secondo me maelstrom sotto sotto ci spera nella morte totale![]()
secondo me maelstrom sotto sotto ci spera nella morte totale![]()
sta roba del "nulla sarà come prima" (propinata dai giornali in loop da mesi) mi fa abbastanza ridere: ADESSO, che nel mondo ne stanno morendo a decine di migliaia e i giornali non parlano d'altro, mi pare che ormai tutti fottesegano alla grande, fanno esattamente le stesse cose di prima comportandosi come prima.
La mascherina, il gel, i guanti, etc... fondamentalmente sono seccature paragonabili alle cinture di sicurezza ed il divieto di fumo nei locali... tante moine e più o meno ci si adatta.
pronti per il prossimo giro di giostra? sempre made in china, naturalmente
Cina, scoperto un nuovo virus nei maiali: quali sono i rischi
Il nuovo virus è stato trovato in Cina nei maiali e secondo l'epidemiologa Stefania Salmaso, ex dirigente Iss, potrebbe causare una pandemia
A dire il vero esistono tutta una serie di norme obbligatorie da rispettare e indiscutibili che cercano di prevenire proprio quei possibili eventi.
Perché non ti lamenti vivamente delle norme antisismiche che ti obbligano a fare la casa in un certo modo come ti sei lamentato del lockdown![]()
Chi ha speranza di scopare deve avere paura
Chi non scopa puo anche morire che tanto una vita cosi triste non vale la pena di viverla
L'apeiron per Anassimandro
La figa per cek
Ultima modifica di Maelström; 30-06-20 alle 12:41
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Si ma se arriva un terremoto apocalittico ci fai ben poco.
Trovami una norma vs meteorite
- - - Aggiornato - - -
1 anno fa, uno zio sempre della cara amica era sul letto di morte in ospedale per un tumore, lei va a trovarlo e vede un tizio al di la della stanzetta che si smanetta.
Ah pare che sia covid la nonna e ancora niente tampone dopo 2 giorni e mezzo!
Però ora è nel repartonel frattempo potrebbe aver impestato metà pronto soccorso.
Una dottoressa ha candidamente ammesso che non glielo fanno per motivi politici![]()
Si, a quanto ho capito il problema è quello più che il covid di per se (o meglio, sono sempre conseguenze del covid, ma l'annullamento non dipende dalla paura di contagi).
Molte case automobilistiche avevano già annunciato che non ci sarebbero state, e lo stesso ente organizzatore ha i buffi della passata edizione (annullata) e non voleva farne di altri.
Dipende tantissimo dalla regione.
La Calabria, che ha un sistema sanitario osceno, a livello di tamponi è da inizio emergenza che ha grossi problemi.
Eh?
Ragazzi, già non è tutto come prima, se non ve ne foste accorti.
Mica è solo gel e mascherine.
Ci sono interi settori che NON possono lavorare come prima, ce ne sono alcuni che non possono lavorare proprio (ed entrambi rischiano di finire gambe all'aria), ce ne sono altri in cui si cerca di tirare avanti ma in maniera diversa, c'è l'enorme problema di gestione dei mezzi pubblici (che ora reggono... ma a settembre con le scuole?), c'è il problema delle scuole... e si può continuare per molto.
Poi alcune persone (per vita ed attività) sono più toccate di altre, ma nel complesso NON viviamo come prima e NON viveremo come prima per un bel pezzo.
A meno di vaccini/cure efficaci/mutazioni benevole/immunità di gregge