Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3475

Pagina 3475 di 5024 PrimaPrima ... 247529753375342534653473347434753476347734853525357539754475 ... UltimaUltima
Risultati da 69.481 a 69.500 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #69481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.779

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-voce/6166778/


    Mah, questo non è un problema di Draghi cmq... mi pare proprio che siamo totalmente incapaci di fare una vera ed efficace campagna di comunicazione su qualsiasi cosa.

    Pure il fallimento di Immuni è dovuto in parte a quello.
    Fino a quando hai gente che non vuole dire di farsi il vaccino per non perdere elettorato che ci vuoi fare

  2. #69482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se il virus uccide tutti i suoi ospiti, muore anche il virus: credo che nelle sue intenzioni, ci sia quella di moltiplicarsi il più possibile, quindi per lui la miglior cosa è infettare tutti e restare nell'organismo tanto tempo in modo da moltiplicarsi
    se un virus "ragiona" così...
    ma poi che cazzo di vita fa, un virus?
    Il fatto è che il virus è un parassita che sopravvive se sopravvive anche l'ospite e muore se muore anche l'ospite.
    Più tempo lascia l'ospite in vita e più chance ha di migrare verso un altro ospite e continuare a vivere.
    E' un processo evolutivo, però, nel senso che a lungo termine è probabile che diventino dominanti varianti meno letali ma più trasmissibili. Non è che il virus può avere delle "intenzioni".

  3. #69483
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Palù per esempio (mi pare l'abbia detto qualche settimana fa)
    Ah, no, ok. Palù diceva che col passare del tempo il virus dovrebbe mutare in modo che diventi innocuo per l'ospite, come diceva ale#12 qui sopra.

    Avevo capito un'altra cosa.

  4. #69484
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tecnicamente i virus non sono nemmeno inseriti negli organismi viventi, figurati che ragionamenti fa.

  5. #69485
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    comunque fa ridere che i governatori siano passati da "bisogna riaprire le scuole, state compromettendo il futuro dei nostri figli!!" a "bisogna riaprire le scuole in sicurezza, non al 100%, non ci sono i mezzi per garantire la sicurezza dei nostri figli, andavano aperte gradualmente"

    e tutto questo perchè si è passati da una leva sociale ad un'altra. Prima alla gente fregava dei figli, ora frega di cazzeggiare nei localini estivi. E non sia mai che quelle dannate scuole compromettano le mangiate e bevute serali o la stagione turistica! Quindi siccome ora si preoccupano che le scuole possano far rialzare i contagi e compromettere le zone gialle/riaperture, stanno cercando di frenare col rientro a scuola

    ehhhh l'italia

  6. #69486
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pare via libera (scontato) dell'EMA a JJ, senza limitazioni (anche se sono confermate le osservazioni simili a AZ, che quindi si tradurranno in tutta probabilità nel sconsigliarlo in Italia per gli under 60)


    "I casi di eventi rari esaminati dopo il vaccino della J&J sono molto simili ai casi verificatisi con il vaccino Covid-19 sviluppato da AstraZeneca", sottolinea ancora l'Agenzia europea del farmaco, precisando che tutti gli eventi rari di trombosi cerebrale "si sono verificati in persone di età inferiore a 60 anni entro tre settimane dalla vaccinazione" con il siero di Johnson & Johnson, "la maggioranza nelle donne. Sulla base delle prove attualmente disponibili - si aggiunge -, i fattori di rischio specifici non sono stati confermati".
    "Il comitato per la sicurezza dell'Agenzia europea del farmaco ha concluso che alle informazioni" del bugiardino "sul prodotto per il vaccino Janssen", della Johnson &Johnson, "dovrebbe essere aggiunto un avvertimento su coaguli di sangue insoliti con piastrine basse. Inoltre - chiarisce il comunicato - gli eventi dovrebbero essere elencati come effetti collaterali molto rari del vaccino". (ANSA).

  7. #69487
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vaccini Covid, San Marino: "noi primo paese occidentale a poter tornare alla vita normale"
    Il Segretario di Stato Ciavatta invita 9000 cittadini non ancora prenotati per il vaccino a farlo


    Repubblica San Marino | 17:50 - 20 Aprile 2021

    Novemila cittadini sammarinesi non hanno ancora prenotato la prima dose di vaccino anti Covid. In una lettera aperta alla cittadinanza, il Segretario di Stato alla Sanità Roberto Ciavatta chiede "un ultimo ma essenziale sforzo per completare l'immunizzazione". Tutto ciò in un momento in cui "la curva dei nuovi contagi si è notevolmente ridotta", "la pressione sui reparti di terapia intensiva e isolamento dell’Ospedale di Stato sta progressivamente diminuendo" e sono state riprogrammate alcune riaperture "per un lento ma quanto mai sperato ritorno alla normalità".

    Risultati possibili solo grazie all'adesione alla campagna vaccinale, definita "massiccia"; per questo l'appello ai 9000 cittadini è prenotarsi, affinché possa essere ultimato il primo giro di campagna vaccinale entro l'inizio di maggio. Ciavatta con orgoglio sottolinea che "La Repubblica di San Marino si avvia a essere tra i primi paesi dell’area occidentale del mondo a tornare progressivamente alla riapertura di tutte le attività e a condurre una vita quanto più possibile normale". Il segretario di Stato evidenzia infine che "la massima copertura vaccinale si ottiene tre settimane dopo la seconda somministrazione". Per questo, "chi dovesse iniziare la vaccinazione a fine maggio otterrebbe la copertura non prima del mese di luglio" e questo potrebbe precludere una mobilità extra San Marino.
    da paese con il tasso di mortalità più alto al mondo, a paese che raggiungerà per primo l'immunità di gregge
    sono curioso di vedere se i contagi spariranno anche per appurare quanto sia acqua schietta o meno lo sputnik

  8. #69488

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    da paese con il tasso di mortalità più alto al mondo, a paese che raggiungerà per primo l'immunità di gregge
    sono curioso di vedere se i contagi spariranno anche per appurare quanto sia acqua schietta o meno lo sputnik
    In che proporzioni usano Sputnik rispetto a Pfizer/Moderna/Astrazeneca?

  9. #69489
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un terzo degli abitanti non si è vaccinato

  10. #69490
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    io non capisco in base a cosa avete fatto scappare pasquaz

    se moloch dice, giustamente, che non ci sono i tempi per dire se il vaccino ha una durata limitata o se duri per sempre, credo non ci siano neanche i tempi per dire il contrario

    se poi lo avete sfanculato perchè è un menagramo allora ok
    non sono scappato, semplicemente con certa gente diventa inutile parlare.
    I miei dubbi sono più che legittimi ma moloccho ha la Verità Assoluta in cui tutti gli altri son stronzi, che vuoi che gli dica? Lui si fa le seghe così, ok.

    Io sospetto che a queste condizioni l'immunità di gruppo ce la sogniamo, lui dice di no perchè...boh, quindi per questo motivo è legittimato ad insultare gli altri.
    Come cazzo fai a parlare con uno che passa il tempo a rispondere con la gif "rotfl"?
    Come ho ribadito prima tra 6 mesi torniamo sull'argomento e vediamo chi ha ragione.
    Ultima modifica di pasquaz; 20-04-21 alle 17:49

  11. #69491
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Lo Stato del Titano ha ricevuto dalla prima consegna del 23 febbraio a oggi 68mila dosi di vaccino russo: 34mila prime dosi e 34mila seconde dosi. Vale la pena ricordare che Sputnik ha un richiamo diverso dalla prima dose: nel primo vaccino viene utilizzato il virus Ad26, mentre nella seconda somministrazione, a 21 giorni di distanza, l’adenovirus Ad25. E nella Repubblica del Titano sono arrivate anche 7.020 dosi del vaccino Pfizer Biontech.
    mi sa che hanno vaccinato quasi tutti con sputnik magari pfizer lo hanno somministrato alle persone "di una certa importanza"

  12. #69492
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    non sono scappato, semplicemente con certa gente diventa inutile parlare.
    I miei dubbi sono più che legittimi ma moloccho ha la Verità Assoluta in cui tutti gli altri son stronzi, che vuoi che gli dica? Lui si fa le seghe così, ok.

    Io sospetto che a queste condizioni l'immunità di gruppo ce la sogniamo, lui dice di no perchè...boh, quindi per questo motivo è legittimato ad insultare gli altri.
    Come cazzo fai a parlare con uno che passa il tempo a rispondere con la gif "rotfl"?
    Come ho ribadito prima tra 6 mesi torniamo sull'argomento e vediamo chi ha ragione.
    niente, non ci arrivi.

    a quali condizioni diomadonna?

  13. #69493
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La realtà è che tra sei mesi, covid o non covid, la vita è una merda lo stesso.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #69494
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E intanto neanche oggi 500K vaccinazioni al giorno...

  15. #69495
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    E intanto neanche oggi 500K vaccinazioni al giorno...
    In compenso ho appena fatto Pfizer ciao Arcuri, insegna agli angeli ad allestire le tende da cir- cioè i centri vaccinazione a primula

  16. #69496
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    In compenso ho appena fatto Pfizer ciao Arcuri, insegna agli angeli ad allestire le tende da cir- cioè i centri vaccinazione a primula
    prima della vaccinazione hai saltato nel cerchio di fuoco?

  17. #69497
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    niente, non ci arrivi.

    a quali condizioni diomadonna?
    fammi capire:
    io rispondo ad un utente su una discussione
    arrivi tu a gamba tesa, insulti me, non argomenti, mi deridi, mi metti in bocca cose che non ho MAI detto, rendendo evidente il fatto che non hai capito una ceppa
    (ma quotiamolo il post, visto che poi ti permetti pure di negare)
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    eh, il problema è che parla come se fosse sicuro del contrario

    "non ci sono ancora dati per valutare permanenza dell'immunità oltre i 9 mesi attuali di osservazione, QUINDI DOPO 9 MESI MORIREMO TUTTI"
    e poi vieni qui e dici: "ma no, argomenta, diomadonna"
    ma vaffanculo con rincorsa

    il covid causa danni neurologici senza dubbio, se vuoi ti passo uno studio a proposito

  18. #69498
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La realtà è che tra sei mesi, covid o non covid, la vita è una merda lo stesso.
    Ecco la Verità Assoluta

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #69499
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    fammi capire:
    io rispondo ad un utente su una discussione
    arrivi tu a gamba tesa, insulti me, non argomenti, mi deridi, mi metti in bocca cose che non ho MAI detto, rendendo evidente il fatto che non hai capito una ceppa
    (ma quotiamolo il post, visto che poi ti permetti pure di negare)

    e poi vieni qui e dici: "ma no, argomenta, diomadonna"
    ma vaffanculo con rincorsa

    il covid causa danni neurologici senza dubbio, se vuoi ti passo uno studio a proposito
    Ho come un senso di dejavu
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #69500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    fammi capire:
    io rispondo ad un utente su una discussione
    arrivi tu a gamba tesa, insulti me, non argomenti, mi deridi, mi metti in bocca cose che non ho MAI detto, rendendo evidente il fatto che non hai capito una ceppa
    (ma quotiamolo il post, visto che poi ti permetti pure di negare)

    e poi vieni qui e dici: "ma no, argomenta, diomadonna"
    ma vaffanculo con rincorsa

    il covid causa danni neurologici senza dubbio, se vuoi ti passo uno studio a proposito
    Questi sono i rischi del mestiere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su