Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2575

Pagina 2575 di 5023 PrimaPrima ... 157520752475252525652573257425752576257725852625267530753575 ... UltimaUltima
Risultati da 51.481 a 51.500 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #51481
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  2. #51482
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    capirai, l'ho scritto io pagine e pagine fa

    e in effetti io, col tempo che passo al cesso (che è il mio ufficio), sono un SIGNOR CAPO DI GABINETTO

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #51483
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Solo io penso sarebbe più sensato un lockdown da Natale al 6 gennaio che farebbe meno danno alle attività non turistiche (quelle turistiche sono già perse) rispetto ad aprire per permettere alla gente di fare festa? dato che i contagi avvengono molto in famiglia, permettere di fare cenoni e altro mi pare il classico spararsi sui piedi.

  4. #51484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Solo io penso sarebbe più sensato un lockdown da Natale al 6 gennaio che farebbe meno danno alle attività non turistiche (quelle turistiche sono già perse) rispetto ad aprire per permettere alla gente di fare festa? dato che i contagi avvengono molto in famiglia, permettere di fare cenoni e altro mi pare il classico spararsi sui piedi.
    Natale con i tuoi, inteso i tuoi coinquilini?
    Battuta a parte, è sensatissimo, ma credo che buona parte della popolazione non lo rispetterebbe perchè si sentono già "privati delle libertà" ora che possono fare il cazzo che vogliono, figurati...

  5. #51485
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    vari sindaci della mia zona chiedono che sia fatta la zona rossa. La facessero, si assumessero una cazzo di responsabilità una volta nella vita. Porco giuda è il loro cazzo di mestiere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #51486
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pfizer annuncia vaccino, borse volanti

    tuttapposto, domani liberi tutti

  7. #51487
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vincenzo De Luca
    sta condividendo un aggiornamento sul COVID-19.

    OPERAZIONE TRASPARENZA: CHIEDO AL MINISTRO DELLA SALUTE UN CONFRONTO IMMEDIATO E PUBBLICO SUI DATI DELLA CAMPANIA, REGIONE CON LA PIÙ BASSA MORTALITÀ COVID D'ITALIA
    🔴#CORONAVIRUS: Stiamo assistendo in questi giorni, in queste ore, a vicende intollerabili:
    - Uno sciacallaggio mediatico senza precedenti sulla sanità campana, teso ad accreditare l'idea di manovre oscure messe in atto per nascondere la realtà.
    - Esempi di comportamenti scandalosi e irresponsabili sul piano delle competenze istituzionali e delle responsabilità personali. Sono clamorose e davvero insostenibili le immagini del lungomare di Napoli con assembramenti vergognosi e nella più totale assenza di ogni forma di controllo. Agli occhi dell'Italia basterebbero quelle immagini per motivare una zona strarossa al di là dei dati ospedalieri e sanitari.
    - Il ripetersi di dichiarazioni indecenti da parte di gente che non ha mosso un dito in questo anno per esercitare una sia pur minima azione di contrasto al Covid.
    -Dichiarazioni estemporanee di qualche “consulente” scientifico che continua ad esternare a ruota libera.

    L'insieme di questi episodi richiede assolutamente una operazione verità a tutti i livelli. Essendo io l'unico che si è assunto la responsabilità di sollecitare già da mesi, in dissenso dal Governo, misure nazionali rigorose e unitarie per il contenimento preventivo del contagio, chiedo ora al ministro della Salute un confronto di merito e pubblico sui dati oggettivi del sistema sanitario campano, nell'ambito di una verifica generale e ineludibile dei dati di tutte le regioni d'Italia. È indispensabile la più assoluta trasparenza. Non abbiamo da occultare né da attenuare nulla di nulla. Credo sia interesse comune non tollerare zone d'ombra e verificare con chiarezza la realtà degli ospedali, delle terapie intensive, dei ricoveri, del tasso di mortalità, del personale.
    Tutto questo, anche per rispetto del lavoro immenso fatto dal nostro personale sanitario, che ha fatto della Campania la regione con la più bassa mortalità Covid d'Italia. Tale lavoro non può essere svilito né dalle aggressioni mediatiche, né dagli esempi di irresponsabilità, che dovranno ricevere comunque risposte dure a tutela della vita dei nostri concittadini.
    ❌INTEGRAZIONE ❌
    La mia richiesta è stata pienamente condivisa questa mattina dal Ministro della Salute Roberto Speranza
    .

  8. #51488
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    CHE PAGLIACCIO.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #51489
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.558

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ******** schifati pure dal coviddi

  10. #51490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dopo questa esperienza penso che voterò monarchico o ipercomunista, qualsiasi cosa che rimuova anche solo l'idea di una autonomia a livello regionale

  11. #51491
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È bello perché fa passare come fosse merito della sanità campana la bassa mortalità

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #51492
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    la Pfizer ha annunciato il vaccino, basta chiudete il thread
    in b4 il vaccino trasforma gli uomini in runners

  13. #51493
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.558

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    in b4 il vaccino trasforma gli uomini in runners
    e poi diventano clickers

  14. #51494
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    M'immagino se venisse proposto qui

    Partiti di destra e di centro - ma anche buona parte dei politicanti di "centrosinistra" - che griderebbero subito allo Stato che ci mette le mani in tasca, artigianotti e microborghesi che insorgerebbero nel terrore collettivo di essere i prossimi, manco fossero tutti paperoni. Meglio andare tutti a puttane (tutti tranne i milionari, s'intende)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Solo io penso sarebbe più sensato un lockdown da Natale al 6 gennaio che farebbe meno danno alle attività non turistiche (quelle turistiche sono già perse) rispetto ad aprire per permettere alla gente di fare festa? dato che i contagi avvengono molto in famiglia, permettere di fare cenoni e altro mi pare il classico spararsi sui piedi.
    Francamente dubito che ci sarà alcuna riapertura a Natale, e che davvero tra le alte sfere si pensi che ci potrà essere. E' soltanto la carota da accompagnare al "bastone" dello (pseudo) lockdown per tenere buona un po' di gente.

  15. #51495
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.209

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Solo io penso sarebbe più sensato un lockdown da Natale al 6 gennaio che farebbe meno danno alle attività non turistiche (quelle turistiche sono già perse) rispetto ad aprire per permettere alla gente di fare festa? dato che i contagi avvengono molto in famiglia, permettere di fare cenoni e altro mi pare il classico spararsi sui piedi.
    Era l'idea di Crisanti, qualche settimana fa.

    E sulla carta avrebbe assolutamente senso.

    Tanto appunto, il comparto turistico/festaiolo è già morto prima di partire, molte attività sarebbero bene o male chiuse per le festività... tieni tutti a casa per 20 giorni e fanculo, almeno si riparte a gennaio da una base migliore.

    Anche nella migliore delle ipotesi, le riunioni famigliari saranno ridotte ai minimi termini, che non avrebbe senso chiedere sacrifici prima e poi far muovere per mezza italia la gente per andare a salutare i nonni sotto l'albero.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    vari sindaci della mia zona chiedono che sia fatta la zona rossa. La facessero, si assumessero una cazzo di responsabilità una volta nella vita. Porco giuda è il loro cazzo di mestiere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    La cosa bella è che i sindaci invocano zone rosse dicendo che deve farle la regione, le regioni (alcune) invocano zone rosse dicendo che deve farle il governo, il governo fa zone pseudo rosse regionali e le regioni dicono che no, così gli tolgono l'autonomia.

    E' tutto meravigliosamente indecente.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Vincenzo De Luca
    sta condividendo un aggiornamento sul COVID-19.

    OPERAZIONE TRASPARENZA: CHIEDO AL MINISTRO DELLA SALUTE UN CONFRONTO IMMEDIATO E PUBBLICO SUI DATI DELLA CAMPANIA, REGIONE CON LA PIÙ BASSA MORTALITÀ COVID D'ITALIA
    ��#CORONAVIRUS: Stiamo assistendo in questi giorni, in queste ore, a vicende intollerabili:
    - Uno sciacallaggio mediatico senza precedenti sulla sanità campana, teso ad accreditare l'idea di manovre oscure messe in atto per nascondere la realtà.
    - Esempi di comportamenti scandalosi e irresponsabili sul piano delle competenze istituzionali e delle responsabilità personali. Sono clamorose e davvero insostenibili le immagini del lungomare di Napoli con assembramenti vergognosi e nella più totale assenza di ogni forma di controllo. Agli occhi dell'Italia basterebbero quelle immagini per motivare una zona strarossa al di là dei dati ospedalieri e sanitari.
    - Il ripetersi di dichiarazioni indecenti da parte di gente che non ha mosso un dito in questo anno per esercitare una sia pur minima azione di contrasto al Covid.
    -Dichiarazioni estemporanee di qualche “consulente” scientifico che continua ad esternare a ruota libera.
    Scusate, mi sto confondendo.

    Ma è la stessa persona che invocava un lockdown regionale, poi ha chiesto che i ristoranti rimanessero aperti un po di più, poi ha chiesto che il governo facesse zona rossa in campania ed ora dice che i numeri non sono quelli che sembrano e va tutto bene?

    Mi sta venendo il mal di mare.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la Pfizer ha annunciato il vaccino, basta chiudete il thread
    in b4 il vaccino trasforma gli uomini in runners
    Questa mattina mi sono pesato... se ha questo effetto collaterale, me lo faccio anche domani

  16. #51496
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Semplicemente il governo è molto pessimista e vuole riaprire a Natale solo per permettere alle persone di abbracciarsi un'ultima volta

  17. #51497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusate, mi sto confondendo.
    Ma è la stessa persona che invocava un lockdown regionale, poi ha chiesto che i ristoranti rimanessero aperti un po di più, poi ha chiesto che il governo facesse zona rossa in campania ed ora dice che i numeri non sono quelli che sembrano e va tutto bene?
    Mi sta venendo il mal di mare.
    Mi pare l'esatto opposto
    (si accusa la regione di aver comunicato dati "anomali" per nascondere la gravità della situazione)

  18. #51498
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Paolo Mossetti
    @paolomossetti
    ·
    31m
    Indovinate di quale azienda è questo andamento azionario, raffigurato non appena è arrivata la notizia del vaccino anti-Covid di Pfizer?

    Esatto, è Zoom.


  19. #51499
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #51500
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.209

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mi pare l'esatto opposto
    (si accusa la regione di aver comunicato dati "anomali" per nascondere la gravità della situazione)
    Si, intendevo "non sono quelli delle illazioni", come se la regioni avesse effettivamente numeri da zona gialla e la cattiva stampa dica il contrario.

    Solo che se me lo dice la stessa persona che invocava la zona rossa in regione 2 settimane fa (e che sostanzialmente sta ancora invocando un lock nazionale), la cosa mi confonde un po

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su