Il lidl del comune magari nemmeno c'è o è lontano.
Magari è più vicino un Conad di un altro comune.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Il lidl del comune magari nemmeno c'è o è lontano.
Magari è più vicino un Conad di un altro comune.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Nel mentre, il Belgio ha superato la soglia dei mille morti per covid per milione di abitanti, terzo al mondo a farlo dopo San Marino e Perù.
Un belga su mille è morto per covid.
Nella realtà, oltre a questi tre Paesi, sono già ampiamente oltre questa soglia anche Ecuador, Bolivia, Messico, Spagna ed al 99 % anche il Regno Unito.
ho trovato uno che lo apprezza
![]()
Il governatore dell'Emilia Romagna Bonaccini positivo al Covid
E' asintomatico e in isolamento domiciliare
![]()
Lascio qui
Visto che avete già postato il tweet di Toti, mi aspetto un lungo speciale di Studio Aperto per far vedere che la gente ha capito male.
Sbaglio o nella diretta di ieri sera BJ ha detto che ora medici e infermieri devono decidere chi poter salvare e chi lasciar morire?
Non credevo, ingenuamente.
E' così da sempre, e in situazioni anche differenti.
All'aumentare delle richieste e senza una maggiore disponibilità di risorse, decidi le priorità di chi servire.
Con il diminuire delle risorse, questo viene percepito in modo più marcato.
Improvvisamente se ne è accorto il popolo bue (dispregiativo), che si chiede "e io? perchè decidono che lui sì e io no? che storia è?", sbrocchi, incazzature e merda a caso, quando fino all'altro giorno hanno fatto il peggio possibile per dimostrare - anche inconsciamente - l'indipendenza/ribellione/rifiuto/superiorità/indifferenza.
Ma la realtà se ne frega.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
davvero stanno pensando di chiudere in casa gli over 70 dicendogli "arrangiatevi"?Anziani over 70 a casa per proteggerli dal contagio da coronavirus, centri commerciali chiusi nel weekend, coprifuoco alle 18, stop agli sportelli per le scommesse in bar e tabaccherie, restrizioni alla mobilità regionale e tra regioni, chiusura delle scuole in base all'indice di contagiosità Rt locale (e didattica a distanza in tutta Italia forse anche per le medie): sono queste, secondo quanto riferito dai partecipanti, le principali misure proposte e discusse stamani al vertice tra il governo, rappresentato dai ministri Roberto Speranza (Salute) e Francesco Boccia (Autonomie), le Regioni, i Comuni e le Province in vista del prossimo Dpc, atteso tra domani e martedì.a parte il fatto che non è questa LA soluzione ad un'epidemia fuori controllo, sorvolando che tribunali esteri hanno sancito per lesivo per la libertà della persona misure meno restrittive e quindi non ci vuole niente che qualcuno faccia ricorso qua invalidando la cosa, ma soprattutto, come pensi di farli campare questi in casa per mesi e mesi? gli porti il cibo ogni giorno? cioè ci pensi te stato a farli campare o vivranno di spirito santo?
boh spero che non lo attuino perchè sono quelle idee alla cazzo
giusto per, tanto per, mio padre è over 70 e vive con me, ma io continuo ad andare al lavoro, far la spesa ecc, non è che è "salvo" visto che ci sono io che gli porto il virus in casa (cosa già successa visto che al lavoro abbiamo un positivo e domani devo fare il tampone..)![]()
Grazie ad un sensibile calo dei casi testati (117.500, 15.000 in meno rispetto ai 132.300 di ieri), i contagi oggi "scendono" a 29.907. Il tasso di positività, naturalmente, sale (25,46 %, dal 24,01 % di ieri).
In linea con gli ultimi due giorni l'incremento dei ricoveri in terapia intensiva, +96 (totale 1939).
208 i morti.
Ma se uno ha sintomi del covid "versione lieve" mediamente quanto ci mettono a sparire?
ripeto quello che dissi in primavera: tanti anziani se non li fai uscire di casa tanto vale sparargli un proiettile in testa direttamente.
Ma nessuno ha presente cosa succede quando un anziano cade o scivola ed è bloccato per qualche settimana?