Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2344

Pagina 2344 di 5024 PrimaPrima ... 134418442244229423342342234323442345234623542394244428443344 ... UltimaUltima
Risultati da 46.861 a 46.880 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #46861
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    il piccolo problema sarebbe come fare con le attività che non siano necessarie ma che anche loro hanno bisogno di mangiare e tirare avanti la baracca come i

    parucchieri, bar, ristoranti, pub, disco, cinema etc, etc.

    perchè purtroppo se anche lasci aperto le attività produttive necessarie per mandare avanti il paese, non si può lasciare perdere le attività secondarie che mandano avanti intere famiglie
    per arrivare a fine mese.
    non le mandi avanti, e fai un prelievo una tantum a tutte le categorie che invece continuano a lavorare, per supportarli (loro, e i loro fornitori).

  2. #46862
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    eh perchè nelle aziende ci son solo impiegati che lavorano in ufficio


    Son curioso, ma te nella vita che fai?



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Giusto, in effetti ci sono solo operai che lavorano al tornio

    Sono all'ultimo anno dell'università, economia.

  3. #46863
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Singapore deve essere lammerda tonante, umidità, caldo, maredimmerda, inquinamento, natura inesistente, ma che cazzo di posto è?
    ah ho letto poi Singapore, pensavo stessi descrivendo il Veneto

  4. #46864
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    non le mandi avanti, e fai un prelievo una tantum a tutte le categorie che invece continuano a lavorare, per supportarli (loro, e i loro fornitori).
    io taglierei del 15% gli stipendi dei dipendenti pubblici per tutto il tempo che dura la paneemia. Con quei soldi si sostengono le attività chiuse.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #46865
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    eh perchè nelle aziende ci son solo impiegati che lavorano in ufficio


    Son curioso, ma te nella vita che fai?



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Mi pare ovvio che intendesse "continuiamo a far lavorare da casa quanta più gente possibile"

    Invece no, sia da destra che da sinistra lo slogan è stato "lo smart uorching non è lavoroh veroh, bisognia essere presenti in ufficioh"

  6. #46866
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Banche che mandano messaggi che lunedì solo su appuntamento
    Lunedì chiudono confini

    Notsureif.jpg

  7. #46867
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    amici in rianimazione mi narrano che sono arrivati quelli che rifiutano l'intubazione perché hanno letto su feisbuc che in primavera la gente è morta per l'intubazione, mica per coronavirus.

    ovviamente vanno in coma ipossico e arresto cardiaco, quindi il problema si risolve da sé.
    con un consenso informato firmato son tutti contenti (quasi)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #46868
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma i no-lockdown sono convinti che gli altri ci godano se tutto chiude?

    è paradossale: io che non sono un libero professionista e potrei fregarmene mi curo molto più delle manovre di prevenzione sanitaria di chi, da libero professionista, dovrebbe averle più a cuore.

    Oh, facciamo così, bomba libera tutti e niente lockdown, così lo evitiamo a novembre ma poi lo facciamo per tutto il 2021

  9. #46869

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Spero che tu ne tragga un vantaggio personale, perché difendere sempre un ladro cretino solo per emulazione sarebbe peggio
    Beh, fossi al suo posto io difenderei pure satana
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  10. #46870
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma i no-lockdown sono convinti che gli altri ci godano se tutto chiude?

    è paradossale: io che non sono un libero professionista e potrei fregarmene mi curo molto più delle manovre di prevenzione sanitaria di chi, da libero professionista, dovrebbe averle più a cuore.

    Oh, facciamo così, bomba libera tutti e niente lockdown, così lo evitiamo a novembre ma poi lo facciamo per tutto il 2021
    è che bisogna prendere una decisione, o si fa tutto il possibile per limitare la diffusione, o si va full MrVermont e si obbliga gli ospedali e i pronto soccorso a non accettare pazienti covid, che crepino e smettano di rompere il cazzo ai manovratori; le vie di mezzo sono inutili a prescindere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #46871
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io taglierei del 15% gli stipendi dei dipendenti pubblici per tutto il tempo che dura la paneemia. Con quei soldi si sostengono le attività chiuse.
    Questo perché sei una persona priva di intelletto ma colma di livore verso i dipendenti pubblici, categoria della quale provi con somma evidenzia una tremenda invidia ed un orribile complesso di inferiorità (e forse sindrome dell'avere il pene più piccolo, non saprei)

    E' chiaro come il Sole, a chi viceversa abbia intelletto e non abbia pregiudizi, che il sacrificio lo debba fare chiunque abbia un reddito e non sia costretto a chiudere per il bene collettivo e non solamente i "dipendenti pubblici".

    Dunque i dipendenti pubblici, sì, ma anche i dipendenti del settore privato (di aziende che continuano a lavorare), ed anche autonomi ed imprenditori, se continuano a guadagnare.

    A proposito ed en passant, giova ricordare che in questa situazione se molti piangono qualcuno ride: produttori di mascherine, alcol, guanti e igienizzanti, corrieri che portano la spesa a casa -tanto per citarne alcuni- hanno fatto e stanno ancora facendo soldi a palate, o comunque molto più di prima, dunque non vedo perché non debbano aprire un po' il portafogli per il bene comune anche loro.
    Non è che siccome sono imprenditori allora il denaro sottratto a loro è sangue succhiato alle povere vittime dallo Stato-Dracula, mentre quello prelevato ai dipendenti pubblici sono danari benedetti restituiti al popolo sovrano dopo che l'aguzzino l'aveva ingiustamente prelevato per darli ai leccapiedi.

    Questo ripeto lo capisce chiunque, chiunque; chiunque, tranne MrVermont, che si conferma per l'ennesima volta come uno incapace di capire alcunché.
    Ultima modifica di Skywolf; 24-10-20 alle 12:53

  12. #46872
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E chi se non uno dei più coglioni del forum poteva rilanciarla?
    bravo ottima risposta di contributo alla discussione, dai mente eccelsa erudiscici con le tue trovate nel proporre una possibile soluzione.

    - - - Aggiornato - - -



    e intanto ti ho segnalato per offese.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #46873
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e intanto ti ho segnalato per offese.
    90 la paura cit.

  14. #46874
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    bravo ottima risposta di contributo alla discussione, dai mente eccelsa erudiscici con le tue trovate nel proporre una possibile soluzione.

    - - - Aggiornato - - -



    e intanto ti ho segnalato per offese.
    Non ce l'aveva con te.
    Anche se probabilmente ti direbbe lo stesso quelle cose
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #46875
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Questo perché sei una persona priva di intelletto ma colma di livore verso i dipendenti pubblici, categoria della quale provi con somma evidenzia una tremenda invidia ed un orribile complesso di inferiorità (e forse sindrome dell'avere il pene più piccolo, non saprei)

    E' chiaro come il Sole, a chi viceversa abbia intelletto e non abbia pregiudizi, che il sacrificio lo debba fare chiunque abbia un reddito e non sia costretto a chiudere per il bene collettivo e non solamente i "dipendenti pubblici".

    Dunque i dipendenti pubblici, sì, ma anche i dipendenti del settore privato (di aziende che continuano a lavorare), ed anche autonomi ed imprenditori, se continuano a guadagnare.

    A proposito ed en passant, giova ricordare che in questa situazione se molti piangono qualcuno ride: produttori di mascherine, alcol, guanti e igienizzanti -tanto per citarne alcuni- hanno fatto e stanno ancora facendo soldi a palate, dunque non vedo perché non debbano aprire un po' il portafogli per il bene comune anche loro.
    Non è che siccome sono imprenditori allora il denaro sottratto a loro è sangue succhiato alle povere vittime dallo Stato-Dracula, mentre quello prelevato ai dipendenti pubblici sono danari benedetti restituiti al popolo sovrano dopo che l'aguzzino l'aveva ingiustamente prelevato per darli ai leccapiedi.

    Questo ripeto lo capisce chiunque, chiunque; chiunque, tranne MrVermont, che si conferma per l'ennesima volta come uno incapace di capire alcunché.
    Meno male che ci stanno i geni come te a mandare avanti il paese. Infatti si vedono i risultati

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #46876
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io taglierei del 15% gli stipendi dei dipendenti pubblici per tutto il tempo che dura la paneemia. Con quei soldi si sostengono le attività chiuse.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Mi sembra una stronzata il 15%..dovrebbero tagliare il 100%, cosi provano l'emozione simile ai dipendenti privati che in caso di chiusura non avranno più nemmeno la cassa integrazione.

  17. #46877
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    amici in rianimazione mi narrano che sono arrivati quelli che rifiutano l'intubazione perché hanno letto su feisbuc che in primavera la gente è morta per l'intubazione, mica per coronavirus.

    ovviamente vanno in coma ipossico e arresto cardiaco, quindi il problema si risolve da sé.
    Bah, in questo raro caso almeno il coglione si leva dalle palle. Easy win.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è che bisogna prendere una decisione, o si fa tutto il possibile per limitare la diffusione, o si va full MrVermont e si obbliga gli ospedali e i pronto soccorso a non accettare pazienti covid, che crepino e smettano di rompere il cazzo ai manovratori; le vie di mezzo sono inutili a prescindere
    Quindi si sceglie o una economia ko temporaneamente ora, che riparte piano dopo e che se la gente è idiota rifermiamo a gennaio.
    O una economia totalmente ko.

    Eccellente

  18. #46878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    bravo ottima risposta di contributo alla discussione, dai mente eccelsa erudiscici con le tue trovate nel proporre una possibile soluzione.

    - - - Aggiornato - - -



    e intanto ti ho segnalato per offese.
    potrei sbagliarmi, ma non penso ce l'avesse con te

  19. #46879
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    che dovevano fare le aziende? regalare un auto ad ogni dipendente?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    in quanti lavorano gomito a gomito nelle aziende per interi turni di lavoro di otto ore?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #46880
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    in quanti lavorano gomito a gomito nelle aziende per interi turni di lavoro di otto ore?
    Tipo tutte le unità produttive del paese?
    Tutti i tecnici operativi nelle R&D?
    Oppure pensi veramente che ci siano solo i RoBBoTTi a montare lavatrici, cazzi e mazzi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su