Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2742

Pagina 2742 di 5024 PrimaPrima ... 174222422642269227322740274127422743274427522792284232423742 ... UltimaUltima
Risultati da 54.821 a 54.840 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #54821
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Esistono i pannoloni eh
    Se sei all'aperto e a debita distanza non servono (cit)

  2. #54822
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque la richiesta dei governatori delle regioni di permettere di andare a sciare solo a chi va in albergo è una mera stronzata, visto che la problematica è proprio l'albergo/bar/ristoranti, mica sciare. Anzi facciamo così, permettiamo di andare a sciare, però alberghi/bar/ristoranti li teniamo chiusi

  3. #54823
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che hai capito tu, e dimostra ancora una volta tutti i tuoi limiti di comprendonio. Io ho sempre detto che le mascherine non servono a niente all'aperto e a opportuna distanza dalle altre persone, e valeva allora come adesso. E non mi sono preso il covid perché osservo regole di igiene tassative, non transito né mi fermo a meno di un metro da chiunque da dieci mesi e, nonostante il contatto quotidiano per alcuni giorni con una persona positiva ma paucisintomatica, evidentemente ho un sistema immunitario che funziona.
    Il sistema sanitario che funziona come nuovo architrave della politica sanitaria nazionale.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #54824
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si va a sciare per fare la pausa pranzo in baita, io l'ho sempre fatta, non è che arrivi di mattina e finisci alle 4 senza fare pausa

  5. #54825
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Comunque la richiesta dei governatori delle regioni di permettere di andare a sciare solo a chi va in albergo è una mera stronzata, visto che la problematica è proprio l'albergo/bar/ristoranti, mica sciare. Anzi facciamo così, permettiamo di andare a sciare, però alberghi/bar/ristoranti li teniamo chiusi
    La problematica è la calca negli impianti di risalita

  6. #54826
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma quelli che hanno attaccato Boccia per aver suggerito di "far nascere Gesù 2 ore prima" sanno che Papa Benedetto XVI, quindi non l'attuale impostore argentino, faceva la messa della vigilia alle 22?

  7. #54827
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il Jesoo prematuro

  8. #54828
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che mafia di merda l'OMS.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #54829
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    State ancora guardando report?

  10. #54830
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    State ancora guardando report?
    Dici che è meglio vedere Fazio che fa i pompini a Speranza?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #54831
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dipende dai tuoi fetish, io mi tengo lontano da entrambe

  12. #54832
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io sto rigiocando The Witcher 3,col cazzo che accendo la TV

  13. #54833

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Seriamente: dire "non l'ho preso perchè il mio sistema immunitario funziona" presuppone dire che tutti gli altri contagiati hanno il sistema immunitario che non funziona
    non mi pare una cosa così plausibile
    A parte che no, non presuppone affatto quello, può anche darsi che buona parte degli altri contagiati se ne sbattano dell'igiene, del distanziamento, oppure siano obbligati a viaggiare quotidianamente sui mezzi pubblici, oppure lavorino in ambienti piccoli con altre persone, oppure lavorino coi malati, o siano negazionisti, o siano fatalisti... a parte tutto questo, devi ancora spiegare come funziona e come mai il sistema immunitario non c'entra.

  14. #54834
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sei stato a lungo tempo a contatto con una positiva, vuoi dirmi di non essere stato a rischio contagio?
    C'entra il sistema immunitario, ma non è che il tuo "funziona", magari il tuo è "forte" oppure tua moglie non era contagiosa (sì, esiste anche chi non è contagioso)

  15. #54835
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.435

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si, direi che l'opzione più probabile è che la persona con cui hai diviso il letto fosse poco o nulla contagiosa.

    Mi pare che sia confermato che a fronte di pochi super diffusori ci siano tante persone che lo sono viceversa molto meno.


    L'igiene e le abitudini sui mezzi c'entrano nulla, se hai dormito per giorni con una persona positiva.
    A meno che la tua idea di igiene non contempli l'usare una tuta hazmat per pigiama, ovviamente.

  16. #54836
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Le accuse di Report all’Oms: «Hanno fatto ritirare un rapporto indipendente sulla gestione del Covid in Italia»

    Il titolo del documento era “An unprecedented challenge – Italy’s first response to COVID-19”. Evidenziava che il piano per affrontare una possibile pandemia in Italia non era mai stato aggiornato dal 2006

    In una nota Report ha spiegato che «dal leak in nostro possesso deduciamo che il motivo della censura è che il rapporto metteva in imbarazzo il governo italiano e il Ministro della Salute Speranza e ancor più il Direttore Aggiunto dell’Oms Ranieri Guerra. Infatti, tra le varie criticità annotate dai ricercatori, si certifica che il piano italiano di prevenzione delle pandemie era vecchissimo, del 2006. E mai aggiornato».

    Non solo. In tutta questa vicenda una delle responsabilità più grandi sarebbe proprio quella di Ranieri Guerra che avrebbe chiesto di nascondere il rapporto per non mettere in imbarazzo il governo italiano: «Uno dei dirigenti che avrebbe dovuto aggiornarlo era proprio Ranieri Guerra, che tra il 2014 e il 2017 era Dg Prevenzione al Ministero della Sanità. E questi l’11 maggio, poco prima della pubblicazione del rapporto, e a poche ore da una puntata di Report che avrebbe denunciato l’arretratezza del piano pandemico, nella sua veste di top official di Oms scriveva a uno degli autori di indicare come data del piano il 2016 invece del 2006. Ma il 2016 è solo la data di aggiornamento della pagina web e non quella del piano. Un gioco di prestigio».

    articolo e il documento https://www.open.online/2020/11/30/c...no-oms-italia/
    l'incompentenza e la furbizia italiana sempre al top nei più alti livelli di gestione/comando
    mi chiedo se nella storia d'italia sia mai esistita una classe politica/dirigenziale capace o se è dall'unità d'italia che ci facciamo guidare/gestire da furbi incompententi

  17. #54837
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    immagino dipenda dalla vecchia abitudine italiana di assegnare cariche dirigenziali non per competenza ma per quota politica

  18. #54838
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Lungi da me difendere Ranieri Guerra e il suo patetico tentativo di nascondere le sue mancanze, ma non facciamo finta di non sapere che se il piano per le pandemie (o per gli impatti di meteoriti, le invasioni aliene o altri eventi altrettanto improbabili) fosse stato aggiornato negli ultimi 10 anni, Report ne avrebbe parlato in qualche servizio sugli sprechi di soldi pubblici

  19. #54839

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Sei stato a lungo tempo a contatto con una positiva, vuoi dirmi di non essere stato a rischio contagio?
    C'entra il sistema immunitario, ma non è che il tuo "funziona", magari il tuo è "forte" oppure tua moglie non era contagiosa (sì, esiste anche chi non è contagioso)
    Si, ammetto che con "funziona" non volevo dire che è debole

    Non a caso ho preso l'ultima influenza nel 2011 e la precedente nel 2000, anche se a mio avviso la grande attenzione all'igiene delle mani è fondamentale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'igiene e le abitudini sui mezzi c'entrano nulla, se hai dormito per giorni con una persona positiva.
    A meno che la tua idea di igiene non contempli l'usare una tuta hazmat per pigiama, ovviamente.
    Non è che potevo essere contagiato solo in quei dieci giorni, eh

    Ho vissuto anche negli altri nove mesi e mezzo di epidemia, andando su mezzi pubblici, nei supermercati, incontrando gente per lavoro. Ma facendo sempre una grande attenzione

  20. #54840
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su