Contagiate undici guardie svizzere al Vaticano
Valentino Rossi positivo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agram/5967895/
Edit: era stato già comunicato
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Francia 30k... quindi reali saranno più di 100k...beh ma usano le mascherine?
in francia sono pieni di
La Azzolina che si arrabbia perchè chiudendo le scuole De Luca sta privando di un diritto costituzionale migliaia di ragazzi
perchè il diritto alla salute viene dopo di quello all'istruzione?cioè boh sono quelle cose che mi fanno incazzare di come stiamo gestendo le cose, preferiamo far ammalare e crepare la gente pur di portare avanti scelte fatte di pancia e d'orgoglio, più che di ragione
Poi voglio vedere quando metteranno mani nel mondo del lavoro. Perchè dopo aver chiuso scuole e ristorazione, LO SAI che devi andare a toccare il mondo del lavoro eh.. Potevi toccarlo incentivando a manetta lo smartworking, a costo di andarci giù con scure di multe e chiusure, invece di arrivare a fare il lockdown..invece no, sono tutti li come allocchi che guardano il fiume riempirsi di cadaveri sperando che diminuiscano da soli..
Che il problema più difficile che abbia mai affrontato la scuola dal dopoguerra ad oggi sia in mano alla ministra Azzolina è tutto meno che rassicurante.
Quello che ha fatto De Luca purtroppo è necessario.
E, a meno di miracoli, sarà solo il primo di tanti altri che saranno costretti a prendere questo tipo di provvedimenti.
De Luca ha interrotto anche cerimonie civili e religiose.
E anche lì credo che siamo solo all'inizio.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Si, non ci sono dubbi e, ahimè, non ci sono alternative valide