Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1706

Pagina 1706 di 5024 PrimaPrima ... 70612061606165616961704170517061707170817161756180622062706 ... UltimaUltima
Risultati da 34.101 a 34.120 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #34101

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Quanto stress, quanto rancore. Certo che vi manca non poter andare a vedere i cantieri aperti eh.
    E' gente che stava bene barricata in casa a spiare dietro la tenda se qualcuno andava a correre nel bosco, gli hanno tolto questo giochetto, ora gli tolgono anche l'obbligo della mascherina, bisogna capirli

  2. #34102
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È tutto un trucco del governo. Mentre state a bisticciare che la soluzione a 'sta merdaccia di situazione è la mascherina, non vi accorgerete che il governo sta tergiversando perché non ha soluzioni
    Eh beh certo, e' proprio il governo italiano che DEVE trovare una SOLUZIONE ad una pandemia planetaria

  3. #34103
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cmq ha valori altissimi in eloquenza, diplomazia e carisma il tipo quando se ne esce con "non è perché te sei una donna"
    Poi l'altra lancia i dadi ed è sfortunata, "io non sono una donna"

  4. #34104

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Eh beh certo, e' proprio il governo italiano che DEVE trovare una SOLUZIONE ad una pandemia planetaria
    Mi accontenterei trovasse una soluzione alla più grande crisi economica dalla nascita del capitalismo, ancorché limitata al territorio nazionale.

    Qualcosa oltre le dirette Facebook dovranno pur farla, sennò tanto vale eleggere Chiara Ferragni.

    "Civil liberties protect ourselves from governments using “crises” and “emergencies” as justification to dismantle our rights.

    This is suspension of habeus corpus, it is unconstitutional, and it is deeply disturbing that both NYPD is seeking it and a judge rubber stamped it."
    - Alexandria Ocasio Cortez, quella che dovrebbe salvare il mondo da Trump

  5. #34105

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mia sorella si è informata per 5 notti a Milano Marittima per lei, suo marito e i due bambini piccoli, visto che ovunque sponsorizzano le riaperture, gli sconti e le occasioni, anche con il bonus vacanze.

    1868 Euro



    Piuttosto mi ha detto va alle Maldive

  6. #34106
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Mia sorella si è informata per 5 notti a Milano Marittima per lei, suo marito e i due bambini piccoli, visto che ovunque sponsorizzano le riaperture, gli sconti e le occasioni, anche con il bonus vacanze.

    1868 Euro



    Piuttosto mi ha detto va alle Maldive
    Vacanze a Mi.Ma.

  7. #34107
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    1868 Euro

  8. #34108
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Mia sorella si è informata per 5 notti a Milano Marittima per lei, suo marito e i due bambini piccoli, visto che ovunque sponsorizzano le riaperture, gli sconti e le occasioni, anche con il bonus vacanze.

    1868 Euro



    Piuttosto mi ha detto va alle Maldive
    Hotel a quante stelle?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #34109
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È tutto un trucco del governo. Mentre state a bisticciare che la soluzione a 'sta merdaccia di situazione è la mascherina, non vi accorgerete che il governo sta tergiversando perché non ha soluzioni
    E aspetta quando si accorgeranno che a breve perderanno il lavoro e finiranno con le pezze al culo

  10. #34110
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.953

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Milano, finti 'assistenti civici' comunali: la polizia denuncia due youtuber di The Show
    I due noti giovani sono stati denunciati dopo un pesante scherzo contro un esercente





    http://www.milanotoday.it/cronaca/de...-the-show.html

  11. #34111
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    i theshow

  12. #34112
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    vabbè faranno il video dove spiegano cosa è successo cliccaqui, spese più che coperte
    Ritenta, sarai più fortunato.

  13. #34113
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Milano, finti 'assistenti civici' comunali: la polizia denuncia due youtuber di The Show
    I due noti giovani sono stati denunciati dopo un pesante scherzo contro un esercente





    http://www.milanotoday.it/cronaca/de...-the-show.html
    Bhe proprio furbi

  14. #34114
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Quelli che ho citato io non sono quelli che vanno per i cazzi loro ma gente che ti viene vicino e ti parla in faccia senza mascherina perché tanto siamo all'aria aperta.

    È un problema di mentalità.

    La stessa mentalità con cui contesti un punto che non ho ben specificato e ignori gli altri che ho citato
    Ci sono quelli che fanno così, ma secondo me in alcuni casi è anche una mancanza di abitudine.

    Fino a poco fa si stava abbastanza chiusi ed in disparte, ora ci si deve un attimo abituare alle nuove regole di ingaggio col prossimo, diciamo

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Ma certo che ha torto!

    Ma si può dare torto con educazione, tutto qui il mio punto. Si vivrebbe in un mondo DAVVERO migliore.
    Perfettamente d'accordo, anche perchè spesso vedi gente che ha ragione ma sbrocca in maniera talmente assurda da finire in tempo zero nel lato del torto.

    Mesi fa (treno pendolari): tizio al telefono che parlava davvero a voce alta.
    Tanto che stavo per dirglielo pure io, che lo avrei detto in maniera tranquilla, ma poi mi sono messo le mie solite cuffiette ed ho iniziato a sentire musica.

    Penso tre minuti dopo, un tizio accanto... un coatto maleducato di mezza età, gli parte proprio con "AAAAHHOOOOOO HAI ROTTTO ER CAZZO!!!! STAZZE ZITTO; SPEGNE QUER CAZZO DE TELEFONO!!!!"

    L'altro gli ha rosicato, a momenti si menano e siamo arrivati a destinazione dopo un'ora che ancora si lanciavano frecciatine.

    Lì gli dici: "scusa, puoi abbassare un po la voce?" e si risolve lì
    Poi se ti risponde a cazzo allora gli parti di capoccia, ma probabilmente non serve e la risolvi pacifica.

    Anche perchè poi nel resto del viaggio il tizio del telefono ha chiesto scusa a tutti gli altri, dicendo non si era reso conto che stava parlando forte.
    La risolvevi in tre secondi proprio.

    Però a volte, lì eravamo a fine giornata, uno magari ha avuto giornata pesante e palle girate e parti più di quanto sarebbe lecito fare.

  15. #34115
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    vabbè faranno il video dove spiegano cosa è successo cliccaqui, spese più che coperte
    amara verità

    mi immagino i commenti dei fanboy che ci scherzano su, minimizzano e li RINQUORANO

  16. #34116
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Mia sorella si è informata per 5 notti a Milano Marittima per lei, suo marito e i due bambini piccoli, visto che ovunque sponsorizzano le riaperture, gli sconti e le occasioni, anche con il bonus vacanze.

    1868 Euro



    Piuttosto mi ha detto va alle Maldive
    Chissà quanti saranno disposti a spendere il triplo di prima per stare peggio (tra distanziamenti, code e restrizioni varie)

    Sarà un boom economico che neanche nel dopoguerra (cit.)

  17. #34117
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Eh ma dobbiamo rientrare e abbiamo delle spese maggiori di operatività, abbiamo nuove norme igieniche e di sicurezza da seguire (cit.)

  18. #34118
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non l'avevo visto tutto: "stu bucchino"

  19. #34119
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.953

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Coronavirus: "lockdown un errore, non si può chiudere un paese se non c'è bisogno"
    Le parole dell'ex commissario ad acta alla sanità Sergio Venturi




    Emilia Romagna | 13:35 - 05 Giugno 2020 Sergio Venturi Sergio Venturi.

    L'ex commissario ad acta alla sanità Sergio Venturi è tornato a parlare dell'emergenza Covid-19 in un intervento in videoconferenza, durante una lunga diretta organizzata dai Giovani Democratici della Regione Emilia Romagna. «Se dovessi rifare un lockdown domani, non lo rifarei come l'abbiamo fatto. Non si può chiudere un intero paese quando non ce n'è alcun bisogno», ha detto Venturi. La strategia da adottare in futuro, secondo Venturi, sarà quella di "serrate" localizzate per isolare i focolai. Come avvenuto peraltro in Provincia di Rimini, provvedimento che ha preceduto quello nazionale disposto dal governo e che ha evitato una situazione emergenziale pari a quella della Lombardia. «L'Emilia Romagna poteva diventare una seconda Lombardia», ha spiegato Venturi.
    quindi dice che è stato sbagliato chiudere tutto, però l'emilia romagna rischiava di diventare una seconda lombardia (e quindi ne deduco che abbiano fatto bene a chiudere tutto)

  20. #34120
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    siamo alla fase negazione-il mio falegname con 30000 lire faceva meglio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su