Sì ma lui si sta portando avanti sul piano della discriminazione conrtro chi non si vuole vaccinare.![]()
Sì ma lui si sta portando avanti sul piano della discriminazione conrtro chi non si vuole vaccinare.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Picard antivaccinista non me lo aspettavo
mica è antivax
https://web.archive.org/web/20210506...tenza-del-tar/
scacco mattoh dottoroni, Paragone vi ha circondati
- - - Aggiornato - - -
non in toscanahanno aperto a malapena per i '60/'61
Ultima modifica di alastor; 12-05-21 alle 20:25
Ritenta, sarai più fortunato.
Da lunedì, in tutta la nazione.
MAGARI fossi libero di vaccinarmi. Mica mi chiamo Scanzi io, solo Andrea
- - - Aggiornato - - -
Guarda fava che il mio era un rant contro il non potersi vaccinare...
- - - Aggiornato - - -
Oh perchè nessuno capisce?
Mi gira i coglioni per il dare la possibilità di farlo A FASCE DI ETA arrivati a 40 anni, dove i parametri dovrebbero essere ben altri, tipo la gente che lavora nei supermercati, per dirne una.
Sorry, avevo frainteso. Boh secondo me una volta coperta la fascia più a rischio, il resto è meno pressante come definizione delle priorità, quindi tanto vale andare per ordine di età almeno è un criterio facile e si rischiano meno casini e intoppi. Alla fine la cosa che più conta è tenere alto il ritmo.
chiedo scudo, avevo seriamente frainteso
comunque non devono iniziare a vaccinare anche nelle aziende? Forse i supermercati fanno parte di categorie a cui danno la precedenza, come quelli del traporto pubblico (che se non hanno già iniziato dovrebbero iniziare fra poco)
Direi che abbiamo frainteso tutti
Penso che il punto sia che una volta coperti quelli più a rischio e considerato che ora arriveranno tante di quelle dosi da rendere la somministrazione il potenziale collo di bottiglia, non ha probabilmente più molto senso mettersi a fare cose complicate.
Bisogna solo trovare il modo di vaccinare il più possibile
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ma vaccinare nelle aziende ormai non ha più senso, hanno aperto le vaccinazioni a tutti ormaisiamo arrivati a che over? 50? 40? tempo fine mese e arriveremo ai 18enni
sembra che di colpo nelle ultime settimane abbiamo avuto diverse decine di milioni di vaccini tutti in una botta
poi per carità, io sono favorevole a far prenotare tutti a prescindere da quando gli faranno la dose, così intanto li metti tutti in agenda
fatto sta che oggi ho telefonato al centro prenotazioni vaccini per chiedere info riguardo alle vaccinazioni dei caregiver visto che mi sono iscritto la settimana scorsa sul sito, ma nella mail di "ok ti sei iscritto" non c'era scritto quale sarebbe stato il passaggio successivoanche nel fascicolo elettronico non compariva niente
insomma dal call center mi hanno detto che a loro non risulta che abbiano iniziato a prenotare/vaccinare i caregiver e che in teoria con la mia iscrizione dovrei essere finito in un elenco che poi qualcuno mi contatterà
allo stesso tempo anche al call center mi dicevano che leggono di caregiver vaccinati ma non sanno come hanno fatto, visto che da loro non sono passati
mi hanno detto di aspettare e sperare che mi arrivi un messaggio o che mi chiamino..un giorno
al solito, siamo sempre bravi a spararla grossa sui giornali, per poi gestire le cose alla cazzo o solo per i "più intrallazzati"![]()
Avrai fatto una biciata.
Abiti nella regione italiana con la sanità migliore (anche se è decisamente meglio la parte ad ovest di Imola rispetto a ciò che c'è ad est) e riesci a far porcate.
Ho avuto a che fare più volte con la sanità emiliana (Baggiovara e policlinico di Modena) e pur venendo da fuori regione, anche durante la pandemia, li ho trovati di una organizzazione e precisione da far impallidire la svizzera.
Anche la scalcicata sanità ligure funziona meglio della tua recensione.
Chiami il numero verde "si il nominativo risulta nella lista x e potrà prenotare dal giorno y".
Il giorno y a mezzanotte in punto si aprono i blocchi e prenoti scegliendo dove e quando.
2 giorni prima del tuo appuntamento arriva il reminder via SMS.
Vai prenotazione alla mano ti bucano, verificano che il chip del vaccino agganci la portante 5g e ti lasciano libero.
Domanda.
Post seconda dose a mio padre è stato detto "tra 2 settimane trovi il certificato di vaccinazione fatta" senza chiaramente dire dove io debba andare.
Sapete qualcosa? Esiste davvero al momento tale foglio?