son tutti morti/in coma/altro? no.
Ergo chi se ne frega.
son tutti morti/in coma/altro? no.
Ergo chi se ne frega.
Nel contesto di questo thread il fatto di non andare a cercare ogni notizia utile a crogiolarmi nel catastrofismo, né di fottermene di tutto e tutti perché il covid è un complotto dei poteri forti. Esco a cena e vedo gli amici, ma mia figlia in discoteca o a studiare a Dubai non ce la manderei. E ovviamente mi sono vaccinato appena ne ho avuto la possibilità (tra l'altro sono dello stesso anno del Capitano, ma ho fatto la prima dose il 16/6 senza saltare nessuna fila).
- - - Aggiornato - - -
Fosse l'unico![]()
Bobo, tranne rari casi il 99% di quelli che prendono la variante delta e finiscono in ospedale è gente non vaccinata. E se per i giovani può valere la cosa del "ancora non mi è toccato", gli altri è tutta gente che non ha voluto vaccinarsi. Quindi che ora si debba richiudere tutto perchè se no sti figli di mignotta crepano, anche no.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Vedrete che a gennaio anche i recalcitranti si convincerannoLa FDA statunitense fissa l'obiettivo di gennaio per decidere in merito all'approvazione definitiva del vaccino anti COVID-19 di Pfizer.
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
chi cazzo è eric
sarà sicuramente al soldo di phig barma
![]()
Poco ma sicuro![]()
sta variante Delta fa una sega
I virologi con questa variante mi sembrano il Berlusconi dei bei tempi con la sinistra, quando la descriveva come un potente e pericoloso nemico della libertà
invece erano 4 sfigati![]()
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...6101b9f5f.html
A Barcellona torna il coprifuoco contro nuova ondata Covid
A partire dal weekend
Torna il coprifuoco a Barcellona per frenare la nuova ondata di Covid: le nuove restrizioni partiranno dal weekend.
La giustizia spagnola ha dato il via libera al ripristino del coprifuoco per almeno una settimana in diverse grandi città della Catalogna, tra cui Barcellona, in un momento in cui il numero di casi di infezione da Covid -19, soprattutto tra i più giovani, sta divampando nella regione.
La Corte Superiore della Catalogna ha annunciato di aver approvato l'istituzione di un coprifuoco "tra l'1:00 e le 6:00 fino al 23 luglio nelle città con più di 5.000 abitanti la cui incidenza è stata superiore a 400 casi ogni 100.000 abitanti nel corso del ultimi sette giorni".
Le autorità maltesi stanno pensando di organizzare voli per il rimpatrio degli studenti italiani, tedeschi, spagnoli e francesi messi in quarantena a Malta perché risultati positivi al Covid o perché a contatto con loro compagni di viaggio o delle scuole d'inglese in cui si sono accesi i focolai di contagio. A quanto si apprende i voli potrebbero essere operati la prossima settimana ma non è ancora chiaro se sarà permessa la partenza anche di chi è tuttora positivo. Il numero dei ragazzi italiani posti in quarantena in Covid hotel è salito a oltre 250 tra positivi conclamati e negativi entrati in contatto.
ma cosa esattamente spinge un genitore a spedire un figlio a Malta con una pandemia in corso?![]()
levarselo dai coglioni