Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1705

Pagina 1705 di 5024 PrimaPrima ... 70512051605165516951703170417051706170717151755180522052705 ... UltimaUltima
Risultati da 34.081 a 34.100 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #34081
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    uhh.
    bene, il mio papi finirà per perdere il lavoro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #34082
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non so come sia il Trentino, ma in Veneto e Lombardia mi pare sacrosanto.
    Di certo il Lombardia.

    Ma che sia sacrosanto in lombardia non c'è dubbio, anzi quella regione andava chiusa insieme alle altre 2 senza chiudere 3/4 del paese

    Dico che all'aperto se stai per conto tuo e cammini senza rompere a nessuno non è obbligatorio (tranne dove è la regione che lo specifica) usarla.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #34083
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si si, concordo.

  4. #34084
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ieri sera verso le 22.40 a piazza di spagna, ci stavano 4 poliziotti che amabilmente discutevano di calcio a 20 cm l'uno dall'altro senza mascherina

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #34085
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma che sia sacrosanto in lombardia non c'è dubbio, anzi quella regione andava chiusa insieme alle altre 2 senza chiudere 3/4 del paese

    Dico che all'aperto se stai per conto tuo e cammini senza rompere a nessuno non è obbligatorio (tranne dove è la regione che lo specifica) usarla.
    Quelli che ho citato io non sono quelli che vanno per i cazzi loro ma gente che ti viene vicino e ti parla in faccia senza mascherina perché tanto siamo all'aria aperta.

    È un problema di mentalità.

    La stessa mentalità con cui contesti un punto che non ho ben specificato e ignori gli altri che ho citato
    Ultima modifica di Damon; 05-06-20 alle 11:05
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #34086
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    no, non ci rimetti se fai rispettare le regole.
    In teoria funziona come dici tu.
    In pratica funziona come dico io
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #34087
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    In teoria possono riaprire le attività rispettando le norme e le distanze.
    In pratica le regole sono improbabili da far applicare e la maggior parte non proverà neanche a riaprire.
    Ho amici "musicisti" che scrivono su facebook "eeh riaprono bar pub locali sagre, potremo ricominciare a suonare"
    Eh niente fa già abbastanza ridere, illusi.

  8. #34088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    No ma va.
    È più comodo questionare ore sullo stare al telefono, stava bene, il virus non esiste, il 5g, lei è pazza, piuttosto che seguire una regola che dice di tenere una mascherina


    Cazzo c'entra? Lui aveva torto marcio, ma quelle scene madri chiunque se le può un attimino risparmiare, sei solo ridicolo. Glielo dici educatamente una volta e, in base alla reazione, vai direttamente dal capotreno o sorridi e gli dici: "Figurati dai, a volte capita anche a me, basta ricordarcelo."

    Non mi pare difficile essere educati. Certo, richiede più sbattimento di urlare "Chittammuorto, li mortacci tua e de tu nonno, spaco botilia amazo familia!"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Quanto stress, quanto rancore. Certo che vi manca non poter andare a vedere i cantieri aperti eh.

  9. #34089
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio


    Cazzo c'entra? Lui aveva torto marcio, ma quelle scene madri chiunque se le può un attimino risparmiare, sei solo ridicolo. Glielo dici educatamente una volta e, in base alla reazione, vai direttamente dal capotreno o sorridi e gli dici: "Figurati dai, a volte capita anche a me, basta ricordarcelo."

    Non mi pare difficile essere educati. Certo, richiede più sbattimento di urlare "Chittammuorto, li mortacci tua e de tu nonno, spaco botilia amazo familia!"

    - - - Aggiornato - - -



    Ma ti droghi?
    Chi ha commentato il comportamento di quella pazza? Mi riferivo a chi anziché comprendere che il tipo doveva mettersi la mascherina lo giustifica con le motivazioni che ho detto. Che quella fosse una fuori di testa neanche ci metto becco.

    Ma il cervello lo avete e lo spegnete quando venite su sto forum o non lo avete mai ricevuto?

  10. #34090

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Lo dico sempre io: la miglior comicità è quella non preparata. Banco salumeria: io, un altro cliente, e il salumiere.

    E' arrivato uno con la mascherina della Juve. Abbiamo alzato le mani tutti e tre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Chi ha commentato il comportamento di quella pazza?
    Tu. Qui.

    È più comodo questionare ore sullo stare al telefono, stava bene, il virus non esiste, il 5g, lei è pazza,

  11. #34091
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Lo dico sempre io: la miglior comicità è quella non preparata. Banco salumeria: io, un altro cliente, e il salumiere.

    E' arrivato uno con la mascherina della Juve. Abbiamo alzato le mani tutti e tre.
    .

  12. #34092
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Lo dico sempre io: la miglior comicità è quella non preparata. Banco salumeria: io, un altro cliente, e il salumiere.

    E' arrivato uno con la mascherina della Juve. Abbiamo alzato le mani tutti e tre.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #34093
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Lo dico sempre io: la miglior comicità è quella non preparata. Banco salumeria: io, un altro cliente, e il salumiere.

    E' arrivato uno con la mascherina della Juve. Abbiamo alzato le mani tutti e tre.

    - - - Aggiornato - - -



    Tu. Qui.
    Sì, ma il mio post è riferito al giustificare lui.
    Ho detto che lei fa bene? No.
    Ho detto che al posto di trovare giustificazioni idiote per lui, basta capire che doveva mettere la mascherina. Punto. Non sta un cazzo da aggiungere, ha torto.

    Divertente la scena

  14. #34094

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sì, ma il mio post è riferito al giustificare lui.
    Ho detto che lei fa bene? No.
    Ho detto che al posto di trovare giustificazioni idiote per lui, basta capire che doveva mettere la mascherina. Punto. Non sta un cazzo da aggiungere, ha torto.

    Divertente la scena
    Ma certo che ha torto!

    Ma si può dare torto con educazione, tutto qui il mio punto. Si vivrebbe in un mondo DAVVERO migliore.

  15. #34095
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Ma certo che ha torto!

    Ma si può dare torto con educazione, tutto qui il mio punto. Si vivrebbe in un mondo DAVVERO migliore.
    E siamo d'accordo.
    Ma io non mi riferivo proprio a lei. Io mi riferivo al fatto che uno vede quel video e al posto di dire "che coglione il tipo" e poi eventualmente "certo che lei bene non sta" va subito in "eeeh che stronza, manesca, lui sta bene, il virus non esiste, il 5g nelle vene, la mascherina è un guinzaglio, è scomoda, libertaaaah".
    Tutto per una fottuta mascherina.
    Poi ovviamente tutti a lagnarci quando il menefreghismo altrui tocca noi, ovvio.

    È chiaro che una persona normale andava dagli omini Trenitalia e riferiva a loro, non che gli andava a 15 cm a toccarlo

  16. #34096

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    No, io vado ancora oltre: perché dargli automaticamente del coglione? Bisogna aver la presunzione di conoscere tutto ed è sbagliato a mio avviso.

    1) Ci sono categorie di persone esonerate dall'obbligo di mascherina anche al chiuso. So una sega che non lo sia (e non sta a me accertarlo)
    2) Potrebbe essersene dimenticato per una banale distrazione. Stamani sono uscito senza e mi sono accorto dopo aver messo in moto la macchina che ero senza. Per fortuna ne avevo una in macchina (che non ho ovviamente indossato finché non sono uscito).
    3) Potrebbe, effettivamente, essere un coglione

    Ma prima di arrivare alle 3 il beneficio del dubbio, perché non concederglielo? Con l'approccio educato ottieni risposte e, in base a quelle, agisci.

    Se inizi a sbraitare o a dare del coglione rischi solo di diventarlo te.

  17. #34097
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    No, io vado ancora oltre: perché dargli automaticamente del coglione? Bisogna aver la presunzione di conoscere tutto ed è sbagliato a mio avviso.

    1) Ci sono categorie di persone esonerate dall'obbligo di mascherina anche al chiuso. So una sega che non lo sia (e non sta a me accertarlo)
    2) Potrebbe essersene dimenticato per una banale distrazione. Stamani sono uscito senza e mi sono accorto dopo aver messo in moto la macchina che ero senza. Per fortuna ne avevo una in macchina (che non ho ovviamente indossato finché non sono uscito).
    3) Potrebbe, effettivamente, essere un coglione

    Ma prima di arrivare alle 3 il beneficio del dubbio, perché non concederglielo? Con l'approccio educato ottieni risposte e, in base a quelle, agisci.

    Se inizi a sbraitare o a dare del coglione rischi solo di diventarlo te.
    Bah permettimi di dubitare.

    Alla sua prima domanda, se io me ne fossi scordato, avrei detto "ah è vero, Sorry. Ma stai calma".
    Se non posso metterla per un motivo dicevo "non posso o soffoco, ma stai calma"
    Quello le risponde "eeeeh sto al telefono".
    Che non è vero e non è un motivo valido.

    Quindi sì, per me è il classico coglione

  18. #34098
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Lo dico sempre io: la miglior comicità è quella non preparata. Banco salumeria: io, un altro cliente, e il salumiere.

    E' arrivato uno con la mascherina della Juve. Abbiamo alzato le mani tutti e tre.
    Questa è degna di un numero di cabaret di alto livello, fossi un comico la proporrei durante gli spettacoli.
    Fin peccato che possono capirla solo in Italia.

  19. #34099

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Bah permettimi di dubitare.

    Alla sua prima domanda, se io me ne fossi scordato, avrei detto "ah è vero, Sorry. Ma stai calma".
    Se non posso metterla per un motivo dicevo "non posso o soffoco, ma stai calma"
    Quello le risponde "eeeeh sto al telefono".
    Che non è vero e non è un motivo valido.

    Quindi sì, per me è il classico coglione
    Non so te, ma io se vengo aggredito non rispondo esattamente bene, che sia nel torto o nella ragione.

    Oh sembra quasi lo stia a giustificare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Questa è degna di un numero di cabaret di alto livello, fossi un comico la proporrei durante gli spettacoli.
    Fin peccato che possono capirla solo in Italia.
    Il salumiere non smetteva più di ridere, credevo gli venisse una sincope

  20. #34100
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È tutto un trucco del governo. Mentre state a bisticciare che la soluzione a 'sta merdaccia di situazione è la mascherina, non vi accorgerete che il governo sta tergiversando perché non ha soluzioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su