Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1653

Pagina 1653 di 5024 PrimaPrima ... 65311531553160316431651165216531654165516631703175321532653 ... UltimaUltima
Risultati da 33.041 a 33.060 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #33041
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bon, sta storia dei volontari mi pare senza senso

    Intanto che tipo di autorità hanno?
    Sto lì con i miei amici a farmi una birra troppo "vicini", arriva questo e....?

    Cazzo dovrebbe fare?
    Ricordarmi che dobbiamo stare più lontani?
    E se gli dico "fottiti"?
    Che succede?
    Chiama dei vigili che non arriveranno (altrimenti lo avrebbero già fatto loro sta cosa)?


    Peggio ancora.
    Sto abbracciato al mio "affetto stabile".
    Cazzo vuoi, tipo?


    Se i contatti troppo vicini sono in un locale, è il responsabile del locale che deve far rispettare le regole.
    Se metti due tavoli appiccicati è responsabilità tua, mica deve venire qualche volontario a dirmelo.

    Se siamo sul lungomare o in una piazza, ci sono vigili e municipale.

  2. #33042
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non faranno mai più lockdown generale, il governo si cagherà in mano e dovranno essere le singole regioni a decidere.

    Lo scenario più probabile è comunque venire graziati per un paio di mesi, rilassarci e trovarci nuovamente impreparati in autunno
    d'estate ormai non si può più chiudere: non si contano i casi e si dirà "nessun malatoohh!!1!"
    ad ottobre, saremo tutti di nuovo chiusi (se va bene, visto che potrebbe essere superfluo se il contagio si diffonderà ovunque)
    cmq auguro alla generazione aperitivo ogni maledizione immaginabile

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah ok, me l'ero persa



    Cmq i vecchi si sono davvero rincoglioniti.

    Persone intelligenti, con una cultura e tutto... che cadono su delle fake news grosse come una capanna.
    Ma così grosse che quando mi finiscono sotto il naso le percepisco lontano un miglio, quasi avessero dei neon lampeggianti intorno con su scritto a caratteri cubitali: "CAZZATA".

    L'ultima ieri mio zio (ripeto... persona molto in gamba, intelligente ed ancora ben sveglio... ma oramai sugli 80)

    Mi gira sta cosa su wathsapp chiedendomi "Che vuol dire".





    Io già al primo "ATTENZIONE!!!!!" avevo fiutato la cazzata.
    Poi in seconda riga ci hanno messo un "guarda caso" e "poteri occulti" ed ho smesso di leggere


    E proprio ieri mattina me ne era capitata un'altra con Meluzzi, in cui sparava le peggio stronzate del mondo e mi sono venuti a chiedere "ma è vero?"

    Che poi nel caso di Meluzzi si possono davvero far danni, perchè è un personaggio molto noto che parla da decenni in tv.





    C'è da dire che se davvero il corona è stagionale (come sembra confermato dagli andamenti), è probabile che non solo questa "movida" non avrà effetti particolarmente nefasti, ma che nelle prossime settimane si potrà viceversa aprire di più.

    E magari fare un'estate quasi normale, con massima felicità per tutti.

    Poi ci sarà da farsi trovare pronti per l'autunno, quello si....
    sarà stagionale, ma il nord del brasile, la zona più calda, è fradicia di malati...
    tutta questa convinzione da dove verrebbe non si sa...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #33043

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    guarda che il cervello non si consuma se lo usi eh?

    Raistlin fottesega visto che non è religioso, ma capisce che certi atteggiamenti (che sono razzisti) non fanno altro che fomentare l'odio di quella fascia popolazione che si sente indietro e trascurata.
    Tra parentesi il cristianesimo era la religione più diffusa al mondo... per quale ragione dimenticarla?
    Sad fix.

  4. #33044
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, sta storia dei volontari mi pare senza senso

    Intanto che tipo di autorità hanno?
    Sto lì con i miei amici a farmi una birra troppo "vicini", arriva questo e....?

    Cazzo dovrebbe fare?
    Ricordarmi che dobbiamo stare più lontani?
    E se gli dico "fottiti"?
    Che succede?
    Chiama dei vigili che non arriveranno (altrimenti lo avrebbero già fatto loro sta cosa)?


    Peggio ancora.
    Sto abbracciato al mio "affetto stabile".
    Cazzo vuoi, tipo?


    Se i contatti troppo vicini sono in un locale, è il responsabile del locale che deve far rispettare le regole.
    Se metti due tavoli appiccicati è responsabilità tua, mica deve venire qualche volontario a dirmelo.

    Se siamo sul lungomare o in una piazza, ci sono vigili e municipale.
    Saranno i sindaci a usarli. Dubito li mettano nella movida delle città principali, al massimo nel locale in piazza al paese o nei parchi pubblici nei weekend.
    Resta improbabile che li mandino senza una formazione, per cui immagino che tra bando e formazione se saranno in giro prima di luglio sarà già un successo strepitoso per chi ha proposto questa idea

  5. #33045
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    d'estate ormai non si può più chiudere: non si contano i casi e si dirà "nessun malatoohh!!1!"
    ad ottobre, saremo tutti di nuovo chiusi (se va bene, visto che potrebbe essere superfluo se il contagio si diffonderà ovunque)
    cmq auguro alla generazione aperitivo ogni maledizione immaginabile

    - - - Aggiornato - - -



    sarà stagionale, ma il nord del brasile, la zona più calda, è fradicia di malati...
    tutta questa convinzione da dove verrebbe non si sa...
    Mah non penso che la generazione aperitivo sia da additare ad untore... piuttosto gli ospedali, dove fino a febbraio inoltrato non era stato adottato nessun protocollo di sicurezza specifico...

  6. #33046
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Eh infatti i luoghi di culto riaprono in anticipo rispetto a tutte le altre strutture con pubblico in sala perché vogliamo far contenti i buddhisti, islamici, ebrei ecc.
    Lol

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #33047
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    guarda che il cervello non si consuma se lo usi eh?

    Raistlin fottesega visto che non è religioso, ma capisce che certi atteggiamenti (che sono razzisti) non fanno altro che fomentare l'odio di quella fascia popolazione che si sente indietro e trascurata.
    Tra parentesi il cristianesimo è la religione più diffusa al mondo... per quale ragione dimenticarla?
    Se non triggeri qualcuno hai scritto male l'articolo. 101 del giornalismo moderno.

  8. #33048
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Visto ieri su Facebook, gente in rage perché manca la rappresentazione dei cattolici
    Dementi. Cristianesimo "dimenticato", figurati. Mentre ci sono intorno alle 100.000 chiese in Italia, ci sono 10 moschee e penso una media di 1 sinagoga per regione. Templi buddisti non so nemmeno se ne esistano. Per cui mostrare quelle immagini nel tweet è più una presa per il culo alle altre religioni che altro

  9. #33049
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Sad fix.
    Magari, nope è ancora la prima.
    Atei al terzo posto però

  10. #33050
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sarà stagionale, ma il nord del brasile, la zona più calda, è fradicia di malati...
    tutta questa convinzione da dove verrebbe non si sa...
    Non ho i dati del mondo in mano, ma gente del campo che li ha analizzati ha notato questo trend.
    Insomma, se in tutto il mondo si nota questo trend tranne che in Brasile, magari è il Brasile che ha un problema.

    Anche perchè c'è da dire che il brasile ha praticamente scelto di non fare nulla e "stagionalità" non vuol dire necessariamente che il virus si ammazza da solo... magari ha solo più difficoltà a trasmettersi, ma se la situazione è fuori controllo di suo lo rimane anche così (e magari sarebbe solo andata molto peggio)

    Credo che continueranno con gli step di due settimane: se per la prima decade di giugno si vedrà che nonostante le riaperture i casi continuano a scendere, magari non solo anticiperanno altre riaperture (mi pare che gli stessi ristoranti siano stati anticipati di due settimane, o sbaglio?) ma potrebbero anche alleggerire alcuni vincoli già esistenti.

    Magari mettere più ombrelloni, stringere più i tavoli, aprire ad eventi ecc...
    Ultima modifica di Bobo; 25-05-20 alle 10:56

  11. #33051
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Anche sul cesso
    Beh questo un senso ce l'ha

  12. #33052
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se si va avanti così, a partire dal primo weekend di caldo, il virus si diffonderà più difficilmente, ma avrà vita facile...

    per dire, da noi venerdì 22 era festa patronale, quindi weekend pure lungo: la cala del leone ("spiaggia" libera) è stata presa d'assalto...
    se i vigili/polizia/carabinieri/blade runner/robocop vengono mandati in collina anzichè al mare, si va poco lontani... ma sarebbe scelta fassista, qui il Che scorre potente nelle vene... ti immagini il pulotto che scende fino alla Cala (che già è difficoltoso! ) e manda via la ggente assembrata??
    ma manco per il cazzo
    così come a brescia, napoli, ovunque, nei luoghi della movida non c'era nessuno a fare controlli: sarebbe scelta impopolare... purtroppo si ragiona così da tante (non voglio dire tutte) parti
    speriamo sia vero...
    dal 6 giugno riaprono i bagni, sarà meno difficile controllare le distanze: non che ci creda, ma voglio sperare che la paura della sanzione faccia il suo lavoro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #33053
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.900

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dementi. Cristianesimo "dimenticato", figurati. Mentre ci sono intorno alle 100.000 chiese in Italia, ci sono 10 moschee e penso una media di 1 sinagoga per regione. Templi buddisti non so nemmeno se ne esistano. Per cui mostrare quelle immagini nel tweet è più una presa per il culo alle altre religioni che altro
    Le chiese poi sono sempre rimaste aperte con molti preti che facevano comunque messe e celebrazioni varie fregandosene dei divieti, e quel povero poliziotto che ha osato sgridarne uno è stato crocefisso a reti unificate da tutte le parti politiche

    I poveri cattolici oppressi

  14. #33054
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #33055
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Le chiese poi sono sempre rimaste aperte con molti preti che facevano comunque messe e celebrazioni varie fregandosene dei divieti, e quel povero poliziotto che ha osato sgridarne uno è stato crocefisso a reti unificate da tutte le parti politiche

    I poveri cattolici oppressi
    Oltre al fatto che Rai1 trasmetteva il papa ogni dì

  16. #33056
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Ma é naturale... non si può costringere la gente a vivere in galera, soggetta a 1000 regole e regoline... tra un mese nessuno rispetterà più nulla.

  17. #33057
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Le chiese poi sono sempre rimaste aperte con molti preti che facevano comunque messe e celebrazioni varie fregandosene dei divieti, e quel povero poliziotto che ha osato sgridarne uno è stato crocefisso a reti unificate da tutte le parti politiche

    I poveri cattolici oppressi
    vabbè dai, io non ho parole.
    Chi cita il numero di chiese (che non capisco cosa c'entri ) e ora chi afferma che le messe sono andate comunque avanti partendo da casi isolati.

    Insomma riflessioni serie.

  18. #33058
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.915
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    vabbè dai, io non ho parole.
    Chi cita il numero di chiese e ora chi afferma che le messe sono andate comunque avanti partendo da casi isolati.
    Tu stesso hai affermato di non essere praticante, quindi fidati di chi ne sa un tantinello di più.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #33059
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non ho i dati del mondo in mano, ma gente del campo che li ha analizzati ha notato questo trend.
    Insomma, se in tutto il mondo si nota questo trend tranne che in Brasile, magari è il Brasile che ha un problema.

    Anche perchè c'è da dire che il brasile ha praticamente scelto di non fare nulla e "stagionalità" non vuol dire necessariamente che il virus si ammazza da solo... magari ha solo più difficoltà a trasmettersi, ma se la situazione è fuori controllo di suo lo rimane anche così (e magari sarebbe solo andata molto peggio)

    Credo che continueranno con gli step di due settimane: se per la prima decade di giugno si vedrà che nonostante le riaperture i casi continuano a scendere, magari non solo anticiperanno altre riaperture (mi pare che gli stessi ristoranti siano stati anticipati di due settimane, o sbaglio?) ma potrebbero anche alleggerire alcuni vincoli già esistenti.

    Magari mettere più ombrelloni, stringere più i tavoli, aprire ad eventi ecc...
    Hanno fatto tutte le considerazione per riaprire prima giustificandosi con la finta riapertura del 4 maggio.
    Finta perché gran parte dei lavoratori già andava a lavoro e quindi il 4 maggio saranno ripartite un po' più persone al lavoro ma certamente non sono aumentate drasticamente le persone in giro.
    La prima riapertura effettiva è stata quella del 18 maggio, per cui vedremo che accade a riaprire solo a giugno. Penso comunque che la movida influenzi meno di quel che si pensi. Le chiese forse saranno i focolai, misure o non misure è sempre un luogo chiuso con scarso ricircolo d'aria.

  20. #33060
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.915
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Circa 400 migranti sono sbarcati su una spiaggia in provincia di Agrigento
    Fase 3 avviata.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su