https://www.ilfattoquotidiano.it/202...umane/6008765/Coronavirus, Gimbe: “Rallenta la velocità di crescita dei contagi. Allentare per Natale? Gravi conseguenze in termini di vite umane”
Sicuramente lo scenario "partecipare a feste di famiglia a cui non hai voglia di partecipare" capita solo a virgin me mentre i chad vermonti del forum se ne liberano con un telegramma con scritto "mi avete rotto il cazzo fottetevi STOP ah governo merda STOP"![]()
Già ai ritmi attuali rischiamo di trovarci con 20.000-25.000 morti in più entro Natale.
Cosa c'è di più natalizio?
Del resto l'obiettivo è avere negozi e locali aperti (ma seriamente, liguri: come avete fatto a rivotare l'orso yoghi? Almeno noi abbiamo la scusante che le elezioni regionali le abbiamo avute due anni e mezzo fa)
Ma poi dipende dalle situazioni: se non vuoi andare coi tuoi a trovare le tue zie è una cosa, ma se i miei genitori - peraltro separati e risposati, quindi due coppie di nonni che vanno gestite non senza difficoltà - mi dicono "veniamo a trovarvi che è un sacco che non vediamo nostra nipote" dubito che "giovedi ho judo" funzioni molto bene![]()
Un conto è "vengono a cena i nonni che vogliono vedere i nipotini", un altro "non posso non andare al megacenone dove ci stanno pure i triscugini".
Per me le cene rompicoglioni son le seconde. Alle prime si sopravvive.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
"non mi sento benissimo" in questo periodo funziona sempre ^^