Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2342

Pagina 2342 di 5023 PrimaPrima ... 134218422242229223322340234123422343234423522392244228423342 ... UltimaUltima
Risultati da 46.821 a 46.840 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #46821
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    mi avevano chiesto se esistesse un altro paese che con un lockdown avesse risolto la situazione e io ho postato quello che precedentemente l'utente LIshi aveva scritto eh.
    però non dimentichiamoci anche il resto del post che aveva scritto e cioè che non è che è bastato soltanto il lockdown a fare finire l'emergenza ma anche il contributo essenziale da parte
    dei cittadini di comportarsi rispettando rigorosamente tutte le precauzioni e le cautele per evitare il riscoppio di nuovi focolai e che come scrisse lui
    le "persone speciali" chiunque siano sono guardati malissimo dal 98% del resto della popolazione.
    non come da noi che fa figo essere meglio degli altri a infrangere i dpcm fregandosene poi delle conseguenze.

    - - - Aggiornato - - -



    ma in modo definitivo senza un vaccino non blocchi del tutto niente come scrisse Moloch, Gilga, Defmka e altri non è che si cerca di bloccare la pandemia che è impossibile da fare, ma fare in modo di rallentarla e contenerla per non fare implodere il sistema sanitario nazionale, perchè poi i morti e non solo quelli per corona si conterebbero a centinaia e nessun altro paese avendo già i casini di suo sarebbe anche disposto ad accollarsi i nostri malati.

    - - - Aggiornato - - -



    non possono chiedere la botte piena e la moglie ubriaca.

    - - - Aggiornato - - -



    beh allora mi spiace Sqallwii dovrai fartene una ragione e sperare e pregare quando prendi i mezzi pubblici oppure sei al lavoro non ti capitasse nelle vicinanze un positivo.
    d'altronde se siamo finiti in questa situazione anche se una buona colpa ce l'ha il governo e questo nessuno lo nega, anche una certa bella fetta della cittadinanza ce l'ha,
    il problema più grave è che bastano pochi coioni per rovinare la vita a tutti come abbiamo potuto ben vedere.
    Eh.
    Tanto capirai, ho appena dovuto lasciare perdere la spesa perché fila fuori e classico vecchio che ti si addossa senza mascherina e si soffia il naso. Lo ammazzi o vai via?
    Ho scelto di non mangiare.

    E subito prima un paio di quarantenni senza perché "oh sto al cellulare!".
    Prima o poi metterò le mani addosso a qualcuno

  2. #46822
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Australia ha numeri che il 99% del mondo invidia.

    Certo non è finito la pandemia, ma nessuno di questi posti hanno avuto emergenze mediche.

    Poi ti sei dimenticato di Thailandia, Vietnam e Taiwan.


    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
    però Lishi devi riconoscere che laggiù hanno un altra mentalità su come comportarsi durante una pandemia e su come fare per contenere una infezione virale, una mentalità e modo di comportarsi che però ahimè da noi manca quasi del tutto, non oso pensare se non esisteva ancora internet e non c'erano i forums come il nostro di cui ne discutevamo da mesi di questa orribile situazione come sarebbe potuta andare a finire se la maggioranza della ggente dava retta alle trasmissioni di parte e urlatori di piazza che minimizzavano la pandemia e incitavano anzi la gente a fare come gli pare.
    può essere che avevamo magari numeri peggiori di quelli di adesso con il paese già finito a ramengo.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #46823
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di giustificare nulla,

    Italia e un posto di merda dove lavorare e sto meglio qui.

    Fra parentesi Inquinamento e più basso di qualunque vita italiana, ci sono isole a 30 minuti di battello che sembrano paradisi, c'è più verde qui rispetto a qualunque citta del mondo.
    Fa un caldo bestia ma aria condizionata lo hanno già inventato.

    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
    Che lavoro fai?

  4. #46824
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cazzo le mascherine schermano i segnali audio dei cellulari eh sì

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #46825
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Eh.
    Tanto capirai, ho appena dovuto lasciare perdere la spesa perché fila fuori e classico vecchio che ti si addossa senza mascherina e si soffia il naso. Lo ammazzi o vai via?
    Ho scelto di non mangiare.

    E subito prima un paio di quarantenni senza perché "oh sto al cellulare!".
    Prima o poi metterò le mani addosso a qualcuno
    non lo fare che rischi lo stesso di beccarti qualcosa!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cazzo le mascherine schermano i segnali audio dei cellulari eh sì
    mah veramente a me hanno detto che con la mascherina l'interlocutore non capisce quello che stai dicendo e per questo devono abbassarla per poter farsi capire.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #46826
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sì, è la scusa ufficiale di questi coglioni

  7. #46827
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Eh.
    Tanto capirai, ho appena dovuto lasciare perdere la spesa perché fila fuori e classico vecchio che ti si addossa senza mascherina e si soffia il naso. Lo ammazzi o vai via?
    Ho scelto di non mangiare.

    E subito prima un paio di quarantenni senza perché "oh sto al cellulare!".
    Prima o poi metterò le mani addosso a qualcuno
    non puoi cambiare supermercato?

    cmq il classico vecchio che ti si addossa senza mascherina è il nonnino che salverete col lockdown

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #46828
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    non puoi cambiare supermercato?

    cmq il classico vecchio che ti si addossa senza mascherina è il nonnino che salverete col lockdown

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Per quello che mi riguarda quel vecchio può lanciarsi sotto un tram e togliersi dai coglioni. Spero non fosse infetto altrimenti ho un problema.

    Mi arrangio a pranzo, e spero nel pomeriggio di trovare scimmie un minimo più dotate di cervello, non dovrebbe essere troppo difficile

  9. #46829

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ma perche' non vi rinchiudete e la piantate di rompere il c****o al resto dell'umanita' fino al vaccino invece di invocare la morte di chi non si sacrifica per voi?
    Mi pare una soluzione molto easy.
    L'autolockdown ti impedisce di stare dietro alle finestre per denunciare runner (che valgono 1 punto) e giocatori abusivi di calcetto (se colti in flagrante con la borsa valgono 10 punti). Quindi non c'è gusto.

  10. #46830
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Prendiamo come esempio Vietnam Taiwan o Thailandia allora.


    Rispetto a Singapore, che ha fatto delle cazzate comunque hanno numeri ottimi.
    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
    Hanno ottimi numeri. Sono in lockdown da febbraio? tutto chiuso? il governo mantiene la popolazione o li lascia a se stessi senza mezzo aiuto economico come ha fatto il governo italiano con tanti piccoli imprenditori?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 24-10-20 alle 11:20

  11. #46831
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    non puoi cambiare supermercato?

    cmq il classico vecchio che ti si addossa senza mascherina è il nonnino che salverete col lockdown

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    se la virologa che si è sfogata sui social li ha definiti esasperata "vecchi di merda!" purtroppo tutti i torti non li aveva, ma non penso che siano tutti cosi, almeno lo spero.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #46832
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se la virologa che si è sfogata sui social li ha definiti esasperata "vecchi di merda!" purtroppo tutti i torti non li aveva, ma non penso che siano tutti cosi, almeno lo spero.
    Pensa che virologa deve essere...

  13. #46833
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Hanno ottimi numeri. Sono in lockdown da febbraio? tutto chiuso?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    No hanno una messo in lockdown una regione per un paio di mesi perché i numeri diventavano alti.

    Dalle altre parti vita con le precauzioni.


    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

  14. #46834
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se la virologa che si è sfogata sui social li ha definiti esasperata "vecchi di merda!" purtroppo tutti i torti non li aveva, ma non penso che siano tutti cosi, almeno lo spero.
    eh no sky. Te non puoi definirli vecchi di merda. Te li vuoi salvare tutti, quindi goditeli i vecchi di merda e non rompere i coglioni se ti si avvicinano senza mascherina.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #46835
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    No hanno una messo in lockdown una regione per un paio di mesi perché i numeri diventavano alti.

    Dalle altre parti vita con le precauzioni.


    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
    eh!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #46836
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    No hanno una messo in lockdown una regione per un paio di mesi perché i numeri diventavano alti.

    Dalle altre parti vita con le precauzioni.


    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
    Ma dai??? esattamente ciò che non è stato fatto in europa. E incredibile infatti in europa a parte azzerare l'economia non è stato risolto un cazzo di nulla.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #46837
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma dai??? esattamente ciò che non è stato fatto in europa. E incredibile infatti in europa a parte azzerare l'economia non è stato risolto un cazzo di nulla.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    perchè con sto virus di merda ne bastano anche pochi che non rispettano le regole per mandare a puttane tutto!
    ecco il sunto della questione se poi ci mettiamo il nostro governo che ha fatto poco o nulla. i politicanti e loro amici
    che berciavano che l'emergenza è finita, gli asintomatici non contagiano, i conteggiati dei positivi dai tamponi sono doppi
    dittatura sanitaria, virus clinicamente morto, la carica virale è diventata inesistente,
    il cittadino comune che fa come cavolo gli pare e anzi alcuni pensando di essere più "furbi" degli altri si divertono a violare le regole
    e se ne vantano anche nei social con gli altri.
    ma che cavolo pretenderesti mai che dovrebbe andare la situazione?
    anzi anche troppo che abbiamo retto e stiamo reggendo (male) tutt'ora.
    visto che potevamo finire come la Spagna e la Francia fin da subito iniziato settembre.
    Ultima modifica di Skynight; 24-10-20 alle 11:29

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #46838
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Due manifestazioni in Francia meno di una settimana fa, dodicimila agenti schierati, per dire

    Ripeto, e basta veramente prendere in mano Google per informarsi, nei paesi che abbiamo attorno (quelli civili, avanzati e fatti di personcine a modino) ci sono state manifestazioni, al plurale, grosse e più o meno violente a più riprese tra Marzo e Agosto, cosa che forse ha influito sul fatto che abbiano avuto numeri alti anche durante l'estate (spiaze per il Billionaire che non è la fonte di tutti i mali).

    Ma DI SICURO l'Italia esiste in una distorsione spaziotemporale dove i numeri al 23 Ottobre dipendono dai comportamenti pre-16 Agosto e dalla manifestazione di Pappalardo, mica dai rientri lavorativi e scolastici e affollamento sui mezzi pubblici di Settembre dopo mesi in cui è stato fatto zero per rendere tutto più sicuro.
    Chissà dove ricade la responsabilità, mmmh, sicuramente sulla collettività di cittadini italiani che da veri stronzi non si sono auto esiliati nei bunker antiatomici per tutta l'estate.

    D'altronde qui in questo thread siamo ancora a leggere di gente che sostiene di "non riuscire ad inquadrare Arcuri", il super commissario che ha gestito la riapertura delle scuole e lanciato il bando per acquistare banchi con rotelle dall'aziendina unipersonale prestanome. Sicuramente i contagi a scuola sono colpa dei ragassssi maleducati e incivili, non dei mezzi pubblici strapieni che usano per spostarsi e delle classi sovraffollate esattamente come lo erano a Febbraio prima del lockdown, nemmeno dell'impossibilità di fare formazione a turni/orari scaglionati e nemmeno del fatto che non è stato assunto personale per sfoltire il numero di alunni per classi.
    Chiaramente colpa di chi è andato in discoteca a Luglio
    Non sono mai stato così d'accordo con qualcuno

    GG!

  19. #46839
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    mi auguro che non siate tutti sui mezzi pubblici spero, ma almeno nelle ditte e aziende hanno preso le contromisure per arginare il possibile contagio?
    oppure anche li se ne sono sbattuti i coioni tutti quanti?
    altrimenti a questo punto tanto vale fare come ha scritto Maelstrom, via libera tutti, nessuna restrizione e chiudiamo gli ospedali e si tira avanti finchè il sistema reggerebbe
    da se.
    temo per brevissimo tempo prima che iniziassero ad ammalarsi anche i lavoratori.
    Ma
    Ora mi sono più chiare alcune cose che leggo in questo thread e alcune obiezioni/congetture astruse (non mi riferisco a te ma a chi sproloquia pensando di avere cognizione di causa).

    Allora, in Lombardia la situazione è questa. I mezzi pubblici sono MOLTO usati, perchè non siamo a Roma dove è tutta un'unica babele che negli anni si è espansa rimanendo città, qui in Lombardia i capoluoghi hanno tutto un tessuto di paesini minori attorno. La gente che si sposta tra paesini, tendenzialmente, lo fa in auto, ad eccezione degli studenti che in genere si spostano in pullman per andare a scuola.
    Ma per spostarti verso i capoluoghi o le città più grosse è normale usare i mezzi, che comunque sono già ingolfate dal loro traffico interno. Questo vale per gli studenti così come per i lavoratori.
    E ti dirò di più, una piccola chicca: spesso è la norma anche per il personale ospedaliero, siccome gli affitti a Milano città o Bergamo zona ospedale sono particolarmente costosi (grazie palazzinari infami), tra il personale ospedaliero è prassi prendere appartamenti condivisi coi colleghi in qualche paesino nei dintorni e poi raggiungere l'ospedale coi mezzi
    Quindi, sì, moltissima gente si sposta sui mezzi pubblici, soprattutto per andare a Milano.

    Per quanto riguarda i luoghi di lavoro, campa cavallo.
    Quello che si è cercato più volte di far capire in questo thread, schiantandosi contro il muro dei Bobi di turno, è che il punto delle misure restrittive non dev'essere la severità, ma la specificità. Tu puoi anche dare la pena di morte a chi viola il coprifuoco o alle aziende che fanno lavorare gente conclamata positiva, ma se poi non fai controlli e non applichi le sanzioni, sei solo una tigre di carta. Ecco, la situazione è quella.
    Nelle grosse città hai già il puttanaio dei mezzi pubblici, fuori dalle grosse città hai tutto il tessuto sterminato di PMI più o meno artigianali, più o meno familiari, sparpagliate su tutto il territorio, dove si fa un po' il cazzo che si vuole e gg.
    Aggiungici problemi fisiologici tipo la quantità di lavori precari e finti autonomi, tali per cui chi ha i sintomi del covid o è stato a contatto con positivi e deve aspettare 7 giorni per un tampone nel frattempo non riceve i giorni di malattia dal medico o non vuole prenderli per non assentarsi dal lavoro per paura di ritorsioni, quindi non dice nulla a nessuno e rischia di contagiare gli altri.

    Per questo è ridicola la misura del coprifuoco, non perché non puoi fare l'aperitivello uè figa zio, ma perché è l'equivalente di stare su una nave che affonda e cercare di svuotarla con un secchio. Le persone (poche, relativamente) che "salvi" con una misura del genere hanno poi 5, 10, 15 volte la probabilità di infettarsi altrove, con "altrove" = in attività di basilari sopravvivenza umana quali spostarsi e lavorare, quindi non hai effettivamente prevenuto una sega di niente.
    E mentre i cialtroni ti dicono "tra un paio di settimane vedremo se questa misura ha avuto effetti", la verità è che tra un paio di settimane avrai perso due settimane in cui non sono stati minimamente toccati i veri nodi della questione, cioè mezzi pubblici, luoghi di lavoro e scuole.

    Ma si capiva che il coprifuoco era una buffonata già per come è stato presentato come misura "contro la movida lombarda", e chiunque non abbia presente com'è la Lombardia giù a bersi la puttanata della movida. Che cazzo di movida vuoi avere in Lombardia a metà Ottobre? La cosa che più ci si avvicina la trovi esclusivamente a Milano, per il resto ti stai praticamente solo accanendo sui pub e ristoranti dei paeselli di diecimila anime che dovranno fare meno clienti causa terrorismo + chiudere prima, col risultato che i quattro stronzi che prima si trovavano al pub o ristorante ora si trovano comunque nelle proprie abitazioni e se ne stanno comunque insieme ad un tavolo senza mascherine, con la piccola differenza che le abitazioni private sono meno controllabili degli esercizi commerciali (that is, se esistesse la volontà di applicare controlli ).

    Questa è la situazione in modo sintetico ma abbastanza esaustivo.

  20. #46840
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    perchè con sto virus di merda ne bastano anche pochi che non rispettano le regole per mandare a puttane tutto!
    ecco il sunto della questione se poi ci mettiamo il nostro governo che ha fatto poco o nulla. i politicanti e loro amici
    che berciavano che l'emergenza è finita, gli asintomatici non contagiano, i conteggiati dei positivi dai tamponi sono doppi
    dittatura sanitaria, virus clinicamente morto, la carica virale è diventata inesistente,
    il cittadino comune che fa come cavolo gli pare e anzi alcuni pensando di essere più "furbi" degli altri si divertono a violare le regole
    e se ne vantano anche nei social con gli altri.
    ma che cavolo pretenderesti mai che dovrebbe andare la situazione?
    anzi anche troppo che abbiamo retto e stiamo reggendo (male) tutt'ora.
    visto che potevamo finire come la Spagna e la Francia fin da subito iniziato settembre.
    guarda che spagna e francia son messe peggio perchè la scuola è ripartita prima che da noi.

    Sui cittadini: hai chiuso in casa per 2 mesi tutta italia quando sarebbe bastato chiudere il nord e lasciare il resto del paese aperto con delle restrizioni minime (mascherine, numero massimo di persone nei negozi etc). Ti stupisce che una volta riaperto tanti cittadini nelle zone chiuse per niente han deciso di sbattersene il cazzo? a me no. Anzi son stati pure pochi, mi aspettavo molto peggio.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su