Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3782

Pagina 3782 di 5023 PrimaPrima ... 278232823682373237723780378137823783378437923832388242824782 ... UltimaUltima
Risultati da 75.621 a 75.640 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #75621
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    1 sola dose di vaccino per poter entrare ovunque, è una bella cazzata è da tempo che si sa che una dose di vaccino è quasi acqua schietta per la variante delta, quindi
    poi non è chiaro ancora visto che parlano di una sola dose per il ristorante, ma per le restanti cose non si capisce se deve essere doppia o meno

  2. #75622
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma magari
    Credo che non sia passato il punto dell'esempio

  3. #75623

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E sui viaggi nulla vedo

    Bello come ancora si permetta a chiunque di muoversi all'interno dell'Unione Europea senza la vaccinazione completa.

  4. #75624
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.857

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    che inculata che s'è preso il Giappone con le Olimpiadi cmq
    Si ma non ho capito perché il Giappone è così indietro con le vaccinazioni

  5. #75625
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E sui viaggi nulla vedo

    Bello come ancora si permetta a chiunque di muoversi all'interno dell'Unione Europea senza la vaccinazione completa.
    Bhe o hai il GP con entrambe le dosi e 14gg dall'ultima (o 1 con Johnson) o a seconda del paese, chiedono un test pcr in entrata

    Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #75626
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si ma non ho capito perché il Giappone è così indietro con le vaccinazioni
    Il nuovo eFootball

  7. #75627
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Levargli diritti tipo? Il diritto di andare al ristorante? In discoteca?
    Figa meno male che gli ebrei li hanno solo ammazzati, non avrebbero retto queste privazioni
    beh si inizia sempre dalle cose più superflue a togliere i diritti e poi si arriva allo score sociale del bravo cittadino come in Cina.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sistem...redito_sociale

    A me sta pure bene eh, basta che poi la si smetta di blaterare della UE come faro di democrazia e diritti civili

  8. #75628

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Bhe o hai il GP con entrambe le dosi e 14gg dall'ultima (o 1 con Johnson) o a seconda del paese, chiedono un test pcr in entrata

    Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra che questa tattica del consentire l'accesso a chi ha fatto il test stia funzionando, baleari e isole greche sono piene di ragazzini non vaccinati e contagiati e stanno già reintroducendo il coprifuoco.

  9. #75629
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E sui viaggi nulla vedo

    Bello come ancora si permetta a chiunque di muoversi all'interno dell'Unione Europea senza la vaccinazione completa.
    Non ci stanno dosi sufficienti per vaccinare tutti se mi limiti nelle mie libertà perchè TE UE non sei in grado di vaccinarmi (come è allo stato attuale, visto che grazie alla mossa geniale di "bruciare" AZ e J&J non abbiamo abbastanza dosi di vaccini), quantomeno devi risarcirmi i danni che mi causi. Quantomeno.

  10. #75630
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    beh si inizia sempre dalle cose più superflue a togliere i diritti e poi si arriva allo score sociale del bravo cittadino come in Cina.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sistem...redito_sociale
    È sicuramente quella la strada, il paragone mi sembra perfettamente calzante
    Come mai non ci siamo già arrivati imponendo l'obbligo nazista di avere la patente per guidare un'automobile? Solo perché non l'abbiamo chiamata Pink Pass?

  11. #75631
    macs
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Infatti dovevano impedire il turismo fuori dall'Italia, non ho capito perché mettono tutte queste puttanate per andare a mangiare la pizza ma poi puoi andare tranquillamente a prendere l'hiv e il covid a mykonos

  12. #75632
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non ci stanno dosi sufficienti per vaccinare tutti se mi limiti nelle mie libertà perchè TE UE non sei in grado di vaccinarmi (come è allo stato attuale, visto che grazie alla mossa geniale di "bruciare" AZ e J&J non abbiamo abbastanza dosi di vaccini), quantomeno devi risarcirmi i danni che mi causi. Quantomeno.
    Se la tua libertà viene limitata è per via di un virus che ha bloccato il mondo, non per un capriccio. Mi sembra che questa cosa venga sempre più spesso dimenticata.

  13. #75633
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No no, è la triste realtà.

    Tutti quelli che non vogliono farsi il vaccino perché [ inserire cazzata a piacere ].

    Sono soggetti a quel teorema.

    Ancora non ho trovato un eccezione, non una.
    No, é una enorme semplificazione.

    Non tutti i novax/esitanti sono gente che blatera di 5G e complotti, la gran parte in realtà (a vedere le statistiche) sono persone spaventate/confuse/messe in difficoltà da una comunicazione pessima e che spesso hanno difficoltà nel percepire effettivamente il rischio delle varie opzioni (cosa piuttosto comune, e non solo col covid o con le vaccinazioni)
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    beh si inizia sempre dalle cose più superflue a togliere i diritti e poi si arriva allo score sociale del bravo cittadino come in Cina.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sistem...redito_sociale

    A me sta pure bene eh, basta che poi la si smetta di blaterare della UE come faro di democrazia e diritti civili
    Boom

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #75634
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, é una enorme semplificazione.

    Non tutti i novax/esitanti sono gente che blatera di 5G e complotti, la gran parte in realtà (a vedere le statistiche) sono persone spaventate/confuse/messe in difficoltà da una comunicazione pessima e che spesso hanno difficoltà nel percepire effettivamente il rischio delle varie opzioni (cosa piuttosto comune, e non solo col covid o con le vaccinazioni)
    Quindi in una parola stupidi, perché bisogna avere un notevole deficit cognitivo per non riuscire a vedere i numerosi ordini di grandezza di differenza tra i rischi dei vaccini (quandanche fossero vere tutte le cose che vengono imputate ai vaccini) e del covid. In sostanza confermi la diagnosi di Recidivo

  15. #75635
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    È sicuramente quella la strada, il paragone mi sembra perfettamente calzante
    Come mai non ci siamo già arrivati imponendo l'obbligo nazista di avere la patente per guidare un'automobile? Solo perché non l'abbiamo chiamata Pink Pass?
    La patente serve a dimostrare che sai guidare un mezzo e non ci sta nessun impedimento nel prenderla.
    Il Green Pass attualmente alcuni non possono prenderlo non per colpa loro, ma perchè non ci sono abbastanza dosi di vaccino.
    Quindi nel primo caso ti impongo di avere un documento per poter guidare l'auto, ma non ci stanno limitazioni esterne al poter prendere la patente, ti iscrivi alla scuola guida, passi la teoria e la pratica e stop.
    Nel secondo caso ti impongo delle restrizioni alla tua libertà personale se non sei vaccinato, ma allo stato attuale non ti do neanche la possibilità di vaccinarti (per dire domattina) in quanto non ci sono abbastanza dosi di vaccino per tutti. E neanche ti fornisco il tampone gratuito per poter in qualche modo ovviare a questa MIA MANCANZA (mia nel senso di UE).

    Se la tua libertà viene limitata è per via di un virus che ha bloccato il mondo, non per un capriccio. Mi sembra che questa cosa venga sempre più spesso dimenticata.
    Certo, ma hai dato precedenza per le vaccinazioni ad altri cittadini rispetto a me (e ci sta), non ci sta che dopo avermi considerato un cittadino di serie B rispetto ad altri (nella precedenza delle vaccinazioni), mi limiti le mie libertà personali.
    Perchè ripeto, non sono io che non mi sono voluto vaccinare, sei te stato di merda che ancora non sei riuscito a vaccinarmi perchè ti mancano le dosi.
    Ultima modifica di MrVermont; 22-07-21 alle 17:24

  16. #75636
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.535

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Credo che non sia passato il punto dell'esempio

  17. #75637
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La patente serve a dimostrare che sai guidare un mezzo e non ci sta nessun impedimento nel prenderla.<br>Il Green Pass attualmente alcuni non possono prenderlo non per colpa loro, ma perchè non ci sono abbastanza dosi di vaccino.<br><br>Quindi nel primo caso ti impongo di avere un documento per poter guidare l'auto, ma non ci stanno limitazioni esterne al poter prendere la patente, ti iscrivi alla scuola guida, passi la teoria e la pratica e stop.<br>Nel secondo caso ti impongo delle restrizioni alla tua libertà personale se non sei vaccinato, ma allo stato attuale non ti do neanche la possibilità di vaccinarti (per dire domattina) in quanto non ci sono abbastanza dosi di vaccino per tutti. E neanche ti fornisco il tampone gratuito per poter in qualche modo ovviare a questa MIA MANCANZA (mia nel senso di UE).
    Si ma questa mancanza è temporanea e dovuta a un'emergenza mondiale senza precedenti nell'ultimo secolo, prima o poi le dosi ci saranno per tutti. Purtroppo qualche sfiga tocca sopportarla e comunque si cerca qualche forma di compromesso (GP con singola dose, tampone valido come alternativa).

  18. #75638
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma questa mancanza è temporanea e dovuta a un'emergenza mondiale senza precedenti nell'ultimo secolo, prima o poi le dosi ci saranno per tutti. Purtroppo qualche sfiga tocca sopportarla e comunque si cerca qualche forma di compromesso (GP con singola dose, tampone valido come alternativa).
    Sul tampone come alternativa: perfetto. Però lo fornisci gratis a chi si è prenotato per il vaccino. Porco cazzo, 50 euro di tampone, 2 volte a settimana perchè RIBADISCO, TE STATO DI MERDA non hai abbastanza dosi di vaccino, anche no.
    Porco cazzo, mi hai tenuto chiuso in caso un anno e mezzo.

  19. #75639
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si ma non ho capito perché il Giappone è così indietro con le vaccinazioni
    sono culturalmente poco propensi a farsi vaccinare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #75640
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi in una parola stupidi, perché bisogna avere un notevole deficit cognitivo per non riuscire a vedere i numerosi ordini di grandezza di differenza tra i rischi dei vaccini (quandanche fossero vere tutte le cose che vengono imputate ai vaccini) e del covid. In sostanza confermi la diagnosi di Recidivo
    Di errata percezione del rischio, in ambiti diversi, possiamo più o meno peccare tutti.

    Secondo questa definizione, probabilmente la metà della popolazione può essere considerata stupida.

    Imho in questo caso il grosso del problema non riguarda le capacità cognitive, ma la fiducia.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La patente serve a dimostrare che sai guidare un mezzo e non ci sta nessun impedimento nel prenderla.<br>Il Green Pass attualmente alcuni non possono prenderlo non per colpa loro, ma perchè non ci sono abbastanza dosi di vaccino.<br><br>Quindi nel primo caso ti impongo di avere un documento per poter guidare l'auto, ma non ci stanno limitazioni esterne al poter prendere la patente, ti iscrivi alla scuola guida, passi la teoria e la pratica e stop.<br>Nel secondo caso ti impongo delle restrizioni alla tua libertà personale se non sei vaccinato, ma allo stato attuale non ti do neanche la possibilità di vaccinarti (per dire domattina) in quanto non ci sono abbastanza dosi di vaccino per tutti. E neanche ti fornisco il tampone gratuito per poter in qualche modo ovviare a questa MIA MANCANZA (mia nel senso di UE).
    Se il GP fosse solo un modo per convincere gli esitanti a vaccinarsi avresti perfettamente ragione, se invece è anche un modo per ostacolare la pandemia (o, nello specifico, per cercare di non chiudere troppo in estate) no.

    Dare accesso ad uno-due tamponi gratuiti al mese non sarebbe male, in ogni caso.
    Anche a livello di screening aggiuntivo


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su