Lo scorso marzo era vietato allontanarsi da casa, c'era il campo vicino casa mia pieno di gente del vicinato che passeggiava..quest'anno almeno hanno lasciato la possibilità di muoversi entro regione per fare attività fisica.
Lo scorso marzo era vietato allontanarsi da casa, c'era il campo vicino casa mia pieno di gente del vicinato che passeggiava..quest'anno almeno hanno lasciato la possibilità di muoversi entro regione per fare attività fisica.
Bo ma io vedo anche ragazzi che giocano al pallone, gente che sta sulle panchine tutti attaccati senza mascherina... non gliene frega più un cazzo a nessuno e i controlli, almeno dove vivo io, non li fanno... preferiscono chiudere un bar aperto irregolarmente per beccare 3 persone che andare al parco e beccarne 30 che fanno la stessa identica cosa, ovvero stare attaccati e senza mascherina... bah
Potete chiudere sto thread, tanto è arrivato il caldo e quindi ora il virus muore
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chissà quali erano i numeri reali di marzo 2020![]()
almeno e^x*pi.grecoma sicuramente babomba ha i Dati Veri (TM)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
guarda lì per lì le avrei anche dato ragione ma c'è il proseguo:"no perché poi è giusto che mi diano un aumento se devo fare pure le iniezioni neh"
e comunque è da settembre scorso che non l'ho più vista usare correttamente la mascherina al bancone, neanche in presenza di clienti soggetti a rischio
Ma a parte che non è manco vero al momento![]()
3 giocatori della Juventus multati per aver fatto una festa in casa. Accidenti riusciranno a pagare?