Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1843

Pagina 1843 di 5024 PrimaPrima ... 84313431743179318331841184218431844184518531893194323432843 ... UltimaUltima
Risultati da 36.841 a 36.860 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #36841
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.847

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma poi seriamente non capisco cosa abbiate contro Zangrillo... Morti sulla coscienza? Azz, un po' di senso della misura, almeno: quelli li avranno Trump e Bolsonaro, per dire.

    E poi manco avesse invitato gli ottantenni a fare i Covid party

    Se leggete bene l'intevento postato, dice semplicemente che a livello clinico (il suo) l'emergenza che abbiamo vissuto fino a un paio di mesi fa al momento non c'è più, che ciò è certamente dovuto al lockdown e che questo non significa nemmeno che si debba abbassare la guardia. Del resto, certo, non ci tiene a ricordarci ogni momento che moriremo tutti.

    Non so, davvero ho l'impressione che senza la dose quotidiana di Apocalisse non possiate andare a dormire sereni e tranquili
    Ultima modifica di Milton; 14-07-20 alle 20:46
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #36842
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  3. #36843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il fatto è che gli scainait generano panico

    Lo leggevo in tram mentre due maroc mi passavano di fianco parlando

    Quanti giorni devo aspettare per morire?

  4. #36844
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ma poi seriamente non capisco cosa abbiate contro Zangrillo... Morti sulla coscienza? Azz, un po' di senso della misura, almeno: quelli li avranno Trump e Bolsonaro, per dire.

    E poi manco avesse invitato gli ottantenni a fare i Covid party

    Se leggete bene l'intevento postato, dice semplicemente che a livello clinico (il suo) l'emergenza che abbiamo vissuto fino a un paio di mesi fa al momento non c'è più, che ciò è certamente dovuto al lockdown e che questo non significa nemmeno che si debba abbassare la guardia. Del resto, certo, non ci tiene a ricordarci ogni momento che moriremo tutti.

    Non so, davvero ho l'impressione che senza la dose quotidiana di Apocalisse non possiate andare a dormire sereni e tranquili
    è un mese che strilla su ogni media che il coronavirus "è sparito". chiaro che aggiunge l'avverbio "clinicamente" (roba che come ho già detto e ridetto è di una miopia disarmante da ospedaliero, ma sticazzi), ma sa benissimo che la plebe non sa cosa significa, e ci marcia giorno dopo giorno.

    l'abbandono dei dpi e del distanziamento è attualmente in buona parte colpa sua, e la nuova strage di quest'inverno sarà in parte non trascurabile una sua precisa responsabilità, così come la prima ondata è stata in parte responsabilità della gismondo.

  5. #36845
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    del resto senti vari colleghi dire che hanno la percezione che il virus si sia attenuato

  6. #36846
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    maledetti clinici

    - - - Aggiornato - - -

    comunque dehor sta settimana passa papà per la prima visita per allergia a veleno di imenotteri, trattamelo bene

  7. #36847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma è vero che medicina è la giurisprudenza dei corsi scientifici?

  8. #36848
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    falso, con medicina guadagni e sei considerato un essere umano

  9. #36849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Piu che altro mi riferivo come approccio allo studio
    Ultima modifica di Cek; 14-07-20 alle 21:33

  10. #36850
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    zangrillo le pagherà tutte, a tempo debito.

    è la gismondo della fase 2, e avrà gli stessi morti sulla coscienza (se ce l'ha).
    l'unica differenza è che la gismondo era limitata di suo, zangrillo ha precisi obiettivi di carriera politica.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è un mese che strilla su ogni media che il coronavirus "è sparito". chiaro che aggiunge l'avverbio "clinicamente" (roba che come ho già detto e ridetto è di una miopia disarmante da ospedaliero, ma sticazzi), ma sa benissimo che la plebe non sa cosa significa, e ci marcia giorno dopo giorno.

    l'abbandono dei dpi e del distanziamento è attualmente in buona parte colpa sua, e la nuova strage di quest'inverno sarà in parte non trascurabile una sua precisa responsabilità, così come la prima ondata è stata in parte responsabilità della gismondo.



    Ogni riferimento a Crisanti è puramente casuale
    Ultima modifica di Damon; 14-07-20 alle 21:32
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #36851
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio



    Ogni riferimento a Crisanti è puramente casuale
    (Da FB Di Enrico Bucci)

    RODITORI IMPERTINENTI.

    Salve, sono un topo di laboratorio.
    Mai vorrei disturbare con un mio squittio un luminare della clinica che recentemente ha dichiarato:
    "mi sono indispettito quando qualcuno che aveva avuto solo la fortuna di avere il contatto con la provetta si permetteva di confutare quello che noi dicevamo. Qui ci sono topi di laboratorio che pensano di saperla più lunga di noi. E questi sono veramente pericolosi”

    Mi perdoni sua magniloquenza, io ho cercato sempre dalla mia gabbiettina di capire bene il senso delle sue parole.

    Come quando, il 29 febbraio 2020, lei affermò:
    "Le Terapie intensive sono pronte, no al contagio ossessivo" (https://www.avvenire.it/attualita/pa...ni-da-contagio). Certamente non ho capito l'importanza di questa affermazione, ed evidentemente con me, piccolo umile animaletto peloso, non deve averla capita tanto bene nemmeno il coronavirus, che forse non ha apprezzato quanto fossero pronte le TI lombarde.

    E, sempre ignorante come sono, non ho proprio capito quanto affermato appena è stato possibile tirare il fiato, il 31 maggio, quando si disse che:
    "Il virus clinicamente non esiste più" (https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6b04717c5e2c9). Anche qua, non deve averlo capito tanto bene nemmeno il virus, visto che sono continuati ad entrare pazienti in terapia intensiva e ad esserci morti fino a Luglio, pochi in Italia, tantissimi nel mondo, procurati sempre dallo stesso virus.

    Del resto, la mia limitata testolina di roditore non mi ha permesso nemmeno di comprendere cosa significasse che "il virus ha perso carica virale" (https://www.castellinotizie.it/2020/...carica-virale/) oppure che "Probabilmente nella sua evoluzione adattativa sta anche modificando alcune sue caratteristiche. Questo non vuol dire che sia mutato, ma qualcosa sta accadendo a livello delle proteine di superficie del virus: le stesse modificazioni che lo rendevano molto letale tre mesi fa, adesso lo rendono meno aggressivo" (https://www.adnkronos.com/fatti/cron...kMXPMnKnO.html).

    Adesso torno a mangiarmi la mia crosta di formaggio, non sia mai che debba disturbare tanta evidenza clinica, tanto sapere infuso che sgorga come musica dalle massime vette della medicina.

    Intanto, però, c'è una cosa che non mi lascia tranquillo: tutti i libri di biologia di base, di virologia, di biochimica e biologia molecolare sembrano andare incontro ad autocombustione spontanea quando si odono certe parole: sarà per la vergogna?

  12. #36852
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  13. #36853
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    falso, con medicina guadagni e sei considerato un essere umano
    beh, io dico che, beh

  14. #36854
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio

  15. #36855
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  16. #36856
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Il fatto è che gli scainait generano panico

    Lo leggevo in tram mentre due maroc mi passavano di fianco parlando

    Quanti giorni devo aspettare per morire?
    Gli stessi giorni che stanno aspettando tutti i napoletani che un mese fa si sono ammassati in piazza per festeggiare la coppa italia.
    Non hai letto delle pile di cadaveri sparse per Napoli?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #36857
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...a78e8136a.html

    non mi è chiara una cosa a fine articolo: entro anno, quindi entro fine anno, o entro un anno, quindi luglio 2021?
    perchè la prima frase mi fa pensare alla prima ipotesi, ma poi dice entro anno, anno e mezzo, che mi fa pensare alla seconda...
    traducessero almeno a modo, questi peracottai...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #36858
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è un mese che strilla su ogni media che il coronavirus "è sparito". chiaro che aggiunge l'avverbio "clinicamente" (roba che come ho già detto e ridetto è di una miopia disarmante da ospedaliero, ma sticazzi), ma sa benissimo che la plebe non sa cosa significa, e ci marcia giorno dopo giorno.

    l'abbandono dei dpi e del distanziamento è attualmente in buona parte colpa sua, e la nuova strage di quest'inverno sarà in parte non trascurabile una sua precisa responsabilità, così come la prima ondata è stata in parte responsabilità della gismondo.
    il virus circolava già a dicembre, dubito che le frasi della Gismondo di febbraio abbiano avuto tutta sta responsabilità.
    Tendo a dare più colpa al governo che il 31/01 dichiara l'emergenza e il 10/03 non aveva fatto una sega (acquisti dpi, respiratori, potenziamento terapie intensive, protocolli per la gestione degli infetti nei reparti, etc etc).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #36859
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    No ma che dici? Questi passeranno alla storia! Ancora al 15 luglio non hanno un cazzo di piano per la scuola

  20. #36860
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...a78e8136a.html

    non mi è chiara una cosa a fine articolo: entro anno, quindi entro fine anno, o entro un anno, quindi luglio 2021?
    perchè la prima frase mi fa pensare alla prima ipotesi, ma poi dice entro anno, anno e mezzo, che mi fa pensare alla seconda...
    traducessero almeno a modo, questi peracottai...
    Anno/ anno e mezzo da ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su