qualcuno sa dirmi in sicilia come stiamo messi?
così, per farmi un'idea sul colore che mi verrà assegnato
ma che credete i monopattini arrivano fino a 100km/h quelli si che servirebbero ad evitare l'intasamento del traffico nelle ore di punta e gli assembramenti sui mezzi di trasporto, pure i ritardi volendo.
Fermato a 100 km/h in monopattino a Moncalieri
La polizia municipale di Monclaieri ha fermato un uomo di 40 anni che viaggiava a 100 km/h per le strade cittadine. Una velocità abbondantemente oltre i limiti per un’auto e assolutamente non autorizzata per un mezzo come un monopattino.L’uomo ha infatti comprato il monopattino online per 1000 euro senza tener conto delle regole del codice della strada italiano, che per mezzi come quello prevedono limiti molto più ristretti. Il mezzo è stato sequestrato e l’uomo è dovuto tornare a casa a piedi. Per lui anche la contestazione di diverse violazioni del codice della strada, ta le quali la mancata assicurazione (un mezzo con quella potenza la prevede) e la mancata immatricolazione del monopattino.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Se non sbaglio, e probabilmente lo faccio, a febbraio i dati delle TI calabresi era praticamente tendente a zero.
Intendo come posti disponibili, non gli occupati per covid
Nell'ultima settimana la Sicilia è stata la diciottesima regione per numero di contagi in rapporto alla popolazione (478 per 100.000 abitanti, con una media nazionale di 1212) e la quindicesima per tasso di positività (21,4 %, media nazionale del 25,4 %).
Per gli ospedali non saprei.
Dormi tranquillo
Sbagli, bisogna dormire rissosi![]()
dovete smetterla con laaltrimenti poi scoppia una
Capito?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Verrebbe da dire di sì, ma come dicevo prima la Calabria sotto questi aspetti è messa anche meglio eppure viene indicata come una delle regioni più a rischio.
Bisognerebbe vedere quali altri parametri vengono usati e com'è messa la Sicilia in termini di disponibilità di terapie intensive, personale medico etc.