Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2580

Pagina 2580 di 5023 PrimaPrima ... 158020802480253025702578257925802581258225902630268030803580 ... UltimaUltima
Risultati da 51.581 a 51.600 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #51581
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    prenotato vaccino antinfluenzale per il 27 Novembre, data il mio altruismo e senso civico di donatore di sangue
    io sono così altruista che l'ho già preso il 27 ottobre
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #51582
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Da convivente con i miei genitori anziani e donatore di sangue, dite che dovrei farlo?
    Al momento son completamente a casa, quindi rischi di prendermi malattie varie son piuttosto ridotti

  3. #51583
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    In teoria si ma prima di te lo dovrebbero far loro

  4. #51584
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Domanda per i medici del forum: in farmacia hanno uno spray igienizzante per le mascherine (presumo sia alcol alimentare o qualcosa di simile).

    Ha un qualche minimo senso, o meglio lasciarlo lì?

    Che voleva prenderlo mia madre

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Domanda.

    Nella zona arancione non posso uscire dal comune no?
    Ok.
    Ma se ho tutte le attività (supermercato, negozio dove mi servo) nel comune accanto?

    Ho nettamente più vicino la roba dell'altro comune rispetto al mio

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    In teoria sei giustificato solo se ti serve qualcosa che non trovi nel tuo comune.
    Quindi se hai un alimentari da te, in teoria non puoi andare in quello del paese vicino.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    prenotato vaccino antinfluenzale per il 27 Novembre, data il mio altruismo e senso civico di donatore di sangue
    A me è arrivato oggi, e sono andato a prenderlo... alla fine meno di una settimana, pensavo peggio
    Mo devo prendere appuntamento col doc per farlo.

    Mai fatto in vita mia, ma visto che i miei genitori non vogliono farlo (i vecchi... ), e visto che sono quasi il solo in casa che esce, prende i mezzi, va a roma ecc... ho pensato che se me lo faccio io, magari li copro indirettamente

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Domanda: se porto in macchina una persona non convivente questa persona deve per forza sedersi dietro indipendentemente dalla zona gialla arancio rossa? Ovviamente tutti con mascherina indossata
    In teoria si.

  5. #51585

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Meglio ancora: verrà introdotto prima del suo insediamento.
    A SkyTg24 sono nel panico, hanno tentato di associare Vaccino->Biden ma se tiravano una scòra in diretta era meglio
    Ma è stato sviluppato da dei cruccoturchi, è inassociabile a prescindere a un presidente USA qualsiasi.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #51586
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non penso che abbiano mai ne controllato ne multato una cosa simile cmq bisogna aver la mascherina, tanto se seduto davanti o dietro non cambia, l'aria dell abitacolo è quella però si forse andrebbe seduta dietro
    al primo lockdown controllavano e come, anzi, multavano pure conviventi perche' in auto non erano seduti uno avanti e uno dietro
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #51587
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per me con lo spray da spruzzare sulle mascherine le rovini solamente

    In periodo di lockdown mio padre aveva fatto una vaschetta dove posizione le mascherine in sospensione con sotto l'alcool.. Quest'ultimo evaporando "sanificava" la mascherina senza rovinarla

    Se si arriva a questo punto, tanto vale prendere quelle lavabili a millemila gradi in lavatrice

  8. #51588
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    domanda: ma se il frantoio mi fissa la frangitura a l'una e mezzo di notte, non essendo azienda agricola, come si mette col coprifuoco?
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #51589
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Per me con lo spray da spruzzare sulle mascherine le rovini solamente

    In periodo di lockdown mio padre aveva fatto una vaschetta dove posizione le mascherine in sospensione con sotto l'alcool.. Quest'ultimo evaporando "sanificava" la mascherina senza rovinarla

    Se si arriva a questo punto, tanto vale prendere quelle lavabili a millemila gradi in lavatrice
    BergaMask, di silicone che si sterilizza in microonde!

  10. #51590
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Per me con lo spray da spruzzare sulle mascherine le rovini solamente

    In periodo di lockdown mio padre aveva fatto una vaschetta dove posizione le mascherine in sospensione con sotto l'alcool.. Quest'ultimo evaporando "sanificava" la mascherina senza rovinarla

    Se si arriva a questo punto, tanto vale prendere quelle lavabili a millemila gradi in lavatrice
    Si, anche mia sorella

    Io ho una lampada sanificante di quelle viola, ma non essendo professionale diciamo che ho non pochi dubbi sulla sua reale utilità

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, ho scoperto una cosa che non avevo ancora focalizzato

    Il rapporto positivi/tamponi si sta alzando anche perchè si usano sempre di più i test antigienici rapidi... che non vengono calcolati come tamponi (quindi non finiscono al denominatore), ma poi se positivi portano al tampone e quindi in genere ad un positivo.

  11. #51591
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Domanda: se porto in macchina una persona non convivente questa persona deve per forza sedersi dietro indipendentemente dalla zona gialla arancio rossa? Ovviamente tutti con mascherina indossata
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #51592
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    domanda: ma se il frantoio mi fissa la frangitura a l'una e mezzo di notte, non essendo azienda agricola, come si mette col coprifuoco?
    ti porti l'autocertificazione di emergenza giusto in caso ma esci con la tuta ninja
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #51593

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Domanda per i medici del forum: in farmacia hanno uno spray igienizzante per le mascherine (presumo sia alcol alimentare o qualcosa di simile).

    Ha un qualche minimo senso, o meglio lasciarlo lì?
    Le rende croccanti™
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  14. #51594
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio

    Intanto, qui la tipa dell'ASL (che si occupa anche di registrare decessi di assistiti o qualcosa del genere) dice che lo scorso finesettimana è morta parecchia gente più del solito.
    io quando vi leggo con ste cose mi immagino di stare tipo all'ospedale di It Came From The Desert

  15. #51595
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    perfetta

  16. #51596
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  17. #51597
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Il naso di fuori è quel tocco di classe che la rende perfetta
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #51598
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Coronavirus, l’Iss: «Rischio di epidemia non controllata e non gestibile. Scenario 4 in molte regioni» – Il monitoraggio



    https://www.open.online/2020/11/09/c...-monitoraggio/
    sono ormai settimane che abbiamo continue notizie catastrofiche di come tutto stia andando in merda, ma comincio ad aver la sensazione che servano più per far notizia da giornalismo che per far si che chi di dovere faccia qualcosa

  19. #51599
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sono ormai settimane che abbiamo continue notizie catastrofiche di come tutto stia andando in merda, ma comincio ad aver la sensazione che servano più per far notizia da giornalismo che per far si che chi di dovere faccia qualcosa

  20. #51600
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sono ormai settimane che abbiamo continue notizie catastrofiche di come tutto stia andando in merda, ma comincio ad aver la sensazione che servano più per far notizia da giornalismo che per far si che chi di dovere faccia qualcosa
    Le persone che necessitano un intervento chirurgico si stanno trovando con gli interventi rinviati perchè i reparti di terapia intensiva sono pieni di gente malata di covid.
    In seguito a un intervento chirurgico di una certa gravità (trapianti, rimozione di tumori, ecc) è necessario che il paziente rimanga in terapia intensiva almeno un giorno.
    Molti che hanno urgenza di un intervento rischiano di lasciarci le penne a causa di questi rinvii.
    Quando i ritardati dicono "eh ma non è vero che le terapie intensive sono piene" non sono in grado di capire che oltre al covid esistono millemilla malattie che necessitano di avere posto libero in terapia intensiva.
    Ultima modifica di Maelström; 09-11-20 alle 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su