Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1623

Pagina 1623 di 5024 PrimaPrima ... 62311231523157316131621162216231624162516331673172321232623 ... UltimaUltima
Risultati da 32.441 a 32.460 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #32441
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Intanto scuole aperte in tutta Europa, tranne l'Italia, che però sta per inaugurare alla grande la stagione dei centri estivi

    :
    io son tornato a portare mio figlio al parco ieri l'altro, c'erano altri bambini, finalmente si è scatenato. Solo che a un certo punto l'ho preso sulle spalle che voleva fare canestro, e nel fare il movimento, probabilmente non piu' abituato dalla mancanza della palestra, mi sono devastato la spalla, son bloccato da 2 giorni

  2. #32442
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Secondo me non succede una sega e riparte l'ondata di complottisti "visto che non servivanchiuderehhhh!!!!!!! La kastaaahhhh!!!!!"
    ma speriamo, qui c'è gente che spera di nuovo nel virus e nel lockdown: sappiamo tutti chi è il merda

  3. #32443
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Intanto scuole aperte in tutta Europa, tranne l'Italia, che però sta per inaugurare alla grande la stagione dei centri estivi

    Dove notoriamente i bambini non stanno "a correre in giardino (cit.)" come quando sono a scuola, ma vengono incasellati in appositi loculi ermetici, grazie ai quali tutti i brillanti ragionamenti sui contagi che valgono per le scuole, per magia non funzionano più. Che nessun maligno si azzardi ad insinuare che questo controsenso sia avvenuto grazie alla forza della lobby degli insegnanti
    Recuperare i mesi di scuola persi d'estate sarebbe stato devastante per la psiche dei bambini già duramente provata dal lockdown

  4. #32444
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il giorno in cui vedrò la gruber con la mazza da baseball italiana a spaccare le zucche ti halloween inizierò a prendere seriamente quello che hai scritto
    Il giorno in cui vedrò la gruber fare almeno una intervista intellettualmente onesta
    la considererò migliore di giordano.

    Questo non significa che considero giordano qualcosa di diverso da un buffone. Significa che per me giordano e gruber son la stessa merda sciolta.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #32445
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Formigli meno peggio?
    Cioe' il piu' fazioso dei giornalisti?
    A formigli ho visto tirare merda indistintamente sia sulla destra che sulla sinistra che sui 5 stelle.
    Ha le sue idee (molto diverse dalle mie) ma è molto meglio della media italiana.
    Non lo ho molto apprezzato quando ogni settimana chiamava quel ******ato delle sardine, li mi è scaduto abbastanza.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #32446
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Recuperare i mesi di scuola persi d'estate sarebbe stato devastante per la psiche dei bambini già duramente provata dal lockdown
    La verità è che le scuole sono costruite per funzionare in inverno. Nel mio comune il cemento armato, ampie vetrate e strutture in ferro esposte al sole, penso si stia meglio fuori al sole con 40 gradi che dentro la scuola


    Io della TV non capisco perché sia urlato Forum, son tutti attori e dicono loro di urlare come scimmie
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-05-20 alle 11:25

  7. #32447
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    VENEZIA – Un pene di marmo alto circa un metro, imbrigliato in una mascherina, e’ apparso ieri mattina davanti a Palazzo Ducale, in piazza San Marco a Venezia. L’installazione non autorizzata e’ rimasta esposta pochi minuti, dopodiche’ la Polizia locale e’ intervenuta oscurandola con del cartone, prima di rimuoverla. “Il pene e’ un simbolo di vita, afferma che Venezia e’ viva e ha bisogno di vivere, e provoca invitando a essere duri, non mollare e rialzarsi”, spiega alla ‘Dire’ l’artista che ha realizzato l’opera e l’ha installata, e che desidera rimanere anonimo. Il membro di marmo e’ pero’ “imbrigliato” in una mascherina, anch’essa di marmo, con cavi di acciaio a raffigurare gli elastici. Questo rappresenta “le restrizioni imposte dal coronavirus, la distanza tra le persone, la paura del prossimo che e’ poi la paura di vivere”, continua l’artista.

    Scritte a pennarello indelebile nero sul marmo, come scritte sui muri che spesso intaccano i palazzi delle nostre citta’, riportano l’opera al momento storico citando ad esempio la ‘Fase 2’ e il ‘covid 19’, ma rappresentano anche una provocazione. Ad esempio la scritta “prostituzione” vuole spingere a riflettere sulla “mercificazione di Venezia, che al momento e’ in pausa a causa delle restrizioni per il coronavirus, e l’auspicio che una volta terminata l’emergenza lo sfruttamento turistico della citta’ non torni piu’ come prima”. La scelta del luogo dove installare l’opera, infine, non e’ casuale. Il pene di marmo e’ infatti stato posizionato davanti alla balconata di Palazzo Ducale, nel punto in cui si affacciava il Doge, e dove dovevano stare gli imputati nel momento della lettura della sentenza che li riguardava.

    “Siamo tutti mascherati, e la diffidenza verso il prossimo fa si’ che non ci si interroghi su quello che stanno facendo le altre persone, che si ignorino le loro azioni e i loro comportamenti”, sostiene l’artista spiegando di aver portato il pene, che pesa circa 200 chili, fino a piazza San Marco e di averlo esposto anche per dimostrare che una cosa del genere si puo’ fare. Il che “vuol dire che, a causa di diffidenza e indifferenza, in realta’ la sicurezza non c’e'”, dato che al posto della statua avrebbe potuto esserci sostanzialmente qualsiasi cosa. Inciso sulla mascherina il titolo dell’opera, ‘#ciapaipaebae’, vuole essere un hashtag per lanciare un grido da Venezia a tutto il mondo, che faccia riflettere su come un singolo problema ha potuto in poche settimane gettare nel caos la societa’ globale.

  8. #32448
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    sto metodo lo usano un po' tutti eh. Floris è un Giordano col tono di voce più gradevole (secondo me). Pure la Gruber fa uguale.
    Per quanto siano cmq faziosi (ognuno su parti diverse) i meno peggio ihmo sono:
    - porro
    - formigli
    - la berlinguer

    poi ci sono pure Giletti e Vespa che paragonati a Giordano/Gruber/Floris sono cmq dei giganti dell'informazione :asd,:

    Del Debbio mai visto manco un minuto, non ho idea di che faccia abbia

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    No dai.
    Floris e Giordano nella stessa frase manco per sbaglio.

    La Gruber è una grande giornalista (se vuole) che ha però un enorme difetto: diventa un gattino o una pantera a seconda chi ha di fronte.
    Ma non l'ho mai vista piegare la realtà alle sue idee... mostrando una cosa piuttosto che un'altra.
    E nella sua trasmissione tendenzialmente c'è sempre gente di tutti gli schieramenti a cui viene dato modo di parlare.... a partire dai giornalisti ospiti fissi che sono bene o male sempre di due o tre schieramenti diversi.

    Poi la vedi fare la giornalista "vera" quando arriva il Salvini o il 5S di turno, mentre diventa molto molto più accondiscendente quando ha il politico di csx che le piace... il che è una cosa che non apprezzo: per me un giornalista serio dovrebbe fare domande scomode sempre, con chiunque.
    Quelli che si siedono lì e fanno fare il comizio al politico di turno senza intervenire neanche se spara cazzate evidentissime a me non piacciono e secondo me non fanno davvero il loro lavoro.

    Però almeno in studio presenta una squadra abbastanza variegata.

    Viceversa, quelle rare volte che mi è capitato di vedere del debbio praticamente tutto lo studio era costruito per sostenere una certa idea... e credo che pure per giordano si possa fare un discorso simile.
    E se c'è qualcuno "dell'altra parte" di solito è scelta una mezza macchietta che possa facilmente essere preso a sberle da tutti gli altri e, di fatto, mostrando in maniera debole tesi diverse da quelle loro, di riflesso le rinforza.

    Giletti forse da quella parte mi pare uno dei meglio, per quanto abbia quel modo di fare "informazione" in modalità talk show di spettacolo che non è che mi faccia proprio impazzire.
    E pure lui tende a tagliare un po troppo chi dice lui: abbastanza emblematico il caso recente Di Matteo-Bonafede (in cui prima ha lanciato una bomba atomica sul ministro della giustizia e poi gli ha mezzo troncato il collegamento di risposta perchè doveva entrare quella mente illuminata di Briatore ), mentre viceversa quando arriva qualche ospite gradito gli fa fare comizi elettorali bevendosi passivamente qualsiasi cosa venga detta.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il giorno in cui vedrò la gruber con la mazza da baseball italiana a spaccare le zucche ti halloween inizierò a prendere seriamente quello che hai scritto


    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Intanto scuole aperte in tutta Europa, tranne l'Italia, che però sta per inaugurare alla grande la stagione dei centri estivi

    Dove notoriamente i bambini non stanno "a correre in giardino (cit.)" come quando sono a scuola, ma vengono incasellati in appositi loculi ermetici, grazie ai quali tutti i brillanti ragionamenti sui contagi che valgono per le scuole, per magia non funzionano più. Che nessun maligno si azzardi ad insinuare che questo controsenso sia avvenuto grazie alla forza della lobby degli insegnanti
    Beh, in francia hanno appena richiuso 70 istituti mi pare

    Prima di urlare che "tutta europa apreeeeeee", aspettiamo di vedere cosa succede, no?

  9. #32449
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vabbé in 20 giorni di scuola che fai?
    Quali 20 giorni porcaccia la merda. Le materne fanno tutto luglio!

    A me basterebbe riaprissero 2 giorni per dare una fine a modo al percorso del nido, introdurlo alla materna.

    Ma no figurarsi.

  10. #32450
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.400

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I bambini a casa ricadono sulle donne...sarà una bella mazzata per la questione di parità e tutto quanto...

  11. #32451

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I bambini a casa ricadono sulle donne...sarà una bella mazzata per la questione di parità e tutto quanto...
    No, sarà l'evento che farà crollare tutta l'ipocrisia che c'è sempre stata dietro quel mondo e mostrerà veramente che non gliene frega un cazzo a nessuno (di chi dirige le cose).

  12. #32452
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La verità è che le scuole sono costruite per funzionare in inverno. Nel mio comune il cemento armato, ampie vetrate e strutture in ferro esposte al sole, penso si stia meglio fuori al sole con 40 gradi che dentro la scuola
    Quando non si guasta la caldaia e i ragazzi devono stare una settimana col cappotto in classe

  13. #32453
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Intanto scuole aperte in tutta Europa, tranne l'Italia, che però sta per inaugurare alla grande la stagione dei centri estivi

    Dove notoriamente i bambini non stanno "a correre in giardino (cit.)" come quando sono a scuola, ma vengono incasellati in appositi loculi ermetici, grazie ai quali tutti i brillanti ragionamenti sui contagi che valgono per le scuole, per magia non funzionano più. Che nessun maligno si azzardi ad insinuare che questo controsenso sia avvenuto grazie alla forza della lobby degli insegnanti
    Cazzo dici, già in Francia ne hanno richiuse dopo impennata di contagi

  14. #32454
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.iodonna.it/attualita/cos...ino-settembre/

    Situazione scuole in europa.


    Alcune scelte onestamente faccio fatica a capirle: ci sono scuole che riaprono per due settimane.
    Che senso ha creare una occasione di scambio e contagio per due settimane?

  15. #32455
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.592

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Che nessun maligno si azzardi ad insinuare che questo controsenso sia avvenuto grazie alla forza della lobby degli insegnanti
    Altroché, è sicuramente quello il motivo

  16. #32456
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.facebook.com/OccupyDemoc...2443597230885/

    1.00: Vox
    1.35: Lozio
    2.45: Vermont

  17. #32457

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non voglio fare il Bicio, anche perchè vorrei godermi un'estate decente, ma se la fase 3 è quella che sto vedendo qui a Genova nel giro di qualche settimana siamo al punto di partenza.
    Naturale che la gente si lasci un po' andare, ma un puttanaio del genere è fuori da ogni logica. In via XX ieri sembrava di essere sotto Natale.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  18. #32458
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.907

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    qui le pile sono ancora bassine, dai che ce la facciamo


    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/OccupyDemoc...2443597230885/

    1.00: Vox
    1.35: Lozio
    2.45: Vermont
    asd

  19. #32459
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il Bicio, anche perchè vorrei godermi un'estate decente, ma se la fase 3 è quella che sto vedendo qui a Genova nel giro di qualche settimana siamo al punto di partenza.
    Naturale che la gente si lasci un po' andare, ma un puttanaio del genere è fuori da ogni logica. In via XX ieri sembrava di essere sotto Natale.
    Ci sono testimonianze così in tutta Italia a quanto pare.
    E poi sento ripetere in questi giorni "Eh ma gli italiani sono stati bravi..."

    Quando invece il governo è costretto a mettere delle norme per impedire ai cretini di nuocere a sé stessi e agli altri.

    La dittaturaaahhh....
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #32460
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma di che vi preoccupate, rimbalzo o no dei contagi non lo sapremo mai quanto diventerà grave la situazione, perché l'epidemia doveva finire ed è finita.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su