Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3837

Pagina 3837 di 5024 PrimaPrima ... 283733373737378738273835383638373838383938473887393743374837 ... UltimaUltima
Risultati da 76.721 a 76.740 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #76721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I Nas

    Lavorassero veramente ci sarebbero un decimo dei ristoranti cinesi e kebabbari

  2. #76722
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma dall'app forse si può ricavare il modo che ha per decriptare il QR ci sono millemila hacker in giro per il pianeta, sono sicuro che qualcuno abbia trovato il modo di decifrare il QR e di poterne creare a piacimento
    Non posso che ribadire il mio messaggio precedente

  3. #76723
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    scusate, ma il qr code non funziona come un codice a barre ma con molte più informazioni?
    cosa ci sarebbe di criptato da decriptare?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #76724
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il QR code è una rappresentazione grafica di una sequenza di caratteri, così come il barcode rappresenta una sequenza di numeri.

    Cosa poi la stringa di caratteri significa dipende da come è costruita: spesso è una semplice URL, in questo caso è una sequenza di dati codificati con qualche algoritmo (tipo base64) e presumo firmata con un certificato.

  5. #76725
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    moloch io vi denuncio tutti
    che cazzo vuol dire non abbiamo trovato un medico
    si trovano 3090 e un ospedale non trova un dottore, imbarazzante

  6. #76726
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    moloch io vi denuncio tutti
    che cazzo vuol dire non abbiamo trovato un medico
    si trovano 3090 e un ospedale non trova un dottore, imbarazzante
    ti dico solo che questa settimana vedo due direttori diversi che vogliono assumermi entrambi promettendomi primariati a breve, e ho rifiutato un indeterminato a 5 minuti da casa.

    un collega di 34 anni ha lasciato la direzione dall'oggi al domani perché un gruppo privato gli ha offerto una posizione a >100k/anno.

    questo per dirti quanto sono disperate le aziende

  7. #76727
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, potrebbero aver base in stati europei in cui si trovano impiegati compiacenti a suon di qualche millino, ti faccio il green pass a nome tuo segnandoti vaccinato in chessò, Lettonia. Il pass risulta regolare per tutta Europa e vai al ristorante quanto ti pare, ché tanto il controllo sarà superficiale.
    Certo, quello può succedere, ma a quel punto stai comprando un documento falso usando il tuo nome, cognome e codice fiscale, bisogna essere veramente coglioni per fare una roba del genere, ma ovviamente per comprare un green pass al mercato nero essere coglioni è un po' un requisito

    Ovviamente spero che lo facciano e li becchino

  8. #76728
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ti dico solo che questa settimana vedo due direttori diversi che vogliono assumermi entrambi promettendomi primariati a breve, e ho rifiutato un indeterminato a 5 minuti da casa.
    asd mi piace pensare che sia tu e il tuo snobbismo a provocarmi un disagio della madonna, maledetto, non voglio sapere cosa hai rifiutato e dove

  9. #76729
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ti dico solo che questa settimana vedo due direttori diversi che vogliono assumermi entrambi promettendomi primariati a breve, e ho rifiutato un indeterminato a 5 minuti da casa.

    un collega di 34 anni ha lasciato la direzione dall'oggi al domani perché un gruppo privato gli ha offerto una posizione a >100k/anno.

    questo per dirti quanto sono disperate le aziende
    primariato in cosa?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #76730

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    guardia di finanza & nas ringraziano!
    E se poi ci fanno veramente incazzare, gli sguinzagliamo contro gli informatici della Regione Lazio

  11. #76731
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    primariato in cosa?
    direzioni di strutture semplici, che per quanto "semplici" generano bei soldi. quando sei l'unico medico dalla struttura complessa è anche facile ti tocchi

  12. #76732

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    la vera ka$ta

  13. #76733
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    basta letteralmente che un medico passi davanti a un ospedale e lo tiran dentro dal colletto facendogli firmare a forza un indeterminato

    - - - Aggiornato - - -

    al concorso dove mi hanno preso il dg si aspettava 30 partecipanti, ci siamo presentati in 5, abbiamo accettato l'assunzione in 2.

    gli altri partecipanti erano già inseriti in un numero di graduatorie variabile tra tre e cinque, erano venuti per sport

  14. #76734
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ah beh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #76735
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tu hai visto morti a centinaia?
    Son schiattati in sessanta in un paesello di quattromila anime, è stato in assoluto uno dei Comuni più colpiti in Italia in rapporto alla popolazione. A 78 anni la sciura avrebbe dovuto considerare che ci sono stati più morti di covid nel suo paese che per ipotetiche complicazioni da vaccino in tutta Italia, ma che ci vuoi fare

  16. #76736
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.899

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma quindi siamo tornati al "vi dovete spaventare"?

  17. #76737
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Basterebbe svegliarsi
    . . .

  18. #76738
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'OMS fa un appello di aspettare a fare la terza dose almeno fino a tutto settembre e finché non sia stata vaccinata almeno il 10 % della popolazione mondiale.

    Gli USA hanno già risposto:"Manco per il cazzo"
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #76739
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.822

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma dall'app forse si può ricavare il modo che ha per decriptare il QR ci sono millemila hacker in giro per il pianeta, sono sicuro che qualcuno abbia trovato il modo di decifrare il QR e di poterne creare a piacimento

    poi magari è più semplice andare da qualcuno che ha fatto l'app, minacciarlo/pagarlo e farsi dire come farsi i QR per i fatti propri e ci sono organizzazioni criminali che hanno di questi poteri
    Vatti a vedere come funziona la crittografia a chiave pubblica e chiave privata, dio de dio.

    È roba che capisce anche kymya.

  20. #76740
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tu hai visto morti a centinaia?
    Io no, ma nei mesi più caldi qui passava un'ambulanza ogni mezz'ora.

    In condizioni normali ne sento una ogni... boh, due giorni?

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Quindi può fallire solo se imporranno ai ristoratori etc. di verificare i documenti del soggetto, unitamente al green pass. Ho molti dubbi che lo faranno, ma vedremo il decreto.
    Ma non lo farà nessuno, su

    Ci sarà un bel gruppetto di locali che manco lo guardano.

    Un altro che "oh, ce l'hai il GP? Bello quel pezzo di carta, entra"

    Un terzo gruppo, e non credo neanche il più numeroso, in cui faranno fare la scansione del GP al poveraccio che viene a prendere gli ordini... e che presumibilmente si farà andare bene anche "Pino Insegno, 01/04/1963" quando di fronte ha una sgnacchera del 92

    Ed infine ci saranno 4 locali in croce in cui ti chiederanno GP e documento di identità.

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    A quanto pare sono in vendita green pass "originali" a 100€. Non ho la minima idea di come li ottengano, ma i venditori sostengono di essere gli unici a detenere questa tecnologia e quindi di comprare da loro e diffidare delle imitazioni a prezzo più basso
    Personalmente davo per scontato che l'APP ufficiale facesse la verifica online del codice, non fosse altro che la scadenza del GP probabilmente cambierà col tempo... metti che pian piano scopriamo che il vaccino dura due anni, i termini di scadenza cambieranno.

    Ed invece no... oggi ho fatto la prova per curiosità, e l'app funziona anche in modalità aereo.
    Quindi a sto punto tutti i dati, compresa la data di validità del GP, sono dentro il codice... ed a sto punto mi viene da dire che se allungheranno la scadenza da 9 a 12 mesi a quel punto dovranno rimandare nuovi codici a tutti?


    Questo per dire che ero sicuro che la cosa del GP "originali" fosse impossibile, perchè con un controllo online vorrebbe dire avere qualcuno che ti registra davvero dentro il sistema... che mi pare un attimo complicata come cosa.

    Invece così teoricamente se hai un gancio nel posto giusto, magari il documento falso te lo possono produrre davvero.

    Fermo restando che quella lì è certamente una truffa al 110%

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    L'OMS fa un appello di aspettare a fare la terza dose almeno fino a tutto settembre e finché non sia stata vaccinata almeno il 10 % della popolazione mondiale.

    Gli USA hanno già risposto:"Manco per il cazzo"
    Gli USA hanno a malapena vaccinato il 50% della popolazione mi sa, e già stanno pensando alla terza dose?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su