Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2723

Pagina 2723 di 5024 PrimaPrima ... 172322232623267327132721272227232724272527332773282332233723 ... UltimaUltima
Risultati da 54.441 a 54.460 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #54441
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    la mascherina ti protegge se è una ffp2 , con la chirurgica si evita la diffusione non ci si protegge

    inb4 ci sono ancora barboni che vanno in giro con la chirurgica e le stoffe

  2. #54442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si ma dove se lo prendono? Comunque dovranno incontrare persone no?
    Tutto sui mezzi pubblici?
    Il 90% della gente lavora anche in zona rossa, e non tutti possono farlo da remoto.

    Io al di fuori del lavoro sto facendo vita monastica ma in tribunale ci devo per forza andare e alcuni clienti mi tocca incontrarli, mentre la mia compagna fa la farmacista, per cui ciaone

  3. #54443
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si ma dove se lo prendono? Comunque dovranno incontrare persone no?
    Tutto sui mezzi pubblici? Eppure qua nella provincia non è che ci sia questo utilizzo così elevato
    anche nei supermercati, alle poste, ovunque ci sia stato qualcuno di infetto che sia anche solamente passato in un luogo in cui poi dopo sei passato tu.
    che dite sarà colpa della prospettiva schiacciata della foto?

    - - - Aggiornato - - -


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #54444
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    la mascherina ti protegge se è una ffp2 , con la chirurgica si evita la diffusione non ci si protegge

    inb4 ci sono ancora barboni che vanno in giro con la chirurgica e le stoffe
    io la chirurgica la uso solo in ufficio: nella mi stanza, si sta senza (siamo distanziati un paio di metri) e la metto se devo spostarmi
    ma se esco e vado in qualche posto, ffp2
    il guaio è che il virus gira e parecchio, quindi non c'è garanzia di protezione: si cerca di stare attenti, ma basta una distrazione, ti tocchi un occhio perchè ti entra qualcosa, sono movimenti automatici, se non ci pensi
    credo che sia quasi impossibile non conoscere nessuno che se lo sia preso o qualcuno che è stato in contatto con un positivo, troppi contagiati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #54445
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    non ce n'è coviddì

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #54446
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ahi si sono incazzati gli investitori.

    Erano in vantaggio e sono stati sorpassati.
    Così nella fretta ha fatto sperimentazioni alla cazzo di cane raccogliendo dati disomogenei.

    Quindi il marketing più che sulle percentuali di efficacia sta puntando sul low cost e la presunta facilità di conservazione.
    mi sembra che si basi anche su un principio meno efficace, rispetto ai due altri...
    peccato perchè essendo europeo, la distribuzione poteva essere più capillare
    speriamo negli altri 2, se gli ammerigani decidono, in 2 mesi vaccinano tutti, a casa loro
    leggevo anche che sono mesi che si preparano alla distribuzione massiva, con piani di logistica: un po' come Manuelo Arcuri
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #54447
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma come, gli altripaesieuropei molto più bravi dell'italia hanno le scuole aperte? https://www.ilpost.it/2020/11/27/scu...paesi-europei/

  8. #54448

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bisogna tenere presente che gli altri paesi non hanno Bechis.

  9. #54449

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Il 90% della gente lavora anche in zona rossa, e non tutti possono farlo da remoto.

    Io al di fuori del lavoro sto facendo vita monastica ma in tribunale ci devo per forza andare e alcuni clienti mi tocca incontrarli, mentre la mia compagna fa la farmacista, per cui ciaone
    Pure io lavoro in ufficio, ma se devo incontrare qualcuno abbiamo sempre la mascherina, che non proteggerà al 100% ma il suo lavoro lo fa

    Secondo me c'è ancora parecchia gente che incontra parenti e amici senza mascherina ed è quello che fa più danno
    Domenica a parte c'è così tanto traffico di auto in strada che la probabilità di incappare in controlli sono decisamente minime.

  10. #54450

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Da venerdì 4 dicembre, a meno di imprevisti dell'ultima ora, la Toscana tornerà in fascia arancione. Ad annunciarlo con una diretta Facebook questa mattina intorno alle 12 è il presidente della Regione Eugenio Giani.


    "Stamani ho parlato con il ministro Speranza, dobbiamo rispettare le procedure di legge per rientrare quanto meno nella zona arancione. Oggi la Toscana è zona rossa e lo deve essere per legge per 14 giorni. Proprio per come era stato concepito il Dpcm bisogna garantire continuità di condizioni migliori per due settimane. Finirà questo periodo il 29 novembre, domenica prossima. A quel punto Speranza mi ha detto che non possiamo anticipare, dobbiamo rispettare le norme. Quindi farà un provvedimento che porta fino alla prima riunione del comitato tecnico scientifico, fissata per il 3 dicembre. Venerdì 4 dicembre il ministro potrà firmare l'ordinanza che riporta la Toscana in zona arancione", dice Giani.

  11. #54451
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  12. #54452
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma come, gli altripaesieuropei molto più bravi dell'italia hanno le scuole aperte? https://www.ilpost.it/2020/11/27/scu...paesi-europei/
    Immagine di apertura con bambini delle elementari, che vanno regolarmente a scuola anche qui

    La Germania con 20 milioni in più e metà dei nostri morti che "non è messa molto meglio", occhei

  13. #54453
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Immagine di apertura con bambini delle elementari, che vanno regolarmente a scuola anche qui
    Guardi solo le immagini?

  14. #54454
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    MAESTRO

  15. #54455
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guardi solo le immagini?
    No, leggo anche le stupidaggini, come quelle sulla Germania messa non molto meglio di noi

    Semplicemente mi sfugge il senso dell'articolo. Ci sono Paesi che hanno tenuto aperte le scuole (ma non le università: in Francia queste fanno solo lezioni online), come quelli citati nell'articolo. Ci sono Paesi che le hanno chiuse tutte, come Repubblica Ceca ed Irlanda del Nord. Ci sono Paesi che ufficialmente non le hanno chiuse ma hanno prolungato di qualche settimana le vacanze già programmate, come Belgio e Galles.

    Poi c'è l'Italia che le tiene aperte fino ad una certa età e chiuse oltre, così ci si può lamentare simultaneamente che sono aperte e che sono chiuse.

    L'articolista del Post ed i ragazzini del "diritto allo studio" si lamentano che sono chiuse, poi trovi minorati (con uno ho litigato pochi giorni fa) che si lamentano che il governo chiude i ristoranti e tiene aperte le scuole

    Le scuole di Schrödinger

  16. #54456
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    quando andranno a prendere lui non ci sarà nessuno a protestare perchè staranno tutti a festeggiare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #54457
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    No, leggo anche le stupidaggini, come quelle sulla Germania messa non molto meglio di noi

    Semplicemente mi sfugge il senso dell'articolo. Ci sono Paesi che hanno tenuto aperte le scuole (ma non le università: in Francia queste fanno solo lezioni online), come quelli citati nell'articolo. Ci sono Paesi che le hanno chiuse tutte, come Repubblica Ceca ed Irlanda del Nord. Ci sono Paesi che ufficialmente non le hanno chiuse ma hanno prolungato di qualche settimana le vacanze già programmate, come Belgio e Galles.

    Poi c'è l'Italia che le tiene aperte fino ad una certa età e chiuse oltre, così ci si può lamentare simultaneamente che sono aperte e che sono chiuse.

    L'articolista del Post ed i ragazzini del "diritto allo studio" si lamentano che sono chiuse, poi trovi minorati (con uno ho litigato pochi giorni fa) che si lamentano che il governo chiude i ristoranti e tiene aperte le scuole

    Le scuole di Schrödinger
    Il senso dell'articolo è che altri paesi, specificamente quelli più vicini a noi come Francia, Spagna e Germania, hanno tenuto le scuole aperte senza che questo abbia apperentemente avuto significativi effetti sui contagi.
    Mi sembrava una cosa interessante visto che qui si usano sempre glialtripaesieuropei come riferimento.

  18. #54458
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque riguardo al vaccino di Astrazeneca bisogna solo vedere quanto tempo richiederanno queste nuove verifiche.

    Mi par di capire che devono mettersi d'accordo sul dosaggio ma che non siano sorti problemi sull'efficacia o la sicurezza:

    L'errore è consistito nel fatto che una piccola tranche dei volontari (2.300) ha ricevuto, senza averlo programmato, la prima dose dimezzata e la seconda, nel richiamo il mese successivo, intera; l'altra parte dei volontari (8.900 persone) invece ha ricevuto entrambe le dosi per intero. L'efficacia del prodotto sul primo gruppo è stata del 90% e nel secondo del 62%.

  19. #54459
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il senso dell'articolo è che altri paesi, specificamente quelli più vicini a noi come Francia, Spagna e Germania, hanno tenuto le scuole aperte senza che questo abbia apperentemente avuto significativi effetti sui contagi.
    Mi sembrava una cosa interessante visto che qui si usano sempre glialtripaesieuropei come riferimento.
    loro a trasporti come stanno messi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #54460
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma davvero stanno pensando di riaprire le scuole il 9 dicembre come nulla fosse?
    Proprio quando si incominciano ad intravedere i benefici della loro chiusura?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su