Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3466

Pagina 3466 di 5024 PrimaPrima ... 246629663366341634563464346534663467346834763516356639664466 ... UltimaUltima
Risultati da 69.301 a 69.320 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #69301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per esperienza posso dire che il sistema di prenotazione è un po' come la lotteria.

    Due settimane fa i miei erano finiti in un loop assurdo del sistema delle poste dopo aver malauguratamente tentato di modificare una prenotazione ed erano finiti ben oltre la metà di maggio.
    Dopo aver visto che un sacco di gente prenotava e veniva vaccinata nel giro di una settimana, venerdì abbiamo tentato la sorte cancellando di nuovo la prenotazione e stamattina ho beccato uno slot per dopodomani

    Mi rendo conto che il sistema non può che funzionare in questo modo (se si aprono nuovi slot non è che puoi riprogrammare a scalare tutte le prenotazioni già esistenti) ma così le priorità vanno un po' a ramengo.

  2. #69302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    ancora non hai capito che:
    1) Io non ho uno stipendio, ma esercito una delle professioni più problematiche da 15 anni a questa parte (per di più al Sud), per motivi che sarebbe troppo lungo e complesso spiegare (voi non avete voglia di leggerli ed io di scriverli) in cui gli introiti dipendono (anche) da quanto la gente sta bene, e sopratutto non si materializzano se io sto a casa;
    2) Se la gente intorno a me si impoverisce a me dispiace, se non per altruismo, per quanto al punto 1), perchè se la gente non ha soldi per mangiare, figurati se li ha per darli a me.

    Quindi, come al solito, parliamo di coglioncelli da forum solo per sgranchire le dita.
    Ti dò ragione e pensi di essere tu il coglioncello a cui alludevo? Excusatio non petita

  3. #69303
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    solo donne comunque a impanicarsi per un cazzo, uomini ZERO.


    VECCHIA:

    > le facciamo astra, va bene?
    > nooooo dottore, io lo sapevo, non ci volevo venire qui, AAAAAAAAAAH, mi ammazzate, nooooooo fatemi faiser UUUUUUUUUH se mi succede qualcosa chi ne risponde, lei? E' TUTTO UN MAGNA MAGNA.


    VECCHIO:

    > le facciamo astra, va bene?
    > è lei il dutùr, veda lei.

  4. #69304
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Pagale tu le tasse arretrate (ammesso che tu abbia un lavoro), ci saranno sicuramente dei ladri anche nella tua categoria, quindi ne devi rispondere tu, come pretendi dagli altri.


    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Se i 50 sull'autobus ci sono ancora, la gara dell'idiozia la vince a mani basse chi vuole tenere chiuse attività molto meno pericolose, togliendo l'unica fonte di reddito a centinaia di migliaia di famiglie.
    No

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Devi pagare il 50% di quello che ti rimane, altro che tasse. Oppure mandi uno stipendio ogni due a una delle famiglie che vuoi rovinare. E forse ti possiamo abbuonare la firma in questura, vediamo.
    No, non deve fare niente di tutto ciò

  5. #69305
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Ti dò ragione e pensi di essere tu il coglioncello a cui alludevo? Excusatio non petita
    Ah ok scusa, capito male

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #69306
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Hai postato più volte solo i casi che sostenevano la tua tesi, che è proprio quello che dicevo nell'esempio.
    Peccato che il 90 % dei Paesi sostenessero la mia tesi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah, ovviamente do per scontato che tutti quelli per cui non abbiamo chiuso abbastanza abbiano rinunciato al proprio lavoro (se si svolge fuori casa) per non aumentare la gente in giro
    Certo kemper che ultimamente stai superando te stesso

  7. #69307
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Peccato che il 90 % dei Paesi sostenessero la mia tesi
    Lo sai vero che il 73% delle percentuali sono inventate?

  8. #69308
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Ma infatti è la normalità. Ormai sono rimasti chiusi bar, ristoranti e qualche attività pseudoludica, tipo spettacolo e sport amatoriale. Per il resto c'è in giro tanta gente che nemmeno si percepisce la differenza con il pre-epidemia. Ad agosto 2019 c'era in giro meno gente che adesso in zona arancione/rossa. In uno scenario del genere, e con gli indicatori in calo, però, non bisogna nemmeno ipotizzare di dare un po' di respiro a tante famiglie alla disperazione, perché al coglioncello da forum di turno non sta bene. Tanto non ci rimette mica lui.
    O forse perché proprio questa situazione conferma che le attività cui vuoi dare respiro sono proprio quelle maggiormente responsabili della diffusione dei contagi, anche se a te e chivazzo non piace

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che il 73% delle percentuali sono inventate?
    L'85 % delle volte

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Io qui in Svezia non ho mai smesso di entrare in quelle bombe biologiche chiamate ristoranti.
    E i risultati si vedono

  9. #69309
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    solo donne comunque a impanicarsi per un cazzo, uomini ZERO.


    VECCHIA:

    > le facciamo astra, va bene?
    > nooooo dottore, io lo sapevo, non ci volevo venire qui, AAAAAAAAAAH, mi ammazzate, nooooooo fatemi faiser UUUUUUUUUH se mi succede qualcosa chi ne risponde, lei? E' TUTTO UN MAGNA MAGNA.


    VECCHIO:

    > le facciamo astra, va bene?
    > è lei il dutùr, veda lei.
    Mia madre, ipertesa e mezza invalida per apnee notturne, ha perso un mese perchè non voleva fare Astra. E' stato vaccinato prima mio padre sano come un pesce (a parte ipertensione, vabbè).

    Tutti e due sotto i 70. In Liguria saremo anche messi male secondo le statistiche, ma molti under 70 che conosco sono stati vaccinati. :boh:

  10. #69310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    O forse perché proprio questa situazione conferma che le attività cui vuoi dare respiro sono proprio quelle maggiormente responsabili della diffusione dei contagi, anche se a te e chivazzo non piace
    Io non voglio dare respiro a nessuno, comanda il Cristiano Ronaldo dei premier e decide lui, basandosi sulle indicazioni di un pool di cervelli che ha tra i suoi esponenti migliori Salvini e Speranza.

    Io sono solo un osservatore, e come tale potrei anche sbattermene come un cretino qualsiasi della gente alla canna del gas, visto che i danni più gravi che mi ha comportato l'epidemia sono la mascherina e le mancate visite ai parenti anziani (che se ne stanno a casa da un anno e non sono stati contagiati, guarda alle volte il caso). Ma anche mettendomi nei panni di un ipodotato che ritiene che certe categorie siano le uniche responsabili dell'epidemia e siano composte integralmente da evasori, arriverei comunque alla conclusione che bisogna fare tutto il possibile affinché possano ritornare quanto prima a lavorare, visto che la polveriera sociale che seguirà l'emergenza sanitaria è già sufficientemente esplosiva così.

  11. #69311
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Era oggi l'importantissimo OBIETTIVO delle CINQUECCCIENTOMILLLLA vaccinazioni al giorno?
    Lo facciamo slittare di qualche settimana?
    Però prima bisogna dare la colpa a qualcosa/qualcuno... io do la colpa a Bicio

  12. #69312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Piantatela di fare paragoni con lo scorso anno.
    Lo scorso anno non c'erano vaccinati.
    Se adesso il giovine degenere va al ristorante e porta a casa il covid asintomatico, con buone probabilità il nonnino è vaccinato.
    no

    https://lab24.ilsole24ore.com/numeri...r-fasce-di-eta

  13. #69313
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    eeeeeeehhh ma quando parlavano di 500k vaccinazioni al giorno intendevano il giorno di mercurio.

  14. #69314
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Guardando la Lombardia, >80 son quasi tutti, dai.
    70-80 ancora pochini, si.

  15. #69315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Leggo che da giugno forse stop ad Astrazeneca perché non ha rispettato le consegne, ma mi viene da pensare che anche se ne consegna meno sempre meglio che nessuna.

  16. #69316
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  17. #69317
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    "aperto le prenotazioni" significa che ti lasciano prenotare per slot disponibili che possono anche essere a maggio, mica che ti vaccinano domani

    mi sa che non avete idea di quanti sono I VECCHI.
    non finiscono mai, I VECCHI sono ovunque

    - - - Aggiornato - - -



    ieri abbiamo fatto tra i 76 e i 78 anni, tanti auguri per i sessantenni

    Oh siete voi che volete proteggere i nonnini

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #69318
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Mia madre, ipertesa e mezza invalida per apnee notturne, ha perso un mese perchè non voleva fare Astra. E' stato vaccinato prima mio padre sano come un pesce (a parte ipertensione, vabbè).

    Tutti e due sotto i 70. In Liguria saremo anche messi male secondo le statistiche, ma molti under 70 che conosco sono stati vaccinati. :boh:
    Beh ma se hai quelle che hanno considerato fragilità ti vaccinano anche se hai 18 anni, eh.

  19. #69319
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ese, se sei paziente fragile devi sperare di essere dentro un magico Listone (TM) che hanno le asl

  20. #69320
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Per esperienza posso dire che il sistema di prenotazione è un po' come la lotteria.

    Due settimane fa i miei erano finiti in un loop assurdo del sistema delle poste dopo aver malauguratamente tentato di modificare una prenotazione ed erano finiti ben oltre la metà di maggio.
    Dopo aver visto che un sacco di gente prenotava e veniva vaccinata nel giro di una settimana, venerdì abbiamo tentato la sorte cancellando di nuovo la prenotazione e stamattina ho beccato uno slot per dopodomani

    Mi rendo conto che il sistema non può che funzionare in questo modo (se si aprono nuovi slot non è che puoi riprogrammare a scalare tutte le prenotazioni già esistenti) ma così le priorità vanno un po' a ramengo.
    Stessa impressione.

    Ho idea che gli slot si aprano sia a fronte delle rinunce (mia madre, avesse accettato AZ, si sarebbe vaccinata il giorno stesso) sia di fronte alle nuove disponibilità: ho prenotato per mio padre 20 minuti dopo che si sono aperte le prenotazioni, e gente che ha prenotato settimane dopo ha avuto lo stesso giorno (un'amica, stesso ospedale) o 20 giorni prima (i miei zii, ma a roma hanno sicuramente anche parecchi centri in più)

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Era oggi l'importantissimo OBIETTIVO delle CINQUECCCIENTOMILLLLA vaccinazioni al giorno?
    Lo facciamo slittare di qualche settimana?
    Però prima bisogna dare la colpa a qualcosa/qualcuno... io do la colpa a Bicio
    Si, ma lo avevano già fatto slittare a fine mese


    C'è da dire che JJ teoricamente doveva essere disponibile ma ancora no... quando lo sarà, sicuro i numeri cresceranno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su