Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2354

Pagina 2354 di 5024 PrimaPrima ... 135418542254230423442352235323542355235623642404245428543354 ... UltimaUltima
Risultati da 47.061 a 47.080 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #47061
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Palù is the new Zangrillo?
    Zangry ha detto ESATTAMENTE le stesse cose al TG5 stasera. Secondo lui è colpa del terrorismo mediatico e la gente deve stare a casa, non andare al PS, dove ci sono medici che mettono in terapia intensiva pazienti che non ne hanno bisogno.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #47062
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Doppio
    Ultima modifica di Damon; 24-10-20 alle 19:22
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #47063
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio