Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2999

Pagina 2999 di 5023 PrimaPrima ... 199924992899294929892997299829993000300130093049309934993999 ... UltimaUltima
Risultati da 59.961 a 59.980 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #59961
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ..e comunque (a meno di nuove strette) i controlli sono molto blandi... da inizio anno ho visto giusto una pattuglia di carabinieri.

  2. #59962
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    tra poco a Pomeriggio 5 della Durso ci sarà Fontana che PROTESTERA' contro la decisione del governo di far finire la lombardia in zona rossa
    sta cazzo di tv che alimenta i suoi personaggi di parte, nel pieno scempio della vita delle persone, la odio alquanto

  3. #59963
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè, tanto la gente qua nel forum vive a Milano o Roma che cazzo gliene incula se nella realtà è pieno di comuni distanti dai capoluoghi che hanno due cose in croce.

    Qua al mio paese nemmeno un vestito per mia madre posso comprare perché l'unico negozio di vestiti è uno di quelli cinesi per bagascie.
    Qua ci sono più cave che negozi.
    Amici non li vedo da così tanto tempo che potrebbero essere morti per quanto ne so.
    Tra l'altro 5000 abitanti è una soglia chiaramente scelta da chi un paese non l'ha mai visto nemmeno con un binocolo. Intorno ai 10mila sei già in un paesino che attraversi in 10 minuti a piedi, 5000 sono davvero 4 case in croce

  4. #59964
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E perchè mai scusa.
    Le mie due sorelle non hanno la macchina.

    In paese effettivamente si muovono a piedi (e no, non lo fanno infilandosi in corridoi pieni di gente, quindi non interagiscono con più persone di quelle che incrocerebbero altrove), per spostarsi nei comuni vicini devono prendere il bus, se nessuno le accompagna.

    Quindi se gli blocchi lo spostamento ai comuni vicini, non prendono neanche il bus.

    Mica abbiamo tutti la macchina.



    Per il resto, già detto
    Perché OVVIAMENTE uno considera di andare in macchina SE LA MACCHINA CE L'HA.

  5. #59965
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ogni giorno ne vedo parecchi di questi fenomeni
    la mascherina è obbligatoria all'aperto la macchina è all'aperto, ergo la mascherina è obbligatoria in auto

  6. #59966
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    tra poco a Pomeriggio 5 della Durso ci sarà Fontana che PROTESTERA' contro la decisione del governo di far finire la lombardia in zona rossa
    sta cazzo di tv che alimenta i suoi personaggi di parte, nel pieno scempio della vita delle persone, la odio alquanto
    Questa tv esiste perché c'è gente abbastanza idiota da guardarla.

  7. #59967
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ho fatto abbonamento al Greg su patreon
    cek non era meglio se ti iscrivevi all'onlyfans di questa? https://www.instagram.com/ms_fernandes25/
    free cock ratings

  8. #59968
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tra l'altro 5000 abitanti è una soglia chiaramente scelta da chi un paese non l'ha mai visto nemmeno con un binocolo. Intorno ai 10mila sei già in un paesino che attraversi in 10 minuti a piedi, 5000 sono davvero 4 case in croce
    Sì, 5000 è veramente senza senso.

  9. #59969
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma in linea generale cmq le zone sono abbastanza "lasche".

    Hanno più volte ribadito che è una buona ragione andare in un altro comune anche solo perchè ha l'alimentari coi prezzi più bassi del tuo... quindi in generale ci si può spostare per andare in un negozio legittimamente aperto che vende beni che non ci sono nel tuo.
    quindi anche quest'estate, posso andare al mare in comune diverso dal mio perchè il mio bagno è più economico

    tra l'altro uno ha la sabbia, l'altro gli scogli, quindi usfruisco di un servizio che il mio comune non può offrire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #59970
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e miraccomando non andate nei CAPOLUOGHI DI PROVINCIA

  11. #59971
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma in linea generale cmq le zone sono abbastanza "lasche".

    Hanno più volte ribadito che è una buona ragione andare in un altro comune anche solo perchè ha l'alimentari coi prezzi più bassi del tuo... quindi in generale ci si può spostare per andare in un negozio legittimamente aperto che vende beni che non ci sono nel tuo.

    Certo magari se ti fermano dall'altra parte della regione e gli dici che dovevi comprare un vestito potrebbero non prenderla bene.


    E poi scusa, siete stati gialli fino all'altro ieri... ti ci potevi vedere prima con gli amici
    Stanno fuori regione per la maggior parte

    Comunque dai, essendo un comune a 15 minuti dal capoluogo di provincia, tutte le strutture commerciali più grosse sono tra i 10 km e i 30km dalla linea di confine del mio comune, da me rimangono negozi del cazzo. Dovrei fottermene come fanno tutti e andare come mi pare, e invece no, faccio il ligio alle regole. Regole però che trovo senza senso, dato che son fatte con matita e righello a differenza di come sono cresciuti i conglomerati urbani in questo 20 anni e dove sono stati piazzati negozi e servizi. Il mio comune è di circa 20.000 abitanti ma è affacciato su una delle vie di maggior scorrimento della regione.
    Per cui su tale via il comune appoggia per 10 minuti a piedi dove c'è un Interspar, un Unieuro e 4 negozi.
    Per poi inoltrarsi per molti km nella campagna di cave e discariche suddividendosi in frazioni distanti 40 minuti a piedi tra loro che hanno un bar, un macellaio, un panificio, un alimentari e una chiesa.
    La parte opposta della via di scorrimento è un altro comune.
    Non c'è niente da visitare, niente da vedere e i prezzi sono altissimi perché il comune è distante 20 minuti di auto dai più grossi centri commerciali che sono sorti esternamente al capoluogo di provincia, che non è altro che un centro storico circondato da strade principali super trafficate.

    Di fatto sono intrappolato e non posso fare nulla se non a rischio di autocertificare robe a caso e prendere eventuale multa. E sono in cassa integrazione. Scusa quindi se desidero almeno poter andare in un cazzo di parco alberato per passeggiare.
    Ebbene sì, nel mio comune non c'è nemmeno un parco alberato. Non c'è nemmeno una piazza, per quello, dato che l'unica cosa che ci si avvicina è sostanzialmente un parcheggio.
    Ultima modifica di Necronomicon; 15-01-21 alle 17:58

  12. #59972
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Sempre a Manaus, nella prima settimana di questo mese ci sono stati più morti di covid che in qualsiasi mese del 2020, eccetto maggio - quando però c'erano state 348 vittime in un mese, contro 202 nella sola prima settimana di gennaio 2021 (202 su un totale di 585 morti per tutte le cause: il covid è stato la causa di un terzo del totale dei decessi in questa città).

  13. #59973
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Intanto, superato il milione di vaccinati in Italia

  14. #59974
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    intanto, la pfizer rallenta le consegne a gennaio e febbraio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #59975
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    nella mia zona sono partiti oggi con il Moderna

  16. #59976
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    zona rossa anche per lo scdado
    come siam messi male

  17. #59977
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    intanto, la pfizer rallenta le consegne a gennaio e febbraio
    Ci vuole ottimismo

  18. #59978
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bar di fronte a me 20 persone ammassate senza mascherina or ora.

    This is the way

  19. #59979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    intanto, la pfizer rallenta le consegne a gennaio e febbraio
    Oooh pochi scherzi che voglio la mia seconda dose!

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  20. #59980
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il caso Pfizer​

    La Pfizer ha confermato che le consegne di vaccini rallenteranno a fine gennaio-inizio febbraio, il tempo necessario per modificare il processo di produzione e aumentare il ritmo le settimane successive. "Pfizer sta lavorando duramente per fornire più dosi di quanto inizialmente previsto con un nuovo obiettivo dichiarato di 2 miliardi di dosi nel 2021", ha giustificato il gruppo in un messaggio inviato all'Afp. Le modifiche da apportare alla struttura di produzione "richiedono ulteriori approvazioni normative" e pertanto potrebbero esserci "fluttuazioni nei programmi di ordini e consegne nello stabilimento belga di Puurs".

    Immediate le reazioni in Nord Europa. Sei ministri della Salute dell'Unione europea hanno indirizzato una lettera alla Commissione europea per esprimere "grave preoccupazione" per i ritardi nella consegna del vaccino contro il coronavirus sviluppato da Pfizer e BioNTech. I ministri di Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania e Svezia definiscono "inaccettabile" la situazione che a loro parere "diminuisce la credibilità del processo di vaccinazione".
    bè ma se devono modificare le strutture produttive per incrementare la produzione, ben venga siamo stati senza vaccino per un anno e ora hanno tutti la foga assurda di vaccinarsi il prima possibile come se un paio di settimane di rallentamenti potessero cambiare il tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su