Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2740

Pagina 2740 di 5023 PrimaPrima ... 174022402640269027302738273927402741274227502790284032403740 ... UltimaUltima
Risultati da 54.781 a 54.800 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #54781
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.589

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Perchè 3 persone in un un ufficio pubblico (di cui una dietro un vetro) rischiano di far estinguere il genere umano e 2000 in un centro commerciale no?
    perchè i 2000 vanno tutti al cinema

    insieme

  2. #54782
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè i 2000 vanno tutti al cinema

    insieme
    era facile

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #54783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quoto su Report che dice minchiate ben confezionate, di cui ti accorgi solo quando trattano un argomento di tua conoscenza

  4. #54784
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    2) Aumento delle violenze domestiche, bambino che si incupisce perché non gioca con l'amichetto, ecc. = so' probblemi, sicuramente, ma l'urgenza e l'indifferibilità e l'enormità e l'ovvia priorità del punto uno porta per forza a doverseli cuccare e a cercare di gestirli in qualche modo.
    A regà,

    i regazzetti sono i più felici dell'universo eh, altro che depressione

    Mi è arrivato da più fonti indipendenti che durante le lezioni a distanza, su uno schermo tengono il prof, su quello accanto la playstation\pc

    Fonte: Er figlio del filippino che mi fa le pulizie e il figlio di amici di famiglia

  5. #54785
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se una cosa non serve, non serve, non c'è un ventaglio di sfumature di non serve di più e non serve di meno.

    Rimanendo invece nell'ambito della discussione su un forum, la cosa che mi dà fastidio è che sia un altro sfigato utente come me che non ha nessuno potere a difendere il governo perché "è colpa delle regioni/dei comuni". Se lo facesse il governo lo capirei, il loro lavoro è dare la colpa a qualcun altro, ma leggere qui un intervento che giustifica lo scaricabarile e invita a prendersela con le persone giuste boh, mi sembra tanto una difesa per partito preso tanto quanto i messaggi che dici essere accuse per partito preso.

    Come se il punto importante non fosse quello che succede, ma solo di chi è la colpa. Fintanto che non è stato il governo a invitare attivamente i napoletani in piazza regalando sciarpe di maradona, allora è tutto ok.

    Per me è importante la gestione globale dove non esistono istituzioni separate, per te è importante che se una roba non è direttamente colpa di Conte questo venga sottolineato. Ognuno ha le sue priorità.
    No, per me non è importante sottolineare che "non è colpa di Conte", per me è importante dare a ciascuno la sua responsabilità.

    Se ci fosse qualcosa che è colpa del governo ed io dicessi che no, è colpa del mio portinaio allora starei facendo scaricabarile per difendere pippo o pluto.
    Ma se di fronte a qualcuno che posta le vie piene di torino dicendo "eh, il miglior gobierno di sempre" faccio notare che forse la gestione delle vie di una città dovrebbe essere responsabilità dell'amministrazione comunale non sto giustificando nessuno scaricabarile, sto dando ad ognuno la sua responsabilità.
    E se mi devo lamentare, mi lamento verso le persone giuste.

    Imho è proprio l'abc di una discussione sensata, ed il modo per prendere coscienza di come vanno le cose e magari fare pure qualcosa per cambiarle.
    Se vedo che il mio sindaco fa solo minchiate, magari al prossimo giro voto un altro.
    Se vedo che il mio sindaco fa solo minchiate e mi lamento col governo ladro, mi sto perdendo un pezzo per strada.

    Ma mi rendo conto che è più facile avere un solo bau bau a cui dare le colpe di tutto e via.
    Perdi meno tempo, devi entrare meno nei dettagli, devi capire meno come funzionano le cose.
    E' più semplice e veloce

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Evidentemente cambia da regione a regione
    Sicuro al 100%

    Qui da me se non sei categoria protetta devi per forza andare in farmacia (io ed altri che conosco abbiamo dovuto aspettare una settimana circa per l'arrivo del vaccino) e poi con quello sono andato dal medico e me l'ha fatta lui.
    Ma me la sarei potuto pure far da solo, o chiedere ad un'amica infermiera.

    Se sei categoria protetta invece devi necessariamente passare dal medico di famiglia: ti mette in coda lui e ti richiama.
    Ma paradossalmente ho l'impressione che questa seconda fila sia più lunga

    L'altro giorno dicevano ad 8 e mezzo che in lombardia ci sono file allucinanti se segui l'iter pubblico, ma se vai in clinica privata ti vaccinano al volo per modiche cifre

    C'erano galli ed un assessore lombardo in studio, non mi pare abbiano smentito

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No.
    Per “truccare” i numeri i sistemi sono molteplici, così come i rapporti tamponi fatti e positivi.
    C’era un nell’articolo sul sole 24 ore di uno molto incazzato, recuperalo e leggilo.
    Tipo io positivo, faccio tampone e il primo va a inserirsi nel numero dei tamponi fatti il giorno X, il tampone dopo 10 giorni, negativo va ad inserirsi nel giorno X+10, il terzo tampone, negativo, va ad inserirsi nei tamponi del giorno X+20.
    Una persona tre tamponi, uno positivo due negativi, il rapporto scende per i numeri, in realtà non è sceso nulla, sono solo guarito.

    Recupera l’articolo, dammi retta.
    Ed infatti si consiglia da mesi di guardare non i tamponi fatti ma le persone tamponate.
    Funziona così da sempre, penso.

    E numeri come il bilancio sugli ospedali (ricoveri-dimissioni) penso sia più difficilmente taroccabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ti sono sfuggiti i servizi di report sulla sperimentazione animale, sulle vaccinazioni, sul wifi, che fomentavano la pressione popolare e hanno fatto più danni della grandine?
    Si, mi sono sfuggiti

  6. #54786

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'infettivologo Giovanni Di Perri, direttore delle Malattie infettive dell'ospedale Amedeo di Savoia di Torino, evidentemente ignorante in materia di infettivologia, anche perché non ha il diploma all'università della vita di Varese, ha appena dichiarato in diretta a TGR Leonardo di essere ben poco preoccupato dalle foto acchiappaclick di persone in giro per lo shopping natalizio, perché all'aperto in quelle condizioni i rischi sono minimi. La sagace conduttrice gli ha però fatto notare che questi felloni poi hanno anche l'ardire di infilarsi nei negozi, ma Di Perri ha risposto che se lo fanno con la mascherina non c'è problema. Per dimostrare quanto sia venduto ai poteri forti e zangrullo, Di Perri ha poi aggiunto che anche lo sci non presenta pericolo alcuno, se per sci si intende lo sport e non la gente che va in montagna per ammucchiarsi nei rifugi. Il senso generale del suo discorso, è stato comunque che le regole esistenti vanno bene, ovviamente a patto che vengano rispettate.

  7. #54787
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    A regà,

    i regazzetti sono i più felici dell'universo eh, altro che depressione

    Mi è arrivato da più fonti indipendenti che durante le lezioni a distanza, su uno schermo tengono il prof, su quello accanto la playstation\pc

    Fonte: Er figlio del filippino che mi fa le pulizie e il figlio di amici di famiglia
    Tutti non lo so, ma qualcuno di certo lo fa. Mai messo tanti 3 come in questo periodo.
    Momento divertente.
    Durante i consigli di classe alcuni rappresentanti dei genitori chiedono che i docenti si assicurino che i ragazzi stiano veramente attenti a ciò che si sta facendo, invece che fare altro.
    In qualità di presidente dell'assemblea mi sono permesso di far notare che certamente si fa quel che si può, ma tra wifi della scuola ballerino, telecamere spente e problemi di rete degli studenti (a volte veri, altre no) la nostra possibilità di intervento è piuttosto limitata. Ho gentilmente ricordato che a casa con i ragazzi ci sono loro e che, in queste condizioni, l'obbligo di vigilanza non è più in capo al corpo docente ma spetta ai genitori

  8. #54788
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    ...infilarsi nei negozi, ma Di Perri ha risposto che se lo fanno con la mascherina non c'è problema...

    ...se per sci si intende lo sport e non la gente che va in montagna per ammucchiarsi nei rifugi...
    Credo che si prefiguri il reato di "ingenuità criminosa".
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #54789
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Lo sci senza il bombardino caldo in mezzo a 50 persone strette nella stessa stanza con DJ Ötzi sparato a palla non è sci

  10. #54790
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Tutti non lo so, ma qualcuno di certo lo fa. Mai messo tanti 3 come in questo periodo.
    Momento divertente.
    Durante i consigli di classe alcuni rappresentanti dei genitori chiedono che i docenti si assicurino che i ragazzi stiano veramente attenti a ciò che si sta facendo, invece che fare altro.
    In qualità di presidente dell'assemblea mi sono permesso di far notare che certamente si fa quel che si può, ma tra wifi della scuola ballerino, telecamere spente e problemi di rete degli studenti (a volte veri, altre no) la nostra possibilità di intervento è piuttosto limitata. Ho gentilmente ricordato che a casa con i ragazzi ci sono loro e che, in queste condizioni, l'obbligo di vigilanza non è più in capo al corpo docente ma spetta ai genitori
    Stessa cosa successa da noi, uno dei rappresentanti dei genitori ha sollevato il problema dei figli distratti dai telefonini e voleva portare questa cosa al consiglio di classe. Io contrario gli ho detto che sta roba riguarda i genitori e i figli e gli insegnanti non c'entrano niente (oltre a non poterci fare un cazzo). Ha portato sta cosa al consiglio di classe dove gli insegnanti gli hanno giustamente detto la stessa cosa che hai detto tu

    Bonus track: suo figlio è quello che prende 3 perché non è manco buono a copiare col cellulare

  11. #54791
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dannate regioni (again), se solo la Costituzione avesse un articolo che conferisce straordinari poteri al governo centrale in materia sanitaria.


    ...e invece ha DUE articoli che lo fanno
    Più un terzo specifico per questioni di sanità internazionale

  12. #54792
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.174

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    L'infettivologo Giovanni Di Perri, direttore delle Malattie infettive dell'ospedale Amedeo di Savoia di Torino, evidentemente ignorante in materia di infettivologia, anche perché non ha il diploma all'università della vita di Varese, ha appena dichiarato in diretta a TGR Leonardo di essere ben poco preoccupato dalle foto acchiappaclick di persone in giro per lo shopping natalizio, perché all'aperto in quelle condizioni i rischi sono minimi. La sagace conduttrice gli ha però fatto notare che questi felloni poi hanno anche l'ardire di infilarsi nei negozi, ma Di Perri ha risposto che se lo fanno con la mascherina non c'è problema. Per dimostrare quanto sia venduto ai poteri forti e zangrullo, Di Perri ha poi aggiunto che anche lo sci non presenta pericolo alcuno, se per sci si intende lo sport e non la gente che va in montagna per ammucchiarsi nei rifugi. Il senso generale del suo discorso, è stato comunque che le regole esistenti vanno bene, ovviamente a patto che vengano rispettate.
    I Dott. Babomba e Bicio ne sanno sicuro di più di sto scappato di casa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #54793
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Stessa cosa successa da noi, uno dei rappresentanti dei genitori ha sollevato il problema dei figli distratti dai telefonini e voleva portare questa cosa al consiglio di classe. Io contrario gli ho detto che sta roba riguarda i genitori e i figli e gli insegnanti non c'entrano niente (oltre a non poterci fare un cazzo). Ha portato sta cosa al consiglio di classe dove gli insegnanti gli hanno giustamente detto la stessa cosa che hai detto tu

    Bonus track: suo figlio è quello che prende 3 perché non è manco buono a copiare col cellulare
    C'è anche da dire che molti lavorano fuori e non in smart, usciti di casa che cazzo ne sanno che combinano i figli


    Cmq fosse capitato a me mi sarei tirato una sega a 2 mani

    A parte la play, stai in pigiama/tuta, sul divano o letto al caldo e comodo (il biennio ancora ricordo con orrore il rudere in cui stavamo infilati ), niente rotture di cazzo di commuting, stacchi col prof e attacchi subito col cazzo che ti pare.

    Minchia il paradiso
    Ultima modifica di battlerossi; 30-11-20 alle 16:09

  14. #54794
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e le seghine davanti le compagne bone
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #54795
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    I Dott. Babomba e Bicio ne sanno sicuro di più di sto scappato di casa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Vedi commento di golem

    Borgo poi era quello secondo cui siccome lui nella prima ondata non aveva usato la mascherina e non si era preso il vairus le mascherine non servono a niente, adesso si è finalmente accorto che servono. Che dire, meglio tardi che mai

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    L'infettivologo Giovanni Di Perri, direttore delle Malattie infettive dell'ospedale Amedeo di Savoia di Torino, evidentemente ignorante in materia di infettivologia, anche perché non ha il diploma all'università della vita di Varese, ha appena dichiarato in diretta a TGR Leonardo di essere ben poco preoccupato dalle foto acchiappaclick di persone in giro per lo shopping natalizio, perché all'aperto in quelle condizioni i rischi sono minimi. La sagace conduttrice gli ha però fatto notare che questi felloni poi hanno anche l'ardire di infilarsi nei negozi, ma Di Perri ha risposto che se lo fanno con la mascherina non c'è problema. Per dimostrare quanto sia venduto ai poteri forti e zangrullo, Di Perri ha poi aggiunto che anche lo sci non presenta pericolo alcuno, se per sci si intende lo sport e non la gente che va in montagna per ammucchiarsi nei rifugi. Il senso generale del suo discorso, è stato comunque che le regole esistenti vanno bene, ovviamente a patto che vengano rispettate.
    Che dire, sullo stesso tema quell'incompetente di Galli è molto meno ottimista del suo collega. Mi sa che non ha preso il "diploma" all'università della vita BorgoDiDio

  16. #54796
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    diciamo che sono tutti d'accordo che le misure anticovid vanno bene quando e se vengono rispettate

    ed infatti è proprio per questo che si discute di aprire aprire aprire

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #54797
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    e le seghine davanti le compagne bone
    Con la mia classe allo scientifico potevi tranquillamente tagliarti il cazzo e lanciarlo da una macchina in corsa (cit.v2)


  18. #54798
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.066

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Lo sci senza il bombardino caldo in mezzo a 50 persone strette nella stessa stanza con DJ Ötzi sparato a palla non è sci
    Ma a me veramente piace sciare e basta, anzi, piuttosto vado in piste dimenticate da Dio in mezzo al nulla, piuttosto che mischiarmi a handicappati, bimbi e terroni che vanno a spazzaneve.
    Fortunatamente in Val Gardena pare che giri meno gentaglia, forse perchè è poco servita dagli spostapoveri.
    Ultima modifica di Arnald; 30-11-20 alle 16:32

  19. #54799
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    No, è che non abbiamo il senso delle priorità sballato, non siamo afflitti da pefect solution/Nirvana fallacy e sappiamo dare la giusta dimensione alle cose (mentre dall'inizio del topic dimostri di essere carente in queste qualità).

    1) Sistema sanitario che zompa, personale sanitario obbligato a tour de force ininterrotti senza che s'intraveda la fine di ciò = nun se po proprio fa', da qui le misure, prese più o meno in tutto il mondo

    2) Aumento delle violenze domestiche, bambino che si incupisce perché non gioca con l'amichetto, ecc. = so' probblemi, sicuramente, ma l'urgenza e l'indifferibilità e l'enormità e l'ovvia priorità del punto uno porta per forza a doverseli cuccare e a cercare di gestirli in qualche modo.
    No, non è che "io" non lo so proprio fare. È che evidentemente i governi mondiali ritengono che sia necessario evitare una chiusura totale ANCHE per quel motivo. Il fatto che non piaccia a te e ad altri non rende inesistente o non prioritario il problema.

  20. #54800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma a me veramente piace sciare e basta, anzi, piuttosto vado in piste dimenticate da Dio in mezzo al nulla, piuttosto che mischiarmi a handicappati, bimbi e terroni che vanno a spazzaneve.
    Fortunatamente in Val Gardena pare che giri meno gentaglia, forse perchè è poco servita dagli spostapoveri.
    Il problema è che tutto il carrozzone dello sci con lo sciare e basta non si regge mica in piedi .
    Lo dimostra il fatto che la gran parte (tutte?) delle società che gestiscono gli impianti campano di partecipazioni pubbliche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su