Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3522

Pagina 3522 di 5024 PrimaPrima ... 252230223422347235123520352135223523352435323572362240224522 ... UltimaUltima
Risultati da 70.421 a 70.440 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #70421
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    esatto

    oh comunque per la terapia domiciliare io suggerisco anche interferone, warfarin e sciroppo di ipecac; visto che stanno tutti a sparare la propria, non vedo perché io dovrei trattenermi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #70422
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    https://www.terapiadomiciliarecovid19.org

    E da nessuna parte è scritto in COSA consista questo protocollo di cure domiciliari. "Vuoi saperne di più?" e rimanda a gruppi dove postano solo le date delle manifestazioni

    Sul gruppo telegram citano gente curata con probiotici e vitamine
    Il sito è fatto benissimo però


    Certo il fatto che al primo click mi stessero proponendo delle felpe a 40€ non è un buon segno


    Ho già incrociato parecchia gente che "ma perchè non ascoltano questi medici? perchè non ci si cura a casa? perchè vogliono farci andare in ospedale?" con le implicazioni parallele (ma non esplicitamente nominate dal comitato, mi sembra) del "eh, ci vogliono vaccinare quando invece potrebbero curarci a casa" e via dicendo.

    Mi pare che la cosa stia prendendo piede, proprio perchè si presenta "bene"... non come movimento anti qualcosa o come movimento palesemente contrario alla scienza, ma piuttosto per qualcosa che instilla i soliti dubbi di "buonsenso" nella testa della gente.

    Nel frattempo però c'è un comitato, ci sono delle iscrizioni per diventare soci, c'è la possibilità molto gradita di fare donazioni, c'è addirittura la sezione mercatino per acquistare adesivi e magliette...

    A questo proposito:

    (Diego Pavesio, tra i fondatori del PtS)

    CURE DOMICILIARI: UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

    La parole contano, le parole pesano e negli ultimi mesi ho sentito parlare troppo di "cure domiciliari".

    Lo ha fatto il nostro Assessore (Piemonte) gonfiando il petto al grido di "Idrossiclorochina e Vitamina D per tutti!", una vergogna che rimarrà imperitura nei secoli. (1)

    Lo fa in maniera borderline un gruppo Facebook coordinato da un avvocato che sostiene di "curare" a casa i pazienti, come se il nostro SSN e i nostri ospedali fossero degli incapaci e loro dei medici missionari e illuminati che lottano contro un sistema corrotto. E anche qui, strano a dirsi, idrossiclorochina, vitamine e intrugli vari q.b. più, tra le righe una richiesta di donazione volontaria. Strano.

    Ma oggi voglio darvi un'informazione chiara e poco piacevole: il COVID NON si cura a casa. Punto.

    Il COVID si "gestisce" a casa, il COVID si "monitora" a casa ma NON si cura perchè rimane una patologia virale e come tale si può fare monitoraggio e gestione dei sintomi.

    Non a caso nella la circolare del 26 aprile del Ministero della Salute pubblica sul sito FNOMCeO si parla di “Gestione domiciliare dei pazienti con infezione da SARS-CoV-2” e NON di Cura. (2)

    L'importante è assistere il paziente, controllarlo (soprattutto in remoto), tranquillizzarlo per evitare accessi impropri al pronto soccorso e ansie ingiustificate. Ma nel momento in cui i parametri - che conosciamo ormai benissimo - peggiorano il paziente VA ospedalizzato. E questo perché il nostro sistema universalistico SSN (tra i migliori al Mondo) deve dare la miglior risposta possibile in quel momento a ogni paziente, anche se questo vuol dire ricoverare e occupare posti letto. Con buona pace dell'Assessore e delle percentuali di posti letto occupati.

    E se pensate che idrossiclorochina, vitamine, azitromicina, quercetina, lattoferrina e intrugli vari siano in grado di modificare l'evoluzione della malattia vi sbagliate. A casa lo può fare solo il cortisone, ma in peggio.

    Le parole contano. Non fatevi prendere in giro.

    (1) https://www.regione.piemonte.it/web/...casa-per-covid
    (2) https://portale.fnomceo.it/mds-circo...26-aprile-2021

  3. #70423
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vedo che abbiamo sconfitto definitivamente il Covid dato quello che è stato permesso ieri a Milano

  4. #70424
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    milano scoppierà per metà, quella interista

    e non sarebbe nemmeno così disdicevole
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #70425

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il calcio viene prima di ogni cosa

  6. #70426
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Vedo che abbiamo sconfitto definitivamente il Covid dato quello che è stato permesso ieri a Milano
    non puoi essere battuto da qualcosa che non combatti nigga_smart.jpg

  7. #70427
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Bicio, te che a quanto ho capito sei nel campo: ma sono già uscite linee vere per la vaccinazione in azienda, o siamo ancora alle dichiarazioni stampa sui giornali?
    Ti rispondo io: alla settimana scorsa no.
    Ho vari clienti dello studio (ditte con cento e passa dipendenti) che fremono per organizzare il tutto

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #70428
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ieri abbiamo superato quota 20mln


    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    milano scoppierà per metà, quella interista

    e non sarebbe nemmeno così disdicevole


    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io: alla settimana scorsa no.
    Ho vari clienti dello studio (ditte con cento e passa dipendenti) che fremono per organizzare il tutto

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ah ok

  9. #70429
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    milano scoppierà per metà, quella interista

    e non sarebbe nemmeno così disdicevole
    this cazzo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #70430
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma cosa pensate si potesse fare?

    Che i coglioni sarebbero scesi in piazza era evidente e noto. Ma cosa volevate fosse messo in piedi? Mitragliate sugli stronzi? Non è che mettevi 5 sbirri per farli defluire eh.

    Per inciso, i 30k spalmati sul Duomo non hanno tutta questa differenza dai 40 ammassati al chiuso in un bar pieno ed illegale, si tratta sempre di stare tutti spalla a spalla come i pirla.

    Non so, credevate che gli adolescenti attuali avessero cervello? Davvero? Dove cazzo vivete?

  11. #70431
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  12. #70432
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Madonna che palle

    Poi si se vaccinano i vecchi siamo a posto

    Si ammalano solo loro

  13. #70433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma cosa pensate si potesse fare?

    Che i coglioni sarebbero scesi in piazza era evidente e noto. Ma cosa volevate fosse messo in piedi? Mitragliate sugli stronzi? Non è che mettevi 5 sbirri per farli defluire eh.

    Per inciso, i 30k spalmati sul Duomo non hanno tutta questa differenza dai 40 ammassati al chiuso in un bar pieno ed illegale, si tratta sempre di stare tutti spalla a spalla come i pirla.

    Non so, credevate che gli adolescenti attuali avessero cervello? Davvero? Dove cazzo vivete?
    Basterebbe dire ufficialmente che le manifestazioni calcistiche sono esentate dalle restrizioni vigenti se è quello che si vuole.

    Oppure basta cazzate, basta coprifuoco, basta limitazioni ai ristoranti, si ai concerti etc etc

  14. #70434
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Basterebbe dire ufficialmente che le manifestazioni calcistiche sono esentate dalle restrizioni vigenti se è quello che si vuole.

    Oppure basta cazzate, basta coprifuoco, basta limitazioni ai ristoranti, si ai concerti etc etc
    A me sembra che da tempo le uniche restrizioni siano per tenere chiusi i ristoranti. Stop.

    Per strada gira chiunque e nessuno fa un cazzo.
    Uh guarda, esattamente come ieri.
    Nel weekend sui Navigli milanesi, nei parchi baresi e da qualche parte a Bologna, per dire, ci sono state scene di persone totalmente sprotette e spalla a spalla. Ma là va tutto bene, che vuoi che succeda. Invece i 30k cazzo sì, saranno l'unica causa di aumento, come se essere in 30k implica che io passavo il mio virus ad uno a 25mt di distanza. No, ai miei vicini di gomito, esattamente come venerdì sera sui Navigli

  15. #70435
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sabato sono stato al ristorante.
    Era bello pieno, anche se comunque occupato solo nei posti all'aperto, o in una veranda con le pareti tipo zanzariera.
    Faceva freschino ma non troppo.
    Noi eravamo in 4 su un tavolo rotondo da 6, ma c'erano tavolate più numerose.

    Mangiato e bevuto bene, ottima compagnia.
    Ci voleva.

  16. #70436
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tanto la gente se ne sbatte le palle, le vacanze sono vicine.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #70437

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    A me sembra che da tempo le uniche restrizioni siano per tenere chiusi i ristoranti. Stop.

    Per strada gira chiunque e nessuno fa un cazzo.
    Uh guarda, esattamente come ieri.
    Nel weekend sui Navigli milanesi, nei parchi baresi e da qualche parte a Bologna, per dire, ci sono state scene di persone totalmente sprotette e spalla a spalla. Ma là va tutto bene, che vuoi che succeda. Invece i 30k cazzo sì, saranno l'unica causa di aumento, come se essere in 30k implica che io passavo il mio virus ad uno a 25mt di distanza. No, ai miei vicini di gomito, esattamente come venerdì sera sui Navigli
    Concerti e locali notturni sono chiusi

  18. #70438
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E cosa cambia dal fatto che per strada gira chiunque e ci si ammassa tutti, se non si fanno concerti?
    Al momento se la pigliano in culo solo ristoratori quando non gialli, concerti, matrimoni, poco altro.
    Ma l'intelligenza popolare italica è sempre in giro per strada, che sia per festeggiare quella squadretta di coglioni o per mangiare sui Navigli perché "ci voleva mica possiamo solo lavorare" che cambia?
    I 30k accelerano il peggioramento, è ovvio. Ma sarebbe avvenuto comunque, al massimo sarà più repentina la crescita della curva. E tra un mese c'è il mare, il duomo a confronto sembrerà un picnic di 30 persone rispettose

  19. #70439
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E invece non accadrà nulla, stai sicuro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #70440
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dici?
    Speriamo eh, meglio in caso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su