Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3180

Pagina 3180 di 5024 PrimaPrima ... 218026803080313031703178317931803181318231903230328036804180 ... UltimaUltima
Risultati da 63.581 a 63.600 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #63581
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus



    buy the dip

  2. #63582
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    in GB però qualcosa sta funzionando
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3e0996842.html
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #63583
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    in GB però qualcosa sta funzionando
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...3e0996842.html
    Impossibile, le temibili varianti sono immuni al vaccino e ci uccideranno tutti

  4. #63584
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e la monodose di vaccino non fa niente

    chè c'arrivasse a noi, sarebbe grasso che cola...
    poi a gennaio 2022 ci si organizza con la doppia dose
    troppo facile?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #63585
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.294

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

    Tranquillo

    I vaccini per l’influenza sono efficaci quanto un salto della quaglia fatto da uno che non sborra da un mese

  6. #63586
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.ilpost.it/2021/03/01/strategia-zero-covid/

    Sul perché la strategia zero covid potrebbe essere una stronzata.

  7. #63587
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Impossibile, le temibili varianti sono immuni al vaccino e ci uccideranno tutti
    esatto non abbiamo speranza contro le varianti

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #63588
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    https://www.ilpost.it/2021/03/01/strategia-zero-covid/

    Sul perché la strategia zero covid potrebbe essere una stronzata.
    Difatti non la sta seguendo quasi nessuno. Basterebbe non seguire una strategia all-covid.

    Comunque, bella collezione di aria fritta.

  9. #63589
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Difatti non la sta seguendo quasi nessuno. Basterebbe non seguire una strategia all-covid.

    Comunque, bella collezione di aria fritta.
    Non è aria fritta, demente, è una spiegazione a chi non vive quotidianamente a pane e covid, che riassume le cose in modo chiaro e asettico, senza parole che cerchino di scatenare una reazione emotiva nelle persone e che rendano un'idea di una situazione, quasi a livello divulgativo.

    Se non fosse per ilpost e valigiablu la situazione dell'informazione sarebbe molto peggiore.

    E, per una volta, citami dov'è che staremmo seguendo una strategia "all-covid". Dati alla mano però, visto che ti piacciono tanto.

    Burioni ci vede un normale andamento epidemico da contrastare con una migliore campagna vaccinale. Perché quella fatta finora, purtroppo per tutti i fan delle primule, è stata fallimentare. E no, non soltanto per le dosi, ma perché ci manca il coraggio di prendere rischi. La GB ha corso grossi rischi con la campagna vaccinale, Israele non ne parliamo nemmeno.

    A noi piace giocare facile, e secondo le regole, quando la repubblica Ceca ha già detto che è disposta ad andare in culo all'EMA e ad auto-approvarsi lo Sputnik V.

    Che rischiano? Tottò sul culetto? Li buttano fuori dall'Europa? Una multa? Un rimbrotto piccato?

    Io mi inoculerei anche quello armeno, di vaccino, a questo punto.

  10. #63590
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Difatti non la sta seguendo quasi nessuno. Basterebbe non seguire una strategia all-covid.

    Comunque, bella collezione di aria fritta.
    Va detto però che per te le opinioni sulla questione covid si dividono in due sole categorie: quelle su cui sei d'accordo, e le stronzate.

  11. #63591
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Va detto però che per te le opinioni sulla questione covid si dividono in due sole categorie: quelle su cui sei d'accordo, e le stronzate.
    Solo per me?

  12. #63592
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.114

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Solo per me?
    nah, tutti quelli che fanno raccolta di ciliege



  13. #63593
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Solo per me?
    Beh, alla gente come cek nemmeno rispondo.

  14. #63594
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che è esattamente quello che dicevo io
    che è esattamente quello che avevo capito, e pertanto ho precisato: "edit: il "se credi" non è riferito a te, era impersonale. Puoi leggerlo come: "chi crede" eccetera."


    Non sei insegnante di lettere, vero?

  15. #63595
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non è aria fritta, demente, è una spiegazione a chi non vive quotidianamente a pane e covid, che riassume le cose in modo chiaro e asettico, senza parole che cerchino di scatenare una reazione emotiva nelle persone e che rendano un'idea di una situazione, quasi a livello divulgativo.
    No, spiace. E' soltanto una collezione d'aria fritta ad uso e consumo di dementi come te.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E, per una volta, citami dov'è che staremmo seguendo una strategia "all-covid". Dati alla mano però, visto che ti piacciono tanto.
    E chi ha detto che stiamo seguendo una strategia all-covid? Certo stiamo seguendo una strategia di merda, il come ed il perché l'ho detto decine di volte e con tanto di dati, te lo puoi andare a riguardare nei mie post passati. Certo non sarò a rispiegare tutto da capo ad un demente come te.

  16. #63596
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.165
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ok stamattina 38 di febbre.

    Sempre usato la mascherina e mi ero vaccinato per l'influenza ordinaria.

    Devo cominciare a fare testamento?
    Io mi preoccuperei di più del Polonio o del Novichok, considerato l'estremismo di certe tue posizioni.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #63597
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    Che rischiano? Tottò sul culetto? Li buttano fuori dall'Europa? Una multa? Un rimbrotto piccato?
    Rischiano di far fare una figuraccia ad Ursulona bella (inchino alla nostra LEADER)e alla commissione

    Meno male che almeno la GB con la Brexit sta andando a pic...oh no shit :/

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #63598
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    No, spiace. E' soltanto una collezione d'aria fritta ad uso e consumo di dementi come te.
    Oh, ma io sono anche ben fiero di esserlo. E proprio per questo che cerco di leggere quegli articoli, ma anche lescienze.it, sono socio del CICAP, cerco di seguire l'esempio di Massimo Polidoro di non fermarmi mai a ciò che credo di sapere e ad approfondire, approfondire, approfondire sempre.

    Sono un demente che cerca di essere un po' meno demente ogni giorno, per quanto il tempo concessomi da lavoro, famiglia e incombenze varie me lo permettano, e non liquido articoli divulgativi dall'alto di una qualche non meglio specificata scienza superiore.

    Tu d'altro canto sei il classico soggetto che si muove borderline sul filo del trollaggio, e che riesce splendidamente peraltro (e qui devo imparare MOLTO di più da Polidoro) a farmi sempre alterare. Ma non perché perculi le mie idee (non mi ritengo a prova di perculaggio, figurati), ma proprio perché mi rendo conto che sto perdendo tempo a replicare a un sociopatico.

  19. #63599
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.114

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io mi preoccuperei di più del Polonio o del Novichok, considerato l'estremismo di certe tue posizioni.
    svizzero? no, novichok

  20. #63600
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Oh, ma io sono anche ben fiero di esserlo. E proprio per questo che cerco di leggere quegli articoli, ma anche lescienze.it, sono socio del CICAP, cerco di seguire l'esempio di Massimo Polidoro di non fermarmi mai a ciò che credo di sapere e ad approfondire, approfondire, approfondire sempre.

    Sono un demente che cerca di essere un po' meno demente ogni giorno, per quanto il tempo concessomi da lavoro, famiglia e incombenze varie me lo permettano, e non liquido articoli divulgativi dall'alto di una qualche non meglio specificata scienza superiore.

    Tu d'altro canto sei il classico soggetto che si muove borderline sul filo del trollaggio, e che riesce splendidamente peraltro (e qui devo imparare MOLTO di più da Polidoro) a farmi sempre alterare. Ma non perché perculi le mie idee (non mi ritengo a prova di perculaggio, figurati), ma proprio perché mi rendo conto che sto perdendo tempo a replicare a un sociopatico.
    In tutto quell'articolo del Post i problemi della strategia "Zero-covid" (nome che lo stesso articolo definisce fuorviante perché non ha l'obiettivo dell'eradicazione) sono descritti qui

    Problemi
    Il progressivo affermarsi di alcune varianti che sembrano rendere più contagioso il coronavirus, come la cosiddetta “variante inglese”, ha complicato le strategie di contenimento della pandemia in alcuni paesi. Le misure adottate si sono rivelate poco efficaci per ridurre la diffusione delle varianti e di conseguenza per tenere sotto controllo i nuovi casi. Per questo chi sostiene la “strategia zero-COVID” ritiene che un nuovo lockdown possa ridurre sensibilmente la diffusione del coronavirus, prevenendo il rischio di una nuova ondata che metterebbe nuovamente in difficoltà i sistemi sanitari.

    I governi sono però restii ad adottare nuove misure drastiche, sia per motivi economici sia perché si inizia a registrare una certa fatica tra la popolazione, cui sono stati chiesti numerosi sacrifici nel corso dell’ultimo anno. I benefici economici nel breve periodo nel non chiudere tutto potrebbero però essere superati dagli svantaggi di subire una nuova ondata, con maggiori e dolorose conseguenze, nel medio-lungo termine.

    Chi propende per la “strategia zero-COVID” sostiene che un lockdown per tempo potrebbe escludere questa eventualità, rendendo poi possibile un recupero più rapido delle attività economiche con minori strascichi legati a limitazioni parziali o intermittenti ancora in vigore. I detrattori segnalano come non ci siano elementi a sufficienza per ritenere questa strada praticabile, soprattutto in Europa dove sarebbe necessario un maggiore coordinamento tra gli stati rispetto a quanto accaduto nella scorsa estate, quando le decisioni più importanti furono assunte dai singoli governi nazionali anche in termini di circolazione degli individui (molti paesi avevano necessità di sostenere il settore del turismo).

    Il sistema di tracciamento dei contatti è inoltre saltato con la “seconda ondata”, quando i casi erano diventati talmente tanti da renderlo poco praticabile. Nel caso in cui non venisse ripristinato e rafforzato, mancherebbe uno strumento importante per identificare e bloccare rapidamente i focolai, anche se in compenso ci sarebbe la possibilità di eseguire velocemente un maggior numero di test rispetto a quanto avvenisse nella primavera del 2020.
    Concludere da questo che la strategia è "una stronzata" mi pare un salto notevole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su