Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1612

Pagina 1612 di 5024 PrimaPrima ... 61211121512156216021610161116121613161416221662171221122612 ... UltimaUltima
Risultati da 32.221 a 32.240 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #32221
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.183

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    l'ha firmato? siam sicuri?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Sperava fino all'ultimo in un'impennata dei casi per chiudere tutto.

  2. #32222
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si sa niente della storia che vogliono permettere spostamenti tra veneto e Friuli per andare a trovare i familiari?

  3. #32223
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    appena riaprono le palestre milano esploderà così forte che lo sentirete fino a casa



  4. #32224
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ma sta vaccona imperiale non l'ha commentata nessuno?
    Ho solo due mani, cosa pretendi.

  5. #32225
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ci son tutte le ex fighe col culone che devono andare a smaltire la cellulite altrimenti non entrano più negli shorts col culo mezzo fuori dell'anno scorso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ho solo due mani, cosa pretendi.
    Puoi fare la scrittura vocale


    "Scrittura vocale attivata": nnngghh sblfrsbbblblb frrrrgrfrrr haaahhahhhahhAAAh...spruz...uff"

  6. #32226

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    In un paese dove nelle piazze di tutte le città capoluogo (e non solo) si spaccia sfacciatamente e il pericolo più temuto è Brumotti, l'attentato alla salute nazionale sono due vecchie sedute all'aria aperta

    Chissà se i solerti vigili partenopei sono altrettanto inflessibili con gli spacciatori, oppure il fatto che questi potrebbero usare le loro panze piene di babà come puntaspilli gli fa cambiare obiettivo a favore delle vecchie senza mascherina

  7. #32227
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chiedo a chi è più esperto. È dal 5 maggio che lavoro mezza giornata. Ieri ho chiesto al datore se per motivi economici potevo iniziare a lavorare a tempo pieno. La risposta è stata "guarda che risulti in cassa integrazione e percepirai solo quella. A fine anno se ho smenato meno del dovuto ti pagherò eventualmente le ore fatte". Mi rode ed ho avuto a che dire, anche perché se nn glielo chiedevo faceva lo gnorri ed io davo per scontato che ero in regola che intanto le spese le ho le stesso e nn posso dire ad eventuali creditori che i soldi li darò a dicembre se dice bene. Mi stupisce che gli altri dipendenti hanno fatto finta di niente ed accettano. Consigli su come far valere i propri diritti visto che sindacati nn c'è ne sono?

  8. #32228
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che governo approssimativo.

    "Al fine del contenimento della diffusione del virus COVID-19"

    Peccato sia il nome della malattia, non del virus.

    Sono cazzate, lo so e prima che arrivi un ritardato del cazzo a farmelo notare ripeto che lo so: è una cazzata.

    Però dà l'idea di quanto sta gente sia approssimativa nel fare le cose.

  9. #32229
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus



    Coronavirus, altri 145 morti (ieri erano 153). Calano i nuovi contagi: +675 in 24 ore (ieri erano 875), ma con meno tamponi

    60.101 tamponi

  10. #32230
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Chiedo a chi è più esperto. È dal 5 maggio che lavoro mezza giornata. Ieri ho chiesto al datore se per motivi economici potevo iniziare a lavorare a tempo pieno. La risposta è stata "guarda che risulti in cassa integrazione e percepirai solo quella. A fine anno se ho smenato meno del dovuto ti pagherò eventualmente le ore fatte". Mi rode ed ho avuto a che dire, anche perché se nn glielo chiedevo faceva lo gnorri ed io davo per scontato che ero in regola che intanto le spese le ho le stesso e nn posso dire ad eventuali creditori che i soldi li darò a dicembre se dice bene. Mi stupisce che gli altri dipendenti hanno fatto finta di niente ed accettano. Consigli su come far valere i propri diritti visto che sindacati nn c'è ne sono?
    Hai la risposta nell'avatar. Sta gente deve morire male, e se ancora speri nella solidarietà dei colleghi stai fresco.

    Sai quante volte sono partito spalleggiato dai colleghi e, arrivato davanti al direttore, mi sono voltato ed ero solo?

    E' una società dove i maggiori sindacati vanno a letto con gli imprenditori in modi che nemmeno Cek si sogna, che ti aspetti?

  11. #32231

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che governo approssimativo.

    "Al fine del contenimento della diffusione del virus COVID-19"

    Peccato sia il nome della malattia, non del virus.

    Sono cazzate, lo so e prima che arrivi un ritardato del cazzo a farmelo notare ripeto che lo so: è una cazzata.

    Però dà l'idea di quanto sta gente sia approssimativa nel fare le cose.
    Dove è scritto?

  12. #32232
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Hai la risposta nell'avatar. Sta gente deve morire male, e se ancora speri nella solidarietà dei colleghi stai fresco.

    Sai quante volte sono partito spalleggiato dai colleghi e, arrivato davanti al direttore, mi sono voltato ed ero solo?

    E' una società dove i maggiori sindacati vanno a letto con gli imprenditori in modi che nemmeno Cek si sogna, che ti aspetti?
    Consigli? A chi rivolgermi? Come procedere? Essendo un reato ciò che mi ha fatto fare a mia insaputa rischio qualcosa? Per me è logico che se mi hai fatto rientrare a lavoro è perché sono in regola, ma in Italia il danno oltre la beffa è dietro l'angolo

  13. #32233
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    leggevo l'ordinanza dell'emilia romagna per i bagnini 12mq ad ombrellone

  14. #32234
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  15. #32235
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    tutte le palestre/box che fanno allenamenti a circuiti modello crossfit/functional imho avranno molti problemi
    Figurati, avoja, quelli si sfregano il pisello addosso a vicenda tra un set e l'altro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ah sì, la famosa ricerca in cui ci siamo rifiutati di buttare 50 milioni rinunciando alle royalties per l'eventuale vaccino altro grande successo del governo mongostellato

  16. #32236
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fase 2, De Luca non firma l'intesa Stato-Regioni: "Lunedì la Campania non riapre"
    Il governatore campano non è dʼaccordo nemmeno sugli spostamenti tra Regioni: "Liberi tutti dal 3 giugno? Io non lo so, ragionerò il 2 giugno sulle base dei dati epidemiologici"


    "La Campania non è d'accordo e non ha sottoscritto l'intesa Stato-Regioni che alcuni media presentano come condivisa all'unanimità". Lo afferma il governatore Vincenzo De Luca, sottolineando che sulla Fase 2 "c'è un clima di confusione: dovremo aprire lunedì mattina, ma noi non apriamo né i ristoranti, né i pub, né altro per serietà".

    "Il governo non può scaricare la responsabilità sulle Regioni" "Su alcune norme di sicurezza generale deve pronunciarsi il ministero della Salute, non è possibile che il governo scarichi opportunisticamente tutte le decisioni sulle Regioni. Non è accettabile", aggiunge De Luca alla trasmissione tv "In mezz'ora in più".

    Via libera alla risotrazione rinviato al 21 maggio La Campania, spiega De Luca, ha preferito rinviare il via libera alla ristorazione di tre giorni, "il tempo necessario per avere una interlocuzione seria con le categorie economiche e dare il tempo per le sanificazioni o per procurarsi elementi necessari alle riaperture, come i pannelli divisori". Via libera dunque per queste attività (nel servizio al tavolo, quello da asporto era già possibile ad esempio per le pizzerie) solo giovedì 21 maggio.

    "Spostamenti interregionali dal 3 giugno? Non lo so, dipende dai dati" Il governatore campano non è d'accordo nemmeno sugli spostamenti tra regioni a partire dal 3 giugno, come annunciato in conferenza stampa dal premier Giuseppe Conte. "Liberi tutti dal 3 giugno? Io non lo so, ragionerò il 2 giugno sulle base dei dati epidemiologici", sottolinea De Luca. "Se il contagio sarà effettivamente contenuto, bene; ma se i livelli saranno ancora elevati, agiremo di conseguenza", dice De Luca lasciando intendere che la Campania potrebbe varare in quel caso misure restrittive.
    e ha ragione cioè non possono far uscire una legge domenica sera e poi pensare che qualche ora dopo siano tutti in regola un pò di giorni toccherà dargli
    e ha ragione anche sul fatto che non possono scaricare le responsabilità alle regioni, c'è un cavolo di ministero della salute e l'istituto superiore della sanità che devono decidere per tutti, non "arrangiatevi"

  17. #32237
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    per me la campania può chiudersi e buttare la chiave

  18. #32238
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    risolto
    possiamo chiudere

  19. #32239
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Dove è scritto?
    Verso la fine

  20. #32240
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.519
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma che rimangano chiusi, nessuno si lamenta

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su