Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3596

Pagina 3596 di 5024 PrimaPrima ... 259630963496354635863594359535963597359836063646369640964596 ... UltimaUltima
Risultati da 71.901 a 71.920 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #71901

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Lo voglio fare anche io il J&J

    Il top per chi non ha tempo da perdere

  2. #71902
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mia madre non ha avuto nulla con la prima dose Pfeifer
    La mia ha avuto dolore e prurito al braccio per giorni ed un po' di malessere il giorno dopo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #71903
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mia madre non ha avuto nulla con la prima dose Pfeifer
    In generale AZ sembra essere più pesante alla prima dose, quelli ad RNA al richiamo.

    Non la voglio mandare a tua madre ovviamente eh

    Anche i miei (entrambi Pfizer) alla prima dose non hanno avuto assolutamente nulla, mo vediamo al richiamo.


    Ah, in generale mi pare anche che le persone anziane abbiano meno effetti collaterali dei giovani (immagino perchè il sistema immunitario è un po meno reattivo e quindi risponde in maniera meno forte)


    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    sarei ben felice di rischiare due giorni di malattia che l'eventuale covid. Spero solo di poterlo fare in un momento lontano da necessità lavorative

    Il padre della mia ragazza ha avuto solo dolori al braccio con pfizer e, mi pare, una forma di stanchezza che l'ha costretto a letto per un giorno, nient'altro
    Una cosa che mi ero scordato: mio cognato ha anche avuto il braccio semi bloccato per 3 giorni

    Io giusto un po di indolensimento proprio lì dove avevano punto, il giorno dopo.
    Poi nulla da questo punto di vista.

    Per il resto sintomi influenzali non piacevoli ma manco pesantissimi per un paio di giorni (soprattutto il giorno dopo)

  4. #71904
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


    Anche io sono contrario all’obbligo vaccinare. Infatti non si può impedire a nessuno di essere cretino. L’importante è che chi non si immunizza e poi si ammala paghi di tasca sua le spese sanitarie.

  5. #71905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tranquillo che non mi ammalo

    Almeno non di coviddì

  6. #71906
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.276

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sta cosa l'ho letta per tutti i vaccini...
    Per gli altri vaccini avevo sempre letto la febbre, ovviamente, ma vomito incessante non ricordavo

  7. #71907
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Per gli altri vaccini avevo sempre letto la febbre, ovviamente, ma vomito incessante non ricordavo
    E' uno degli effetti comuni (fino ad 1 su 10) nel foglietto di AZ

  8. #71908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Leggo che nelle farmacie "non sarà prevista la presenza di un medico, i nostri farmacisti sono molto preparati" e non sono particolarmente tranquillo

    Specie se penso a quella specie di australopiteco che c'è nella mia (i 3 colleghi fortunatamente sono svegli ed in gamba, ma se ti capita lui tempo che smette di grugnire ed arriva al telefono sei già morto)
    Ma infatti la mia compagna, che si era iscritta al corso per diventare "farmacista vaccinatore", da quando ha saputo questa cosa si è un filo indispettita.

    Un conto è affiancare il medico per le iniezioni, un altro è fare l'anamnesi del paziente e stabilire se Tizio può o non può fare il tal vaccino, un altro ancora è intervenire su un paziente in caso di reazioni allergiche o peggio.
    Ovviamente il mio suggerimento da legale è stato quello di non pensarci nemmeno.

    Poi non ho ben capito come dovrebbe funzionare la cosa nelle due farmacie in cui lavora, dato che i dipendenti sono 4 gatti e gli spazi sono limitatissimi.

    BTW la mia esperienza aneddotica conferma AZ più "pesante" dopo la prima dose

  9. #71909
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma infatti la mia compagna, che si era iscritta al corso per diventare "farmacista vaccinatore", da quando ha saputo questa cosa si è un filo indispettita.

    Un conto è affiancare il medico per le iniezioni, un altro è fare l'anamnesi del paziente e stabilire se Tizio può o non può fare il tal vaccino, un altro ancora è intervenire su un paziente in caso di reazioni allergiche o peggio.
    Ovviamente il mio suggerimento da legale è stato quello di non pensarci nemmeno.

    Poi non ho ben capito come dovrebbe funzionare la cosa nelle due farmacie in cui lavora, dato che i dipendenti sono 4 gatti e gli spazi sono limitatissimi.
    ma infatti è follia, contenti loro

  10. #71910
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mia madre non ha avuto nulla con la prima dose Pfeifer
    mia mamma nulla nemmeno con la seconda, se non un braccio un po' indolenzito il giorno dopo

    mia sorella invece, dolori e spossatezza con la prima, febbre over 38 e dolori per due giorni, con la seconda

    entrambe pfeiffer (michelle)

    che toccherà anche a me, ma tra un mese e mezzo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #71911
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma infatti la mia compagna, che si era iscritta al corso per diventare "farmacista vaccinatore", da quando ha saputo questa cosa si è un filo indispettita.

    Un conto è affiancare il medico per le iniezioni, un altro è fare l'anamnesi del paziente e stabilire se Tizio può o non può fare il tal vaccino, un altro ancora è intervenire su un paziente in caso di reazioni allergiche o peggio.
    Ovviamente il mio suggerimento da legale è stato quello di non pensarci nemmeno.

    Poi non ho ben capito come dovrebbe funzionare la cosa nelle due farmacie in cui lavora, dato che i dipendenti sono 4 gatti e gli spazi sono limitatissimi.

    BTW la mia esperienza aneddotica conferma AZ più "pesante" dopo la prima dose
    Da come leggevo nell'articolo (si parlava del lazio ma penso valga un po per tutti) per la prenotazione in farmacia devi presentarti con l'anamnesi.

    O almeno mi è parso di capirlo da lettura veloce.

    In quel caso presumo che la responsabilità sul "si puoi farlo, no meglio quell'altro" se la prenda il tuo medico di famiglia.

    Certo rimane il piccolo dettaglio che il farmacista dovrebbe essere in grado di gestire un eventuale shock anafilattico.


    Ma tipo non avrebbe avuto più senso "arruolare" i farmacisti/biologi (anche alla mia ragazza, biologa, hanno mandato una comunicazione su un accordo stretto per farli diventare vaccinatori) al posto degli infermieri, ma pur sempre all'interno di hub in cui ci fosse almeno un medico?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mia mamma nulla nemmeno con la seconda, se non un braccio un po' indolenzito il giorno dopo

    mia sorella invece, dolori e spossatezza con la prima, febbre over 38 e dolori per due giorni, con la seconda

    entrambe pfeiffer (michelle)

    che toccherà anche a me, ma tra un mese e mezzo
    Tua sorella quindi ha fatto poi?

    Io ho mia sorella che vorrebbe prenotarsi ora come maturanda, ma pure lei ha parecchie intolleranze a farmaci... speriamo bene

  12. #71912
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mia mamma nulla nemmeno con la seconda, se non un braccio un po' indolenzito il giorno dopo

    mia sorella invece, dolori e spossatezza con la prima, febbre over 38 e dolori per due giorni, con la seconda

    entrambe pfeiffer (michelle)

    che toccherà anche a me, ma tra un mese e mezzo
    Cioè, buono a sapersi per quando lo farò in autunno, se ho impegni importanti rimanderò la dose

  13. #71913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Gli Emirati Arabi Uniti sono il paese al mondo con più dosi somministrate in rapporto alla popolazione (124% al momento), hanno sempre avuto pochissime morti registrate ma il numero dei nuovi contagi giornalieri resta sempre alto (in proporzione più del doppio rispetto ai nostri numeri)



  14. #71914
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cosa stanno somministrando?

  15. #71915

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    cosa stanno somministrando?
    SinoPharm, Sputnik, Pfizer, AstraZeneca

    Non so in che proporzioni

  16. #71916
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    cosa stanno somministrando?
    "The current approved COVID-19 vaccines in the country are SARS-CoV-2 Vaccine Inactivated Vaccine (Sinopharm), mRNA (Pfizer/BioNTech) and the Sputnik V."

    ok, svelato l'arcano

  17. #71917
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    Tua sorella quindi ha fatto poi?

    Io ho mia sorella che vorrebbe prenotarsi ora come maturanda, ma pure lei ha parecchie intolleranze a farmaci... speriamo bene
    ha dovuto... almeno le hanno permesso di stare mezza giornata sotto osservazione
    alla prima: alla seconda, visto che non era schiattata, l'hanno rimessa in macchina e via a lavorare
    salvo che poi si è stroncata sul letto due giorni...
    e nemmeno la tachipirina per abbassare la febbre, manco quella può prendere..

    cmq è sopravvissuta
    parrebbe...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #71918

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bahrain, stessi vaccini degli Emirati, rapporto dosi/popolazione al 95% (terzi in classifica mondiale):




    Chile, stessi vaccini tranne lo Sputnik, rapporto dosi/popolazione al 92% (quarti in classifica mondiale):




    La sola quindi è SinoPharm?

  19. #71919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.794

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non l'han detto perfino gli stessi cinesi che fa cagare?

  20. #71920
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    lo sapremo dopo l'estate con Israele e UK

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su