, serve solo giustamente a dare il quadro generale della situazione.

- - - Aggiornato - - -

Ma seriamente vi preoccupate dell'istruzione? Ma l'avete mai visto un adolescente di oggi? La gente nata dopo il 95 raga non ha mai fatto uno squillo, non ha mai vissuto senza gli smartphone, non sanno cosa sia l'educazione o la responsabilità, sono buoni solo per la biomassa. I loro idoli sono gli youtuber e gli influencer.
    La cosa è seria.
    Il mondo è già bello che condannato, il covid ha solo velocizzato la faccenda abbassando l'età media.
    Un'infermiera classe '96 si è presa cura del mio secondogenito nato prematuro mentre era in terapia intensiva neonatale. Stai un attimino generalizzando.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

asd parudio

Senior Member L'avatar di MaoMao

Invece, la nostra generazione (sono classe 81), sbrilluccica da lontano.
    Per ora abbiamo l'esclusiva dei quarantenni a casa con mamma e papà, ciò non vuol dire che non saremo raggiunti, ma ho i miei dubbi.

La cosa è seria.
    La gente non sanno cosa sia l'educazione
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su