Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3791

Pagina 3791 di 5024 PrimaPrima ... 279132913691374137813789379037913792379338013841389142914791 ... UltimaUltima
Risultati da 75.801 a 75.820 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #75801
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Ma quali media segui, per capirsi?
    Quelli che seguo di solito non parlano a vanvera

    Quelli che han chiamato la teoria del laboratorio come cospirazione sono quelli mainstream, da una ricerca veloce ho trovato la CNN che percula Trump. Ma c'è ne sono tanti, tantissimi di articoli così.

    https://edition.cnn.com/2020/05/05/p...lab/index.html

    (CNN)For weeks now, President Donald Trump has been making the case that the coronavirus originated not in nature but in a lab in Wuhan, China. He said late last week that he had a "high degree of confidence" that was what happened (although he didn't specify why he felt that way) and on Sunday night in a Fox town hall offered cryptically "something happened."

    Enter Anthony Fauci, the head of the National Institute of Allergy and Infectious Disease and perhaps the single most prominent doctor in the world at the moment. In an interview with National Geographic posted on Monday night, Fauci was definitive about the origins of the virus which has sickened more than a million Americans and killed more than 68,000:
    "If you look at the evolution of the virus in bats and what's out there now, [the scientific evidence] is very, very strongly leaning toward this could not have been artificially or deliberately manipulated ... Everything about the stepwise evolution over time strongly indicates that [this virus] evolved in nature and then jumped species."
    Now, before we play the game of "he said, he said" remember this: Only one of these two people is a world-renowned infectious disease expert. And it's not Donald Trump.
    Ah, i giornalai

    Altro estratto meraviglioso:

    The back-and-forth over where the virus originated -- and how -- is simply the latest example of how Trump seeks to shape reality to fit his predetermined conclusion.
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 23-07-21 alle 13:52

  2. #75802
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tipo nella vita fuori da uno schermo?

    Voi non conoscete nessuno nella vostra vita reale che sia stato terrorizzato dalle piroette comunicative e dalla confusione generale nella gestione AZ, ad esempio?

    Nessuno?

    Un amico, una vecchia zia, vostra nonna.
    Zero?

    O li conoscete e sono tutti decerebrati col cappello di stagnola in testa che urlano alla dittatura sanitaria?
    Sono sempre contrario all'aneddotica perché non dimostra niente, i casi che conosciamo personalmente non sono mai generalizzabili.
    Comunque l'unica persona che conosco personalmente e che non si è vaccinata (o prenotata) è un'amica di mia suocera che si cura con l'omeopatia e i dettami di un santone indiano che paga 100€ per ogni seduta su zoom, quindi rientra pienamente nel disagio complottaro

    Mia mamma aveva iniziato con le cagate tipo rete4, ma sta viaggiando verso l'alzheimer quindi li suo giudizio non è esattamente lucidissimo. L'ho comunque convinta subito a vaccinarsi.

  3. #75803
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    C'è stato uno shift notevole delle cose che sono accettate come vere nell'ultimo anno.

    Ricordo che pre-Covid sostenere pubblicamente che un vaccino potesse anche solo avere effetti collaterali ti faceva entrare subito nella categoria dei no-vax ritardati. E invece è vero che possono averne. Io non lo sapevo, pensavo fosse un mito novax. Mettetevi nei panni di uno con scarsa istruzione che non ne sa nulla o quasi di cose del genere ed è chiaro che non ci capisce più nulla. Poi non aiuta la credibilità di media e istituzioni che le varie "teorie della cospirazione" dell'ultimo anno si siano in gran parte rivelate vere.

    Chi sosteneva che il virus fosse uscito dal laboratorio, bollato come cospirazionista, aveva ragione, pare. Stessa cosa per quel trattamento consigliato da Trump, se ricordo bene. Anche lì, era stato trattato come un fesso, e aveva ragione.

    Quando han fatto le proteste per Floyd gran parte della comunità scientifica ha negato potesse esserci diffusione del virus nonostante gli assembramenti oceanici.

    Mettete tutto assieme e ciò che appare è una comunità scientifica ideologizzata che nega o afferma la verità di X a seconda di come fa comodo, media che dicono cazzate, hanno torto e sbeffeggiano chi invece ha ragione. Non biasimo chi ha dubbi
    - Mai letto un foglietto illustrativo? Tutti i farmaci hanno effetti collaterali...
    - Se io il 15 gennaio 2020 avessi detto che il virus era scappato da un laboratorio avrei semplicemente fatto una sparata senza avere informazioni pro o contro la mia tesi, non funziona così. É come quando mia nonna, guardando la cronaca nera al telegiornale, "indovinava" il colpevole degli omicidi....

  4. #75804
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Peccato che Trump sia il presidente USA, con una rete di contatti con gente che sa anche di che colore aveva le mutande Kim Jong coso ieri e non tua nonna

    Semmai questo è un discorso più applicabile all'imbrattacarte che ha scritto quell'articolo. C'è da dire che ha almeno avuto la decenza di citare Fauci e l'intelligence, e non generiche fonti non specificate come spesso fanno
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 23-07-21 alle 14:37

  5. #75805

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Perderete comunque, anche se avete convinto tutti che è naturale e che il laboratorio di livello 4 che guarda caso si trova proprio a 300 metri dal mercato non c'entra nulla con un virus che arriva in un anno di elezioni per Trump e che distrugge l'economia statunitense, comunque non fuggirete dal fatto che è nato in Cina e avete taciuto.

  6. #75806
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono sempre contrario all'aneddotica perché non dimostra niente, i casi che conosciamo personalmente non sono mai generalizzabili.
    Comunque l'unica persona che conosco personalmente e che non si è vaccinata (o prenotata) è un'amica di mia suocera che si cura con l'omeopatia e i dettami di un santone indiano che paga 100€ per ogni seduta su zoom, quindi rientra pienamente nel disagio complottaro

    Mia mamma aveva iniziato con le cagate tipo rete4, ma sta viaggiando verso l'alzheimer quindi li suo giudizio non è esattamente lucidissimo. L'ho comunque convinta subito a vaccinarsi.
    Sono contrario all'aneddotica pure io, ma dipende sempre dal discorso che si sta facendo.

    Se la tesi è "tutti quelli che mostrano esitazione per la vaccinazione sono dei coglioni decerebrati" a me basta trovare una singola persona che non lo sia per dimostrare che hai torto.

    Viceversa la tesi "mia cugina è debole da quando ha fatto il vaccino, quindi il vaccino è pericoloso" o ancora "ho curato 10 persone a casa con la mia terapia segreta e nessuno è andato in ospedale quindi sono in grado di non far andare nessuno in ospedale" sono minchiate.


    Perchè dall'aneddoto sto cercando di derivare una generalizzazione.


    Non so se si coglie la differenza.

  7. #75807
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Mai detto questo.

    Per essere nella metà illuminata del mondo dovresti saper leggere un po meglio di così
    Allora non hai detto un cazzo.

    I vecchi dalle mie parti, ma quelli vecchi davvero, quelli sopra gli ottanta, non hanno mai avuto timore o dubbi, è tutta gente con l’anti vaiolo o l’anti polio, tutti con il simbolo sulla spalla, loro lo hanno toccato con mano.

    Quelli con i famosi dubbi non sono no-vax sono solo sempliciotti.

  8. #75808
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Se la tesi è "tutti quelli che mostrano esitazione per la vaccinazione sono dei coglioni decerebrati" a me basta trovare una singola persona che non lo sia per dimostrare che hai torto.
    Cazzo la quintessenza dei 5S.

  9. #75809
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Minchia sei fissato

    Va, torna a leggere cosa pensa "Fragolina73" su twitter, ma occhio a derivarne qualcosa che potresti sembrare troppo intelligente.

  10. #75810
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus





    ehh i vaccini cacca, mi vaccino ad agosto, mi vaccino quando tocca a me la data che mi hanno assegnato e taaaaaaaac, saltato la fila e vaccinato subito
    è servito mettere il green pass per i ristoranti ecc e ora di colpo si è prenotata un botto di gente

  11. #75811
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se si vaccina non va bene
    se non si vaccina non va bene

    dura la vita su failbook...

  12. #75812
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è servito mettere il green pass per i ristoranti ecc e ora di colpo si è prenotata un botto di gente
    la dimostrazione di quello che dicevo ieri

    e mi sono anche degnato di definirla "percentuale più che discreta"

  13. #75813
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se la tesi è "tutti quelli che mostrano esitazione per la vaccinazione sono dei coglioni decerebrati" a me basta trovare una singola persona che non lo sia per dimostrare che hai torto.
    Ok ma io qualcuno che a luglio 2021 ponga dubbi legittimi, motivati e comprensibili, non l'ho ancora beccato, né di persona, né su internet.

  14. #75814
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sembra che in Lombardia Piemonte Veneto etc le prenotazioni giornalieri siano già raddoppiate/triplicate

  15. #75815
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma come, niente lockdown? e chi lo dice a damon, skynight ?
    per me adesso possono lasciare pure le gabbie aperte, chi ha capito ha capito, inutile insistere se c'è ggente ritardata.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #75816
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    metà della popolazione ha un qi sotto la media
    Metà? Almeno ¾
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #75817
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Sembra che in Lombardia Piemonte Veneto etc le prenotazioni giornalieri siano già raddoppiate/triplicate
    Tutta gente dai forti principi, che difende la propria libertà personale e non si fa piegare dai nuovi nazisti

  18. #75818
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ormai non ho piu termini offensivi per lui,li ho spesi tutti.

    Tanto è solo un troll ormai,e sto ignorante buffone neanche ha il coraggio di lasciare commentare tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    vero bisogna dare retta a gente come Zangrillo che ne sa più di tutti!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #75819
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio




    ehh i vaccini cacca, mi vaccino ad agosto, mi vaccino quando tocca a me la data che mi hanno assegnato e taaaaaaaac, saltato la fila e vaccinato subito
    è servito mettere il green pass per i ristoranti ecc e ora di colpo si è prenotata un botto di gente
    e greenpass immediato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #75820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ahhhhh quindi non era prenotato ad Agosto Salve Salvini?


    Comunque non lo ha detto esplicitamente vedo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su