Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2029

Pagina 2029 di 5024 PrimaPrima ... 102915291929197920192027202820292030203120392079212925293029 ... UltimaUltima
Risultati da 40.561 a 40.580 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #40561
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    è consolante sapere che non ci sono solo in Italia i coglioni.

    certo che come cambiano i tempi, i tedeschi erano ottusi anche una volta, ma almeno avevano il culto del rispetto delle regole.

  2. #40562
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non mi viene da scrivere nulla che non sia razzista
    anche se ti venisse, saresti razzista comunque

  3. #40563
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bon, se ti viene da scrivere qualcosa di razzista è perchè evidentemente lo sei.

    Io leggo di tre figli di una **** che, a meno che non abbiano disturbi psichici che meritano un trattamento ad hoc, prenderei e metterei in isolamento in una cella fino a quando non si negativizzano, passandogli il cibo da uno spioncino della porta per i prossimi 15 giorni.

    Finita la quarantena, processo per direttissima per aggressione a pubblico ufficiale (da 6 mesi a 5 anni, se non sbaglio).

    Vedete?
    Non c'è bisogno di dire nulla di razzista, se ci si limita a giudicare le azioni di una persona e non chi le compie.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Su ste cazzate conte si è meritato ogni post della lega.
    Un genio proprio
    Mi sfugge il nesso, scusami.

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Ma sta gente non la si può prendere e cacciare a calci da ogni ruolo pubblico?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Secondo me va a culo sia in farmacia che su chinaexpress, ti danno ciò che hanno in quel momento. D'altronde l'alternativa sarebbero le chirurgiche, e francamente...
    Il punto è che se non sono a norma, magari una chirurgica che lo è potrebbe effettivamente essere meglio.

    Se non è a norma rischia di valere quanto una mascherina "di comunità" in cotone.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    multe a chi indossa la mascherina senza necessità. voglio sgarbi nei 5 stelle subito
    Nella Lega vorrai dire

    Oramai i 5S si sono quasi totalmente "ripuliti" rispetto alle origini.. c'è chi gli da parecchie piste.

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Immuni non serve proprio a molto...
    Se la installa una persona su trenta, direi proprio di no

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Se il mio datore di lavoro, come tutti gli altri datori di lavoro, mi fornisce i DPI necessari possiamo anche continuare ad analizzare il parallelismo con i supermercati.
    Ma mancando pure questo prerequisito mi sa che l’analisi può fermarsi qua...
    A me sembra che Arcuri, in audizione di fronte alla Commissione Cultura (quindi non in tv da Giletti) abbia assicurato 11 milioni di mascherine al giorno per docenti, personale non docente e studenti.
    Oltre a ettolitri di gel disinfettante.

    Se ti può consolare, il mio datore di lavoro mi ha dato UNA signori UNA mascherina in cotone, di quelle con la sacchetta dentro per metterci il filtro.
    Ma senza neanche MEZZO filtro da metterci dentro.

    Mio cognato lavora in fabbrica e per i primi due mesi non gli hanno dato praticamente nulla... e quel poco doveva farselo durare una settimana.
    Ora gli passano delle mascherine di carta, in un lavoro in cui sta 8h al giorno spalla a spalla coi colleghi in un capannone chiuso.

    "Tutti gli altri datori di lavoro"?
    In che mondo vivi?




    Rimanendo sulla scuola, ho scoperto oggi che in paese hanno riaperto un vecchio hotel in disuso e lo useranno come scuola, da affiancare agli istituti già presenti.
    Ultima modifica di Bobo; 29-08-20 alle 22:40

  4. #40564
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    A me sembra che Arcuri, in audizione di fronte alla Commissione Cultura (quindi non in tv da Giletti) abbia assicurato 11 milioni di mascherine al giorno per docenti, personale non docente e studenti.
    Oltre a ettolitri di gel disinfettante.
    Arcuri ha promesso 11 milioni di mascherine chirurgiche, che non sono un DPI.
    Sono mascherine che proteggono la collettività a patto che tutti quelli che sono nella stanza le indossino; non proteggono chi le porta.
    Ma se gli studenti non la portano...
    Vediamo come finisce questo psicodramma.
    Le FFP2 sono DPI che effettivamente proteggono il portatore, ma a scuola non verranno fornite a nessuno, neppure a chi ha particolari patologie e ha una richiesta scritta
    di un medico.
    La nostra stessa dirigente ci ha invitato a comprarle di tasca nostra per salvaguardare la nostra salute (beccarsi il COVID mentre si è chiusi in una stanza per ore con 20-30 persone è una certezza, non una possibilità). E così stiamo facendo.
    Ultima modifica di hoffmann; 29-08-20 alle 22:57

  5. #40565
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Arcuri ha promesso 11 milioni di mascherine chirurgiche, che non sono un DPI.
    Sono mascherine che proteggono la collettività a patto che tutti quelli che sono nella stanza le indossino; non proteggono chi le porta.
    Ma se gli studenti non la portano...
    Vediamo come finisce questo psicodramma.
    Le FFP2 sono DPI che effettivamente proteggono il portatore, ma a scuola non verranno fornite a nessuno, neppure a chi ha particolari patologie e ha una richiesta scritta
    di un medico.
    La nostra stessa dirigente ci ha invitato a comprarle di tasca nostra per salvaguardare la nostra salute (beccarsi il COVID mentre si è chiusi in una stanza per ore con 20-30 persone è una certezza, non una possibilità). E così stiamo facendo.
    Teoricamente tutti dovrebbero indossarle in aula, da una certa età in poi.



    Ma invece quelle di cotone che vengono dati ai camerieri ed ai baristi sono DPI?

    Il 90% dei datori di lavoro ti da (sempre che ti dia qualcosa) una chirurgica o peggio ancora quelle di cotone.
    Pure nei supermercati, nei centri commerciali e nei negozi "affollati" in genere.
    Se son fighi, ti danno quella di cotone col logo aziendale sopra (a me ne hanno data una bianca che pare un paio di mutande ), specie se hai molti rapporti col cliente.
    Sarei curioso di sapere quanti datori di lavoro, in percentuale, danno delle FFP2 ai loro dipendenti.


    Poi chiaro, fossi insegnante me le comprerei anche io le FFP2 e stop, per stare più tranquilli.
    Ma di certo non pretenderei (nè mi aspetterei) di averle dal ministero.

  6. #40566
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si si la useranno gli studenti. Si si.


    La ricreazione, il cambio dell'ora

    Voglio proprio vedere..

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #40567
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma di certo non pretenderei (nè mi aspetterei) di averle dal ministero.
    La pensiamo in modo molto diverso.

  8. #40568
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.206
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma di certo non pretenderei (nè mi aspetterei) di averle dal ministero.
    Come non pretenderesti di avere dal tuo datore di lavoro elmetto e scarpe antinfortunistiche se facessi l'operaio? O di avere la livrea se facessi il cameriere?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #40569
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma invece quelle di cotone che vengono dati ai camerieri ed ai baristi sono DPI?

    Il 90% dei datori di lavoro ti da (sempre che ti dia qualcosa) una chirurgica o peggio ancora quelle di cotone.
    Pure nei supermercati, nei centri commerciali e nei negozi "affollati" in genere.
    Se son fighi, ti danno quella di cotone col logo aziendale sopra (a me ne hanno data una bianca che pare un paio di mutande ), specie se hai molti rapporti col cliente.
    perché non c'han capito un cazzo e sperano che vada tutto bene.
    il primo che si ammala e gli fa causa gli apre il portafogli.

    Sarei curioso di sapere quanti datori di lavoro, in percentuale, danno delle FFP2 ai loro dipendenti.
    pochi.
    pochi hanno capito.
    di questi, non a tutti frega qualcosa.

    Poi chiaro, fossi insegnante me le comprerei anche io le FFP2 e stop, per stare più tranquilli.
    Ma di certo non pretenderei (nè mi aspetterei) di averle dal ministero.
    non conosci il decreto 81.

  10. #40570
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non ho dubbi che il futuro italiano terrà diligentemente la mascherina indossata tutto il tempo a scuola.

    Esattamente come i loro genitori, che se la mettono lo fanno sbuffando e lasciando fuori il naso.

  11. #40571
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E' da capire quale sia la disponibilità di questo tipo di materiali.
    Arcuri ha detto chiaramente che per le chirurgiche oramai l'Italia non acquista più nulla perchè è diventata totalmente autosufficiente: siamo in grado di produrre decine di milioni di pezzi al giorno.
    Ma è probabile che per le altre tipologie, quelle più avanzate, il discorso sia ancora parecchio diverso.

    Allora, visto che siamo tra i pochi a fornire mascherine a tutti (personale e studenti) gratuitamente, mi viene da dire che non ci fosse sufficiente disponibilità di FFP2 per fornirne un milione al giorno quantomeno ai docenti (se no sarebbero 3, mettendoci tutto il resto del personale) altrimenti fornirebbero quelle.

    E se, come Stato, devo scegliere se fornirle agli insegnanti oppure metterle da parte per il personale medico, sinceramente scelgo la seconda.



    Ma a parte questo, io contesto il "come tutti gli altri datori di lavoro", quasi che gli insegnati fossero lavoratori di serie B mentre tutti gli altri wow, loro si che hanno un trattamento di primo livello in quanto ad attenzione alla salute del lavoratore

    E' una cosa che non esiste, quantomeno non nel mondo che frequento io eh, poi magari da altre parti siete più fortunati.

    In questi ultimi mesi ho fatto diverse visite mediche, che avevo rimandato causa chiusura, e persino tra il personale degli studi medici ne ho visti pochi con le FFP2 addosso... la maggior parte avevano le chirurgiche.
    Zero nei supermercati, nel luoghi di aggregazione come bar e ristoranti (che per ora puoi ancora tenere le finestre aperte e mantenere un certo ricambio... sarà da ridere tra due mesi), nei ministeri che frequento io, nelle fabbriche che conosco io... chi ce l'ha, se l'è comprata lui.
    Se gli dice culo glie ne danno una e gli dicono di farsela durare una settimana.
    Cosa che ovviamente il ministero non può dire.


    Poi vediamo, le cose possono evolvere in un senso o nell'altro.

  12. #40572
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quindi è normale che io debba accettare di ammalarmi per certo mentre vado a fare il mio dovere o che debba spendere di tasca mia per proteggermi da un rischio in cui mi pone consapevolmente il mio datore di lavoro (120 euro questo mese)?
    E tutto questo lo devo accettare perché 7 mesi dopo l’avvio dello stato d’emergenza chi ne ha la responsabilità non è ancora riuscito a risolvere il problema mascherine?
    7 mesi.
    E sarei pure stronzo io a chiederne conto perché debbo pensare ai bambini in Africa che stanno peggio di me?

    No, grazie, preferisco chiedere la testa degli incapaci che non sono stati in grado di fare il lavoro per il quale sono pagati profumatamente.

    Tra le tante cose che insegno ai miei studenti non c’è quella di accettare condizioni di lavoro ottocentesche perché “così fan tutti” e perché a Bobo sta bene così.
    Ultima modifica di hoffmann; 30-08-20 alle 00:18

  13. #40573
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Quindi è normale che io debba accettare di ammalarmi per certo mentre vado a fare il mio dovere o che debba spendere di tasca mia per proteggermi da un rischio in cui mi pone consapevolmente il mio datore di lavoro (120 euro questo mese)?
    E tutto questo lo devo accettare perché 7 mesi dopo l’avvio dello stato d’emergenza chi ne ha la responsabilità non è ancora riuscito a risolvere il problema mascherine?
    7 mesi.
    E sarei pure stronzo io a chiederne conto perché debbo pensare ai bambini in Africa che stanno peggio di me?

    No, grazie, preferisco chiedere la testa degli incapaci che non sono stati in grado di fare il lavoro per il quale sono pagati profumatamente.

    Tra le tante cose che insegno ai miei studenti non c’è quella di accettare condizioni di lavoro ottocenteschi perché “così fan tutti” e perché a Bobo sta bene così.
    Non è che "mi sta bene così", non mi sta bene farla passare come "tutti gli altri datori di lavoro lo fanno, ed il mio no".
    Perchè vuol dire vivere su marte.


    Sulle mascherine, sul tipo mascherine e tutto il resto: dipende anche e molto dal contesto che si riesce a creare, dalla singola scuola dalla singola situazione.

    Sei in un'aula pollaio con 30 ragazzi?
    Allora hai ragione a chiedere la mascherina, perchè la probabilità di prenderti qualcosa è oggettivamente significativa.
    A maggior ragione se parliamo di aule con bambini piccoli che non terranno la mascherina (o, se anche son più grandi e teoricamente dovrebbero farlo, difficilmente lo faranno con continuità)

    Si riesce a tirar su delle aule da 15 persone, in situazioni di relativa sicurezza, con alunni piuttosto grandi che devono tenere la mascherina per la durata della lezione?
    Allora probabilmente la chirurgica è più che sufficiente.

    E per me gli insegnanti a rischio per questioni di salute fanno benissimo a muoversi a chiedere di essere esentati: al massimo si troverà il modo, magari con gli strumenti digitali, di farli lavorare ugualmente anche se non in presenza.


    N.B.
    Non vorrei dare l'impressione di avercela per chissà quale ragione con gli insegnanti... anzi, ne ho sempre avuto un grandissimo rispetto, ed ho una sorella che lo fa e la mia compagna che si è appena messa a disposizione.
    Quindi è una cosa che mi tocca anche piuttosto da vicino.

    Ma il "tutti gli altri datori di lavoro danno i DPI" mi ha francamente fatto cadere le palle al suolo.
    Ultima modifica di Bobo; 30-08-20 alle 00:33

  14. #40574
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Son tutte classi pollaio. Tutte.
    Sotto i 16 alunni le classi venivano accorpate, dove possibile, già quando andavo a scuola io.
    Quasi venti anni fa. Non oso immaginare ora

  15. #40575
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma il "tutti gli altri datori di lavoro danno i DPI" mi ha francamente fatto cadere le palle al suolo.
    Quale che sia l’effetto questo è obbligo di ogni datore di lavoro.
    E se il malcostume è diffuso, è soprattutto mio dovere ottenere che lo stato rispetti i suoi obblighi nell’interesse di tutti; perché non posso certamente aspettarmi che la battaglia venga portata avanti dalla barista precaria che per tutta risposta può ricevere una pedata nel sedere.
    Io ho più mezzi di lei ed è doveroso che sia io a non cedere sul punto e a far accendere i riflettori sul problema.
    Questo è il mio dovere come parte dello stato.

    Viceversa a me fanno cadere le balle i discorsi “ma i commessi lavorano nudi, perché tu vuoi dei privilegi rispetto a loro?”.
    È una demenziale corsa al ribasso che mi fa uscire dai gangheri per quanto è idiota.
    Ultima modifica di hoffmann; 30-08-20 alle 01:05

  16. #40576
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    dove lavoro io mi sono dannato all'inverosimile per rimediare mascherine chirurgiche certificate come dispositivi medici e con gradi di protezione 2R (che sono quelle con protezione batterica al 98% e resistenti agli spruzzi poi abbiamo le ffp2 in caso di situazioni estreme però le chirurgiche certificate era l'unico modo per tutelare sia il lavoratore sia l'azienda..perchè se uno si ammala e ti chiedono "che cosa davi al lavoratore per proteggersi" "le mascherine chirurgiche" "sono certificate come da normativa?" "no.." "allora è come se non gli dessi nessun tipo di protezione = cazzi amari"..

    ma sono sicuro che la quasi totalità ha preso mascherine qualsiasi

    poi in giro per i locali vedo tutti i camerieri che portano queste:









    di grandezza variabile, ma generalmente il più piccole possibili su bocca/naso..

    che anche li mi dico, queste non sono mascherine protettive idonee. Ok proteggono da sputi e schizzi, ma ai lati e sopra sono aperte, quindi te inspieri ed espiri aria "non filtrata"..Non sono soffocanti ok, però per me se ti vengono a fare un controllo, soprattutto se succede qualcosa, a mio avviso risulti non in regola con le mascherine

  17. #40577
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    è consolante sapere che non ci sono solo in Italia i coglioni.

    certo che come cambiano i tempi, i tedeschi erano ottusi anche una volta, ma almeno avevano il culto del rispetto delle regole.
    Ah si vero, il fermo rigore tedesco di una volta:
    "Quelli con la stella nel vagone a destra, gli altri a sinistra."

  18. #40578
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Quale che sia l’effetto questo è obbligo di ogni datore di lavoro.
    E se il malcostume è diffuso, è soprattutto mio dovere ottenere che lo stato rispetti i suoi obblighi nell’interesse di tutti; perché non posso certamente aspettarmi che la battaglia venga portata avanti dalla barista precaria che per tutta risposta può ricevere una pedata nel sedere.
    Io ho più mezzi di lei ed è doveroso che sia io a non cedere sul punto e a far accendere i riflettori sul problema.
    Questo è il mio dovere come parte dello stato.

    Viceversa a me fanno cadere le balle i discorsi “ma i commessi lavorano nudi, perché tu vuoi dei privilegi rispetto a loro?”.
    È una demenziale corsa al ribasso che mi fa uscire dai gangheri per quanto è idiota.
    Però garantire servizi essenziali alla domenica e nelle festività col cazzo eh? I commessi muoiano, la domenica si lavora! È un giorno come un altro.

    Hai voglia te, mi sta bene, allora sono giorni come un altro le due settimane di vacanze di natale, festivi, prefestivi (mitici orari ridotti delle Poste nei prefestivi) e ponti.

  19. #40579
    ND
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Quindi è normale che io debba accettare di ammalarmi per certo mentre vado a fare il mio dovere o che debba spendere di tasca mia per proteggermi da un rischio in cui mi pone consapevolmente il mio datore di lavoro (120 euro questo mese)?
    E tutto questo lo devo accettare perché 7 mesi dopo l’avvio dello stato d’emergenza chi ne ha la responsabilità non è ancora riuscito a risolvere il problema mascherine?
    7 mesi.
    E sarei pure stronzo io a chiederne conto perché debbo pensare ai bambini in Africa che stanno peggio di me?

    No, grazie, preferisco chiedere la testa degli incapaci che non sono stati in grado di fare il lavoro per il quale sono pagati profumatamente.

    Tra le tante cose che insegno ai miei studenti non c’è quella di accettare condizioni di lavoro ottocentesche perché “così fan tutti” e perché a Bobo sta bene così.
    Fossi in te mi fare un coso di plexiglass a tre lati da portarmi dietro tra una lezione e l'altra con cui schermarti. Verresti lullato da tutti, ma almeno stai più tranquillo

  20. #40580
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Però garantire servizi essenziali alla domenica e nelle festività col cazzo eh? I commessi muoiano, la domenica si lavora! È un giorno come un altro.

    Hai voglia te, mi sta bene, allora sono giorni come un altro le due settimane di vacanze di natale, festivi, prefestivi (mitici orari ridotti delle Poste nei prefestivi) e ponti.
    A parte che non c'entra nulla con quello che ha scritto hoffmann, ricordo che quando era stato proposto (e mai attuato) di ridurre gli orari di apertura dei supermercati durante il lockdown per proteggere i commessi erano partiti pianti e alti lai perché "oddio le code, e i vecchi come faranno a stare in piedi ecc. ecc."

    È una guerra tra poveri se non si è capito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su