mmmmmm![]()
mmmmmm![]()
meno soldi perchè?
O più semplicemente sono numeri inventati come il 99,9 % dei "dati" che questi cerebrolesi postano dall'inizio della pandemia, nel disperato tentativo di illudere ed illudersi di non essere quattro sfigati che non si incula nessuno e che possono essere emarginati dalla società civile senza danno per nessuno![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
I no vax coi green pass falsi che non vanno vogliono il rimborso, ma vengono ricattati ulteriormente di diffondere i loro dati nel dark web e polizia postale
Sisonoio ha pagato
prima dovevo attraversare il centro storico in bici e sono stato fermato dal maxi corteo no vax no green passstra scortato dalle forze dell'ordine
che poi mi sa che lo fanno due volte alla settimana
cosa che mi ha sorpreso è che erano davvero tanti tanti
e che i pullotti invece di menarli stavano li a guardarli (facendo perdere soldi e tempo alla comunità, visto che sarebbesto stati meglio impiegati altrove)
also:
i camerieri che bullizzano i clienti appena leggono il nome e ti guardano in facciaAnche il Gay center contro il Green pass: «È un coming out forzato. Trans ancora più isolati»
Il nodo della privacy rimane una delle questione più delicate in merito all’obbligo di Green pass deciso dal governo Draghi. «Nel controllo sia omesso almeno il nome»
«Questo costringerà le persone trans che non hanno avuto accesso alla rettifica dei dati anagrafici a continue richieste di identificazione. Dati incongruenti rispetto all’aspetto fisico e all’identità che», prosegue l’Associazione, «potranno esporli ad atti discriminatori e bullismo, oltre che alla sofferenza di un coming out forzato e irrispettoso della privacy».
https://www.open.online/2021/08/07/c...ro-green-pass/![]()
![]()
che mongoloidi
![]()
Ma è semplicemente un modo per spillare altri soldi a quei gonzi dopo avergli "venduto" del GP inesistenti
A parte il fatto che il gonzo X ha effettivamente provato a comprare un documento falso, il che credo sia certamente configurabile come reato, quindi la minaccia di denunciare l'anonimo che te lo ha messo in chiulo non è che sia proprio l'idea più brillante del mondo, direi.
Probabile che i documenti che hanno brillantemente consegnato ad un truffatore anonimo del web (ma se te li chiede il cameriere al ristorante no, quella è violazione della privacy) già li vedo rivenduti in tempo zero nel deep web
Visto questa mattina e mi è sembrato meno lucido del solito, onestamente (tutta la seconda parte)
La chiusura finale soprattutto mi pare una stronzata di dimensioni notevoli.
Probabile
Che poi -60 rispetto a cosa?
All'anno scorso?
La gente quest'anno con vaccini e tutto si sta muovendo meno dell'anno scorso?
Non ci credo manco se lo vedo.
Cmq Gardaland ha annunciato che rimborserà il costo del tampone, per chi non ha già il GP.
Vai lì con la ricevuta del tampone negativo fatta entro le 48h, e loro ti danno un buono del valore equivalente da spendere dentro il parco.
Non ci avevo pensato, però in effetti per loro può essere un problema.
Certo è un problema che non mi pare abbia soluzione... se togli il nome, a quel punto davvero puoi farti prestare il QR da chiunque e via
- - - Aggiornato - - -
Spe, ma cosa dovrebbe darmi il mio medico o farmacista?
Il medico non può generare un GP manco per sbaglio.
Non è lui che certifica la vaccinazione, no è lui che fa i tamponi, non è lui che certifica la guarigione di qualcuno.
Ma mi auguro che qualcuno vada a provarci e si becchi una denuncia dal medico.
Il farmacista?
L'unica cosa che può fare è il tampone... ma per quale motivo dovrei corrompere il farmacista se con 15 euro (che è sicuramente molto meno di quanto costerebbe la corruzione) mi può un regolarissimo tampone ed avrò il GP pulito?![]()
Ultima modifica di Bobo; 07-08-21 alle 23:18
oh comunque il "collega" lì mi ricorda troppo Basil Exposition
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://t.me/greenpassfaketruffa
Buon divertimento con la lettura del disagio dei truffati
che gente disagiata...
Stasera siamo andati in un pub, siccome fuori pioveva abbiamo chiesto di metterci dentro. La tizia ci chiede se abbiamo il Green pass, le dico di sì, faccio il gesto di prenderlo ma mi ferma e mi dice "non c'è bisogno, mi fido"![]()