Ormai è chiaro che come va va, non chiuderanno mai più nulla
- - - Aggiornato - - -
Tranne in caso di apocalisse, che, fortunatamente, vedo ormai improbabile
Ormai è chiaro che come va va, non chiuderanno mai più nulla
- - - Aggiornato - - -
Tranne in caso di apocalisse, che, fortunatamente, vedo ormai improbabile
Son saltato alle conclusioni... ma bell'articolo.
Gli anti-mask (anche) come persone con un minimo di cultura e metodo scientifico che non hanno accesso diretto ai dati (o tempo per elaborarli compiutamente, aggiungo io), che sono portati ad essere scettici verso l'establishment scientifico, visti gli evidenti casi del passato in cui le industrie hanno "comprato" suddetto establishment (industrie del tabacco in primis). You reap what you sow, verrebbe da dire; purtroppo quando le istituzioni perdono credibilità non ci si fida più nemmeno quando dicono che l'acqua è bagnata.
"Its members value individual initiative and ingenuity, trusting scientific analysis only insofar as they can replicate it themselves by accessing and manipulating the data firsthand."
tutti c.t. della nazionale delle scienze
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
sinceramente a me l'intero lavoro sembra una romanticizzazione del dunning-kruger
- - - Aggiornato - - -
cioè, li abbiamo visti in questo topic gli "analisti indipendenti" alla marmist con le loro interpretazioni di fenomeni complessi basate sul bagaglio di scienze delle superiori, roba da rabbrividire.
sentirsi dire che sono loro ad usare la vera mentalità scientifica, in opposizione all'accademia ingessata? rotfl
Galli che lascia le scene mi sa di brutto segno![]()
Beh, si: in fin dei conti è così. Il problema però è particolarmente spinoso perché 'sti "no masks" non si vedono come gente impossibilitata a trarre le giuste conclusioni con quello che hanno in mano, ma come "studiosi indipendenti"... fossero solo stati abbindolati dal santone di turno forse sarebbe più facile far loro cambiare idea, ma mi par di capire che siano proprio loro stessi i loro santoni di riferimento... Trattarli come se "non avessero capito bene" lon li convince ma anzi esacerba le loro posizioni. Direi che è un Dunning-Kruger, ma con incancrenimento delle posizioni....
Perche è piacevole sborrare?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vaccini prenotabili dagli over 40.
Over 40 santo Dio, gente che non rischia un cazzo.
Non mi tamponerò mai per andare in giro. MAI. Mi arrestino se devono, a sta farsa non partecipo, piuttosto dai ricorsi arrivo alla corte europea.
La prossima fascia? 38-39enni?
Se non ascoltano quel pagliaccio incompetente di bubu burioni per viaggiare basterà il tenpone negativo due giorni prima del viaggio
Quindi non vedo il senso di vaccinarsi
Picard, ma che cazzo stai a di?
Man mano che ci saranno dosi si scende fino ai 16.
Se vuoi vaccinarti ti vaccini, se non vuoi farlo non lo fai.
Entrambe le scelte hanno delle conseguenze, sei libero di decidere l'opzione che ritieni più opportuna.
![]()