Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1500

Pagina 1500 di 5024 PrimaPrima ... 50010001400145014901498149915001501150215101550160020002500 ... UltimaUltima
Risultati da 29.981 a 30.000 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #29981
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma se perfino a Brescia nella parte sanitaria sono risultati positivi pochissimi dai primi controlli, che immunizzazione vuoi che ci sia?
    Le puttanate da 50% già presa stanno risultando appunto puttanate
    se l'hai avuta e sei guarito, il tampone è negativo, devi vedere gli anticorpi per saperlo.

  2. #29982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma chi ha fatto uscire sta storia del plasma ora??! Oggi mia zia a dire che sto plasma guarisce in 48 ore ma costa troppo poco e allora vogliono fare il vaccino che costa di più e che nel vaccino ci sono le peggior schifezze...!!! Ma non solo da lei ho sentito sta storia del plasma, anche su Facebook ho visto qualcosa.

  3. #29983
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Plasma di chi ha gli anticorpi?
    Vaccini bill gates 5g?

  4. #29984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.930

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha fatto uscire sta storia del plasma ora??! Oggi mia zia a dire che sto plasma guarisce in 48 ore ma costa troppo poco e allora vogliono fare il vaccino che costa di più e che nel vaccino ci sono le peggior schifezze...!!! Ma non solo da lei ho sentito sta storia del plasma, anche su Facebook ho visto qualcosa.
    l'avrà detto tarro o qualche altro cialtrone

  5. #29985

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma seriamente comunque, il dibattito politico attuale è inesistente, più di prima.
    C'è un intero schieramento di illuminati che fa l'amaca sullo scroto del governo la cui unica argomentazione è "se c'era X al posto di Y saremmo stati messi peggio". Bello vivere nel periodo ipotetico dell'irrealtà, sembra soddisfacente.
    C'è anche un'altra schiera di illuminati di cui tu fai parte che fa l'amaca sullo scroto dell'opposizione la cui unica argomentazione è "se c'era X al posto di Y saremmo stati messi meglio". Bello vivere nel periodo ipotetico dell'irrealtà, sembra soddisfacente.
    La verità è che non sarebbe cambiato un cazzo, semplicemente vi stareste scannando a parti invertite.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #29986
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    l'avrà detto tarro o qualche altro cialtrone
    no è sua zia che c'ha capito una sega
    Ritenta, sarai più fortunato.

  7. #29987
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Esistono ancora TV al plasma?

  8. #29988
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Esistono ancora TV al plasma?
    ci sono quelle al plasmon

  9. #29989
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    1000 pagine

  10. #29990
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  11. #29991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.facebook.com/marco.croat...6162837571406/

    Questo è il video del plasma, 5 Stelle.
    La storia del vaccino penso fosse di Tarro, perché poi mentre me ne stavo andando sentivo che mia zia diceva la cosa che le persone che han fatto i vaccini antinfluenzali hanno meno protezione contro il Covid19, questa se non sbaglio l'aveva detta Tarro. 67% mi sembra.

  12. #29992
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Esistono ancora TV al plasma?
    Purtroppo no da almeno 5 anni...

  13. #29993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    1000 pagine
    Welcome to 500 pagine fa beechow

  14. #29994
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha fatto uscire sta storia del plasma ora??! Oggi mia zia a dire che sto plasma guarisce in 48 ore ma costa troppo poco e allora vogliono fare il vaccino che costa di più e che nel vaccino ci sono le peggior schifezze...!!! Ma non solo da lei ho sentito sta storia del plasma, anche su Facebook ho visto qualcosa.
    https://www.ansa.it/lombardia/notizi...7fe3df3f5.html

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #29995
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/marco.croat...6162837571406/

    Questo è il video del plasma, 5 Stelle.
    Why am I not impressed?

  16. #29996
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Stiamo senza Iphone 15 per un po' e quando la Cina è alla fame gliele ricompriamo al prezzo di un Tiger Roll

    Ma seriamente comunque, il dibattito politico attuale è inesistente, più di prima.
    C'è un intero schieramento di illuminati che fa l'amaca sullo scroto del governo la cui unica argomentazione è "se c'era X al posto di Y saremmo stati messi peggio". Bello vivere nel periodo ipotetico dell'irrealtà, sembra soddisfacente.

    Poi certo, c'era quello che DICEVA dei pieni poteri, DICEVA dei negri, DICEVA di affondare barconi e diceva diceva diceva a raffica ma che all'atto pratico non ha mai fatto niente di tutto ciò, poi hai quelli che si puliscono il culo con la Costituzione, scavalcano il parlamento e paventano a reti unificate misure inesistenti, per poi proporre una sanatoria per mandare 600k negri sotto caporalato a raccogliere pomodori.
    Questo è il momento che nella storia verrà ricordato come quello in cui i fascisti autarchici analfabeti funzionali si sono opposti al delirio d'onnipotenza delle elite liberali democraticissime a parole e un po' meno nei fatti
    Bello il tuo mondo, potrebbero farci un film

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha fatto uscire sta storia del plasma ora??! Oggi mia zia a dire che sto plasma guarisce in 48 ore ma costa troppo poco e allora vogliono fare il vaccino che costa di più e che nel vaccino ci sono le peggior schifezze...!!! Ma non solo da lei ho sentito sta storia del plasma, anche su Facebook ho visto qualcosa.
    La terapia che usa il plasma dei guariti è vera, usata già in altre malattie e per il coronavirus è stata usata già in Cina.
    Quando i cinesi sono arrivati con tonnellate di materiali e medici, hanno portato anche il plasma di infetti guariti


    Allego video più esplicativo di me

    https://www.youtube.com/watch?v=z7LPAqOjqv4

    Ed uno scritto di Silvestri

    TERAPIA CON PLASMA CONVALESCENTE

    A grande richiesta, scrivo un commento sulla terapia dei casi severi di COVID-19 con plasma di soggetti convalescente.

    Specifichiamo subito che si tratta di un concetto terapeutico noto da anni, e che noi alla Emory abbiamo usato già nel 2015 in pazienti con Ebola (Kraft C et al., The Use of TKM-100802 and Convalescent Plasma in 2 Patients With Ebola Virus Disease in the United States. Clin Infect Dis. 2015; 61:496-502 – il primo autore di questo lavoro, la Prof.ssa Colleen Kraft è una carissima amica, oltre che membro del dipartimento che io dirigo).

    Anche nel caso di COVID-19 il concetto non è affatto nuovo, in quanto è stato testato in vari studi effettuati durante la prima fase della pandemia in Cina (Chen et al. Lancet Inf Dis 2020; Shen et al., JAMA 2020; Duan et al., PNAS 2020; Ye M et al., J Med Virol 2020; Zeng QL et al, J Infect Dis). Si veda sul tema anche il commentario scritto da due dei miei Vice-Direttori di Dipartimento, John Roback e Jeannette Guarner (JAMA, 27 marzo). In America il trattamento è approvato dalla FDA nel marzo 2020, e ad oggi negli USA sono state fatte 4.400 infusioni con plasma donato da 8.475 convalescenti*. [Come noto, il trattamento è in uso anche in alcuni ospedali lombardi.]

    Sui risultati, in sintesi rapidissima, e considerando che non esistono studi controllati, l'impressione preliminare è che si tratti di un approccio molto promettente (con l'eccezione di Zeng QL et al. J Infect Dis 2020). Tra i vantaggi, oltre al precedente di Ebola ed al razionale fisio-patologico, citerei l’entusiasmo dei donatori (noi ne abbiamo davvero tantissimi, anche se non tutti hanno un titolo alto di anticorpi anti-SARS-CoV-2), il basso costo, e la minima tossicità. Lo svantaggio principale, non insormontabile, è la virtuale impossibilità di standardizzare vista la variabilità da donatore a donatore.

    Mi è stato segnalato che sulla terapia con plasma convalescente si sta creando in Italia il solito clima da stadio (che sorpresa eh?), a base di tifosi pro e contro, colleghi focosi che si azzuffano sui social, giornalisti che soffiano sul fuoco – tutte cose che il sottoscritto ama come una colica ureterale. La mia CONTRO-PROPOSTA, per chi fosse interessato ai fatti (e non alle beciaccolate da pollaio), è di leggere questo position paper: Bloch EM et al., Deployment of convalescent plasma for the prevention and treatment of COVID-19. J Clin Invest 2020 (allegato come pdf al primo commento qui sotto), che viene da centri clinici del calibro di Johns Hopkins, Mayo Clinic, Stanford, WUSTL, Columbia, NY Blood Center, Michigan State, Albert Einstein e Brown.

  17. #29997
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fuck yeah 30000 messaggi tutti uguali

  18. #29998
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    se l'hai avuta e sei guarito, il tampone è negativo, devi vedere gli anticorpi per saperlo.
    Esatto.
    Il che mi fa ribadire il mio post.

  19. #29999
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Welcome to 500 pagine fa beechow
    A me ne segna 750 e ne segnava 500 quando dicevate "1000"

  20. #30000
    Senior Member L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    104

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Trentamila

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su