oggi dopo 3 mesi torno in ufficio per sistemare una vpn che non funziona, per poi richiudermi in casa fino a settembre
oggi dopo 3 mesi torno in ufficio per sistemare una vpn che non funziona, per poi richiudermi in casa fino a settembre
beato te
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ok, e quindi? Se è vietato fare messe e vietato sempre, "regolarmente" cosa? Anche entrare in casa altrui e costringere il proprietario a interrompere quello che sta facendo è reato, ma immagino che la questura non si sarebbe scusata se il poliziotto avesse interrotto un barbecue tra 12 amici "regolarmente distanziati" invece di aspettare con calma la fine della festa seduto in un angolo. Dev'essere proprio perché i cattolici sono tra le categorie più perseguitate d'Italia![]()
buon per te![]()
Pare che abbiano raggiunto l'accordo ieri sera per sta storia dei 60.000 assistenti civici, dopo i dubbi sollevati da più parti anche all'interno della maggioranza.
Continuo ad essere mooooooolto dubbioso sulla cosa, ma se la protezione civile riesce ad usarli anche per altro magari qualcosa di utile combinano.
Anche perchè dei tizi senza alcuna autorità che vanno in giro a rompere i coglioni alla gente, nella migliore delle ipotesi non servono a nulla, nella peggiore faranno partire qualche rissa in barba al distanziamento
Che poi metti davvero che è confermata la stagionalità e ci aspetta un'estate tranquilla... metti che tra due settimane, nonostante i tavolini all'aperto pieni (che son diventati i nuovi runner) la curva continua a scendere, a quel punto direi sticazzi fategli fare un po di serata e giriamo questa economia
Cmq, piccolo OT, mi fa morire la Meloni che oramai vede "derive autoritarie" ovunque, quando se qui ci fossero le leggi del suo amico Orban (coi 5 anni di carcere per chi diffonde "fake news" - ovvero notizie non "certificate" dal governo) starebbe al gabbio fino al 2045 più o meno
Perchè?
Da me si vede benissimo![]()
cmq, i ritardati che han deciso di usare sacchettini quadrati invece dei guantini sagomati sono da appendere per le palle (per il clitoride se donna)
![]()
Intanto persino l'UK, che ha tuttora il quintuplo dei nostri contagi, riapre le scuole il 1° giugno. Qui nella repubblica degli insegnanti niente, l'unica preoccupazione è cercare di assumere una nuova infornata di incapaci fancazzisti senza concorso![]()
Non starei a prendere l'UK come modello per questa pandemia
Mi sa anche che da loro non fanno tre mesi di vacanze estive come da noi.
Minchia tre mesi di ferie. La playstation, la bici, le partite di calcetto/basket![]()
Non so, tutti a dire che le scuole sono aperte dappertutto da mesi ma poi quando indaghi, sono aperte per gli operatori sanitari, solo per quelli che hanno assoluta necessità, sperimentalmente, aprono e poi chiudono subito per contagi, aprono in maniera ridotta solo per certe fasce di età, etc etc.
Francamente non so nemmeno perché la gente perda tempo a leggere la dozzinale informazione italiana.
Comunque anche qua dal primo aprono centri estivi vari e scuole infanzia e nidi, nonostante nessuno abbia idea di cosa fare una volta riaperti (non possono nemmeno giocare a calcio, i bimbi, con le linee guida attuali)
E' un bando della protezione civile, buona parte della gente con l'uniforme della protezione civile che vedi in giro è già formata da volontari.
Si chiama senso civico (al netto dell'utilità di sta cosa qui)
Sicuro è una combo: i guanti si trovano meno + il sacchettino costa di meno
Cmq si, sono una scomodità allucinante.
Usati solo una volta e stavo per uccidere qualcuno.
sicuro il sacchettino costa meno a produrlo... ma ho il sospetto che il prezzo di vendita sia uguale al guantoo giusto un pochino meno per non dare troppo nell'occhio
![]()