le pompe vanno sempre.
CEK, HANNO CHIUSO IL CANALE YOUTUBE DI LAMBRENEDETTO XVI
![]()
https://www.repubblica.it/esteri/202...BH-I0-P1-S7-T1
Dai capita, come quando prendo il sale al posto dello zucchero e devi buttare via tutto!
non so quanto ci sia da fidarsi della Johnson & Johnson
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
obbligo di vaccino per i sanitari e quelli che si rifiutano, stipendio sospeso
ok, mi va bene, per quelli che rifiutano
ma per chi si rifiuta perchè non può farlo? Qualche giorno fa parlavo di mia sorella, che, allergica, ha cortesemente declinato quando le hanno detto di farlo firmando un foglio che se schiattava erano cazzi sua, invece di proporle un ricovero di 24h come avevano detto all'inizio
adesso le stanno facendo mille mila prove allergiche, per vedere se e come potrebbe farlo: ovviamente è lievemente restia, visto che non si tratta di farsi venire due brufoli, ma proprio rimanerci secchi, con l'usl che le rifiuta il ricovero per osservazione e in più se ne lava le mani col foglio da firmare
in sostanza, lei rifiuta il vaccino per motivi di salute: che si fa? Tra l'altro è un anno esatto che lavora all'USCA, facendo tamponi e assistenza domiciliare ad anziani e allettati
per una forma allergica 24 ore di ricovero mi sembrano insensate, nelle forme più gravi le reazioni sono immediate.
abbiamo vaccinato anche gente con episodi multipli di shock anafilattico da farmaci, gli prendi un accesso venoso, fai venire l'anestesista e li vaccini.
ti racconto un dialogo delirante con una farmacista
a parte che il suo collega si è vaccinato il mese scorso e lei boh, ha detto che qualora dovessero obbligare i farmacisti a somministrare il vaccino, pretende che ci sia con lei un medico specializzato in caso di reazioni avverse e non vuole responsabilità penali nel caso accadano
![]()
cazzo fai fare i vaccini ai farmacisti..
ma infatti domenica ne ho stesi 4 per caghetta vasovagale, voglio vedere il povero farmacista nel panico più totale![]()