Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2303

Pagina 2303 di 5024 PrimaPrima ... 130318032203225322932301230223032304230523132353240328033303 ... UltimaUltima
Risultati da 46.041 a 46.060 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #46041
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non chiuderà tutto, se non un pezzo alla volta.
    Mmmh.
    Non chiuderà tutta l'Italia, ma potrebbe dover chiudere intere regioni. A parte che chiudere Lombardia = chiudere mezza Italia, tanto i terroni non sanno mantenersi manco 3 giorni da soli, cuccioli

  2. #46042
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.500

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Là voglio essere possibilista. Sanno che non risolve nulla arrivando in 20 dosi, ma devono dare barlume di ottimismo.
    Anche perché se la gente inizia a ragionare, a conte lo prende a calci in culo
    Ma ci mancherebbe, se funziona già con poche dosi aiuta comunque.
    Ho però la sensazione che stia passando il messaggio che ci sia una data di scadenza di tutto questo merdaio, quando non è così.

  3. #46043
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma in realtà una misura seria da prendersi sarebbe fare Milano zona rossa e ridurre al minimo il relativo commute con l'area metropolitana (idem per Napoli e Roma); però non lo farà e tirerà a campare, sperando che i numeri si assestino.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #46044
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Beh la motivazione è puramente politica, deve andare avanti un passettino alla volta perché sennò gli sparano i suoi compagni di maggioranza che non vogliono chiudere nulla dei loro rispettivi settori (vedi Azzolina, Franceschini, Spadafora).
    Ma più che altro Renzi gli toglie il suo 4% , è quello il vero problema secondo me

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #46045
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ma più che altro Renzi gli toglie il suo 4% , è quello il vero problema secondo me

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Quello secondo me adesso come adesso non è un problema. Renzie fa cadere il gobierno adesso alla prima fiducia che arriva? Avremmo i morti per strada e lui sarebbe il primo a finire appeso per i piedi in piazza a Pontassieve.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #46046
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ma più che altro Renzi gli toglie il suo 4% , è quello il vero problema secondo me

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    this, è un problema di tenuta della maggioranza

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #46047
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma in realtà una misura seria da prendersi sarebbe fare Milano zona rossa e ridurre al minimo il relativo commute con l'area metropolitana (idem per Napoli e Roma); però non lo farà e tirerà a campare, sperando che i numeri si assestino.
    Tipo speriamo che babbo natale esista. Che premier, signori.
    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ma più che altro Renzi gli toglie il suo 4% , è quello il vero problema secondo me

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Renzi dovrebbe accettare che con i contagi in aumento la gente esce meno anche senza lockdown, spende meno e l'economia va a donnine. Cioè dovrebbe mostrarsi un minimo più evoluto di un quindicenne nostrano.
    Troppo eh?

  8. #46048
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quello secondo me adesso come adesso non è un problema. Renzie fa cadere il gobierno adesso alla prima fiducia che arriva? Avremmo i morti per strada e lui sarebbe il primo a finire appeso per i piedi in piazza a Pontassieve.
    Renzi non lo vedo capace di articolare un pensiero di tal portata
    Lui passerebbe a destra e con Salvini avrebbe i provvedimenti che ha oggi tenendo in scacco Conte

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #46049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dai, è un incoraggiamento per permetterci di affrontare il prossimo lockdown! "Sopportate anche questa, che fra poco arriva il vaccino, da bravi..."
    #pessimista

  10. #46050
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Tipo speriamo che babbo natale esista. Che premier, signori.Renzi dovrebbe accettare che con i contagi in aumento la gente esce meno anche senza lockdown, spende meno e l'economia va a donnine. Cioè dovrebbe mostrarsi un minimo più evoluto di un quindicenne nostrano.
    Troppo eh?
    Renzi vuole il Mes e un rimpasto.
    Dategli ste 2 cose e conte può chiudere l'italia intera per 8 anni.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #46051
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    AAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH I VACCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHH FANNO DIFENTARE AUTISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAALAVEVODETTOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAA AAAAAAAAAUUUUUUUUUH


  12. #46052
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Tipo speriamo che babbo natale esista. Che premier, signori.Renzi dovrebbe accettare che con i contagi in aumento la gente esce meno anche senza lockdown, spende meno e l'economia va a donnine. Cioè dovrebbe mostrarsi un minimo più evoluto di un quindicenne nostrano.
    Troppo eh?
    Eh come sopra, non lo faccio capace di tali ragionamenti

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #46053
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Renzi non è stupido, sa benissimo che la sua ragion d'etre è solo rompere i coglioni; non penso ci sia possilità (numeri), con queste Camere, che saltando di là venga fuori un altro gobierno stabile (che comunque ci vorrebbero settimane per costituire in questo periodo, con Conte che comunque resterebbe in carica per l'ordinaria amministrazione che oggi contempla gestione dell'emergenza e sessione di bilancio, che è cominciata il 15 ottobre). Inoltre far cadere il gobierno adesso sarebbe stupido, perché libereresti le mani di Conte, che potrebbe tranquillamente prendere provvedimenti più incisivi scaricando la responsabilità sul gobierno successivo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #46054
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    AAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH I VACCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHH FANNO DIFENTARE AUTISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAALAVEVODETTOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAA AAAAAAAAAUUUUUUUUUH
    "Fidati dei professionisti dell'informazione" .

  15. #46055
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    AAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH I VACCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHH FANNO DIFENTARE AUTISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Neanche a tempo indeterminato, tra l'altro



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #46056
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Renzi è un fallito rancoroso, ce l'ha con l'Italia e gli italiani per averlo solennemente trombato e vuole soltanto vendicarsi. L'età mentale è esattamente quella di un quindicenne incazzato.

    Se Conte avesse un minimo di palle andrebbe a dirgli: "Tu mi togli il tuo quattropercento? Bene, faccio un'ultima conferenza stampa e dico chiaro e tondo: italiani, siamo già oltre il punto di non ritorno, ormai siamo ai livelli di Francia e Regno Unito settimana scorsa e stiamo crescendo ancor più rapidamente; la situazione è fuori controllo ed avremo più vittime che nella prima ondata. Questo perché, a differenza di loro e del resto d'Europa dove già sono in atto da settimane chiusure generalizzate e lockdown parziali, noi non abbiamo ancora fatto niente per rallentare la crescita del virus. E non abbiamo fatto niente perché questo governo è ostaggio di Matteo Renzi, che minaccia di farlo cadere qualora dovessimo adottare misure serie sulla falsariga degli altri Paesi europei. Io non posso più sopportare una simile situazione; il mio percorso di presidente del consiglio termina qui. Vi chiedo scusa. Quando gli ospedali collasseranno, si ricorderanno di te. Non starei neanche tanto a preoccuparmi delle prossime elezioni, fossi in te". E se Renzie prosegue per la sua strada, attui la minaccia e poi vada da Mattarella a rassegnare le dimissioni: tanto se questo governo non è neanche capace di tutelare il Paese dalla pandemia, non serve proprio a niente.

    Ma non farà niente di tutto questo. Perché non ha spina dorsale.

  17. #46057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    me ne fai una con bassetti?

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Renzi è un fallito rancoroso, ce l'ha con l'Italia e gli italiani per averlo solennemente trombato e vuole soltanto vendicarsi. L'età mentale è esattamente quella di un quindicenne incazzato.

    Se Conte avesse un minimo di palle andrebbe a dirgli: "Tu mi togli il tuo quattropercento? Bene, faccio un'ultima conferenza stampa e dico chiaro e tondo: italiani, siamo già oltre il punto di non ritorno, ormai siamo ai livelli di Francia e Regno Unito settimana scorsa e stiamo crescendo ancor più rapidamente; la situazione è fuori controllo ed avremo più vittime che nella prima ondata. Questo perché, a differenza di loro e del resto d'Europa dove già sono in atto da settimane chiusure generalizzate e lockdown parziali, noi non abbiamo ancora fatto niente per rallentare la crescita del virus. E non abbiamo fatto niente perché questo governo è ostaggio di Matteo Renzi, che minaccia di farlo cadere qualora dovessimo adottare misure serie sulla falsariga degli altri Paesi europei. Io non posso più sopportare una simile situazione; il mio percorso di presidente del consiglio termina qui. Vi chiedo scusa. Quando gli ospedali collasseranno, si ricorderanno di te. Non starei neanche tanto a preoccuparmi delle prossime elezioni, fossi in te". E se Renzie prosegue per la sua strada, attui la minaccia e poi vada da Mattarella a rassegnare le dimissioni: tanto se questo governo non è neanche capace di tutelare il Paese dalla pandemia, non serve proprio a niente.

    Ma non farà niente di tutto questo. Perché non ha spina dorsale.
    le palle le aveva, le ha usate l'anno scorso col discorsetto contro salvini e qualche mese fa con la storia dei nomi e cognomi

    ora è scarico

  18. #46058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io uscirò lo stesso

    Tanto non ho i soldi per pagare le multe

  19. #46059
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.500

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Conte ha avuto le palle quella volte perchè Salvini, ancora ubriaco dal Papeete, si è tirato la zappa sui piedi e si è messo spalle al muro da solo.

    Qua cosa dovrebbe fare? Accusare di essere tenuto per le palle da mr.4% Renzi, prendersi le responsabilità del dilagare dell'epidemia e....dimettersi?!?

  20. #46060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Io uscirò lo stesso

    Tanto non ho i soldi per pagare le multe
    Per pagare le nigeriane li hai?
    I papponi potrebbero incazzarsi altrimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su