comunque si sta ripetendo paro paro quello che per un decennio si è visto con le vaccinazioni pediatriche, can can mediatico e giudiziario e selva di post hoc propter hoc dei damoni inclusi.
Ti dico questa.
Colleghi della mia donna.
Siccome se hai qualche sintomo dopo il vaccino, stai a casa due giorni, sta venendo voglia a chiunque faccia il vaccino di dire che il giorno dopo ha la febbre per stare a casa qualche giorno.
Statisticamente il vaccino Pfizer non da nessun effetto collaterale.
Praticamente quasi 60% dei vaccinati Pfizer ha avuto dei sintomi lievi i giorni successivi.
Ma non lo dire a giro.
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I normies in fila in via novara a fare il vaccinoooow
Non so, i trial di sviluppo hanno riguardato se non sbaglio circa 40k persone di cui a solo la metà è stato somministrato il prodotto: un effetto collaterale che dovesse verificarsi 2-3 volte su milione di persone, sui 20k del trial probabilmente non sarebbe mai uscito fuori.
E sarebbe un qualcosa di nuovo.
Tuttavia l'azienda parla di
che sono in linea con i numeri attesi nella popolazione generale (anzi, dicono siano ancora più bassi in realtà).37 (15 di trombosi venosa profonda e 22 di embolia polmonare) su oltre 17 milioni di somministrazioni
continua su: https://scienze.fanpage.it/il-vaccin...o-questi-dati/
https://scienze.fanpage.it/
Non stiamo parlando di 500 casi, dove anche un +16/30 (di 1/2 casi per milione) sparirebbero... su 37 eventi un +16/30 vorrebbe dire un incremento del 50/100% che statisticamente diventa rilevante anche se i numeri assoluti sono piccoli.
E non sembra proprio che le cose stiano andando così.
Da una parte però ha senso, perchè la percezione è che ogni Paese europeo stesse andando un po per i cazzi suoi.
A questo punto freni un attimo, fai calmare un minimo le acque, aspetti sti due giorni (si parla di decisione dell'ema spostata a giovedì) e poi riprendi con la benedizione dell'organo centrale che ha fato l'approvazione iniziale a tutto.
La dico da ignorante.
Prendono un virus che faccia da vettore (nel caso di astra mi pare sia un virus dello scimpanzè innocuo per l'uomo), ci "innestano" la proteina spike del covid (infatti nel bugiardino si parla di OGM... cosa che ha fatto sclerare la metà dei complottisti italiani) e te lo ficcano dentro.
L'apparato immunitario prende conoscenza col virus e col braccino del covid e produce gli anticorpi.
Infatti si parlava di possibili difficoltà nella realizzazione delle prossime release per andar dietro alle varianti, se si usasse lo stesso vettore, perchè in teoria il tuo organismo dovrebbe imparare a conoscere anche il vettore, e quindi potrebbe aggredirlo prima che riesca a fare il suo lavoro.
Se ho detto minchiate il buon moloch mi correggerà
This.
Lì c'era l'aggravante del pampini, che a livello di coinvolgimento emotivo è un bel boost, ma si.
Hanno sospeso Astrazeneca in base al nulla.
Hanno. Sospeso. Astrazeneca.
Con quale faccia di merda sta gente pretende che io rispetti le zone rosse d'ora in avanti?
poi babomba ti sculaccia perchè hai fatto piangere boci
Picard, ma non è che devi cercare ogni volta una scusa per non rispettare le regole eh... fai un po quel che ti pare e stop
Lo hanno sospeso temporaneamente (se tutto va bene, si parla di due giorni... fino alla pronunciazione dell'EMA giovedì), non è che hanno interrotto ogni tipo di vaccinazione per i prossimi 6 mesi invocando il lock nazionale fino a luglio.
Ma oramai nessuno piu' dovrebbe rispettare le regole, come qui in Svezia.
Le TI stanno ancora esplodendo dalla scorsa estate.
Dai non prendermi per il culo Bobo.
Non c'è una cazzo di evidenza scientifica UNA che sia dannoso.
"Chiudiamo oggi per riaprire domani!"
"Chiudiamo per garantire il massimo dei vaccini, poi dai raga, entro GIUGNO (!) tutt'apposto!"
Ah, sono in arancione, e con la mia partita iva vado dove cazzo voglio anche in rosso, non far finta di non aver inteso il concetto.
Sono dei pagliacci, l'AIFA e tutto il can can mediatico.
Ipse dixit:
Ricordatevi di una cosa: il primo paziente sul quale si è utilizzata la penicillina - Albert Alexander, un poliziotto con una grave infezione cutanea - è morto. Per fortuna era il 1941.Vi capisco se deciderete di non vaccinarvi spaventati da decisioni inspiegabili, titoli terrorizzanti, menefreghismo delle case farmaceutiche. Vi capisco e mi dispiace perché vi esporrete a un rischio grave per evitarne uno irrisorio. Mi dispiace ma non posso più farci niente.