Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2429

Pagina 2429 di 5024 PrimaPrima ... 142919292329237924192427242824292430243124392479252929293429 ... UltimaUltima
Risultati da 48.561 a 48.580 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #48561
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pensa che sono uscito per farmelo scannerizzare in cartoleria così da poter disapprovare chi usciva di casa per motivi futili
    io a differenza tua non esco mai di casa per motivi futili.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #48562

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Che cita soltanto le testuali parole del direttore della rianimazione del Gemelli

    Dai, suvvia, hai detto una cazzata e ti brucia, ma non è molto maturo insistere nel sostenere una posizione ampiamente sconfessata dai fatti, tirando in ballo la semantica ed ignorando i dati, la matematica e la logica. Basta dire: "mi sono sbagliato", non è difficile, su
    Io non ho detto niente, ho solo chiesto dati e l'unica cosa che tu sei stato in grado di produrre è stato un articolo di giornale (per di più a pagamento ).

    Poi, purtroppo per la tua produzione di stronzate, io ho postato i dati veri dell'ISS, dove si vede che i morti 50enni sono una parte infinitesima del totale. Il che, oltre a rendere illogica la loro presenza massiccia in TI (gli altri dovrebbero morire quasi tutti non passandovi), spiega anche che quelli che ci finiscono ne escono vivi più facilmente degli altri, in barba al tuo terrorismo

  3. #48563
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Nemmeno i ciellini si salveranno.

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #48564
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.277
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    “Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche.
    Sono parole forti, lo so, ma sentirvi lagnare per ogni cazzo di cosa che vi si dice è alienante. "Dittatura sanitaria", "Conte come il DVCE" e altre vaccate così ( pronunciate, spesso, proprio da fascistoidi) fanno ridere, se non ci fosse da piangere. Avete rotto i coglioni con gli autobus pieni zeppi e, ora che vogliono reintrodurre una d.a.d. più forte ( per ridurre assembramenti dentro le scuole e nei mezzi pubblici) rompete ancora la fava perché" i vostri figli sono in prigione".
    I teatri sono in crisi da 20 anni perché nessuno ci andava ( preferivate stare a casa a guardare la D'Urso) e ora che li hanno chiusi, sembrate tutti Dario Fo. Scaricavate film pirata da internet e, per questo, i cinema chiudevano. Ma ora siete tutti Fellini. Comprate di tutto su Amazon, ma ora vi stanno a cuore i negozietti di quartiere e i poveri artigiani.
    La verità è che siete ipocriti. Disfattisti. Ignoranti come bestie.
    Vi meritate il dj del papeete a capo della vostra mediocrità.
    Il virus, dopo le 18, non è più contagioso? La mascherina è dannosa perché ti fa respirare la tua co2 e ti rincoglionisce, vogliono far fallire l'Italia ecc... No, mi dispiace deludervi. La mascherina non c'entra. Eravate rincoglioniti anche prima.
    Poi, ovviamente, capisco che essere una partita iva, di questi tempi, sia la cosa peggiore che possa esserci. Ma è una pandemia. Tutto il mondo è in questa situazione. Addirittura molto peggio. Cosa era meglio? Tenere il negozio aperto e avere tutti i clienti morti?
    Comunque vi invidio. Vorrei essere anche io come voi e urlare " non ce n'è coviddi!" e avere sempre la verità in tasca, dall'alto della mia cultura maturata presso l'università della vita.
    Ne usciremo migliori. Manco per il cazzo”.
    Ne ho lette di stronzate, ma come questa davvero poche. Gente schifosa come scanzi non se ne trova molta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Le chiese sono sicure, mica come i cinema veri focolai

  5. #48565
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.989

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Questa mattina mi telefona un collega alle 7.30 informandomi che da un tampone di controllo per una visita medica, è risultato positivo al COVID e che ha comunicato i nostri dati aziendali all'ASL

    In azienda decidiamo di mandare, anzi, far ritornare in smartworking quasi tutti tranne quelli che fanno una mansione che non si può fare da casa e/o esigenze aziendali varie

    Mi telefona l'ASL/Dipartimento d'igiene pubblica, m'informa del tampone del collega e mi chiede "secondo me com è gestita la sicurezza COVID in azienda e di fargli sapere, a nostra discrezione, se vogliamo fare dei tamponi a qualche lavoratore" non mi aspettavo tutta questa discrezionalità alla "veda un pò lei, faccia lei, ci fidiamo"

    Siccome faccio le cose fatte per bene, gli ho segnalato quasi tutti visto tanto lavoriamo nello stesso ambiente "open space" e cmq la gente gira e ci si parla tra colleghi

    Ho comunicato la cosa anche a chi ci fa la sanificazione settimanale e mi hanno detto che sono il primo che gli comunica una cosa del genere, di solito gli dicono di fare una "sanificazione più approfondita" rimanendo sul vago

    Abbiamo pranzato in azienda per non andare alla mensa self service solito, così da evitare di contagiare altri..

    Ora resteremo in attesa del tampone, intanto noi come azienda ci facciamo due settimane di "isolamento fiduciario" per le varie maestranze in smart working

    Era da tempo che volevo ridare un giro di vite ai colleghi che avevano ripreso il via a venire sempre in azienda pur potendo lavorare da casa (ehh ma a casa mi annoio..), e ahimè questa situazione mi ha permesso di rimetterli in riga..o almeno spero

    Ora vediamo quando mi faranno il tampone..e quanti altri positivi salteranno fuori

  6. #48566
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.157

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    "Rocco tieni duro" è stato già detto?
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...abd6fbdd9.html

  7. #48567
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  8. #48568
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Diventeremo migliori.

    Stessa scena di inizio marzo.


    Vabbè

  9. #48569
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Diventeremo migliori mi ha sempre fatto ridere

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #48570
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    "Rocco tieni duro" è stato già detto?
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...abd6fbdd9.html
    comuqnue guardavo le foto della moglie ed è una grandissima figa

  11. #48571
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma per caso quando eri piccolo un ristoratore ha abusato di te?
    Nah, è la categoria nel suo complesso che in questo momento sta abusando dell'Italia.

  12. #48572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comuqnue guardavo le foto della moglie ed è una grandissima figa
    :angels:

  13. #48573
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    penso lo sia tra qualunque forma di turbamento interiore ed infarto

    o magari son solo dicerie, bho
    sì che lo stress influisca è chiaro
    intendevo come fai a indirizzare "scientificamente" l'infarto a una determinata-possibile (sic) fonte di stress

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Aveva organizzato una festa di compleanno per il figlio, ancora inconsapevole di essere positiva al covid, ma con sintomi di febbre e tosse. Così una donna ha contagiato la madre di un amichetto del figlio, invitati al party: il virus è stato poi trasmesso alla nonna del bambino, che è morta in ospedale. L’episodio è avvenuto a Ladispoli e lo racconta il Messaggero.


    ″È un episodio che fa riflettere. Quando noi medici diciamo che le feste private sono state, e purtroppo sono ancora, un problema per la diffusione del virus, c’è chi sottovaluta l’allarme. E continua a organizzare eventi” spiega Simona Ursino, direttrice del Sisp (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) della Asl Roma 4, il pool di medici che ha dovuto faticosamente ricostruire a ritroso la catena dei contagi originata dalla festa.

    La mamma del bambino che compiva gli anni aveva da giorni sintomi riconducibili al coronavirus:

    Nonostante avesse da giorni i sintomi del Covid-19, come ha poi raccontato agli operatori del drive in, non ha voluto rinunciare alla festa di compleanno del figlio di 8 anni. Anzi, a due feste. Prima una, poi l’altra. Totale: 60 invitati, tra compagni di scuola - una seconda elementare - più mamme e papà al seguito. La donna aveva la tosse e anche qualche linea di febbre, ma ormai il party era organizzato, si è difesa, quindi perché cancellare tutto? In coda per il tampone ci si è messa solo dopo, a festeggiamenti conclusi, con un risultato non imprevedibile: positiva.



    - - - Aggiornato - - -

    NON VUOLE FARE LA COMPLOTTISTA E NON LO E' ma

    c'è sempre quel MA che frega tutti
    successo anche qua
    bambina con lievi sintomi influenzali. i genitori l'hanno tenuta a casa da scuola ma hanno organizzato la festa di compleanno con le amichette
    una ventina di positivi

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Tanto più quando è ormai noto che il covid non è un virus esclusivamente respiratorio, ma attacca anche altri apparati, compreso quello cardiocircolatorio: nei pazienti covid si è riscontrata una maggiore incidenza di trombosi ed ictus, non mi stupirei se causasse anche l'infarto.

    Similmente, non c'è stato nessun aumento dei suicidi. E' tutta fuffa.
    sì ci sono stati anche i casi di miocarditi ma mi riferivo a quanto ha scritto golem
    Ultima modifica di alastor; 28-10-20 alle 19:04
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #48574
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    sì che lo stress influisca è chiaro
    intendevo come fai a indirizzare "scientificamente" l'infarto a una determinata-possibile (sic) fonte di stress
    non saprei, spero che un medico possa illuminarci

    in ogni caso non credo si potrà mai parlare di un nesso di causalità diretta, lo stress e turbamenti vari possono essere forse una concausa, un elemento che accentua e/o accelera una disfunzione organica che deve già esserci

    ma ovviamente parlo da profano assoluto

  15. #48575
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Io non ho detto niente, ho solo chiesto dati e l'unica cosa che tu sei stato in grado di produrre è stato un articolo di giornale (per di più a pagamento ).

    Poi, purtroppo per la tua produzione di stronzate, io ho postato i dati veri dell'ISS, dove si vede che i morti 50enni sono una parte infinitesima del totale. Il che, oltre a rendere illogica la loro presenza massiccia in TI (gli altri dovrebbero morire quasi tutti non passandovi), spiega anche che quelli che ci finiscono ne escono vivi più facilmente degli altri, in barba al tuo terrorismo
    e ci mancherebbe altro però c'è il piccolo dettaglio che se continui a riempirle presto ci rimangono anche quelli che potrebbero sopravvivere

  16. #48576
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oggi pomeriggio ho scoperto che il mio capo è positivo, fortunatamente l'ultimo giorno in ufficio è stato giovedì scorso e abbiamo fatto una riunione di mezz'ora, probabilmente lunedì mi tocca fare il tampone.
    Restarting

  17. #48577
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il termometro del gentismo è appena scoppiato...una marea di cazzate....può parlare così solo chi ha le chiappe al caldo, posto che tra crisi e chiusura ci passa un'enormità.

    Riformuliamo la questione....abbiamo chiuso il paese più di ogni altro stato europeo e come risultato è che siamo in vantaggio di circa una settimana rispetto alle altre nazioni.
    BELLA MERDA.
    Ma per favore. "Gentismo" è quello di chi vaneggia di morte per fame quando non ha mai saltato un pasto in vita sua e non lo salterà neanche per i prossimi dieci anni, di chi liquida chi gli fa presente la situazione già disastrosa degli ospedali ed il fatto che il collasso sanitario porterà con sé quello economico con la frase fatta "tanto tu hai il culo al caldo".

    Non abbiamo chiuso più di ogni altro Paese europeo manco per il cazzo. Al contrario, siamo in ritardo di settimane sul resto d'Europa. Regno Unito e Spagna, che erano messi peggio di noi, hanno imposto chiusure e limitazioni ben più pesanti delle nostre già da settimane ed adesso sono infatti messe meno peggio di noi, mentre noi abbiamo un incremento dei ricoverati in TI alla pari con quello della Francia e tra i più forti in Europa. Spagna, Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Irlanda hanno tutti imposto restrizioni ben più severe, noi fino a domenica ci trastullavamo con la ridicola chiusura dalle 23 alle 5. Non siamo più in vantaggio su nessuno, abbiamo buttato nel cesso tutto il vantaggio che avevamo per compiacere una masnada di dementi complottari e ristoratori isterici.

    Chi ha scritto quel post ha ragione da vendere.

  18. #48578
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.277
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Nah, è la categoria nel suo complesso che in questo momento sta abusando dell'Italia.
    Per colpa di due stronzi ora tutta la categoria è diventata il male supremo? Sempre il senso della misura, eh

  19. #48579

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    e ci mancherebbe altro però c'è il piccolo dettaglio che se continui a riempirle presto ci rimangono anche quelli che potrebbero sopravvivere
    Questo è un altro discorso. E non è parlando alla gente come fossero tutti Skynight che si risolve.

  20. #48580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    da me +120 contagi in un solo giorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su