Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2214

Pagina 2214 di 5024 PrimaPrima ... 121417142114216422042212221322142215221622242264231427143214 ... UltimaUltima
Risultati da 44.261 a 44.280 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #44261
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che è una mia rielaborazione di cose sentite da medici

    L'impressione è che più che altro ci sia il rischio di perdere quei positivi così debolmente positivi che il tampone (che moltiplica enormemente il campione raccolto) ti fa risultare positivi ma che in realtà probabilmente non sono più contagiosi (i famosi 10gg + 3 dell'OMS per far uscire la gente dall'isolamento indipendentemente dal tampone)

    Summon Moloch per conferma.



    Ma parliamo dello stesso Bassetti che una manciata di giorni fa diceva sostanzialmente: "i malati di oggi non sono come quelli di marzo, ora viene gente meno grave, siamo più pronti per le cure, stanno una manciata di giorni e poi escono, OTTIMISMO e non alimentiamo la paura"?

    No, perchè se parliamo dello stesso Bassetti, forse dovrebbe rendersi conto che un certo tipo di "racconto" televisivo non è che proprio incentivi quei comportamenti responsabili che ora che ha un focolaio sotto il culo si auspica vengano seguiti.



    E' il passo successivo, se le direttive attuali non dovessero riuscire a regolamentare la movida.

    Certo dai cmq quasi il colpo di grazia ai ristoranti... di fatto gli seghi la cena.
    beh ma siamo sicuri che con 20-30k contagi al giorno la gente abbia tutta questa voglia di andare spensierata al ristorante?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #44262
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.942

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    considerato che troverai poca gente potrebbe essere l'ideale

  3. #44263
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma dopo le 9 di sera in queste stagioni le persone dove vanno di solito?
    chiedo dato che io faccio fatica a trovare un solo motivo

  4. #44264
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Meno male che avevamo avuto delle pesanti avvisaglie in primavera, altrimenti adesso saremmo...

  5. #44265
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    beh ma siamo sicuri che con 20-30k contagi al giorno la gente abbia tutta questa voglia di andare spensierata al ristorante?
    Personalmente anche sì. Sono molto più a disagio ad andare all'Esselunga, se devo essere sincero, perché c'è MOLTA più anarchia che in qualsiasi ristorante.

  6. #44266
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    beh ma siamo sicuri che con 20-30k contagi al giorno la gente abbia tutta questa voglia di andare spensierata al ristorante?
    in tempi di guerra non ci sono cene, feste e orgie?

  7. #44267
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    considerato che troverai poca gente potrebbe essere l'ideale
    In effetti

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Personalmente anche sì. Sono molto più a disagio ad andare all'Esselunga, se devo essere sincero, perché c'è MOLTA più anarchia che in qualsiasi ristorante.
    Beh un attimo, parliamone.

    Bar e ristoranti sono universalmente riconosciuti come tra i posti maggiormente a rischio contagio tra quelli aperti al pubblico.

    Perchè nei supermercati & co ci stai il giusto e bene o male tutti hanno la mascherina.

    In un ristorante sei seduto per un'ora senza mascherina a mangiare e parlare.
    Fino a che si stava all'aperto è un discorso, ma ora al chiuso o arrivi alle 19 che ci sei solo te ed i camerieri oppure se il locale è pieno (anche se il "pieno" degli standard attuali è ben diverso da quelli di una volta) il rischio oggettivamente c'è.

  8. #44268
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il sindaco di pistoia ha dichiarato zona rossa una chiesa, quella delle cronache, gestita da don biancalani che arrivò anche allo scontro mediatico col capitano
    2 negher risultati positivi, è stato dichiarato l'isolamento totale della struttura con tanto di postazione fissa delle fdo
    grande gioia della cittadinanza, compresi quelli della dittatura sanitaria
    poi qualcuno del vicinato si è ricordato che a giorni sarebbero dovuti essere trasferiti in massa e la reazione è diventata questa



    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #44269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per carità io li libererei, sennò che risorse sarebbero?

  10. #44270
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    servisse per mandare in corto definitivo banderuole no mask e complottisti vari un pensiero ce lo farei
    Ritenta, sarai più fortunato.

  11. #44271
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Urban legends? Mio cuggino, mio cuggino?

    Come li contano i morti covid? Perché da marzo ad oggi mi sono giunte alle orecchie tre o quattro testimonianze di seconda mano secondo le quali qualche soggetto deceduto, (anzianissimo e con patologie, che ci ha rimesso le penne per i fatti propri, a volte persino con tampone negativo certificato) risultasse poi deceduto causa covid.

    Ora, visto che va bene essere complottisti, ma sulla morte di qualche parente difficilmente uno ci può scherzare... e facendo una scrematura delle testimonianze di terza o quarta mano, perché alla fine l'effetto riverbero potrebbe ingigantire le cose, quindi facciamo che da parte mia ci sono almeno due testimonianze che posso reputare quasi affidabili (facciamo uno va...). Al di là del discorso morti PER covid o morti CON covid... Qualcun altro qui dentro ha sentito racconti di questo tipo? Ossia morti senza covid, poi registrati come covid?
    Ultima modifica di MDG; 15-10-20 alle 06:21

  12. #44272
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    No, tutto il contrario semmai.

    E comunque sta poco da complottare, da fonti non controllate risultavano in Italia più morti del 2019 e più di quelle ufficiali covid

  13. #44273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Urban legends? Mio cuggino, mio cuggino?

    Come li contano i morti covid? Perché da marzo ad oggi mi sono giunte alle orecchie tre o quattro testimonianze di seconda mano secondo le quali qualche soggetto deceduto, (anzianissimo e con patologie, che ci ha rimesso le penne per i fatti propri, a volte persino con tampone negativo certificato) risultasse poi deceduto causa covid.

    Ora, visto che va bene essere complottisti, ma sulla morte di qualche parente difficilmente uno ci può scherzare... e facendo una scrematura delle testimonianze di terza o quarta mano, perché alla fine l'effetto riverbero potrebbe ingigantire le cose, quindi facciamo che da parte mia ci sono almeno due testimonianze che posso reputare quasi affidabili (facciamo uno va...). Al di là del discorso morti PER covid o morti CON covid... Qualcun altro qui dentro ha sentito racconti di questo tipo? Ossia morti senza covid, poi registrati come covid?
    Se ci sono più morti dell'anno precedente, molti, è evidente che è entrato in gioco un fattore aggiuntivo. Questo semplice ragionamento, e le nuove stime che dicono che NON sono state conteggiate molte vittime, dovrebbe bastare... ma ahimè...

  14. #44274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.309

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    C’è qualche normie che ha scaricato immuni?

  15. #44275
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io dal d1, ma la uso se mi ricordo, cioè poco

  16. #44276
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In effetti



    Beh un attimo, parliamone.

    Bar e ristoranti sono universalmente riconosciuti come tra i posti maggiormente a rischio contagio tra quelli aperti al pubblico.

    Perchè nei supermercati & co ci stai il giusto e bene o male tutti hanno la mascherina.

    In un ristorante sei seduto per un'ora senza mascherina a mangiare e parlare.
    Fino a che si stava all'aperto è un discorso, ma ora al chiuso o arrivi alle 19 che ci sei solo te ed i camerieri oppure se il locale è pieno (anche se il "pieno" degli standard attuali è ben diverso da quelli di una volta) il rischio oggettivamente c'è.
    Universalmente con quali dati scientifici a supporto?

  17. #44277
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.953

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Anche io dal d1, sempre attiva con lei che settimanalmente mi dice che è attiva anche se avrei preferito un feedback di funzionamento migliore

    Come dicevo, se già ti avesse indicato il numero di contatti avuti e quelli che hai giornalmente / settimanalmente, magari sarebbe più utile..

  18. #44278
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se già indicasse QUALCOSA a parte dirti "Hey non sono attivo" sarebbe meglio, sì.

    Qualunque cosa, anche il meteo

  19. #44279
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Universalmente con quali dati scientifici a supporto?
    https://science.sciencemag.org/conte...cience.abd7672


    ma sono indiani, quindi non so quanto valga

  20. #44280
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.486

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Va be ma non c'è bisogno di dati scientifici per capire che è più "rischioso" stare in un ristorante che andare a far la spesa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su