Ci sono parrucchieri “clandestini”. Da quel che vedo ne fanno ricorso anche i politici...
Ci sono parrucchieri “clandestini”. Da quel che vedo ne fanno ricorso anche i politici...
Comunque oggi tutti i paesi hanno numeri molto bassi rispetto a ieri. E' domenica per tutti!
Io taglio lati e dietro
Il ciuffo ormai arriva al naso e fra poco lo passa
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Ha detto chiaramente "Attività motoria 1 metro", "Attività sportiva (quindi più movimentata) 2 metri".
- - - Aggiornato - - -
Certo, a un bambino 0-3 anni fagli rispettare le distanze, magari picchialo se non lo fa o urlagli nel viso.
Per non parlare di quando gli cambi il pannolino, o se ti smerda/piscia addosso mentre lo cambi.
Mi pare ovvio...è come il discorso dell'attività motoria, mi immagino andare a correre e fare sforzi prolungati con la mascherina che ostacola la respirazione, dopo 5 minuti collassi con un ictus.
Quest'anno è andato a meretrici per tutti, inutile girarci intorno e farsi illusioni.
All'aperto non c'è obbligo di mascherina
Easy, usiamo gli immigrati per fare da babysitter ai binbi mentre i genitori sono a lavoro.![]()
Comunque a sto punto tanto valeva non chiudere niente e andare di selezione naturale. A quest'ora saremmo la prima potenza mondiale e ci staremmo comprando gli usa.
#MrVermontwasright
![]()
...insomma si ritornerà alla normalità giusto in tempo per l'ondata invernale (che mixata con la normale influenza sarà il delirio...).
Penso che la seconda ondata arriverà ben prima dell'inverno, continuo a vedere gente che si fa prendere dall'euforia all'idea che a maggio potrà riprendere ad uscire di casa senza bisogno di autocertificazione dandosi alla pazza gioia come se il virus fosse scomparso.