Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3323

Pagina 3323 di 5024 PrimaPrima ... 232328233223327333133321332233233324332533333373342338234323 ... UltimaUltima
Risultati da 66.441 a 66.460 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #66441
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Beh, secondo me è una questione molto complicata per tante ragioni (scientifiche, politiche, sociali) e anche se la decisione giusta è chiara (sì al, anzi ai vaccini), mi pare doveroso che si faccia luce su tutte le possibili zone d'ombra. Da quanto ho letto, in Germania stanno continuando ad investigare sui casi sospetti di morte in concomitanza con l'inoculazione di AZ. Se ho capito bene, i ricercatori non escludono che alcuni (rari, anzi rarissimi) casi di trombosi possano essere proprio il risultato di una risposta immunitaria anomala dovuta al vaccino.
    vorrei sottolineare che "non escludono" significa "è biologicamente possibile", e non "sospettano che sia così".
    visto che laGGente queste differenze non le coglie.

  2. #66442
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Quello che ha avuto l'infarto ed è stato preso per i capelli sono io.

    È avvenuto la notte di Natale.

    Da allora sostengo che Natale provoca gli infarti nelle persone sane?

    No, sostengo che ci sono malattie genetiche(che infatti ha anche mio padre) che possono provocare qualsiasi cosa, anche un infarto la notte di Natale.
    Possono rimanere silenti per anni (mio padre 66 anni mai un problema) o colpire all'improvviso.


    La cosa curiosa è che la mia malattia genetica è MOLTO comune (si dice che in media la abbia 1 persona su 7) ma non vengono fatte analisi ad ampio spettro in merito.

    Shits happen.
    Il punto è che a prescindere stiamo escludendo che questa ragazza sia morta per i side di un vaccino. Cosa che non ha nulla a che vedere con la difesa di una campagna vaccinale.
    Tutto questo perché? Perché gli antivax sono un branco di ritardati e basta dire l'opposto di ciò che affermano per sentirci intelligenti?

    Ma poi il tuo esempio non calza, perché tu stai legando il tuo infarto ad una data non ad una azione; che discorso è?
    Ultima modifica di raistlin85; 25-03-21 alle 09:26

  3. #66443
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    551

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Maiala che schifo di gestione.
    Lunedì avevo un filo di febbre, un pelo di mal di gola e dolori muscolari ovunque. Febbre e mal di gola subito spariti, i dolori rimangono. Ho preso una semplice frescata anche perché sono stato una fava a lavorare a mezze maniche sotto il sole nei giorni passati quando le ventate gelide non erano rare.

    Bene sono entrato in un giro di schiaffi dovendo fare il tampone.
    Ci si deve connettere a mezzanotte sul sito della regione Toscana per sperare di trovare la disponibilità per il giorno successivo, ma ovviamente il sistema tiratu su da 3 stagisti indiani sottopagati va subito in tilt e la prenotazione è solo questione di fortuna.

    A mezzanotte e mezza, dopo svariati tentativi a vuoto, pronotazioni bloccate, tutto pieno.

    La cosa che mi fa veramente schifo però è un'altra:

    Ho chiamato uno degli istituti a caso dove avrei potuto prenotare con la prescrizione e, se lo voglio fare velocemente, a pagamento, basta presentarsi e pagare

    Però guai a dire che la sanità in Italia non è gratis o che funziona a minchia, è tabù, ma come al solito, io onesto cittadino che pago le tasse, dovrò arrangiarmi come in altre mille occasioni in passato.

    Non scrivo mai sul Forum ma ci tenevo ad esternare questo schifo.

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  4. #66444
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Il punto è che a prescindere stiamo escludendo che questa ragazza sia morta per i side di un vaccino.
    La domanda vera però è: su quali basi consideriamo che il problema possa essere quello, a parte la semplice correlazione temporale?

  5. #66445
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Il punto è che a prescindere stiamo escludendo che questa ragazza sia morta per i side di un vaccino.
    perché l'esclusione o la conferma per eventi così infrequenti la fai misurando l'incidenza nei vaccinati e nei non vaccinati, non guardando i singoli casi (anche perché nei singoli casi finora analizzati in europa non si è trovato patologicamente nulla che potesse collegare vaccinazione ed evento, quindi il confronto delle incidenze consente di individuare fenomeni non biologicamente dimostrabili).

    in UK è stato fatto (28ml di vaccinati ad una dose) e, guarda un po', l'incidenza nei vaccinati è come quella attesa nei non vaccinati.

  6. #66446
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.836

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Il punto è che a prescindere stiamo escludendo che questa ragazza sia morta per i side di un vaccino. Cosa che non ha nulla a che vedere con la difesa di una campagna vaccinale.
    Tutto questo perché? Perché gli antivax sono un branco di ritardati e basta dire l'opposto di ciò che affermano per sentirci intelligenti?

    Ma poi il tuo esempio non calza, perché tu stai legando il tuo infarto ad una data non ad una azione; che discorso è?
    Ho celebrato il Natale, è abbastanza azione per te?
    Se ne desume che CELEBRARE IL NATALE FA VENIRE GLI INFARTI (stavo mettendo i regali sotto l'albero quando è successo) e lo neghi solamente perché quelli che non celebrano il Natale li consideri degli idioti.

    Come? Sono un caso raro di coincidenza perché milioni di persone celebrano il Natale ogni anno senza problemi?
    Milioni di persone hanno ricevuto il vaccino senza problemi, anche la tua amica è una coincidenza.

  7. #66447
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Maiala che schifo di gestione.
    Lunedì avevo un filo di febbre, un pelo di mal di gola e dolori muscolari ovunque. Febbre e mal di gola subito spariti, i dolori rimangono. Ho preso una semplice frescata anche perché sono stato una fava a lavorare a mezze maniche sotto il sole nei giorni passati quando le ventate gelide non erano rare.

    Bene sono entrato in un giro di schiaffi dovendo fare il tampone.
    Ci si deve connettere a mezzanotte sul sito della regione Toscana per sperare di trovare la disponibilità per il giorno successivo, ma ovviamente il sistema tiratu su da 3 stagisti indiani sottopagati va subito in tilt e la prenotazione è solo questione di fortuna.

    A mezzanotte e mezza, dopo svariati tentativi a vuoto, pronotazioni bloccate, tutto pieno.

    La cosa che mi fa veramente schifo però è un'altra:

    Ho chiamato uno degli istituti a caso dove avrei potuto prenotare con la prescrizione e, se lo voglio fare velocemente, a pagamento, basta presentarsi e pagare

    Però guai a dire che la sanità in Italia non è gratis o che funziona a minchia, è tabù, ma come al solito, io onesto cittadino che pago le tasse, dovrò arrangiarmi come in altre mille occasioni in passato.

    Non scrivo mai sul Forum ma ci tenevo ad esternare questo schifo.
    non ho capito: in toscana la segnalazione di malattia infettiva e la richiesta tampone la fanno direttamente i pazienti?
    normalmente dovresti chiamare mmg/gm che ci pensa lui eh, anche perché in presenza di sintomi dovresti andare in isolamento fiduciario.

  8. #66448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Non è che se diciamo una cosa opposta ai complottisti ignoranti finiamo nell'olimpo degli intelligenti.

    Questa ragazza la conoscevo, era una mia amica.
    È morta per il vaccino, ma i medici hanno detto che non è così probabilmente per non gettare panico su una campagna vaccinale che può salvare tante vite, ma spezzarne altre come la sua. Ma lei è morta per il vaccino e chissà, forse era facilmente salvabile. Se fosse stata una complottista forse ora sarebbe qui.
    Stava benissimo, ha fatto il vaccino ed è stata male con febbre e un fortissimo mal di testa che non le passava e perciò è andata in ospedale da sola con le sue gambe e non è più uscita... Aveva un trombo che non hanno potuto curare perché le piastrine erano inspiegabilmente a zero. I medici dicono che a 32 anni tutto ciò non c'entra nulla con il vaccino, è un caso che pochi giorni prima si fosse vaccinata. Ma davvero è una cosa credibile? Davvero devo credere che questa mia amica se ne sarebbe andata lo stesso a 32 anni?

    E davvero come è brutto vedere il suo nome tirato in ballo qui tra complottisti e chi tratta la sua vita come un numero su cui si può fare ironia.
    Prima di tutto, mi dispiace per la tua amica.
    Però il ragionamento non torna: dici che è morta per il vaccino, ma i medici lo escludono, non si può esserne sicuri, però dici che è morta per il vaccino.

  9. #66449
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.927
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io sapevo che il vaccino rendesse immortali

  10. #66450
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quelli che ti dicono che AstraZeneca è sicuro si son fatti il Pfeifer, però.

    Non fidatevi di loro

  11. #66451
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.595

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La domanda vera però è: su quali basi consideriamo che il problema possa essere quello, a parte la semplice correlazione temporale?
    perchè "stava benissimo"
    sono già stati postati casi identici recenti in non vaccinati
    l'altro ieri qua hanno fatto il funerale della 19enne bella e sana, morta di embolia

    la correlazione è "presto" trovata se c'è un picco di morti improvvise rispetto alla media annuale dopo 20 milioni e più di dosi fatte
    Ritenta, sarai più fortunato.

  12. #66452
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, mi dispiace per la tua amica.
    Però il ragionamento non torna: dici che è morta per il vaccino, ma i medici lo escludono, non si può esserne sicuri, però dici che è morta per il vaccino.
    Come puoi escludere una cosa del genere se persino l'ema parla di possibili legami, anche se non provati,con trombi e carenza di piastrine?
    https://www.ema.europa.eu/en/news/co...re-blood-clots

    I medici su certe cose non possono sbilanciarsi soprattutto per non gettare scompiglio in una campagna vaccinale che stanno portando avanti.

  13. #66453

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    il sistema tiratu su da 3 stagisti indiani sottopagati va subito in tilt
    Nel pubblico non funziona così. Il sito sarà responsabilità di una partecipata con mille parassiti raccomandati amici di qualche politico.

  14. #66454
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chiama il medico di Scanzi, no?

  15. #66455
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non ho capito: in toscana la segnalazione di malattia infettiva e la richiesta tampone la fanno direttamente i pazienti? .
    Si.

    E non esiste isolamento fiduciario mentre attendo di farlo. Nessuno lo ha prescritto alla mia ex moglie quando ha fatto il tampone pochi giorni fa.

  16. #66456
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Hai divorziato quest'anno?

  17. #66457
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    551

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non ho capito: in toscana la segnalazione di malattia infettiva e la richiesta tampone la fanno direttamente i pazienti?
    normalmente dovresti chiamare mmg/gm che ci pensa lui eh, anche perché in presenza di sintomi dovresti andare in isolamento fiduciario.
    Il medico mi ha inviato la prescrizione per fare il tampone, ma quando e dove sono problemi miei.
    Lo vado a fare a pagamento a breve altrimenti ci rimetto 20 giorni di lavoro per niente se sto dietro alle tempistiche della sanità più bella del mondo.

  18. #66458
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


    Il procuratore di Catanzaro scrive la prefazione a un libro di due noti antivaccinisti, Pasquale Bacco e Angelo Giorgianni, in cui elogia le loro teorie complottiste: “Il virus non uccide”, “I vaccini sono acqua di fogna”, “Dietro la falsa pandemia c'è Bill Gates”.

    Che cosa ci fa un importante Procuratore capo della Repubblica in compagnia di due dei peggiori negazionisti del Covid, antivaccinisti e diffusori di pericolose fake news? D’accordo, uno dei due è un suo collega magistrato, ma tanto basta a giustificare la condivisione di tesi cospirazioniste e completamente deliranti su un presunto colpo di stato globale orchestrato da Big Pharma, Oms, Bill Gates, Soros e Rockefeller attraverso l’uso pretestuoso della pandemia? E’ sufficiente per legittimare chi, a fronte di oltre 100 mila morti nel 2020, definisce il coronavirus “una banale influenza” e dichiara che “il Covid non ha ucciso nessuno!”?. Per capire il livello di equilibrio mentale, si tratta di persone che sostengono che a uccidere non è stato il virus ma i medici che avrebbero adottato terapie sbagliate. Che definiscono i vaccini “acqua di fogna”. Che parlano di una “falsa pandemia”, rispolverando gli argomenti e il linguaggio dell’antisemitismo più becero: “Vogliamo dire chi comanda nel mondo? Comandano gli ebrei! Sta tutto in mano a loro! Tutte le lobby economiche e le lobby farmaceutiche, hanno tutto in mano loro… la grande finanza…”. E’ rispetto a queste affermazioni che dovrebbe fare chiarezza il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri, autore della prefazione a un libro appena pubblicato dei negazionisti Pasquale Bacco e Angelo Giorgianni, dal titolo: “Strage di Stato – Le verità nascoste della Covid-19”.
    Tuttapposto raga.

  19. #66459
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    perchè "stava benissimo"
    sono già stati postati casi identici recenti in non vaccinati
    l'altro ieri qua hanno fatto il funerale della 19enne bella e sana, morta di embolia

    la correlazione è "presto" trovata se c'è un picco di morti improvvise rispetto alla media annuale dopo 20 milioni e più di dosi fatte
    Ma questo picco non c'è

  20. #66460
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.595

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma questo picco non c'è
    CHI TI PAKA?!

    si, dovevo scriverlo al condizionale
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su