Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1799

Pagina 1799 di 5024 PrimaPrima ... 79912991699174917891797179817991800180118091849189922992799 ... UltimaUltima
Risultati da 35.961 a 35.980 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #35961
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    mio fratello ha fatto un giro di telefonate a 5/6 ristoranti in zona per info sul fatto che vuole organizzare una festa di laurea con una 50ina di invitati pensavo che gli chiedessero cose o dicessero cose riguardanti il covid o misure di sicurezza, ma nessuno ne ha fatto menzione uno gli ha pure proposto la piscina che ha li nel ristorante

    ormai in generale vedo che anche nei luoghi dove si pappa fanno un pò spallucce sulle varie misure, o fanno il minimo per far vedere che hanno fatto qualcosa e al massimo rischiare una multicina leggera perchè non hanno fatto a regola d'arte ma tutto sommato qualcosa hanno fatto sono fortunati che la totalità delle persone che va a mangiare fuori chiude un occhio od entrambi o comunque se ne sbatte e non si mette a denunciare, se no chiuderebbero quasi tutti

    sabato scorso tipo in una piadineria all'aperto, se non avevi la mascherina non ti facevano entrare infatti un nostro amico è dovuto tornare in macchina a prenderla..anche se appunto era tutto all'aperto e vabè, ci sta poi però al tavolo ti portano i menù standard che si passano tutti i commensali tra i vari tavoli..e ti chiedi se li igienizzino dopo averli ritirati dai tavoli..ma ne dubito fortemente

  2. #35962
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ammazza che pesantezza, passano le settimane e non succede una mazza.
    Vivi.

  3. #35963
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mio fratello ha fatto un giro di telefonate a 5/6 ristoranti in zona per info sul fatto che vuole organizzare una festa di laurea con una 50ina di invitati pensavo che gli chiedessero cose o dicessero cose riguardanti il covid o misure di sicurezza, ma nessuno ne ha fatto menzione uno gli ha pure proposto la piscina che ha li nel ristorante

    ormai in generale vedo che anche nei luoghi dove si pappa fanno un pò spallucce sulle varie misure, o fanno il minimo per far vedere che hanno fatto qualcosa e al massimo rischiare una multicina leggera perchè non hanno fatto a regola d'arte ma tutto sommato qualcosa hanno fatto sono fortunati che la totalità delle persone che va a mangiare fuori chiude un occhio od entrambi o comunque se ne sbatte e non si mette a denunciare, se no chiuderebbero quasi tutti

    sabato scorso tipo in una piadineria all'aperto, se non avevi la mascherina non ti facevano entrare infatti un nostro amico è dovuto tornare in macchina a prenderla..anche se appunto era tutto all'aperto e vabè, ci sta poi però al tavolo ti portano i menù standard che si passano tutti i commensali tra i vari tavoli..e ti chiedi se li igienizzino dopo averli ritirati dai tavoli..ma ne dubito fortemente
    Qua da me ci sono posti che organizzano feste varie che ti chiedono di non pubblicare foto sui social

  4. #35964
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma quando levano la pagliacciata del limite di persone non conviventi in auto?

  5. #35965
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il problema enorme di questo virus era il collasso delle terapie intensive.

    Ma visto che ora non solo non collassano, ma che le centinaia di nuovi casi portano tipo 1-2 persone in terapia intensiva (mi concedete di dire "come un'influenza"?) non capisco perché secondo loro bisogna continuare a panicare come se ci fossero i camion di cadaveri che lasciano Bergamo.

  6. #35966
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il problema enorme di questo virus era il collasso delle terapie intensive.

    Ma visto che ora non solo non collassano, ma che le centinaia di nuovi casi portano tipo 1-2 persone in terapia intensiva (mi concedete di dire "come un'influenza"?) non capisco perché secondo loro bisogna continuare a panicare come se ci fossero i camion di cadaveri che lasciano Bergamo.
    Al collasso non ci si arriva da un altro collasso, ma da una situazione tranquillissima in cui 'sto coso demmerda si diffonde a macchia d'olio.

  7. #35967
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    VERGOGNA . Sig. Fusignani..VERGOGNA.- controlli assenti, cittadini sbruffoni e indisponenti quando gli si fa presente che devono indossare mascherina e distanze !! VERGOGNA.- Dopo (ma solo DOPO) le movide i sindaci protestano e dicono MAI PIU.- Ma cosa credevate.- che improvvisamente i giovani mettessero giudizio ??Sala a Milano dice basta – Merola a Bologna dice basta, ma tutti i sabati la cosa si ripete.- VERGOGNA !! si continua a morire, il personale Ospedaliero ancora al lavoro per salvare vite.- Sig. Fusignani…VERGOGNA.- cosa credete di fare ?? credete di ris0olvere la situazione con un puffetto sulla guancia?? Sabato e domenica la spiaggia libera di Lido di Dante UNA VERGOGNA.- Tutti ammucchiati come le formiche.- Ci vuole un limite, quando la spiaggia è piena bisogna chiudere.- Stamattina ero li e ho visto i vigili girare in moto per la pineta, ma in spiaggia ?? cosa hanno paura di vedere le persone nude ?? CONTROLLI E MULTE – MULTE MULTE che sono l’unico deterrente.- Usate le maniere forti per rispetto di tutti: dalle persone morte a quelli che ancora combattono questa pandemia.- Sig. Fusignani, ci risentiamo lunedi?? fate nuovamente una figuraccia ??

  8. #35968
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Adesso, col caldo pauroso, le mascherine obbligatorie sui bus, le file fuori magari voglia di prendere il mezzo pubblico ne hai meno... Anche io vo in motorino, e ammechecazzomenefregaame, ma non è che se io son ganzo allora tutto gira intorno a me, c'è anche gente che magari non va a fare acquisti per questi motivi. E visto che siamo in vacche magre e che "il mondo non sarà più come prima" bisognerebbe un attimino provare a ragionare in modi diversi da prima...
    Non entro nel merito della ZTL fiorentina, perchè non conosco la situazione specifica.

    Diciamo che Roma, col fatto che chi può evita di prendere i mezzi pubblici, non mi pare che il traffico sia meno del solito, anzi... ma magari a Firenze è diverso.


    Però boh, a me pare un attimo esagerato il discorso che stai facendo.
    Se vieni da fuori per vedere Firenze, non è che non vai in centro perchè c'è la ZTL... quindi al massimo è un problema degli abitanti della città.

    Ma se abiti in città ed hai voglia di vedere il centro, prendi un bus (se io mi posso fare due ore e mezza di treno con la mascherina tutti i giorni, direi che mettersi una mascherina sul bus per qualche minuto non mi pare proprio la fine del mondo) o fitti un mezzo di uso pubblico (ci sarà il car sharing anche a Firenze?) e vai in centro senza problemi.

    Dare la colpa dello svuotamento del centro alla ztl mi pare eccessivo
    In epoca pre-covid gli abitanti di firenze come andavano in centro?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mio fratello ha fatto un giro di telefonate a 5/6 ristoranti in zona per info sul fatto che vuole organizzare una festa di laurea con una 50ina di invitati pensavo che gli chiedessero cose o dicessero cose riguardanti il covid o misure di sicurezza, ma nessuno ne ha fatto menzione uno gli ha pure proposto la piscina che ha li nel ristorante

    ormai in generale vedo che anche nei luoghi dove si pappa fanno un pò spallucce sulle varie misure, o fanno il minimo per far vedere che hanno fatto qualcosa e al massimo rischiare una multicina leggera perchè non hanno fatto a regola d'arte ma tutto sommato qualcosa hanno fatto sono fortunati che la totalità delle persone che va a mangiare fuori chiude un occhio od entrambi o comunque se ne sbatte e non si mette a denunciare, se no chiuderebbero quasi tutti

    sabato scorso tipo in una piadineria all'aperto, se non avevi la mascherina non ti facevano entrare infatti un nostro amico è dovuto tornare in macchina a prenderla..anche se appunto era tutto all'aperto e vabè, ci sta poi però al tavolo ti portano i menù standard che si passano tutti i commensali tra i vari tavoli..e ti chiedi se li igienizzino dopo averli ritirati dai tavoli..ma ne dubito fortemente
    Mi viene da dire che evidentemente hanno saggiato un po la situazione, si è visto che le multe non arrivano ed allora si cerca di forzare la mano il più possibile.

    Ci sta pure eh... sei stato chiuso parecchio, ci sono enormi punti interrogativi sul prossimo autunno, se ora puoi fatturare un po di più ci sta pure.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma quando levano la pagliacciata del limite di persone non conviventi in auto?
    Direi fino a quando c'è l'indicazione del distanziamento

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il problema enorme di questo virus era il collasso delle terapie intensive.

    Ma visto che ora non solo non collassano, ma che le centinaia di nuovi casi portano tipo 1-2 persone in terapia intensiva (mi concedete di dire "come un'influenza"?) non capisco perché secondo loro bisogna continuare a panicare come se ci fossero i camion di cadaveri che lasciano Bergamo.
    A leggere quanto dice Crisanti ed altri, il problema non è tanto ora (che magari il caldo o altro ti proteggono), ma il fatto che lasciarlo cavalcare liberamente ora potrebbe creare una "base" molto numerosa di infetti per la potenziale seconda ondata.

    Diciamo che il caldo ci sta dando una mano.
    Se quando non farà più caldo ci sono 10.000 infetti è un discorso, se ce ne sono 1mln è un altro.

    Non si tratta di panicare, ma di continuare a prestare attenzione.

  9. #35969
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Al collasso non ci si arriva da un altro collasso, ma da una situazione tranquillissima in cui 'sto coso demmerda si diffonde a macchia d'olio.
    Ma se si diffonde a macchia d'olio e non causa collassi, anche chi se ne frega. Ci sono centinaia di malattie diffuse a macchia d'olio. La peste nera mi sembra abbia scritto qualcuno qui dentro durò decenni. Cazzo si fa? Si smette di vivere per decenni?

    Dio che vite di merda che ha la gente anche solo per pensare di farlo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito della ZTL fiorentina, perchè non conosco la situazione specifica.

    Diciamo che Roma, col fatto che chi può evita di prendere i mezzi pubblici, non mi pare che il traffico sia meno del solito, anzi... ma magari a Firenze è diverso.


    Però boh, a me pare un attimo esagerato il discorso che stai facendo.
    Se vieni da fuori per vedere Firenze, non è che non vai in centro perchè c'è la ZTL... quindi al massimo è un problema degli abitanti della città.

    Ma se abiti in città ed hai voglia di vedere il centro, prendi un bus (se io mi posso fare due ore e mezza di treno con la mascherina tutti i giorni, direi che mettersi una mascherina sul bus per qualche minuto non mi pare proprio la fine del mondo) o fitti un mezzo di uso pubblico (ci sarà il car sharing anche a Firenze?) e vai in centro senza problemi.

    Dare la colpa dello svuotamento del centro alla ztl mi pare eccessivo
    In epoca pre-covid gli abitanti di firenze come andavano in centro?



    Mi viene da dire che evidentemente hanno saggiato un po la situazione, si è visto che le multe non arrivano ed allora si cerca di forzare la mano il più possibile.

    Ci sta pure eh... sei stato chiuso parecchio, ci sono enormi punti interrogativi sul prossimo autunno, se ora puoi fatturare un po di più ci sta pure.



    Direi fino a quando c'è l'indicazione del distanziamento



    A leggere quanto dice Crisanti ed altri, il problema non è tanto ora (che magari il caldo o altro ti proteggono), ma il fatto che lasciarlo cavalcare liberamente ora potrebbe creare una "base" molto numerosa di infetti per la potenziale seconda ondata.

    Diciamo che il caldo ci sta dando una mano.
    Se quando non farà più caldo ci sono 10.000 infetti è un discorso, se ce ne sono 1mln è un altro.

    Non si tratta di panicare, ma di continuare a prestare attenzione.
    Si va beh, allerta arancione, vento fortissimo, tegole volanti e nubifragi terribili.
    A ogni cazzo di temporale.

    Si chiama pararsi il culo se andrà male. Se andrà bene invece farà parte della statistica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito della ZTL fiorentina, perchè non conosco la situazione specifica.

    Diciamo che Roma, col fatto che chi può evita di prendere i mezzi pubblici, non mi pare che il traffico sia meno del solito, anzi... ma magari a Firenze è diverso.


    Però boh, a me pare un attimo esagerato il discorso che stai facendo.
    Se vieni da fuori per vedere Firenze, non è che non vai in centro perchè c'è la ZTL... quindi al massimo è un problema degli abitanti della città.

    Ma se abiti in città ed hai voglia di vedere il centro, prendi un bus (se io mi posso fare due ore e mezza di treno con la mascherina tutti i giorni, direi che mettersi una mascherina sul bus per qualche minuto non mi pare proprio la fine del mondo) o fitti un mezzo di uso pubblico (ci sarà il car sharing anche a Firenze?) e vai in centro senza problemi.

    Dare la colpa dello svuotamento del centro alla ztl mi pare eccessivo
    In epoca pre-covid gli abitanti di firenze come andavano in centro?
    Ero a Roma Termini lunedì mattina. C'era un discreto caos, ma era il caos di Firenze piena, e roma è tipo 10 volte più grande, quindi in proporzione non c'era nessuno. Sembrano tantissime persone, ma cazzo è anche la capitale...

    A Firenze SMN invece... boh forse 200 persone? Le strade intorno vuote. Un tassista mi ha detto che l'attesa tra una corsa e l'altra è di 2 ore e mezza in media.

    A Firenze si andava in centro in bus pre-covid, o in tram. Ora tra mascherina, corse saltate (bella la normalità) e obbligo di stare massimo in 5, unito a una bella ondata di agorafobia, i bus viaggiano vuoti.

  10. #35970
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cazzo si fa? Si smette di vivere per decenni?

    Dio che vite di merda che ha la gente anche solo per pensare di farlo.
    L'unico che sembra estremamente frustrato qui sei tu
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #35971
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'unico che sembra estremamente frustrato qui sei tu
    evidentemente non ha una vita di merda come voi sperate

  12. #35972
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma se si diffonde a macchia d'olio e non causa collassi, anche chi se ne frega. Ci sono centinaia di malattie diffuse a macchia d'olio. La peste nera mi sembra abbia scritto qualcuno qui dentro durò decenni. Cazzo si fa? Si smette di vivere per decenni?
    Si va in Lockdown 10 giorni in campagna e ci si racconta una storia a testa al giorno..

  13. #35973
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'unico che sembra estremamente frustrato qui sei tu
    In effetti

    Tra l'altro non ho capito come la situazione attuale si possa configurare come "rinunciare a vivere".

  14. #35974
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Si va in Lockdown 10 giorni in campagna e ci si racconta una storia a testa al giorno..
    a distanza e con la mascherina

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non ho capito come la situazione attuale si possa configurare come "rinunciare a vivere".
    evidentemente non hai mai vissuto


  15. #35975
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'unico che sembra estremamente frustrato qui sei tu
    Sì davvero, sembra che siccome a lui non frega niente altro che la NORMALITA', tutti dovrebbero considerare anche le blande misure eccezionali ancora in vigore una stupidaggine...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In effetti

    Tra l'altro non ho capito come la situazione attuale si possa configurare come "rinunciare a vivere".
    Eh le mascherine, eh i bus vuoti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #35976
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Al collasso non ci si arriva da un altro collasso, ma da una situazione tranquillissima in cui 'sto coso demmerda si diffonde a macchia d'olio.
    E son mesi che lo si dice.

    E lo si è visto tutti, illo tempore, che a non fare un razzo nel giro di pochissimo si passava da "ma sì, son due tre casi che vuoi che sia" a "OMG FERMATE TUTTO LE TERAPIE INTENSIVE SONO PIENE".


    Ma niente.
    Non entra in testa.

    Poi dicono che la nostra specie è homo sapiens. Mah.

  17. #35977
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In effetti

    Tra l'altro non ho capito come la situazione attuale si possa configurare come "rinunciare a vivere".
    Oddio, proprio non ci arrivate eh.

    Il fallimento di migliaia di attività produttive, anche se sembra non riguardarvi direttamente, influenza tutti eh.
    Son ben contento che qui dentro tutti abbiamo il culo parato, non c'è uno che abbia perso il lavoro o sia in merda. Meglio così.

  18. #35978
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma se si diffonde a macchia d'olio e non causa collassi, anche chi se ne frega. Ci sono centinaia di malattie diffuse a macchia d'olio. La peste nera mi sembra abbia scritto qualcuno qui dentro durò decenni. Cazzo si fa? Si smette di vivere per decenni?

    Dio che vite di merda che ha la gente anche solo per pensare di farlo.
    Si, peccato che nessuno stia pensando di "smettere di vivere".

    Il fatto di indossare una mascherina e prendere i mezzi pubblici (ma con un decimo della gente del solito) per andare in centro, non rientra nella mia idea di "smettere di vivere".

    I ristoranti sono di nuovo pieni, la gente ha ampiamente ripreso ad avere una vita sociale, per quel che leggo anche i luoghi di mare hanno il loro movimento, il corso è pieno di gente che passeggia... esattamente chi sta smettendo di vivere?

    Oh, poi se uno è fobico e vive ancora nel bunker saranno pure fatti suoi, ma non mi pare che ad oggi primo luglio 2020 si possa dire che in Italia "abbiamo smesso di vivere".


    Anche basta con questo buttare sul tavolo estremizzazioni di cui nessuno ha parlato, per rispondere a quelle.

    A Firenze si andava in centro in bus pre-covid, o in tram. Ora tra mascherina, corse saltate (bella la normalità) e obbligo di stare massimo in 5, unito a una bella ondata di agorafobia, i bus viaggiano vuoti.
    Bon, se ci andavo prima col botto di gente dentro a sgomitare (a Roma è così quantomeno, magari a Firenze siete abituati diversamente), ci andrei a maggior ragione ora che i bus sono vuoti

  19. #35979
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Oddio, proprio non ci arrivate eh.

    Il fallimento di migliaia di attività produttive, anche se sembra non riguardarvi direttamente, influenza tutti eh.
    Son ben contento che qui dentro tutti abbiamo il culo parato, non c'è uno che abbia perso il lavoro o sia in merda. Meglio così.
    Vedo che siamo ancora fermi al dualismo tra "salutismo" ed "economicismo" ed alle conseguenti risposte manichee del "lockdown perpetuo" e del "fregamocene, immunità di gregge ftw, modello svezia, BoJo, Bolsonaro/Trump eroi".

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #35980
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Oddio, proprio non ci arrivate eh.

    Il fallimento di migliaia di attività produttive, anche se sembra non riguardarvi direttamente, influenza tutti eh.
    Son ben contento che qui dentro tutti abbiamo il culo parato, non c'è uno che abbia perso il lavoro o sia in merda. Meglio così.
    Migliaia di attività produttive stanno fallendo ora perché dobbiamo indossare le mascherine?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Siamo ancora fermi al dualismo tra "salutismo" ed "economicismo" ed alle conseguenti risposte manichee del "lockdown perpetuo" e del "fregamocene, immunità di gregge ftw, modello svezia, BoJo, Bolsonaro/Trump eroi".
    Il pensiero binario è molto più facile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su