Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1798

Pagina 1798 di 5024 PrimaPrima ... 79812981698174817881796179717981799180018081848189822982798 ... UltimaUltima
Risultati da 35.941 a 35.960 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #35941
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ha mai aperto?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Se ricordo tutto permette ai richiedenti asilo di strusciarsi al casello
    . . .

  2. #35942
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    intanto il primo libro!
    https://www.ibs.it/finche-coronaviru...vita_ibs_libri

    ora aspettiamo la panoplia di film, appena si potrà girare a ritmi serrati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #35943
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia, questo non giustifica un cazzo. Pagheremo molto più cara la paura che la mortalità.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, a quanto ho capito il problema è quello più che il covid di per se (o meglio, sono sempre conseguenze del covid, ma l'annullamento non dipende dalla paura di contagi).

    Molte case automobilistiche avevano già annunciato che non ci sarebbero state, e lo stesso ente organizzatore ha i buffi della passata edizione (annullata) e non voleva farne di altri.
    Quindi ho ragione: non hanno niente di interessante da dire.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Ci sono interi settori che NON possono lavorare come prima, ce ne sono alcuni che non possono lavorare proprio (ed entrambi rischiano di finire gambe all'aria), ce ne sono altri in cui si cerca di tirare avanti ma in maniera diversa, c'è l'enorme problema di gestione dei mezzi pubblici (che ora reggono... ma a settembre con le scuole?), c'è il problema delle scuole... e si può continuare per molto.

    Poi alcune persone (per vita ed attività) sono più toccate di altre, ma nel complesso NON viviamo come prima e NON viveremo come prima per un bel pezzo.

    A meno che sti buffoni inizino a fare bene il loro lavoro
    Fix. Che stiamo vivendo di merda il lavoro non è colpa del virus, ma della incapacità di adattarsi.

    A Firenze c'è il centro vuoto E la ZTL attiva manco ci fosse il pienone. Abbiamo delle bellissime zone pedonali dove non ci sono pedoni, perché ci sono 39 gradi all'ombra e sui bus con la mascherina per andare a visitare il centro non ha voglia di andarci nessuno.

    E le attività del centro ne patiscono...

    E la ZTL non l'ha istituita il virus eh.

    Te ne potrei citare decine di casi di gestione del cazzo, virus o non virus, solo a Firenze. Immagina nel resto d'Italia. Qui non c'entra il "niente sarà più come prima", c'entra il rendersi conto che chi comanda è un incapace e chi lo vota un cretino.

  4. #35944

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia, questo non giustifica un cazzo. Pagheremo molto più cara la paura che la mortalità.

    - - - Aggiornato - - -



    Quindi ho ragione: non hanno niente di interessante da dire.

    - - - Aggiornato - - -



    Fix. Che stiamo vivendo di merda il lavoro non è colpa del virus, ma della incapacità di adattarsi.

    A Firenze c'è il centro vuoto E la ZTL attiva manco ci fosse il pienone. Abbiamo delle bellissime zone pedonali dove non ci sono pedoni, perché ci sono 39 gradi all'ombra e sui bus con la mascherina per andare a visitare il centro non ha voglia di andarci nessuno.

    E le attività del centro ne patiscono...

    E la ZTL non l'ha istituita il virus eh.

    Te ne potrei citare decine di casi di gestione del cazzo, virus o non virus, solo a Firenze. Immagina nel resto d'Italia. Qui non c'entra il "niente sarà più come prima", c'entra il rendersi conto che chi comanda è un incapace e chi lo vota un cretino.
    Perchè dovresti accedere alla ZTL in macchina scusa? Se non sei residente nella ZTL non ci sono parcheggi.
    Neanche parlassimo di una ZTL estesa a tutta la città.

  5. #35945
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Perchè dovresti accedere alla ZTL in macchina scusa? Se non sei residente nella ZTL non ci sono parcheggi.
    Neanche parlassimo di una ZTL estesa a tutta la città.
    Parcheggi ce ne sono a sfare, non ci sono turisti... Anche lì prevedi tariffe agevolate e ci guadagnano tutti, visto che ora son mezzi vuoti.

    Almeno invogli la gente ad andare in centro, a visitare quei posti, a tenere viva la città. Non c'è un'anima davanti a Palazzo Pitti, le strade intorno a Palazzo Vecchio sono vuote... Il Ponte Vecchio semideserto, tanto che in motorino son passato spedito invece di fermarmi a far attraversare decine di persone come al solito. Sembravano le 6 del mattino ma era mezzogiorno....

    Capisco sia molto meglio fare la proposta di "il tuo nome sulle mattonelle di Firenze" come allo Juventus Stadium, col sindaco bello felice che "mi stanno intervistando da tutta Europa per questa mia grande idea" (!), la visibilità elettorale è immensa.

    Intanto oggi ho chiacchierato con un po' di amici e clienti che hanno negozi in centro e sono nella merda totale. Gelaterie eh, non roba di lusso chic a 600 Euro il pezzo.

    A me sta anche bene tutto eh, ma non diamo la colpa solo al virus per carità. Siamo 300.000 persone solo in città, siamo tutti a produrre? Per chi?

  6. #35946
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Parcheggi ce ne sono a sfare, non ci sono turisti... Anche lì prevedi tariffe agevolate e ci guadagnano tutti, visto che ora son mezzi vuoti.

    Almeno invogli la gente ad andare in centro, a visitare quei posti, a tenere viva la città. Non c'è un'anima davanti a Palazzo Pitti, le strade intorno a Palazzo Vecchio sono vuote... Il Ponte Vecchio semideserto, tanto che in motorino son passato spedito invece di fermarmi a far attraversare decine di persone come al solito. Sembravano le 6 del mattino ma era mezzogiorno....

    Capisco sia molto meglio fare la proposta di "il tuo nome sulle mattonelle di Firenze" come allo Juventus Stadium, col sindaco bello felice che "mi stanno intervistando da tutta Europa per questa mia grande idea" (!), la visibilità elettorale è immensa.

    Intanto oggi ho chiacchierato con un po' di amici e clienti che hanno negozi in centro e sono nella merda totale. Gelaterie eh, non roba di lusso chic a 600 Euro il pezzo.

    A me sta anche bene tutto eh, ma non diamo la colpa solo al virus per carità. Siamo 300.000 persone solo in città, siamo tutti a produrre? Per chi?
    Vabbè ma è colpa dei fiorentini che sono andati a vivere fuori per affittare su airbnb la casa in città. Venezia ha lo stesso identico problema ma puoi togliere tutti i balzelli esistenti, non lo risolvi

  7. #35947
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quindi ho ragione: non hanno niente di interessante da dire.
    Più che altro avranno perdite enormi, probabilmente non si aspettano chissà quale risalita, e spendere soldi per un evento in cui andrà pure poca gente (o, se le cose dovessero precipitare, potrebbe essere annullato in corsa) non è esattamente nelle priorità

    Fix. Che stiamo vivendo di merda il lavoro non è colpa del virus, ma della incapacità di adattarsi.

    A Firenze c'è il centro vuoto E la ZTL attiva manco ci fosse il pienone. Abbiamo delle bellissime zone pedonali dove non ci sono pedoni, perché ci sono 39 gradi all'ombra e sui bus con la mascherina per andare a visitare il centro non ha voglia di andarci nessuno.

    E le attività del centro ne patiscono...

    E la ZTL non l'ha istituita il virus eh.

    Te ne potrei citare decine di casi di gestione del cazzo, virus o non virus, solo a Firenze. Immagina nel resto d'Italia. Qui non c'entra il "niente sarà più come prima", c'entra il rendersi conto che chi comanda è un incapace e chi lo vota un cretino.
    Ma no, sul fatto che singole situazioni possano essere gestite meglio non ci piove, ma che anche con un governo perfetto avresti delle differenze sostanziali rispetto al "prima" neanche.

    Le regole del distanziamento, che non sono legate alla bontà del governo ma alle caratteristiche del virus, rimarrebbero sempre e già queste influenzano mille cose.

    Poi chiaro, non viviamo in un Paese famoso per la sua efficienza, e questo di certo non può migliorare in una situazione di emergenza totale.


    Come ha detto qualcuno: se la tua macchina statale è in condizioni normali una 500 scassata, non puoi certo pretendere che si trasformi magicamente in una Mercedes ultimo grido nel bel mezzo di una pandemia.

  8. #35948

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Parcheggi ce ne sono a sfare, non ci sono turisti... Anche lì prevedi tariffe agevolate e ci guadagnano tutti, visto che ora son mezzi vuoti.

    Almeno invogli la gente ad andare in centro, a visitare quei posti, a tenere viva la città. Non c'è un'anima davanti a Palazzo Pitti, le strade intorno a Palazzo Vecchio sono vuote... Il Ponte Vecchio semideserto, tanto che in motorino son passato spedito invece di fermarmi a far attraversare decine di persone come al solito. Sembravano le 6 del mattino ma era mezzogiorno....

    Capisco sia molto meglio fare la proposta di "il tuo nome sulle mattonelle di Firenze" come allo Juventus Stadium, col sindaco bello felice che "mi stanno intervistando da tutta Europa per questa mia grande idea" (!), la visibilità elettorale è immensa.

    Intanto oggi ho chiacchierato con un po' di amici e clienti che hanno negozi in centro e sono nella merda totale. Gelaterie eh, non roba di lusso chic a 600 Euro il pezzo.

    A me sta anche bene tutto eh, ma non diamo la colpa solo al virus per carità. Siamo 300.000 persone solo in città, siamo tutti a produrre? Per chi?
    Firenze è una Disneyland per americani, giapponesi e cinesi, ovvio che se togli loro togli parecchia gente. Non è come le altre località che possono salvarsi con il turismo italiano.

    Comunque non capisco proprio la necessità di andare a parcheggiare dentro la ZTL, io ci vado regolarmente a Firenze e non l'ho mai fatto

  9. #35949
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Gelaterie eh, non roba di lusso chic a 600 Euro il pezzo.
    Non è un bene di prima necessità

  10. #35950
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È la gente che incompetente e non è in grado di organizzarsi. La vedi subito gente che ha un'attività solo perché gli è piovuta addosso.
    Speriamo che ci sia un po' di cernita di incapaci in questo modo.
    L'unica cosa di cui ho timore che usano la scusa di salvare il turismo aprendo subito le porte a tutto il mondo sopratutto gli USA.

  11. #35951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Santo Domingo com’è messa?

  12. #35952
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    È la gente che incompetente e non è in grado di organizzarsi. La vedi subito gente che ha un'attività solo perché gli è piovuta addosso.
    Speriamo che ci sia un po' di cernita di incapaci in questo modo.
    L'unica cosa di cui ho timore che usano la scusa di salvare il turismo aprendo subito le porte a tutto il mondo sopratutto gli USA.

  13. #35953
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Firenze è una Disneyland per americani, giapponesi e cinesi, ovvio che se togli loro togli parecchia gente. Non è come le altre località che possono salvarsi con il turismo italiano.

    Comunque non capisco proprio la necessità di andare a parcheggiare dentro la ZTL, io ci vado regolarmente a Firenze e non l'ho mai fatto
    Adesso, col caldo pauroso, le mascherine obbligatorie sui bus, le file fuori magari voglia di prendere il mezzo pubblico ne hai meno... Anche io vo in motorino, e ammechecazzomenefregaame, ma non è che se io son ganzo allora tutto gira intorno a me, c'è anche gente che magari non va a fare acquisti per questi motivi. E visto che siamo in vacche magre e che "il mondo non sarà più come prima" bisognerebbe un attimino provare a ragionare in modi diversi da prima...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    È la gente che incompetente e non è in grado di organizzarsi. La vedi subito gente che ha un'attività solo perché gli è piovuta addosso.
    Speriamo che ci sia un po' di cernita di incapaci in questo modo.
    L'unica cosa di cui ho timore che usano la scusa di salvare il turismo aprendo subito le porte a tutto il mondo sopratutto gli USA.
    Sì, e non ci piove.

    C'è anche gente che non sa risolversi i problemi, perché disabili o diversamente impediti. Li ammazziamo tutti perché deve vivere il più forte?

    Tanto valeva lasciare libero campo al virus, si torna sempre lì.

  14. #35954
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Firenze è una Disneyland per americani, giapponesi e cinesi, ovvio che se togli loro togli parecchia gente. Non è come le altre località che possono salvarsi con il turismo italiano.

    Comunque non capisco proprio la necessità di andare a parcheggiare dentro la ZTL, io ci vado regolarmente a Firenze e non l'ho mai fatto
    io ci sono andato spesso a firenze a fare il turista...
    è una città bellissima a 1 ora e poco più di treno da casa: mica c'è bisogno di essere cinesi o giapponesi, per ammirare le opere d'arte...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #35955
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    * There is no problem in monetizing the play video or streaming of this game.

    https://store.steampowered.com/app/1332860/STAYHOMER/
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #35956

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Grandi assembramenti ieri sera per la festa promozione in serie A del Benevento, con l'approvazione del TG1

    Calcio ripartito=liberi tutti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io ci sono andato spesso a firenze a fare il turista...
    è una città bellissima a 1 ora e poco più di treno da casa: mica c'è bisogno di essere cinesi o giapponesi, per ammirare le opere d'arte...
    Si ma noi toscani al massimo ci prendiamo un gelato e un pranzo o una cena.

  17. #35957
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io no, visito la città: ho fatto visite con guida agli Uffizi, al corridoio Vasariano, il complesso di S.Maria del Fiore e Battistero, Cappelle Medicee, Palazzo Pitti... mi piace la bellezza artistica della città, camminare per il centro storico e perdermi nelle molte chiese: S.Maria Novella, dei SS Apostoli, Santa Croce, Ognissanti e molte altre
    per mangiare un gelato conosco posti un po' più vicini
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #35958
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.970

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    quindi questo è il momento migliore per vistare i musei vaticani a roma senza alzarsi alle 7?

  19. #35959
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quindi questo è il momento migliore per vistare i musei vaticani a roma senza alzarsi alle 7?
    Fino a ieri sì. Dal primo luglio nuovi paesi possono venirci a trovare. In generale però è ancora un buon periodo per visitare i luoghi mainstream.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Adesso, col caldo pauroso, le mascherine obbligatorie sui bus, le file fuori magari voglia di prendere il mezzo pubblico ne hai meno... Anche io vo in motorino, e ammechecazzomenefregaame, ma non è che se io son ganzo allora tutto gira intorno a me, c'è anche gente che magari non va a fare acquisti per questi motivi. E visto che siamo in vacche magre e che "il mondo non sarà più come prima" bisognerebbe un attimino provare a ragionare in modi diversi da prima...

    - - - Aggiornato - - -



    Sì, e non ci piove.

    C'è anche gente che non sa risolversi i problemi, perché disabili o diversamente impediti. Li ammazziamo tutti perché deve vivere il più forte?

    Tanto valeva lasciare libero campo al virus, si torna sempre lì.
    Vabbè ti sei perso per strada.

  20. #35960
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quindi questo è il momento migliore per vistare i musei vaticani a roma senza alzarsi alle 7?
    Io ho preso i biglietti per visitare i giardini vaticani e sono entrato su appuntamento. Esaurita la visita puoi visitare il resto
    Poi se non ti interessa la spiegazione (o conosci la lingua) puoi prenotare in slot di lingue straniere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su